NOTIZIE AS ROMA – Granit Xhaka, obiettivo della Roma sul mercato da regalare a José Mourinho, ha parlato della Svizzera, delle sue sensazioni prima dell’inizio dell’Europeo e ha raccontato anche qualche dettaglio della sua personalità:
“Non mi sono mai sentito meglio prima. Ho grandi obiettivi, le mie aspettative sono molto alte. Voglio guidare la squadra, voglio essere un modello per i giovani giocatori prima, durante e dopo le partite. Sono nel settore da undici anni e continuerò a lavorare sodo su me stesso. Sicuramente non mi rendo le cose facili”.
“Ci vuole molto per buttarmi fuori rotta – ha aggiunto sulle critiche ricevute a Londra negli ultimi due anni -. I miei compagni di squadra lo sanno, anche i miei avversari. Mi sono rialzato più e più volte nella mia carriera. Non permetto a nessuno di spingermi a terra, questa fiducia di base mi dà forza”.
“Essere capitano della nazionale e poter rappresentare il Paese mi rende estremamente orgoglioso”, ha detto parlando dell’Europeo. “Siamo in uno dei gironi più difficili (con Galles, Italia e Turchia, ndr). La Turchia ha talento e qualità. L’Italia è l’Italia, la sua esperienza parla per lei, è una squadra solida e di successo. Il Galles ha sorpreso tutti”.
Fonte: KEYSTONE-SDA
Sbrigate a veni’!!!
FORZA ROMA
Da quello che ho visto sembra avere il meglio di Veretout e di Cristante, o meglio è come se in uno ci fossero tutti e due. Speriamo venga in fretta, sarebbe un ottimo colpo.
Poi se oltre a lui prendi Koopmeiners il nostro centrocampo farà paura
Questo fa il record dei cartellini rossi in Italia. In più è lento e tecnicamente nulla di speciale. Meglio lasciarlo dov’è.
L’ho visto poche volte per giudicarlo.
Quindi questo post, lascia il tempo che trova.
Lo vuole Mou?
Un motivo ci sarà.
FRS
Parole di Mourinho :
” I bravi ragazzi NON VINCONO MAI, brav i ragazzi siatelo a casa”.
Prenderà molte ammonizioni e qualche squalifica ?
Certamente .
È un grande problema questo ?
Per MOURINHO certamente NO.
PS
Dzeko nel campionato 2 ammonizioni.
1 contro la Fiorentina 1 contro il Parma.
Mai per aggressività o per finte cadute.
Come dire ” gran bravo ragazzo”
Infatti.
Se si aggiunge cazzimma x 11 (Famo 9 perché ce so’ il portiere e Veretout..), ne puoi perdere 1 x rosso, ma gli altri 10 te se magnano ugualmente e non che tirano i remi in barca…
Mi ricordo un Inter in 9 una volta…
FORZA ROMA
Ma che c’entra Dzeko con Xhaka? Uno è un centravanti, un altro un centrocampista: come si fa a mettere sullo stesso piano il numero dei cartellini gialli presi in due ruoli così diversi? Ma che… statistica è? E poi è stupido dire che tante ammonizioni ed eventuali espulsioni, diffide, squalifiche, non sono un problema, anzi una parac…ta. Lo sono oggettivamente, un problema, perché se rimani in dieci durante una partita o sei costretto a saltare partite successive, magari molto importanti, hai voglia a dire che non è un problema. Lo è, tanto più se cominci a farti una fama da “picchiatore” o da “fabbro”, con gli arbitraggi che ci sono in Italia, poi, alla Orsato, alla Maresca… Zaniolo e Mancini, ad es., hanno pagato molto spesso certi atteggiamenti in campo e certi eccessi. E Mou non è scemo, e nel dire quella frase non intendeva affatto dire “fatevi ammonire quanto vi pare, magari pure cacciare, dajeeee, menamoooo!”, ma semplicemente” siate cattivi agonisticamente con gli avversari, abbiate grinta, garra”, ecc. È… leggermente diverso.
Koopmeiners forte forte sarebbe un colpo che cambierebbe il centrocampo lo’ visto giocare un po’ di partite impressionante ragazzi!!!
Ao se voi veni viè… Non sei quello che prenderei perchè spenderei un po di più ma se ti vuole il mister che devo di? Nada.
Sei comunque meglio di tutti i nostri di un paio di spanne ad oggi.
Una cosa che te riconosco è che sei tosto.
Sono preoccupato. Non vorrei che rubi i calci di punizione al nostro specialista
Neanche se je càpita uno come Drogba? 🤨 Mmmm…