AS ROMA CALCIOMERCATO NEWS – Spunta di nuovo Alphonse Areola per la porta della Roma. Il francese, 28 anni, piace ai giallorossi e Mino Raiola, agente dell’estremo difensore transalpino, ne ha parlato con Tiago Pinto.
Il costo di Areola sarebbe alla portata della Roma, circa 10 milioni di euro, e lo stipendio è accessibile. Al Fulham, sua attuale squadra, è stato eletto miglior giocatore della stagione.
🚨 #Areola del #Psg piace alla #ASRoma. Raiola lunedì ne ha parlato a Trigoria con Tiago Pinto tra i discorsi legati al rinnovo di #Mkhitaryan.
28 anni, costa 10 mln e stipendio accessibile. Al Fulham è stato eletto miglior giocatore della stagione.
➡️https://t.co/c6OLdXto2b pic.twitter.com/QLdUXrOxSh
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) May 26, 2021
La Roma è alla ricerca di un portiere per il prossimo anno: in Italia si sono fatti i nomi di Musso e Gollini, ma nessuno di questi sembra convincere in pieno. Tiago Pinto sta scandagliando anche il mercato estero alla ricerca del profilo giusto per Mourinho.
Nome numero?
Venghino signori venghino 😂
..72…
Ma io dico…i migliori portieri ce li abbiamo in italia, perché affidarsi agli stranieri?
Non è patriottismo, ma un dato di fatto: la scuola dei portieri italiana è la migliore al mondo, e non capisco la necessità di mettere uno straniero a guidare la difesa.
Per me è assurdo.
Attenzione, che qui mi si accende Vegemite! Dovesse poi uscire qualcosa riguardo Scamacca, il brodo di giuggiole sarebbe assicurato…
In Olanda danno Koopmeiners vicino alla Roma,magari fosse ,non solo per Venire!
Per Vegemite
L’unico che mi prenderei tra i suggerimenti del nostro illustre consulente di mercato…
Annava bene pure “venire”. Co’ Koopmeiners in giallorosso, se gode
Monika er T9 non fa pe te! Levelo!
Koopmeiners più Sabitzer impazzisco…
Se poi proprio Pinto gli prende tutti i “suoi” (meno Kluivert, forse), credo che sarebbe un paradosso… E passerebbe alla storia come il paradosso di Vegemite!
Daje che alla fine forse forse uno lo beccate
Siamo arrivati o no a 100?!
Che pijamo er bonus poi…
Areola non mi dispiacerebbe, ma siamo sempre li’, con Raiola di mezzo!!!
Ed insieme non mi pare facciano “AUREOLA”….
FORZA ROMA
A Riola gli si può fare questo tipo di discorso: prendiamo Areola + un milione a te solo se riesci a piazzare uno tra Fazio, Pastore o Pau Lopez… insomma, il compagno di Jacula rendiamolo utile per i nostri esuberi
Altro giorno, altro nome …
Venghino siori venghino
Ancora ce credo… Na giornata chiusi dentro Trigoria per Miky, Kluivert e Areola? Qui sotto vedo GIGGIO DONNARUMMA….
Come no, va via dal milan che gioca la champions per venire da noi a fare la conference
Secondo il mio modestissimo parere il Milan ha fatto un ottimo acquisto!
Raiola ha parlato di Donnaruma non di Areola, questo era robba per baldino, l’aria è cambiata carissimo giornalaro, pallirchio non c’è più
state dando informazioni casarecce che non rispecchiano la verità.
Fa bene Friedkin a tagliare tutti sti ciarlatani e le radio che parlano di Roma.
Tu mi fai venire il mal di testa. Da una parte leggo che torna il codice fiscale e dall’altra che trattiamo Donnarumma.
Oh, per carità, si cascherebbe sempre in piedi…
A me Areola non dispiace per nulla.
evvai! ieri sistemato l’attacco con hazard e belotti, oggi pensiamo ai portieri, con maignan e areola. mancano da puntellare difesa e centrocampo e la squadra è fatta. in settimana rosa al completo…
Ma chi ve le dice queste furbate?
Areola for 10mil.€??? Omg YES!
Io credo che Pau Lopez e Fuzado come secondo siano più che sufficienti, a patto di rinforzare decisamente la difesa, e offrire loro la dovuta protezione. Tutte le volte che si e’fatto il nome di un portiere, da Sirigu a Gollini, a Musso, a Meret visti poi all’opera non mi sono sembrati proprio imbattibili ne superiori ai nostri,quindi non so se il gioco vale la candela.
ancora pau lopez? che sei masochista? basta abbiamo dato ampiamente
Sì, in effetti nel corso della stagione i nostri portieri ci hanno assicurato una marea di punti…
Punti…di sutura, per i pugni assestati verso tutto ciò che era a portata.
Magari senza una difesa che gioca a torello in area, pure Pau Lopez si sente più tranquillo e torna ad essere il terzo portiere spagnolo come è stato sino a due anni fa.
Però, e non so se dipendeva sempre dallo stato mentale di incertezza, l’ho visto sempre partire un attimo più tardi.
Un esempio, tiro basso ad incrociare appena fuori del palo, Pau Lopez sembra sempre un attimo in ritardo e sembra sempre lasciare l’ipotetico spazio dove sarebbe passato il pallone se il tiro fosse stato nello specchio della porta.
Fuzato in questo mi sembra molto più reattivo, vedere un episodio simile ad esempio con lo Spezia, lui era già disteso coi guanti ben oltre il palo.
Nulla toglie che portieri più forti dell’attuale Fuzato ce ne sono. Poi come evolverà la sua carriera non lo so.
Beh, considerato che difficilmente vedremo più l’impostazione con partenza dal portiere, Pau Lopez tutto sommato male non è. Se solo imparasse a parare qualche rigore…
Fidati come secondo direi ci può stare…poi sinceramente un po’ di brividi Pau Lopez me li da…ma è anche vero che con Mourinho non si parte più dal basso…rilancio lungo e via…boh…vedremo…ci sarà chi valuterà le cose in maniera opportuna…
💛❤SSFR❤💛
Pau Lopez non sarebbe primo portiere manco nel mio condominio
È diventato il nuovo Berardi? A parte gli scherzi, è un buon portiere e 10 ml li vale ai prezzi d’oggi, ma il problema con Raiola sono le commissioni… quanto vuole?
Invece gli altri procuratori, notoriamente, lavorano per la gloria…
Oddio mica le vorrà da noi ?
Non lo giudico perché non da quando non è a Parigi non l’ho visto giocare. Però secondo me sarebbe meglio un portiere che conosce già il campionato e la lingua italiana. Andrei su un Cragno, Meret, Musso qualcuno così
L’ho visto in parecchie gare della sua squadra ed è andato sempre bene, come del resto dice l’articolo: miglior giocatore del Fulham.
dei nomi italiani che hai fatto mi convince solo Meret
Pippa al sugo
So vede che ne capisci
ripijamose Szczeny
Manca solo er sor Aldo con la moglie che lava le scale , e la lista di portieri e’ finita…
Costa 10 mln perché è una pippa.
Per me arriverà rui Patricio
Certo non è al livello di Palo Lopez…
Poveracci se non incassassero immeritatamente lauti stipendi mi farebbero pena
Sinceramente lo conosco solo di nome, vedendo la carriera non dovrebbe essere male anzi, sicuramente è un portiere non come quelli che abbiamo avuto ultimamente, 10 mln non mi sembrano neanche cosi tanto eccessivi dato che abbiamo pagato olsen 12.
Non saprei se sia il profilo giusto, al momento non mi dispiace ,unico difetto quel raiola vicino.
Portiere di qualità, un mio vecchio pallino.
