NOTIZIE ROMA CALCIO – La Roma ha fissato la data per l’inizio della nuova stagione, quella che sarà inevitabilmente ribattezzata come la prima in giallorosso di Mourinho: raduno a Trigoria il 6 luglio prossimo, tra un mese esatto, racconta oggi Il Tempo (A. Austini).
I giocatori si ritroveranno al Fulvio Bernardini per cominciare la preparazione. E’ probabile che non tutto il ritiro si svolga a Trigoria: non sono da escludere mini-tournée e diverse amichevoli in giro per l’Europa.
Per quanto riguarda la campagna abbonamenti, non sarà ancora possibile farla per via dell’emergenza Covid: per la Roma sarà una perdita di circa 15 milioni, scrive la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini). Un peccato perchè l’effetto Mourinho sarebbe stato formidabile.
Intanto, entro giugno, la Serie A dovrebbe decidere in merito alle possibili riaperture agli spettatori in campionato. All’Olimpico si dovrebbe ripartire dai quasi 16 mila che saranno a disposizione durante gli Europei. Possibile che durante la stagione le maglie saranno allargate: non è da escludere che possano essere varati dei mini-abbonamenti.
Fonte: Il Tempo / Gazzetta dello Sport
Mejo…
e vai col grattacheccaro sulla Laurentina pure quest’anno….
Poi a livello sanitario ci sono state migliorie? L’ultima notizia che ho letto in tal senso era il benservito al medico. Se non si risolve o mitiga il problema infortuni altro che rosa ridotta.
Se stiamo ancora a 16/20 mila persone a partita è un peccato.
Mourinho avrebbe portato tanto entusiasmo e tanta gente allo stadio
me vie da ride la campagna abbonamenti sono 15 milioni, tutti gli anni male che vada la Roma incassa dai 20 24 milioni per abbonamenti stadio piu’ coppe e manifestazioni varie amichevoli o giu di li’ Quindi il doppio caro fatte i conti bene in piu’ 2 anni senza anda’ allo stadio come aprono la campagna abbonamenti non ce la faranno, sara’ molto di piu’ l effetto Mou sara’ qualcosa di grande mai visto a Roma. Pensa e rifletti prima de scrive sulla gazzetta o il tempo non so