AS ROMA NEWS – Colpo di scena in casa Roma sul fronte portieri: Tiago Pinto sembra aver messo in stand-by la pista Rui Patricio (che ieri non ha brillato all’esordio con la maglia del Portogallo) per tuffarsi su Pierluigi Gollini.
Lo scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), che parla di una prima offerta fatta dalla Roma all’Atalanta: 15 milioni di euro. Una proposta che non ha accontentato le richieste dei bergamaschi, che pretendono 20 milioni per il portiere 26enne, ma con bonus e un pagamento rateizzato in tre anni si può trovare la quadra.
Da Bergamo fanno sapere che Gollini accetterebbe senza problemi il trasferimento, i rapporti con Gasperini si sono deteriorati e i nerazzurri puntano su Musso od Ospina. Ad alzare il pressing su Gollini ci sono anche tre amici, ovvero Mancini, Cristante e Spinazzola, tutti ex Atalanta e grandi amici del portiere.
Al momento la Roma si tiene le mani libere, perché Rui Patricio a 33 anni rappresenta un usato sicuro, ma si studiano profili più giovani. Qualsiasi trattativa sarà da affiancare con le cessioni. L’ottima prova di Olsen contro la Spagna ha riacceso i fari sullo svedese e ha fatto lievitare le chance di poterlo cedere a buon prezzo. A Trigoria ora sperano addirittura in una plusvalenza.
Fonte: Gazzetta dello Sport

Finiti i nomi si ricomincia!
Sempre forza Roma
Romanzo criminale…
Erano quattro amici al bar…
un portiere al giorno…
Rui Patricio, Keylor Navas, Gollini tutti sulla stessa pagina.
ma si, in fondo si equivalgono… comunque tranquilli: se arriva il primo, non è buono, il secondo? è troppo vecchio! il terzo, vuoi vincere con quello? da grande voglio fare il giornalista.
Millequattrocentocinquantaseiesimo nome dei giornalisti!
La Roma al momento ha 3 portieri.
Che ne prenda un quarto prima di cedere uno tra Olsen o Pau Lopez mi pare fantascienza.
Secondo me finchè non si muove uno in uscita non si chiuderà sul portiere.
Se accettano Pau Lopez per Gollini e 5 milioni di può fare
Gollini non mi è mai sembrato un fenomeno.
È un buon portiere, ma niente di più.
E ora non è neanche titolare nell’Atalanta e neppure migliore di quelli che abbiamo già (Olsen, Pau Lopez e Fuzato)
Direi che non è il profilo adatto alla Roma
Prendo i 5 milioni vendo Gollini a 15,intasco 20 e rientrano i soldi spesi per Pau Lopez e Tengo Olsen Titolare, il senso era quello, c era un seguito 😁….tu 🙀, che dici?
Sembra che Tiago Pinto agisca sul mercato come lo farebbero molti qui su queste pagine: vede una partita degli Europei e cambia immediatamente opinione su un giocatore sulla base di quella.
Quindi adesso grande Olsen e Rui Patricio depennato dalla lista. Alla prossima potrebbe accadere il contrario. Ma per fortuna credo che questo sia il modus operandi di chi scrive e basta, altrimenti ci sarebbe di che preoccuparsi.
Comunque Gollini a me piace e ho sempre sostenuto che secondo me è il migliore del lotto degli “italiani” composto da lui, Cragno, Meret e Musso.
Fa un po’ ridere ma in realtà Olsen fu preso proprio in seguito alla nostra eliminazione dai mondiali e a qualche buona partita all’Europeo.
Spero che nelle prossime partite la Svezia venga presa a pallonate, in modo che Olsen si metta in mostra e qualcuno abbocchi.
Il fatto è che Olsen tra i pali ci sa fare. La Svezia gioca in undici dietro perché è debole, quindi Olsen non si muove dalla linea di porta e quindi farà almeno tra grandi partite. Il problema di Olsen e Pau Lopez e giocare con i piedi. Ma di Alissom c’è ne uno solo.
O magari, chi scrive non ha notizie di prima mano, e per giustificare il cambio di rotta a livello informativo, sostiene che sia la Roma ad essere “schizofrenica” sul mercato… comunque, Gollini è senz’altro un portiere molto dotato a livello di riflessi e doti acrobatiche, ma non mi ha mai trasmesso troppa sicurezza. Ad un prezzo non eccessivo lo prenderei anche, però mi sembra di capire che le richieste dell’Atalanta sono tutt’altro che modiche.
Quando devi spendere 20 per Gollini lì spendo per Musso anche se io punterei su Olsen Xhaka 20 milioni Renato Sancez 30 milioni Sabitzer 50 milioni Vlahovic 50 milioni la conferma di Florenzi Boateng gratis più Ake in prestito . Pellegrini 30 milioni 20 Diawara 20 Villar 8 Zonzi 20/25 uno tra Ibanez kumbulla Mancini 15 Under 15 kluivert intorno ai 130 milioni pi aggiungi 50 milioni stanziati ti avanzano 30 milioni per poter prendere in terzino sx prenderesti anche Kokca bel centrocampo e stai a posto
Ma tu nun stai bene…(Maurizio Battista, cit.)
Ma chi te li da 15 milioni per Under o kluivert, che l’anno scorso hai dovuto prestarli a due spicci e tra un mese ristanno a Trigoria a inciampare sul pallone e a sbattere contro gli avversari?
20/25 per zonzi , sei davvero ottimista. lo scorso anno hanno avuto difficoltà a trovare una squadra che lo prendesse gratis
Al netto delle cessioni di tanti giocatori che non portano più nulla alla causa nostra e costano parecchio di ingaggio, io farei solo tre acquisti… TRE!
La Roma schierata con un 4 2 3 1 classico:
Olsen (o chi per lui)
Karsdorp Mancini NICO ELVEDI Spinazzola
B. SOUMARÈ Veretout
Zaniolo Mkhitarian El Sharawi
DAKA
La panchina è necessariamente legata a chi riesci a cedere bene.
Il portiere potrebbe essere un investimento da fare in seguito, se non è possibile avere un prospetto interessante da subito. I nuovi acquisti sono solo giocatori giovani, però con grande potenziale.
—Elvedi
Elvedi gioca nel Borussia Mönchengladbach, è un difensore centrale di grande velocità e discreta tecnica. Tranne che quest’anno, è stato utilizzato anche come terzino. Età: 25 anni.
–Soumarè
B. Soumarè è un centrocampista centrale, regista del Lille. Bisognerebbe bussare al caro Barnaba giallorosso… Ottima tecnica, giocatore di grande forza fisica, sradica palloni e rilancia. Ottima la difesa del pallone sotto pressione. Età 22 anni.
—Daka
Daka: Sono giorni che viene accostato alla Roma. È un attaccante veloce, cinico e potente. È davvero colui che ha ereditato da Haaland la ribalta in Austria nel Salzburg. Di lui sono riuscito a vedere solo due partite complete, contro il Rapid e, in nazionale, contro l’Algeria. Mi è sembrato molto forte. Età: 22 anni.
Ma se teniamo Olsen e basta ?
Perché ha fatto una bella partita? Se toppa la prossima invece ci ripensiamo, ve’?
Stiamo parlando del portiere di riserva dell’Everton
Posso dire che olsen non ha sfigurato manco a cagliari o le poche volte che ha giocato con l’everton? Nel primo caso rientrava cragno e dovevano rivalutarlo. (Detto questo non lo terrei comunque 🤣)
Sarebbe la cosa più giusta, anche perché in caso di necessità hai sempre Fuzato
È molto semplice, Olsen è un portiere estremamente statico, totalmente incapace nelle uscite, non è minimamente adatto al calcio che si gioca ormai da dieci anni. I suoi buoni riflessi gli permettono di mettersi in mostra quando viene preso a pallonate (non a caso le partite migliori con noi le ha giocate contro il Real), ma non puoi permetterti:
A-di tenere un difensore lento in campo, perché ogni lancio a scavalcare la difesa è una pugnalata. Fazio, con Alisson (e Manolas) a coprirlo sui lanci lunghi e sui recuperi in velocità, è stato in grado di sfruttare il suo senso della posizione e il suo fisico ed è risultato il miglior difensore in Italia per duelli aerei vinti; con dietro un palo come Olsen, è diventato lo scarparo immane che tutti conosciamo. Ora, tu hai in squadra Kumbulla, che piaccia o no è stato un investimento importante e non è ipotizzabile che venga venduto. Tra l’altro c’è più di un motivo per sperare che, con un allenatore che curi la difesa almeno un minimo più del nulla cosmico di Fonseca, possa tornare a fare vedere le cose che faceva a Verona, non mi sembra il caso di impiccargli il rendimento per un mezzo portiere.
B-di pensare, anche con dei difensori veloci, di alzare il baricentro della squadra: in ogni momento della partita potrebbero essere chiamati a farsi cinquanta metri di corsa per soccorrere un portiere che, cascasse il mondo, rimarrà immobile sulla linea di porta, e questo moltiplica gli errori, soprattutto se la capoccia non è del tutto formata (Ibanez…)
Tra l’altro, è l’ennesimo giocatore umorale, non me lo scordo quel periodo in cui non parava manco i retropassaggi. In conclusione Olsen titolare sì, ma solo se domani mattina mi sveglio e in radio passano i Duran Duran, in TV danno Miami Vice e al cinema Ritorno al Futuro…
Rui Patricio fa una papera quindi passiamo a un altro obiettivo… 😂
Spero non venga preso nessuno a questo punto, concentriamoci su difensore, centrocampisti e punte.
Kouyate, Palhinha, Sabitzer, Daka e Isak.
4312
Olsen/Spinazzola Kouyate Smalling Karsdord/Sabitzer Palhinha Veretout/Mkhi/Daka Isak
Rui Patricio fa una papera…. Però ha parato e ha preso “0” goals…
Se Rui Patricio l’aveva preso qualche altra squadra era un fenomeno. Solite storielle giornalaiche già viste. Parlerà il campo. Io mi fido di Mourinho, ecco cosa vuol dire aver preso un grandissimo allenatore, certi giornalai simpatizzanti formellesi ancora rosicano per l’acquisto dello special one. Forza Roma!
L’agente di Gollini “Gollini giocherà in Champions, non ha problemi con l’allenatore. La Roma? Il suo desiderio è giocare in Champions”.
Il bugiardo (giornalista) deve avere una buona memoria
Invece di buttare i soldi per un portiere.. ne abbiamo 3 e pure bravi sti15 milioni aggiungiamolo a quelli per prendere un bomber che fa la differenza
I nostri portieri sono passabili, non eccezionali. Se peccano è di personalità, non di tecnica, e nessuno dei tre è capace a giocare con la rete di passaggi in area e davanti all’area. se vogliamo un portiere così bisogna andare su profili particolari, e non ce ne sono molti in giro.
Altrimenti, per prenderne uno di livello simile, teniamoci questi.
o’rey disamina perfetta , se vuoi noier che fa il centrocampista oltre che il portiere devi spende soldi e pure tanti , se invece devi comprare uno che sta in PORTA va bene anche olsen e fuzato non mi è sembrato cosi sega Anzi…
O’Rey, ma perchè secondo te Mourinho gioca a torello in area come fa la nouvelle vague degli allenatori di oggi?
A me piace, e visto che abbiamo tanti portieri magari uno si potrebbe usare per abbassare il prezzo
Rui Patricio, Papera a parte, non mi e’sembrato di gran lunga migliore dei portieri che già abbiamo. Gollini e’un buon portiere, ma secondo me per i portieri e’un terno al lotto, perché sono tutti bravi, ma tutti possono incappare in giornate no, e non si può cambiare idea ogni volta secondo la prestazione offerta. Diciamo che il più bravo e’quello che sbaglia di meno, ma gli errori li fanno tutti,poi e’chiaro che c’è l’errore ininfluente e quello che decide il risultato di una partita, e che lascia il segno.
Caro Davide, solitamente non mi piace spegnere animi e sogni degli altri (anche perchè io non ne posso sapere più di voi), ma qui ci sono una serie di cose a mio avviso improbabili.
1) Mou da 10 anni gioca sempre e solo con il 4-2-3-1.
2) Per i giocatori che chiedi serve una cifra tra i 120 e i 140M, cifra che a memoria nessuno in Italia ha mai speso in un solo mercato estivo.
3)Prendere Kouyate(discreto difensore per il Crystal Palace che ha avuto una mediocre stagione in PL), per lasciare fuori Mancini, Ibanez e Kumbulla mi sembra un passo indietro, oltre che un spreco di investimento(Kumbulla l’abbiamo pagato 30M, bruciarlo perchè ha avuto un paio di infortuni mi sembra esagerato).
4) Che Mou lasci fuori Zaniolo visto le voci che girano e l’attesa che c’è nei confronti del ragazzo mi pare strano.
5) Se fosse vero che non si vogliono spendere 50M per Vlahovic non penso se ne vogliano spendere 40M per Isak che ha avuto una stagione non sugli stessi livelli e non è abituato al campionato italiano.
Che spettacolo, è bastata una mezza papera di Patricio e una mezza buona parata di Olsen, per sbaragliare tutto quello detto non nelle ultime settimane (Patricio, giornalisti) ma negli ultimi anni (Olsen, tifosi)
Bisognerebbe fare un po’ tutti pace col cervello 😂😂😂
Forza ROMA!
Mi sa che ti sei addormentato sul più bello.
Il più giovane Olsen, migliore in campo per tutti i 90 minuti.
Vi meritate Rui Patricio
Migliore, più giovane di Rui Patricio e senza spendere euri
Un portiere decente per la porta della Roma alla fine si trova (Fuzato secondo); gli acquisti veri/pesanti servono in altre zone del campo. Forza Roma!
Finché non verrà ceduto uno tra Olsen o Pau Lopez non arriverà nessuno
Inizio a pensare che il portiere è l’ultimo die nostri problemi visto gia di chi si dispone. E inizio anche a pensare che che se n’è accorto pure Pinto. Se nel frattempo si concentra su altro fa bene, ma è evidente che questo non lo sapremo fino a quando non finisce la campagna acquisti. Ad oggi sono tutte illazioni e fantasie giornalistiche. Bene che sia così ma noi tifosi ci stiamo deprimendom tanto. Forse quando arriverà l’ufficilaità del primo preso ci tranquillizzeremo un po’.
In ogni caso, caisco chi dice che sembriamo tutti delle bandoliere appese ai verdetti dell’europeo, però è anche vero che l’europeo è un test importante. Chi riesce ad emergere in questa competizione non è come se vinci con il Cagliari, con tutto il rispetto per il cagliari.
Mi dispiace ma le competizioni per nazionali sono il banco di prova più rischioso e falso che esista, sia a livelli più bassi (abbiamo preso Olsen dopo un ottimo mondiale) che quando si parla di una barca di soldi (James Rodriguez…)
Daje, compra n’antro giocatore da li montanari, me raccomanno. Cambiamo pure i colori sociali a sto punto, se mettèmo du bei colori de merxa a striscette verticali…ma che ce frega!?!
Infatti, basta co ‘sti atalantini.
Ieri, per curiosità, mi sono concentrato a guardare il fenomenale Gosens nella germania: un giocatore ridicolo capace di passare solo palla indietro, non salta l’uomo nemmeno inciampando sul pallone, non avanza manco quando davanti ha 20 metri di campo, tre cross fatti per sbaglio e manco bene. Roba che Karsdorp o Spina al confronto valgono Maldini.
L’ennesima conferma che questi giocatori funzionano bene solo nel loro contesto.
julian perche ti sei perso Marinosky l altra sera i commentatori dicevano ” è si marinosky un po sotto tono ” no sotto tono non puo fare la cura ed un giocatore normale come gosens ieri sera . si dice che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca , io non voglio dire che siano bombati nell atalanta ma qualcosa c’è che non va se giocatori fenomeni vanno in altre squadre e diventano seghe oppure solo zio gaperino è capace a fare l allenatore ??
Beh, guardando la Germania di ieri non dovresti prendere in considerazione nemmeno Kimmich o Kroos. E’ sembrata una squadra svuotata, senz’anima, priva di idee, soporifera.
E’ chiaro come la lunghissima e vincente parabola di Joachim Low sia ormai giunta alla fine.
In tale contesto faticherebbero, e infatti faticano, più o meno tutti.
A Jù, io so’ che l’olandesi nun reggono De Roon titolare in nazionale…n’antro fenomeno parastatale orobico. Guarda che me li sto a spizzà pure io l’atalantini, fanno ride tutti…
Vero, anche DeRoon l’ho visto per bene e sembra un altro giocatore banalissimo senza nessuna dote speciale. A questo punto meglio Xhaka.
Su Malinowsky però dissento, nell’Ucraina mi è sembrato il migliore e tecnicamente è un giocatore di alto livello.
La germania sembra il Brasile del 2014 – quello che crollò 7-1 coi tedeschi – piena di figurine ma non fanno squadra.
La Francia invece fa paura e pochi giorni fa mi è toccato pure leggere qualcuno che criticava Varane. Sì sì, meglio Smalling.
A Julia chi critica varane me sa che è uno un po lento.
Chi critica Smalling… È un po meno lento ma lentissimo lo stesso…
Poracci!
Portiere scarso, Olsen é meglio.. Dio ce ne scampi
Tutti nomi che alla fine che non cambieranno mai…il tasso tecnico,sono fiducioso…io non credo che mou sia venuto a roma per comprare belotti,gollini etc..ovvero pippe….quindi sono tranquillo aspetto i campioni. Se cosi’ non fosse…allora che ci e’ venuto a fare a roma mou?? Stiamo scherzando?? Beh..sarebbe critica senza fine giustamente cosi’ come per ballotta da focene,sempre forza Roma
Diciamola tutta Olsen e un ottimo portiere se lo tieni vicino alla porta se non gli fai fare tremila passaggi con i piedi vedi noier ieri sera sembrava un centrocampista oppure se pretendi che ti giochi al limite dell aria perché la squadra gioca tipo difrancesco. se invece ripeto gli fai fare il portiere e molto meglio dei rui patricio gollini e company quindi o prendi un fenomeno tipo allison noier ecc ecc e ci spendi una cifra importante oppure per me è meglio Olsen e spendere quei soldi magari per poter prendere sabitzer insieme allo svizzero a quel. Punto fai il salto di qualità a centrocampo aggiungi boateng in difesa e col riestro di zaniolo hai un ottima squadra per il primo anno vorrei ricordare a lor signori che lo scudo lo abbiamo. Vinto con Antonio in porta
Neuer è un fenomeno: miglior portiere del mondo, lo potresti mettere pure come difensore o centrocampista, sarebbe fortissimo lo stesso. Basta vedere come nel primo tempo è andato in chiusura su un attaccante francese portando via la palla ed evitando di farla finire in fallo laterale servendo in spaccata un compagno smarcato. Ma il portiere si chiama così perché deve difendere la porta, non fare tre ruoli o giocare coi piedi. Il problema di Olsen, secondo me, è di concentrazione e non lo supererà certo alla sua età. E al primo errore rischia di buttarsi giù, altro evidente limite dimostrato nella precedente esperienza romana, quando bastò l’errore con il Genoa per smontarlo definitivamente. Comunque la decisione spetta a Mourinho.
Niente Boateng, stanno a trattà Sergio Ramos, che all’occorenza je po’ fa pure er laterale destro…
Non credo che Olsen abbia problemi di concentrazione, e nemmeno psicologici. Ma è un portiere di vecchia scuola, che ha bisogno di “sentire” la porta e la vicinanza dei propri difensori.
L’abbaglio è stato valutarne le prestazioni nella Svezia, una squadra che più catenacciara non si può, e trapiantarlo in uno schema in cui doveva stazionare quasi sempre oltre i limiti della sua area di rigore e giocare coi piedi.
anche basta finanziare i nostri avversari diretti. basta grazie
La cosa più bella di questi commenti è che noi tifosi e lettori di questo giornale, leggiamo gli articoli e li commentiamo sperando che magari qualcuno dell’AS ROMA possa agire sul mercato in base a ciò che noi diciamo. In realtà, noi tifosi commentiamo notizie scritte da
pseudo-giornalisti che non sanno completamente niente delle operazioni di mercato che la società giallorossa sta tramando e facendo (vedi l’operazione Mou).
SEMPRE FORZA ROMA 💛❤️
In realtà noi commentiamo tanto per condividere la fede nella Roma. La società agisce di testa sua e fa bene, non deve tenere conto di quello che diciamo noi. I conti si fanno alla fine.
Peppepeperepeppe altro giro altra corsa!
Per il portiere aspettiamo di avere più soldi tra qualche anno, per il momento mi terrei Olsen e investirei soldi più su qualche buon difensore, che credo sia il “filtro” che ci è mancato per i goal subiti.
Non viene Donnarumma? Mi tengo Pau Lopez… chissà che con mourinho e un nuovo preparatore non si scopra forte.e Fusato.
Secondo me non ha proprio i mezzi, per essere un portiere forte. In particolare gli manca l’esplosività e la reattività, che sono le doti peculiari per un portiere in grado di fare la differenza. Ma naturalmente spero di sbagliarmi e che diventi il miglior portiere del mondo.
Titolare Olsen, secondo portiere Fuzato…credo sia meglio rinforzare gli altri reparti…mi sbaglierò…
❤💛SSFR💛❤
Questo scrivere continuo frenetico di mercato, senza sosta martellante e’ da demenza senile, ossessionante, povero giornalismo e povera Italia!..!!!…la dirigenza ha le idee chiare..forza Roma !!
Il primo cambiamento che attendevo dai Friedkins era la volontà di costruire una squadra tassello dopo tassello senza dover ogni anno smantellarla e ri allestirla in nome delle plisvalenze.
Per questo con l’arrivo di Mourinho mi aspetto giocatori già pronti ed utili da subito alla causa, ma con una carriera davanti e non al crepuscolo.
Per tale ragione vedo meglio la spesa di 15 mln x il 26enne Gollini che quella di 10 per il 33enne Rui Patricio.
Gollini non è un portiere spettacolare che ruba l’occhio, ma è forte e completo.
Bravo anche se non eccezionale tra i pali, molto bravo nelle uscite, sopratutto in quelle basse dove è tra i migliori in assoluto.
Se la cava egregiamente coi piedi ed ha già una cospicua esperienza internazionale nonostante sia ancora relativamente giovante.
È un portiere costante che fa pochi miracoli, ma anche pochi errori, un po’ tipo Antognoli, il portiere del nostro ultimo scudo.
Non mi dispiacerebbe affatto, anche se più va avanti e più appare chiaro come l’affare clamoroso l’abbia fatto il Milan prendendo il fortissimo Maignan x soli 15 mln.
Purtroppo Dero noi abbiamo saputo solo all’ultimo momento di non poter contare sugli ottimi e affidabili Mirante e Pau Lopez per la prossima stagione mentre il Milan sapeva già da settembre che Donnarumma non avrebbe rinnovato.
Questo è il motivo per cui ci hanno bruciato sul tempo.
il Lille è del fondo Elliot come il Milan, ecco perchè l’hanno pagato così poco Magnain
Altrimenti starebbe dai 25 in poi….
Per me con Fuzato ed Olsen siamo ben coperti. Usiamo i soldi per i Top a centrocampo e attacco.
Ma sono tutte caxxate, a noi il portiere non serve neanche.
E’ come la milza !
Lo sanno tutti che e’ un organo superfluo.
Se hai una difesa forte ed un allenatore SERIO, il portiere non serve.
Tommasi gioco’ in porta un quarto d’ora una volta.
Risultato immutato e paro’ pure una punizione !
Non e’ che siccome non c’era un portiere vero allora abbiamo preso gol.
Bastava che ci fosse uno là coi guanti e bastava e avanzava.
E’ come lo spaventa-passeri : deve solo far finta di esistere per davvero.
Olsen basta e avanza : comprate chi ci serve per davvero.
Oddio, credo che se l’Inter avesse avuto Palo Lopez o Rimirante in porta, lo scudetto se lo sognava pure quest’anno.
Vajelo a dì a Oscar Pettinari se a’ mirza è n’organo superfluo…
Milza organo superfluo …… 🤦
Ora capisco perché parli solo di Pallotta.
Appena ti avventuri in altri contesti cominci a zoppicare.
Un usato sicuro a 12 milioni ha poco senso, molto meglio sarebbe investire su Gollini, lo paghi ma ti ritroversti un portiere italiano, di grande grinta che sa guidare la difesa.
Altrimenti si da fiducia a Olsen che tutto sommato mi sembra un portiere da non disprezzare così come in generale si disprezza tutto quello che abbiamo.
Olsen è discreto potrebbe anche fare il titolare nella Roma
Donnarumma sennò Navas questi sono i portieri che ti fanno fare il salto di qualità
adesso il povero cecchini se non trova conferme ricomincia da capo oggi gollini domani musso e si riparte. Forza Roma
Se bisogna investire 10-12 milioni per Rui Patricio portiere di 33 anni con tanto di ingaggio tanto vale a quel punto per rapporto qualità prezzo per uno tra gollini e cragno; se invece si vuole prendere uno di esperienza allora su Navas, ma sinceramente è meglio andarsi a prendere un portiere più giovane e con minor ingaggio, piuttosto che buttare i soldi per un trentaquatrenne con tanto di ingaggio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.