Qualche anno fa sembrava potesse diventare un top nel ruolo ed ambire a grandi club, ma non ha fatto quello step in più necessario per tale obiettivo.
Rimane un’ottimo portiere, di sicuro superiore a gran parte dei portieri della serie A.
Si potrebbe imbastire uno scambio alla pari con Florenzi.
Effettivamente utilizzare Florenzi e piccolo conguaglio, sistemi la porta quasi a 0.
“Via Areola 5”! (cit Febbra da Cavallo)
Largo Arenula 8
Lista aggiornata! Per decidere chi giocherà in porta, ad ogni giornata ci sarà un torneo di sasso/carta/forbice, il vincitore andrà tra i pali.
P: Rui Patricio, Musso, Maignan, Silvestri, Buffon, Romero, Cragno, Gollini, José Sa, De Gea, Lafont, Szczesny, Donnarumma, Areola
D: Bonifazi, Nuno Tavares, Diego Carlos, Milovanovic, Aké, Dimarco, Dalot, D’ambrosio, Zouma, Vestergaard, Nunez, Erlic
C: Matic, Maggiore, Höjbjerg, Sanches, Koopmeiners, Begic, Dier, Sabitzer, Mata, Isco, Kocku, Nandez, Van de Beek, Riqui Puig
A: Hazard, Depay, Wijnaldum, Abraham, Belotti, Weghorst, Kane, Vinicius, Ndombelè, Icardi, Raspadori, Giroud, Vlahovic, Saint-Maximin, Isak, Lewandoski, Jimenez, El Ghazi, Silipo, Azmoun, Berardi, Gray
Grande! Sta cosa di tenere il conto aggiornato delle panzane mi piace un sacco. Però sposta Ndombelè a centrocampo
Devi aggiungere Eric Dier tra i difensori 😁
Bravo, finalmente qualcuno che tiene il conto.
Mi permetto solo di aggiungere (vado a memoria)
Hysaj
Lacazette
Locatelli
… ti sei dimenticato CR7… grande sgup del grandissimo Melli!!!
Ahahahahahahahahahahahhaha
Aggiungi anche
M come mister :
Sarri Allegri Coincencao Juric Italiano De Zerbi Mihailovic Conte ecc
Mai più giocatori da quel Raiola…
… Areola passa a Santon il quale smista centralmente per Jesus. La palla va quindi a Cristante il quale lancia Pastore…
e gool di Pellegrini! Siamo in Paradisooo!!
Mi e’ sempre piacuto questo giocatore. A 10M un’affare. Peccato che c’e Raiola di mezzo.
Appena arrivato Mou sono cominciati ad uscire tutti i nomi della scuderia Mendes.
Come s’affaccia Raiola a Trigoria escono i suoi.
Raiola ha solo 3 portieri nel portafoglio: Donnarumma, Areola e Benitez del Nizza.
Domani trattiamo pure quello.
Ciao Jiulian com’è sto Benitez del Nizza?
Ps : scusa ma non ho capito se sei maschio ofemmina 😅
Ciao caro David, ho cambiato la fotina per fugare i dubbi che tanto vi incuriosivano riguardo il mio sesso, così adesso sapete pure che faccia da c4220 c’ho.
Benitez è un discreto portiere, ma niente di che. Sta bene a Nizza.
Areola ma lasciassero stare serve ben altro Musso sarebbe ideale certo costa, ma è di qualità servono nomi collaudati prospetti 2 o 3 per la panchina, ma servirebbero soprattutto con personalità e carattere
peggio del broccolaro non se potra’ mai fare . il broccolaro usava lo schema ponzi.
Raiola con mendes può salutare trigoria
3 anno che ci ripropongono Areola.
Con Cristante e Pellegrini un’Areola serve sempre.
Cero che con Areola la protezione divina è assicurata. Al centrocampo c’avremmo
Pellegrini, in difesa Juan Jesus ed in porta l’Areola. E chi ci segna più, ajhaha
Ti dimentichi sempre del Buon Pastore
Nacho? È fatta?
