AS ROMA NEWS – Quasi fatta per Granit Xhaka. Le parti sono sempre più vicine, e la fumata bianca è davvero a un passo. Nella giornata di ieri sono stati fatti passi avanti tra la Roma e l’Arsenal, con i Gunners che hanno abbassato le proprie richieste.
Per il centrocampista svizzero, che si allena a Roma in vista dell’Europeo e ha già detto sì al quadriennale offerto dai giallorossi, gli inglesi ora chiedono 17,5 milioni. L’accordo quindi è davvero vicino: Mourinho avrà il suo mediano di fiducia.
Ma i colpi a centrocampo potrebbero non finire qui: stando a quanto racconta oggi la stampa, e più precisamente l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), Pinto ha ancora nel mirino Marcel Sabitzer, centrocampista del Lipsia che ha caratteristiche decisamente più offensive rispetto a Xhaka.
Chissà che questo non abbia a che fare con le voci, sempre più insistenti, che arrivano dalla Spagna di un Barcellona fortemente interessato a Lorenzo Pellegrini. Forse per questo a Trigoria stanno riaccendendo i fari sul centrocampista austriaco del Lipsia. Il mercato comincia già a scaldare i motori.
Giallorossi.net – G. Pinoli

Altro che scaldare i motori, qui sono in fuorigiri da settimane….
Ma c’è scritto che Xhaka è già a Roma o sbaglio?
Ce vole anche Koopmeiners con Xhaka e Sabitzer !!!! TUTTI E TRE e mollare le SOLE che abbiamo sul groppone ! Se l”olandese lo prende l’Atalanta Bestemmio !!!!!
Ma credo di no, altrimenti già era fatta, Koopmainers aspetta Mou, sto silenzio fa sperare, hai capito tutto, KOOPMEINERS – XHAKA – SUBITZER è il top, un 4 – 3 – 3 con questi a centrocampo è tanta roba!
non basta volere un giocatore per prenderlo, Koopmeiners non sembrava molto entusiasta di venire a Roma (almeno secondo la stampa) e poi va valutato in una squadra e in un contesto diverso, non bastano 15 reti per fare di un mediano un fuoriclasse, anche cristante a bergamo andava sempre in doppia cifra e veretout era capocannoniere della fiorentina. nelle grandi squadre , il mediano fa il mediano e gli attaccanti pensano a segnare
Da quello che ho capito io, a naso, me pare che la magica c’abbia l’accordo cor giocatore, mentre li montanari ce l’hanno co la società de l’Az Alkamaar…
Ieri avevo letto che la Roma offriva 18 milioni e invece oggi l’Arsenal ne vuole 17,5 ??????
Saldi d’estate.
Si, ma 15 mln subito, 18 mln era 13 mln + 5 mln di bonus, mo so 15 mln + 2,5 mln di bonus…. La operazioni sono diverse… CONTA IL CASH…
Infatti, anche io sapevo che la Roma aveva offerto 18 mln. Non si è mai visto che l’offerta è superiore alla richiesta e l’affare non si sa. Qualcosa non torna. Ad ogni modo spero che Xhaka diventi un nostro giocatore, cosi come Sabitzer e Koopmeiners. Pellegrini lo terrei, perché in questo centrocampo può solo fare bene
Se si aspetta un altro po ci danno Xhaka più soldi.
io invece non ho mai capito , come i giornalisti possano conoscere le conversazioni private, se sono state fatte delle offerte e le cifre . io penso che molto spesso loro sanno quello che i dirigenti vogliono fare trapelare, e spesso sono specchietti per le allodole
È la sterlina che è calata nottetempo.
Giocatori diversi, ma tra Sabitzer e Pellegrini tutta la vita il primo!
Pellegrini potrebbe finanziare l’acquisto di questo o di un centravanti completo, con una buona cessione (non si sa mai).
Boh ho visto su youtube skill and HighLights, ma fanno vedere solo tiri in porta, non si vede fargli un passaggio o recuperare un pallone, quindi non mi pronuncio. Ma se lo vuole Mou sarà forte. A ciascuno il suo lavoro.
Daie Kluivert e piamose sto mostrone💪💪
dici che al Lipsia , abboccano ?
Ah sì, in questa ottica, daje Kluivert soprattutto!
(Purtroppo nell’articolo non è menzionato…forse perché un limite alla fantasia ce l’hanno persino loro).
Vabbe penso s era capito
Soldi più contropartita
Verrebbe fuori un centrocampo da paura se riuscissimo a prendere entrambi
Che bombardamento di nomi!😟
Difesa a 4. Xhaka e Veretout diga a centrocampo, più avanti Miki Sabitzer Zaniolo e un centravanti. Il mito in panca. DAJE
Bravi! Porpora e Oro e Pescepallinio3 state sul pezzo, avete capito le mosse… ❤️💛 DAJEEEE!
Me piacerebbe molto !
Ma come ho scritto diverse volte quando leggo il nome di Balzani dico ok next!
Se vendiamo Pellegrini e compriamo Sabitzer mi sento male per l’emozione…!! Ndo si firma??
Con Sabitzer,Xhaka e Varetout sarebbe un centrocampo da sogno.
Fosse vero, con lui, Xhaka e Veretout avresti Cerbero in mezzo al campo. Mi dispiace constatare che in molti si siano riempiti la bocca del nome di Koopmeiners solo perché hanno continuato a tirarlo fuori sui giornali. Adesso pare che non possa esistere calcio senza il mediano dell’AZ…
Da neanche un soldo a tre centrocampisti per quasi 90 milioni…. mi sembra ridicolo il tutto secondo me arriva lo svizzero dell’arsenal ma esce qualcuno ( diawara ),Rui Patricio per Pau Lopez poi piazzati gli esuberi se ci va bene potrebbe entrare un difensore se escono Jesus e lo spilungone argentino.. Belotti se esce Dzeko… non credo ci saranno follie… tutto il resto fuffa….
Amico mio se era come dici tu simonetta lo prendevamo noi non l’inter, invece abbiano preso mourinho… Ci aspettanno belle sorprese
jesus il 30 giugno saluta è gia stata data la notizia ufficiale. Fine contratto.
Sabitzer sarebbe veramente un grande colpo… Questo si!
Mi auguro che, a sorpresa, il giorno della presentazione di Mourinho, dopo che costui si sarà seduto per iniziare la conferenza stampa, entrino all’improvviso anche un ulteriore centrocampista – Sabitzer o Koopmeiners – più Xhaka che a questo punto non sarebbe più una “sorpresa” ed un attaccante forte forte.
Bum, Bum, Bum!
FORZA ROMA! DAJE DAN! DAIE RYAN!
Con Xhaka e Marcel Sabitzer, sarebbe un centrocampo di ferro, anche senza Pellegrini, che a quel punto visto l’abbondanza di trequartisti che abbiamo sarebbe del tutto superfluo
Mi correggo: damoje subito Pellegrini al Barcelona e se vojono pure Kluivert, se li pigliassero entrambi!!
Sabitzer e’ conteso da le grandi di Premier. Molto difficile che arriva qua.
ce ne faremo una ragione.
Se questi prendono pure Sabitzer io faccio una brutta fine…
Affogato sotto una botte di Barbera adulterato e i due Cannoni di Navarrone… Ci siamo capiti.
Marcel Sabitzer ex Austria Vienna e’ un giocatore ottimo può giocare come 10 e vede bene la porta
Speriamo che riusciamo a prenderlo
I giornali impazziscono perché sanno zero, come è successo già per JM… personalmente mi aspetto un po’ di contorno, come i succitati, e poi il botto definitivo. Haaland!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.