ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Ho passato l’inverno in tribuna sperando, ogni domenica, che il mister si girasse e mi chiamasse, sebbene sapevo fosse impossibile…”. Sono queste le parole con cui Nicolò Zaniolo racconta il suo anno trascorso a recuperare dal brutto infortunio subito in Nazionale.
Adesso però l’incubo è finito, il professor Fink gli ha dato il via libera per tornare ad allenarsi con il gruppo e il 22 giallorosso non vede l’ora che sbarchi Mourihno nella Capitale per riprendere gli allenamenti. Il talento giallorosso non nasconde il suo entusiasmo durante lo shooting per il prossimo numero di Sportweek, che uscirà domani.
“Siamo gasati, non vediamo l’ora di dimostrargli quanto valiamo. È un grande allenatore, ha vinto tanto. Per me è un onore essere allenato da lui. Non vedo l’ora. Le mie vacanze saranno a casa con i miei, tra La Spezia e Porto Venere. Al mattino allenamento, al pomeriggio gli amici. Devo migliorare, lo so. Ma si diventa uomini anche sbagliando”.
Non manca poi un pensiero per i compagni che partiranno per l’Europeo, competizione alla quale avrebbe voluto prendere parte per dimostrare il suo talento: “L’Italia viene prima di me. Ho capito la scelta del mister. Gioca chi se l’è meritato sul campo. Io sono stato mesi davanti alla tv. E ora sarò il loro primo tifoso”.
Fonte: Sportweek / Gazzetta dello Sport

Lo spirito migliore… DAJEEEE!
Lo spirito? Certo lo spero…
L’importante è che se Mou li farà sputare sangue negli allenamenti, come al solito a gennaio non vorrei vedere la squadra che rema contro l’allenatore come succede da molti anni a questa parte!
Off topic….Dalla quantità di messaggi e sfottimenti vari che ricevo quotidianamente dai produttori di pecorino deduco che stanno navigando nella loro bile … sinceramente un po’ Spiazeee…🤣🤣🤣🤣😔
La situazione di Zaniolo mi ricorda molto i momenti difficili che ha vissuto Roby Baggio da giovanissimo quando ancora militava al L.R.Vicenza, poi sappiamo tutti come è andata.
Nicolò un valore aggiunto
Il nostro primo GRANDE acquisto per la prossima stagione., forza Nicolo. FORZA MAGICA.
Speriamo che torni come prima. Per lui e per noi.
Ma lui non dovrà avere fretta, e nemmeno noi.
Ci vorranno un po’ di mesi e molte partite per ricominciare a vedere il migliore Zaniolo.
Spero che il prossimo anno possa indossare la 10.
pe fomentamme me so rivisto alcune azioni di zaniolo DEVASTANTE , due aggrappati a calzoncini e maglietta in progressione devi sparargli per fermarlo
Diceva mio nonno: quel che accade è per il meglio. Se Zaniolo non si fosse rotto forse oggi non sarebbe con noi e Mourinho. Chissà.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.