Mariano Diaz?
Con Pau Lopez avremo anche dato ma pure ricevuto, se non era per lui con il Manchester in semifinale non si andava…. Siamo sempre di memoria corta….
Io prenderei, va be Lukaku ma anche Barella ci farebbe comodo come Brozovic ed Hakimi
Aliprandi e sempre quello che sta alla stazione ad aspettare Sarri che dava per fatto, avanti un altro questa convince poco. Forza Roma
Stefano 55 ti voglio bene ma quel rigore non è che è stato parato da Pau Lopez ma sbagliato da Tafic e poi ricordati tutti gli errori non solo del campionato ma soprattutto di quella partita
Mi sa che sei tu di memoria corta Stefano 55 e non ricordi tutti gli errori fatti da Pau Lopez anche e soprattutto in uscita alta ,non è capace è un portiere da squadra di centro classifica
Caro Niru, vogliamo andare a vedere chi ha fatto più papere quest’anno tra Pau Lopez e Donnarumma, che si e’veramente fatto I gol da solo, e per questo nominato Paperumma? Peccato che Lopez si sia infortunato proprio quando sembrava che stesse dando segni di notevoli miglioramenti…… Per me se anche prenderemo un’altro portiere il titolare per il prossimo anno sarà sempre lui… Opinione mia naturalmente..
Secondo me il portiere non è un problema. Se la difesa gioca decentemente, quelli che abbiamo fanno tutti la loro bella figura.
Io investirei su centrocampisti veri di interdizione (almeno due) da aggungere a quelli che abbiamo e se il centrocampo gioca a 4 con solo un offensivo (come si dovrebbe sempre fare), i problemi della difesa e del portiere sono risolti. Perché abbiamo buonissimi elementi sempre mandati allo sbaraglio con il centrocampo a due e la partenza dall’azione dal basso.
FRS
Marco da Ravenna, Sono d’accordo, se Mourinho sistema la difesa anche I portieri miglioreranno le loro prestazioni. Se vieni preso a pallonate tutte le partite puoi fare il fenomeno quanto vuoi ma alla fine hai sicuramente in percentuale più possibilità di fare qualche intervento criticabile… Mettiamo davanti a Lopez una difesa che sia tale, non Ibanez, kumbulla’, Mancini, che sono uno peggio dell’altro o uno Smalling in condizioni precarie e poi si può giudicare il portiere…..
Io mi chiedo come c@xx@ abbiamo speso 30M per Pau Lopez? Manco Monchi avrebbe fatto.
Il grande petrachi… Da Torino con amore come quel pollo spennato de Belotti.
Il prezzo suo è 15 milioni.
infatti ne abbiamo spesi meno di 20, quei 10 milioni era la % per sanabria che poi è stato venduto per un piatto di lenticchie; quindi anche considerandoli non si arriva nemmno a 22
ma se dobbiamo prendere sto tizio non sarebbe meglio comprare gasparini dell’Udinese ottima promessa e tenerci Pau? che poi con difesa colabrodo e centrocampo inesistente le colpe sui gol non sono certo tutte sue….a parte qualche papera, ma se non sbaglio Buffon si è fatto vari autogol in carriera o sbaglio? Aerola ma per cortesia…ma per cortesia…avrenno finito i soldi per pagare mourinho? ahahahha che pagliacci!!!
Scommettiamo 1000euro che il nuovo portiere della Roma sarà Donnarumma?
Io dico di no, Donnarumma se cambia casacca va alla Juventus. Poi voglio dire ma un portiere cresciuto nel Milan e che probabilmente ha il Milan nel cuore, ma che ci viene a fare a Roma?
TifosogGallorosso dov’è scritto che i migliori portieri stanno in Italia? In questo momento storico i migliori portieri non stanno in Italia, semplice.
Aeroliamolo 😂