Calciomercato Roma, il Benfica sfida il Rennes per Nzonzi

19
965

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ormai da diverse settimane circola l’indiscrezione di un Rennes intenzionato a riscattare Steven Nzonzi dalla Roma. Ora però i francesi devono guardarsi da una concorrente.

Il centrocampista approdato in giallorosso nell’era Monchi, ha trascorso l’ultimo anno e mezzo in prestito al club francese, che starebbe lavorando per acquistarne definitivamente il cartellino.

Il quotidiano portoghese “A Bola” riferisce però di un possibile inserimento del Benfica nello scenario: le Aguias avrebbero individuato proprio in Steven Nzonzi il rinforzo adatto nel caso in cui non dovessero riuscire ad ingaggiare Al Mustrati, mediano del Braga.

Fonte: A Bola

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, dall’Inghilterra: Tiago Pinto accelera su Kokcu del Feyenoord
Articolo successivoTRS: “Mourinho chiama Sergio Ramos: lo Special One sta provando a portarlo alla Roma”

19 Commenti

  1. Certo trattasi di sfida all’ultimo pernacchione con ballata del sonatore de nacchere al secolo Ramon Verdejo Monchi detto Er Mago.

  2. “Il numero selezionato è al momento irraggiungibile. Lasciate un messaggio al segnale acustico. BIP!”.

    “Zenone, sono HSL. Prima di tutto, per favore esci dal cantiere della Metro C ché lì sotto non c’è campo. E poi, tutto bene? Mi stavo preoccupando che non avevi ancora postato un messaggio su Giallorossi.net sull’asta che si scatenerà per Nzonzi, i boccalones, Monky che ci aveva visto giusto, eccetera. Fammi sapere, ciao”.

  3. Un giocatore che Rennes e Benfica si litigano, da noi non può giocare?
    Quell’anno con Di Francesco si sono svalutati tutti i giocatori, N’zonzi compreso, che secondo me ha delle caratteristiche compatibili con il gioco di Mourinho. Poi e’chiaro che se vai sul mercato trovi di meglio, ma abbiamo visto tutti che qui ti fanno pagare le pi@@e 20/25milioni, perché non tentare di riutilizzare allora i nostri, o perlomeno quelli valutati con troppa sufficienza…
    .

    • So’ d’accordo. Pure io oggi ho riesumato dal deposito un vecchio salotto che stava lì da 15 anni. Era un po’ impolverato ma lavorando di battipanni e spugna stretta è venuto buono per la casa al mare. Magari al Benfica, in cambio dell’armadio Nzonzi c’hannno un lettino, o un comó da dare in permuta. Non bisogna buttare i vecchi Nzonzi, diamogli qualche altro anno di vita. Oppure mettiamoli su subito.

  4. Stefano ci stanno giocatori che vanno bene per alcune squadre ma non per la Roma di Mourinho… Allora teniamoci pure Fazio& Co. Under ha detto che vuole giocare con Mourinho, Kluivert deve restare perché secondo i pennivendoli lo vuole Mourinho…. Allora che famo? Ci teniamo tutte le zavorre e chi prendiamo? Friedkin che l’ha preso a fa’ Mourinho? Pe fallo gioca’ co’ Nzonzi, Diawara e Cristante a centrocampo e Lopez magari in porta?

  5. Credo che N’zonzi una volta tornato vada valutato come tutti gli altri, non dimentichiamo che il gioco di Di Francesco e’molto diverso da quello di Mourinho, si Passa da un tutti avanti a tutti dietro e il Francese in questa fase potrebbe essere utile, ma in ogni caso sarà sempre Mourinho a decidere il suo destino, come quello di tutti gli altri con cui condividera’ il prossimo campionato. Comunque anche Mourinho ha I suoi pallini, e parecchi di questi non riscuotono certo il nostro gradimento, ma evidentemente riesce a vedere qualcosa in loro dove noi non riusciamo a fare, ma d’altronde viene pagato anche per fare delle scelte…

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome