Darboe, il rinnovo si complica: distanza tra la Roma e gli agenti. Possibile cessione in estate

51
1718

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Ebrima Darboe è stata una delle poche sorprese liete del finale di campionato appena concluso, e adesso la Roma vuole provare a blindarlo con un nuovo contratto.

Stando a quanto racconta oggi la Gazzetta dello Sport, l’incontro tra la società e l’entourage del giocatore non ha dato i frutti sperati. La distanza tra domanda e offerta è ancora ampia, tant’è vero che non si può escludere che la Roma prenda in considerazione offerte convincenti.

Il centrocampista del 2001 proviene dal settore giovanile e cederlo porterebbe un’importante plusvalenza. Il mediano ha parecchi estimatori in Premier League, e davanti a una proposta succulenta i giallorossi, viste le difficoltà sul rinnovo, potrebbero decidere di cedere il ragazzo.

La volontà della Roma resta comunque quella di puntare ancora su Darboe, e prima di ascoltare offerte per lui proverà a limare la distanza con gli agenti del calciatore per arrivare a un punto di incontro.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, c’è Azmoun per l’attacco. Xhaka a un passo
Articolo successivoDzeko torna in bilico: Juve di nuovo all’assalto, offerto un biennale (FOTO)

51 Commenti

  1. Mah, sono stati buttati tanti quattrini per emerite pippe, ex giocatori per età o infortuni, ed ora si pensa di cedere un ventenne che ha veramente tanta stoffa per farci plusvalenza ? I giocatori buoni vanno tenuti ! Soprattutto se giovani. Cercassero di liberarsi delle pippe e degli ex giocatori piuttosto !

    • Bah, dipende sempre da quanto un ragazzo chiede. Per carità eh, ha fatto un paio di buonissime partite, ma se poi i procuratori arrivano e chiedono(per esempio) 2M netti l’anno normale che tu gli dica “grazie ma penso sia arrivato il momento di separarci”.
      O ci vogliamo ritrovare con un Diawara 2.0 cresciuto in casa?

    • Dipende anche da quante ca****te ci racconta la Gazzetta, oggi i Cecchini & Co sono particolarmente in forma.

    • la famiglia della procuratrice di darboe lo sta addirittura ADOTTANDO dandogli il proprio cognome . probabilmente hanno individuato nel ragazzo la gallina dalle uova d ‘ oro . i procuratori sono la rovina del calcio , dovrebbero mettere un tetto alle commissioni ( al massimo un 2,5 % ) di questi vampiri .

    • Non è Riccardi… Ma comunque va venduto e bene, alla Sabatini… 25 mln ( Romagnoli – Bertolacci docet…)

    • Secondo me vanno fatti dei ragionamenti.
      In primo luogo, i Friedkin non parlano con nessuno, si è capito: è difficile parlare di mercato della Roma. E non so quanto possa essere vero ciò che è scritto nell’articolo.
      Poi. Se vendi Darboe, e prendi Xhaka, oggi, hai una squadra più forte, ed il tifoso, credo, non possa lamentarsi. Il finale di stagione ha dato la possibilità ad alcuni giocatori di mettersi in evidenza: darboe, fuzato, zalewski. E va ricordato, che nella primavera, c’è anche un giovane molto promettente a cui Fonseca ha dato pochissime chances, milanese, che per me potrebbe essere alzato sulla trequarti vista la sua propensione al goal.
      Terzo. Fino ad oggi non vi siete preoccupati dei giovani della Roma, e oggi avete tutti sposato la linea verde? Ma dai…

    • I giornali ci sguazzano in queste notizie inventate di sana pianta. Quante volte abbiamo letto di giocatori che non volevano rinnovare e poi hanno tranquillamente rinnovato senza problemi?

  2. Con la difficoltà dì fare un contratto a un primavera,da parte dei pennivendoli siamo arrivati alle balle spaziali

    • La notizia accanto è Donnarumma alla Roma, da una parte parecchi milioni dall’altra impossibile convincere un primavera. Ma una via di mezzo, no eh?
      Che poi i procuratori siani terribili è un altro paio di maniche

    • Ciao Golia89, permettimi una precisazione a quanto di giusto hai scritto… Diciamo che se facessero solamente i pagliacci (per es. in un circo) sarebbero proprio solamente pagliacci di professione. Facendo invece i giornalisti (non tutti per carità, ma come questi scribacchini da strapazzo…) sono anche pagliacci, ben oltre la professione e con l’accezione peggiore del termine.
      Saluti e SEMPRE FORZA ROMA!!!

  3. Questo ragazzo ha una storia edificante alle spalle, e per questo mi sta istintivamente simpatico.
    Una bella storia a lieto fine che rischia di essere già guastata dagli avvoltoi sempre in cerca di nuove carcasse da spolpare.
    Una manciata di partite da professionista, di buon livello, tali da lasciar presagire che il ragazzo può avere un futuro nel calcio professionistico, ma nulla di cui stropicciarsi gli occhi. E parte il carosello.
    Questa gente non ha alcun pudore. Dopo il “Veretout tra i migliori interpreti del ruolo a livello mondiale” e il “Bryan è un campione”, adesso tocca ai procuratori di questo ragazzino vantare le doti della merce sul bancone.
    Spero per lui che non si faccia infinocchiare da questi incantatori di serpenti.

    • Vale’, però quanno piacentout ha dato suo malgarado forfait la ROMA è ita a picco… SOLO COINCIDENZA? Daje, nun me pare affatto male come giocatore..

    • Fosse mancato solo lui…è deceduta oltre metà squadra! E poi tra un “buon giocatore” e “livello mondiale” ci sono delle categorie in mezzo.
      E’ un buon giocatore di 28 anni, che probabilmente ha raggiunto i suoi massimi livelli.
      Non quello che pensa di spacciare il suo procuratore…

    • Il procuratore, poi, è quel tizio “curioso”, napoletano, che faceva… beneficenza ai pregiudicati, intervistato da Report (l’ho visto ieri sera in tv)… Stendiamo un velo pietoso, per cortesia.

  4. Faccio fatica a credere che Pinto ha difficoltà a rinnovare il contratto a Darboe…. E quanto chiederà mai? Quanto Donnarumma?

    • probabilmente in assoluto non tantissimo ma per il ruolo ed esperienza si, attualmente gudagna 75k, se ti chiede 1 milione di fatto se non si conferma o esplode diventerà invendibile

  5. Fosse vero,valutare bene le potenzialità,può diventare un
    campione?Un nuovo Kantè? Un giocatore da Roma? Da Torino,Samp,Bologna? Di calciatori nel mondo ce ne sono tantissimi,se non si vedono potenzialità fuori dal comune,inutile fare contratti da giocatore di Serie A,per poi dover continuare ad investire per farlo crescere magari in prestito e pagare anche parte dell’ingaggio perchè troppo alto e,se dovesse rivelarsi un fuoco di paglia o un giocatore di categoria,buttare soldi fino a scadenza.Non ha ancora scritto la prima parola della sua carriera,i procuratori sono la rovina di tanti giovani e Trigoria non deve essere più la vigna dei co…oni,perciò se pretende un ingaggio da giocare di Serie A prima di dimostrare a che livelli può giocare e arrivasse una buona offerta,avanti un altro,vediamo se imparano!

  6. Me so’ servite n’paro de inteviste pe capì che aria tirasse su sto pischello, aldilà de l’aricolo farlocco o meno…

  7. Me so’ servite n’paro de inteviste pe capì che aria tirasse su sto pischello, aldilà de l’articolo farlocco o meno…

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Dici Nico? A me sembra, indipendentemente da tutto, un profilo destinato a grandi palcoscenici.

      Dentro e fuori dal campo ha tutta una storia da raccontare.

      La mia speranza sono i Friedkin (soprattutto Dan) e Mou.

      A certi livelli, credo che abbiano una comprensione del tutto e non credo affatto lo lascino partire per nessun motivo, procuratore o non procuratore.

      Con sto ragazzo la questione è un altra.

      Staremo a vedere.

  8. Sti articoli andavano bene fino all’ anno scorso.

    Ma adesso pallotto non c’ é piu’.

    La musica e’ cambiata : non siamo piu’ un genoa qualsiasi.

    Le plusvalenze le facesse l’ Inter che ne ha bisogno.

    • Adesso ti becchi Kumbulla e Reynolds ,Bambolo,e sei pure felice e contento…ma questo vuol dire essere Abbocconi 🙀

  9. Sciacallaggio mediatico di un giornaletto che ha il colore de Peppa pig. Darboe scade nel 2023. Da quanto si è potuto vedere è un bravissimo ragazzo, riconoscente e felice di vestire i colori Giallo Ocra e Rosso Pompeiano. Se conferma le attese, a gennaio ci si fa un pensiero (per buona pace di chi ha la sua procura).
    Tutto il resto me pare na Gazzata Micidiale

  10. Va benissimo, ci siamo visti. Mi raccomando di non dimenticare nulla quando te ne vai, compreso il gommone. E chiudi bene la porta, assicurati di aver dato tutte le mandate

  11. Ha fatto due partite buone, una imbarazzante,già i procuratori lo hanno montato facendogli credere di essere un calciatore che può pretendere il contratto che dice lui.
    È assurda là deriva che sta prendendo il calcio

  12. In questa situazione deve essere il procuratore a consigliare, bene. Uno non può chiedere la luna dopo aver fatto bene qualche partita.

