ALTRE NOTIZIE – La Lazio spinge su Maurizio Sarri e prova a convincere l’allenatore toscano ad accettare la sfida di allenare Immobile e compagni dopo essere stato sedotto e abbandonato dalla Roma di Tiago Pinto e dei Friedkin.
Stando a quanto raccontano oggi La Repubblica, Claudio Lotito stasera incontrerà Sarri a cena per riuscire a strappare il fatidico sì, ma visto il precedente con Inzaghi la semplice stretta di mano potrebbe non bastare a evitare brutte sorprese.
Il patron biancoazzurro vuole rispondere al colpo Mourinho fatto fai giallorossi prendendo un allenatore di prima fascia e che ha vinto sia in Italia che in Europa. Sarri sembra intrigato, anche per mancanza di alternative: un altro anno sabbatico lo spaventa, considerando che il toscano non ama subentrare a campionato in corso.
Per questo Lotito proverà stasera a convincere Sarri, altrimenti la Lazio cambierà obiettivo e virerà sul famigerato piano B: due nomi, entrambi portoghesi, in lizza. Il primo è Villas Boas, il secondo è Vitor Pereira, già sondato da Tare qualche giorno fa.
Fonte: La Repubblica

la cena l’avrà fatta pagà a Sarri…
Ma li leggete gli articoli o ve fermate solo al titolo come presuppongo da sempre?
La cena è oggi dicono, nel caso sarri la pagherà.
In ogni caso speriamo non vada in porto perché resta un ottimo allenatore anche se ad onor del vero è stato scartato da Roma , Napoli ed Inter e ripudiato dalla Juve…. insomma un pluriscartato.
per me gli farà vedere le foto dell aereo su cui dovra volare e sarri scapperà a gambe levate lasciando il conto da pagare al pinguino bolso
Alex, detto tra noi, di questo articolo non me ne può frega’ di meno…
mi fermo ai titoli che mi possono interessare, nemmeno li leggo gli articoli xchè non credo a niente.
tu, invece, si?
anzi, non capisco xchè sul sito della Roma debbano mettere notizie di altre squadre…
Liverani….Va Liverani…
macs, avevo la tua stessa battuta ma mi hai bruciato sul tempo.
Ti consiglio di scherzare poco con la lazie e lotito, qui i formellesi ti attaccano subito dato il gran nervosismo.
Si danno arie da grandi che scelgono un allenatore con palmares e poi magari prenderanno un allenatore dalla serie B con una pagina bianca al posto del CV.
Io ci vedrei benissimo Di Canio alla lazie, così avrebbe modo di verificare che Mou è tutt’altro che bollito, al prossimo derby 😀
@Sogni di Latta
Ma Cosmi nn j’aveva spezzato le gambe a Liverani (dopo sbajato er crosse) ? Allena in carrozzina ?? 🤣🤣🤣
l’esperienza insegna, stavolta sara’ il turno di Menichini che sara’ promosso dalla primavera alla prima squadra.
Macs qua non si tratta dell’ articolo in se ma del fatto che è prassi leggere solo i titoli per commentare qualsiasi cosa, passa il fatto che nel tuo caso c’è di certo la buonafede ma qua è pieno di sbiaditi che si palesano senza remore schiaffandoti persino le foto laziali e che poi cercano di nascondere la loro palese identità dicendo di avere i tuoi stessi intenti.
Resta il fatto che sarri è un ottimo tecnico e lo dicevo già quando era in orbita Roma, quindi cene o meno speriamo non lo prendano.
@Alex,
de Sarri ce frega il giusto…cioè niente.
Perchè perdere tempo a leggere l’articolo per capire chi pagherà la cena???
Questa notizia va pubblicata su biancazzurri.net, non qui
Articolo da evitare.
E’ cronaca diranno molti.
Ma quella dei pippanera non ci interessa.
Non ho letto l’articolo,
ho solo scritto il post.
FORZA ROMA SEMPRE!
Come dire……entro in concessionaria Mercedes e se non mi fanno lo sconto, prendo una Dacia o una Clio.
Ahahahah. Che pena…..non andarci Maurizio, meriti di meglio!. Lasciatelo solo.questo intrallazzatore mascherato .
Ah mo Sarri va bene no? QUando era accostato alla Roma se diceva che era bollito, mo da Lotito va bene, vero de Cà?
Capoccia de cocco , Mou l’ha puntato lo aspetta su sky…
Vitor Pereira, se l’ha “sondato” er roscio, ha già capito l’andazzo e verrà cor c….iufolo 🤣🤣🤣
“Sostengo Pereira”…
Pure io…
Prendessero chi je pare….. A noi co’ Mourinho nun ce fa’ paura nessuno…. Manco Klopp o Guardiola….. Sarri de che?…..
Sarri alla lazio mi darebbe fastidio. Spero non si abbassi e aspetti di meglio
Ma a noi, che ce ne cala?
ma stica?
Se sarri va alla lazio è una bella retrocessione alla sua carriera. Spero che questa trattativa non vada in porto, il target della lazio deve essere liverani o giù di lì al massimo un giampaolo ahhaaa!
Sono anche io in pieno accordo con quello che dici, probabilmente se accetta è per mancanza di alternative e non rimanere un secondo anno fermo.
Il cosiddetto passo indietro sarebbe in realtà un balzo.
Villas Boas? al massimo Villas Lazzaronas…
forse Villa Lais, suonava più portoghese, ma m’hai fatto ammazza’. suona meglio.
tra l’altro 2 parchi vicino casa mia!
saudades…
Magari gli avrà pure mostrato l’antonov parcheggiato a formello .
Alla lazzio consiglio Fonseca….disinteressatamente 🙀
Occhio che Fonseca ha uno score impressionante con le ex!
Mmm… Inzaghi prendeva 1,2 netti più bonus (poteva arrivare ad un massimo di 1,5 netti) fino ad oggi, alla Lazio. Sarri viaggia a 5,5 netti (più ricchi bonus) alla Juve, contratto ad in vigore al 2022. Quanto Lotito arriverà a proporre al toscano nel legittimo desiderio di rispondere all’Ingaggio di Mourinho? Sono curioso. Il toscano ha bisogno in genere di 6 mesi buoni (e dei giocatori giusti) per incominciare a far vedere il suo calcio. Tolto l’Empoli rivelazione, ha avuto in Italia (Napoli, Juve) e col Chelsea gente che alla Lazio si sognano notte e giorno, altro che Muriqi e gli anzianotti Parolo, Leiva, Lulic… comunque voto per Villas Boas sull’altra sponda del Tevere, aggiungerebbe pepe al campionato delle romane… fosse Sarri alla fine, auguro ai laziali di giocare il miglior calcio della parte destra della classifica, e a Sarri di rovinarsi la carriera. Magari Lotito potrebbe tentarlo aggiungendo una fornitura di tamponi per tutta la famiglia ad Avellino.
No, i gobbi hanno pagato la penale da 2,5 mln per non aver fatto scattare l’opzione sul terzo anno di contratto e adesso Sarri è libero da vincoli contrattuali.
Più che altro, il Pinguino, oltre ad aprire generosamente il portafogli con lui, dovrebbe anche pesantemente ridisegnare la rosa. Perché se è vero che Sarri non è un dogmatico del 433, è pure vero che con la difesa a 5 non mi ricordo di averlo mai visto giocare.
I formellesi non hanno esterni validi per la difesa a 4 e anche il centrocampo non sarebbe più in grado di supportare e sopportare Lupo Alberto e Milinkovic. Senza contare che Leiva è ormai scoppiato.
Avrebbero bisogno di una grande iniezione di dinamismo e di parecchi movimenti sul mercato, cosa che il Pinguino e l’Albino fanno sempre malvolentieri.
Per questo continuo a credere che Sarri sia solo uno specchietto per le allodole, per tenere calmo l’ambiente in depressione e far vedere che si punta al top.
Un modo per indorare la supposta che alla fine arriverà nel solito posto…
Tanto chi mette ,mette,il lpanzone, continua a farsi un pacco di cacchi suoi.
Anticipi e posticipi pilotati, record di rigori a favore, primi in classifica per rigori assegnati negli ultimi 10 anni. Tamponi farlocchi etc.
ma infatti io penso che Lotizio in panchina ci metterà un exArbitro ma di quelli influenti.
… più che metterà … “proverà”
Ma poi Pereira chi? il famoso Perito Pereira della cara Anna Marchesini?
Sarri non è spaventato dalla idea dell’anno sabbatico ma da stare un anno senza guadagnare visto il suo grande attaccamento al soldo. Spero veramente che vada alla Lazio e ci andrà perché nessuno lo ha cercato. Sarà un vantaggio per noi. All’ elenco di Alex di squadre che lo hanno scartato manca il Chelsea che lo voleva esonerare più volte durante il campionato poi non lo ha confermato.
Ancora ma se Lotito non li ha dati ad inzaghi quei soldi che è più malleabile di Sarri come può riuscirci a strappare il si di Sarri? Oltretutto supponiamo che gli dica di sì ma poi le garanzie tecniche che gli chiederà sul mercato ne vogliamo parlare? Ma se sono già tanti sufficienti per Lotito spenderne 30 di milioni per la campagna acquisti, aggiungengioci la non Champions League quest’anno tra l’altro come ne può spendere 40-50 milioni per accontentare Sarri sul prossimo mercato.
Be’ se è vera la notizia che anche l’ allenatore dello Spezia sia stato chiamato da lotirchio ed ha preferito rimanere allo Spezia piuttosto che andare alla formellese, credo non ci sia da aggiungere altro
Caro, Sarri,
col tovagliolo da Lotito resti pericolosamente esposto!
Vacci col grembiule… anzi… presentati in tuta spaziale e lasciati travolgere dalla specialità della casa: “assaggi di bresaola orbitante”.
ma chi se ne frega delle notizie degli sbiaditi……
Chissà chi ha pagato il conto…..
Ah, panzo’,
er meditabondo dottor Pereira de Lisbona… o i boa constrictor della villa de campagna che c’hai a Formello?
A te la scelta.
Villas Boas!
Da paura!
A puntino per la mandria de Formello.
Mo’ sì che tremo… Fa’ un po’ er genitivo sassone!
“I boa della villa de campagna”.
…”dopo essere stato sedotto e abbandonato dalla Roma di Tiago Pinto e dei Friedkin”.
Non capisco se la frase fa parte dell’articolo della Repubblica agnellesca, oppure è farina del sacco di Giallorossi.net.
Nel secondo caso, mancherebbe questo 🙂 . Dai, che state scherzando.
Nel primo caso, si stanno a fare un film che vedono solamente loro.
AH AH AH AH : asinus asinum fricat et stultorum verba orbem currunt.
Articolo monnezza, che parla de monnezza e monnezzai
SOLO AS ROMA!
Sempre passato remoto del verbo “masticare”…. ❤💛❤💛FRS
congiuntivo imperfetto, please
Dalla Roma alla Formellese..dalle stelle alle stalle!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.