  13. Incredibile. Tre partite in prima squadra: una buona, una discreta ed una mediocre. E già sorgono contenziosi con i Procuratori . Ripeto: incredibile. Sotto certi aspetti mi ricorda Scamacca che, abbagliato da sirene interessate, lasciò le giovanili della Roma per andarsene all’estero dove, peraltro, concluse poco o nulla.

    • E se il “contenzioso” fosse una favola della Calzetta dello sporc?

  14. Articolo fuffa, lasciamo crescere in pace il ragazzo.
    Contratto in scadenza fra 2 anni, eventualmente se ne può tranquillamente riparlare alla fine della prossima stagione, qualora il ragazzo confermasse le buone cose intraviste in questo finale di stagione.
    Eviterei una cessione per non rischiare di ripetere un caso Zaniolo, ma stavolta con noi nel ruolo dell’Inter (ovvero di quelli lasciati col cerino in mano).

  15. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Speriamo che riescano a trovare un accordo..
    Tutto ciò che lo riguarda ovvero passato presente e futuro, dentro e fuori dal campo… Mi dà speranza.

    FORZA DARBOE!

  16. Ecco la Calzetta rosa shocking ricamata con un caso, se non inesistente, quantomeno intempestivo visto che il contratto a Darboe scade nel 2023.
    Perché si sarebbero incontrati gli agenti del ragazzo con la dirigenza giallorossa? Per un adeguamento? Dopo appena 3 presenze in serie A?? O piuttosto per chiarimenti sulle intenzioni della Società in relazione alle voci di interesse di squadre terze? In tal caso, che vi sia un chiarimento può starci.
    Spero comunque che Pinto abbia ben spiegato che sono finiti i tempi del batter cassa ad oltranza, e che vi sarà un tetto negli ingaggi. E spero anche che Mourinho parli con Darboe per accertarsi che rimanga ben coi piedi per terra.

  17. Ma quali aste, 2 partite in serie A di fine stagione, contro il nulla,compreso lo united che considero una occasione persa… aste?!?!? Ma andasse pure e se portasse dietro le sanguisughe dei suoi procuratori chiacchieroni, ce ne so stati tanti partiti da trigoria e poi scomparsi nell’anonimato. Vai vai…

  18. Come scrive MarcoN. I Cecchini vari oggi sono particolarmente in forma…oggi razioni abbondanti per tutti.
    Dzeko..e questo ragazzo..ecct..la realta’ e’ che ci sono tanti intrecci, tipo: non sanno nulla, credo oramai sia chiaro che non sanno nulla…poi i procuratori cercano di fare minacce…e poi tutte le strisciate cercano di far costruire ” brutte ” storie..ed infine una cascata di fango sulla Roma non fa mai male. Alla fine…vedremo. Per non sbagliare me magno du spaghi…mejo. Tutto quello che hanno scritto e’ esattamente FALSO…io tifo Roma e sto bene comunque.

  19. Ovviamente non sappiamo cosa può esserci di vero in quello che scrivono i giornalai. Di vero c ‘ è che i procuratori sono diventati i padroni del calcio e hanno fatto lievitare i costi al punto che quasi tutte le società sono vicine al crac. Debiti che dobbiamo pagare noi con gli abbonamenti alle TV o con i biglietti allo stadio. Se fosse vero l’ articolo su Darboe andrebbero specificato 3 cose : quando va in scadenza, quanto guadagna ora e quanto chiede per rinnovare. Saputo questo, possiamo decidere di schierarci da una delle 2 parti, non prima.

  20. Stanco dei discorsi sulle plusvalenze, spero vivamente venga confermato. I procuratori saranno pure vampiri ma fanno il loro mestiere e se altre squadre propongono cifre diverse un motivo ci sarà. Il ragazzo ha stoffa, sembra avere tanta testa sulle spalle e per stare dove si trova ne ha passate tante.
    Mi sa di notizia di disturbo, in realtà non credo che questa società se lo farà sfuggire. Sempre FORZA ROMA

  21. Fate partire pure questo!! Due partite e la terza disastrosa e si crede Totti per caso? Ma rispeditelo dove lo abbiamo preso. Ora ci facciamo ricattare pure da un moccioso che puzza ancora di latte. Cosa ha vinto questo principino? Ma cacciatelo via ed iniziamo a fare esempi ai vari fenomeni, che a contare è la Roma e la società, loro sono solo dei dipendenti ed anche strapagati per quello che hanno reso!!!

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome