Costanzo: “Perchè non intestiamo lo stadio a Spinazzola? Aspetto l’abbraccio tra Zaniolo e Mou”

44
1721

NOTIZIE AS ROMA – Maurizio Costanzo torna a parlare di Roma nel suo pezzo di oggi sul Corriere dello Sport. Il nuovo responsabile della comunicazione del club giallorosso si lascia andare a una battuta per esaltare un calciatore della Roma protagonista in Nazionale.

Devo dire la verità: Leonardo Spinazzola mi piace molto. Si parla tanto di stadi, perché non giochiamo di anticipo e intestiamo a lui un prossimo stadio?“, scrive il giornalista.

Sulla vittoria degli azzurri contro l’Austria: “Non riesco a dimenticare l’abbraccio tra Roberto Mancini e Gianluca Vialli. In quell’abbraccio vorrei sparissero tutti i problemi del calcio, le mille incomprensioni, le impossibilità. A proposito di abbracci, aspetto quello di Mou e Zaniolo“.

Fonte: Corriere dello Sport

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDiawara rifiuta il Wolverhampton e blocca la Roma
Articolo successivoLa Roma accelera per Xhaka: Pinto vola a Milano per smorzare la tentazione PSG

44 Commenti

    • Ma l’ ironia l’ hai capita o no? Era un messaggio verso quel fenomeno del procuratore , come a dire non è che il tuo assistito è Pelé .

    • Scusa, Rickroma,

      ma in effetti se c’è l’antifona, ammetterai che si fa fatica a sentirla o perlomeno giunge molto recondita e aperta quindi ANCHE all’interpretazione pessimistica rilasciata da Testaccino.

      Infatti, se leggi il prologo alla dichiarazione, si fa riferimento ad una battuta di Costanzo utile ad “esaltare” le qualità di Spinazzola… senza che si faccia allusione allo sgradevole comportamento del procuratore.

      Sarà quasi certamente come dici tu, Rickroma (e personalmente, essendo Costanzo responsabile della comunicazione dell’As Roma, mi auguro di cuore che tu abbia ragione al 100%!), benché, purtroppo, non escluderei la possibilità, seppur remota, di un’uscita insensata dovuta ad un malaugurato stato confusionale insorto alla non più tenera età di 84 anni… (anche perché, scritto per inciso.., dichiarare poi di “aspettarsi un abbraccio” qui a Roma tra Zaniolo e un Mourinho proveniente da un paese in cui la variante Delta causa 20 mila contagi al giorno… trovo che sia un’altra uscita poco brillante da parte del noto giornalista romano… Ma ripeto, spero di sbagliarmi…)

    • Temo che stavolta tu non abbia compreso. Sono messaggi in codice, nello stile dei Liberi Muratori.
      Un triplice fraterno abbraccio…

  1. Detrattore di Gigi Proietti ( un nostro grande tifoso: intelligente simpatico vero Romano. Come bene rappresentava Roma e la Roma ), giornalista che continua a scrivere banalita’ e articoli patetici da una vita, arrogante piduista…finto buonista. Falso antipatico..e fuori giri. Anche lo stadio a Spinazzola…Mancini e Vialli che si abbracciano…a Natale quale presepio vorra’ raccontarci…Scontato…vecchio dentro ( l’eta’ non conta, ma vecchio lo sei per come pensi ). Ma con tante giovani giornaliste e giornalisti ( anche loro nostri tifosi ) proprio in quella pozzanghera dovevamo andare a finire..negativo. Con la nostra storia questo essere non c’entra nulla…un danno! Come lavorera’ con Mourinho, ovviamente non lo so,
    per esperienza dico: male

    • Bravo::: ci mancava pure questa Mummia….. che crede ancora di avere il potere diinfluenzare i tifosi… quelli giovani non sanno neppure chi sia!!!
      Povera Roma butta i soldi per questo ottantenne e poi chiude Roma tv!!!

    • Se non vi sta bene nemmeno Costanzo,prendetevela con Friedkin,che l’ha messo sotto contratto,Bamboli…
      ah,già,se il texano toppa,non si può nominare…son finiti i tempi di Pallotta,che faceva da parafulmine per tutti…
      🙀

    • Non ci serve un simpatico benefattore amichevole, ci serve uno ammanicato, e più ammanicato di questo non c’è nessuno

    • Zenone, ho il dubbio che tu viva grazie a Pallotta che ti da il sussidio…anzi più leggo i tuoi commenti e più ne sono convinto…altrimenti non si spiega perché il suo nome debba essere sempre sulla tua bocca!
      Gli errori sono stati fatti nelle gestioni precedenti e verranno fatti anche in futuro….non ci sboballare i cosìdetti e goditi l’entusiasmo del presente…Il tuo presidente non se la prenderà di certo e non ti ritirerà il sussidio vedrai…

  2. Piccolo appello a Dan e Ryan Friedkin: carissimi a tutti capita di sbagliare , Gesu’ diceva chi e’ senza peccato scagli la prima pietra, pero’ perseverare e’ diabolico, voi che siete uomini di pochissime parole e di fatti, ecco rimediamo a questa inondazione di “stupidaggini” da quando e’ stato nominato comunicatore della societa’ si sprecano dichiarazioni ad cacchium che rischiano di farci diventare facile bersaglio di ironie e commenti sarcastici che in futuro si possono trasformare in un boomerang.
    Lasciamo la parola al solo Jose’ che quandonparla sa perfettamente cosa dice e dove vuole andare…
    Licenziate subito l’ ex pidduista prima che sia troppo tardi

  3. Mi pare che sia ancora vivo e vegeto… Non cominciare a dire cose fuori posto. Cerco di stimarti, ma non dar ragione a quelli che dicono che esageri con gli involtini…

  4. Non vedo l ora di abbracciarmi io (anche se virtualmente) con TUTTO il popolo giallorosso dopo la conquista di un trofeo…

  5. Costanzo ha trovato le giuste parole per tenere a bada il procuratore di Spinazzola .
    Abbassi la cresta e pensi a lavorare con professionalità il procuratore , queste uscite non fanno il bene del calciatore.
    Se poi c’è un’ offerta da sballo : minimo 50 mln cash anche lui verrà coinvolto..
    E ora che As Roma cominci a mettere in riga i procuratori .
    Ps

    Vale per i procuratori di : Spina Veretout Diawara fra poco anche per quello di Pellegrini.

    • l ho gia scritto piu sotto in risposta.
      se l aveva fatto al pinguino bolso oggi te rispondeva subito “portame 60 milioni e vattene do te pare altrimenti statte zitto”
      Ecco perche lo fanno solo co noi

  6. Affermazioni abilissime e che hanno come unico obbiettivo il procuratore di Leonardo Spinazzola facendolo passare per fesso . A riprova che questo personaggio di comunicazione se ne intende eccome…

    • Oh che paura che si sta prendendo il procuratore di Spinazzola, sta tremando tutto, magari pensa che Costanzo gli manda qualche suo vecchio amichetto della P2 per mettere a posto sto procuratore ingordo….
      Se vuole un aumento lo otterrà altrimenti ci saranno tante squadre che gli offriranno quello che vuole e la Roma come tutte le altre squadre sarà sempre in balia dei procuratori il coltello dalla parte del manico lo hanno loro…Costanzo o non Costanzo che quando è arrivato ha solo aperto bocca e gli ha dato fiato…

    • Scusami Robbo 1, secondo te il procuratore di Spinazzola si farà la cacca addosso dopo aver letto le parole di questa mummia?..sempre che le stesse parole siano state pronunciate e la mummia le avesse pronunciate per intimorirlo… perchè io non credo a nulla di cio che viene detto e scritto sui mezzi d’informazione ( questo mondo, corre come un aeroplano, e mi appare, più sfumato e più lontano, per fermarlo, tiro un sasso controvento, ma è già qui che mi rimbalza, pochi metri accanto…testo di quel genio di G.G.!) e se le ha dette in questo caso vale il rasoio di Occam, le ha dette perchè crede che sarebbe una figata interstargli uno stadio!
      Saluti

    • Anto fatte una domanda milinkovic savic è un bel giocatore o sbaglio??? eppure lo senti mai parlare il procuratore?? e sono anni che sta sempre dall innominabili perche?? perche con il pinguino bolso non poi fa come fanno co noi spinazzola col pinguino bolso come apriva bocca il rpocuratore sentivi che poteva veni fori, ma ve lo ricordate zarate??? fatevi ste domande perche solo da noi aprono bocca sti cialtroni di procuratori , se non sbaglio ha ancora 2 anni di contratto , prova a dirgli ” amico te lascio fuori squadra pe due anni” e poi vedi che accade ma non avviene perche qua tutti so rimasti a pallotta che la roma deve vende pe forza ecco perche chiaccherano ma mi sa che il vento è cambiato questi fanno come sensi , te mettono a fa il giardiniere a casa

    • @Leo il ragionamento è senza senso…prova tu a gestire un club (oggi è stato comunicato il deficit che supera i 303 mln di debito) lasciando a stipendio intero un giocatore che ha mercato come Spinazzola e lo metti fuori rosa per 2 anni, avrai un bagno di sangue finanziario a tuo danno insomma ti sei fatto autogol da solo
      E’ sempre facile parlare e amministrare un club…con i soldi degli altri!

  7. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Grande Maurì! Dacce na voce!!!

  8. Paolo. B, io credo che la Roma sia una squadra bella…bella la nostra storia..bello il passato.
    Non abbiamo praticamente vinto nulla. Eppure l’amiamo e questi colori sono dentro di noi.
    Abbiamo vinto poco, perche’ in alcuni casi ci hanno danneggiato e spesso ci abbiamo messo del nostro. Abbiamo sopportato allenatori bizzarri…( oggi alcuni, se ci pensi, fanno anche tenerezza. O.Pugliese..uno a caso ) strafottenti ma bravi, strafottenti e non bravi.
    Abbiamo sopportato Presidenti davvero inutili…e anche non pochi direttori sportivi pure peggiori. Eppure amiamo la nostra squadra. Se perde siamo tristi e scuri, ci basta una vittoria e tutto diventa chiaro.
    Ci innamoriamo dei nostri calciatori. Alla fine gli abbracciamo tutti ( o quasi tutti, alcuni li metterei, o li avrei messi volentieri nel tritatutto ).
    Eppure siamo li’, chi in curva chi in altri settori, a gridare Forza Roma DAJE!! SEMPRE!!!
    Oppure non ci staccano da davanti al televisore se stiamo guardando i Giallorossi.
    Sopportiamo quasi sempre tutto.
    Alla fine tolgo anche il quasi.
    Ma perche’, io che mi sono tutta la vita schierato da quella parte, cosi’ bella e romantica, cosi’ difficile da farmi star male, cosi’ unica da sognarla sempre e sempre pensarla, devo anche accettare chi pulito non e’..chi umile non e’, chi sognatore non e’, chi e’ sempre stato distante da noi. E allora non ci sto..e grido Forza Roma e grido Forza Gigi Proietti che dal quell’essere e’ stato trattato come una m..da.
    Ma perche’ non lo devo dire…
    Perche’ noi siamo quelli che piangiamo, e non ci vergognamo di farlo se Francesco smette, perche’ la Roma e’ questa: una vita bella un sogno unico..
    No! lui con noi non c’entra nulla
    Ciao Paolo. B

    • Alberto S., Paolo B., con permesso, mi unisco stravolentieri al vostro abbraccio!!!
      Forza Roma, sempre!

  9. Ma pensate ai calciatori, ma che Ve frega di Costanzo Proietti Venditti e giù di lì.
    Questi nn hanno mai fatto nulla per la Maggica e anzi…
    Qui si parla di calcio nn di politica o di spettacolo, Friedkin portaci il trofeo💪💪💪

  10. Ma era una battuta? Certo che gli anni passano per tutti e la lucidità pure! Spero solo che ste uscite alla membro de segugio siano sporadiche, sennò è veramente preoccupante! Forza Magica Roma!

  11. Intestare lo Stadio a Spinazzola? Sarà che é un uomo di intelligenza rara e talvolta non si capisce in pieno, ma qui il primo pensiero é stato: che ti sei bevuto?

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Silvio, dovresti riflettere di più prima di scrivere 👍

  12. Costanzo in quanto mummia conosce altre mummie… chi ha ancora potere in Italia? Ah, già, le mummie…
    Comunque lui è stato preso per fare da scudo e distogliere l’attenzione dei più su altre cose…
    Vai Costanzo, confondi!

  13. Io, lo sapete (se avete letto i miei post precedenti), ero contento dell’arrivo di costanzo, ma sono già due interviste (su tre) che mi sa che non ha capito nè qual’è il lavoro che deve fare, nè come lo deve fare, nè di cosa deve parlare.
    Mi sa che sè rintronato con l’età, più di quanto lo sia io

    • PS: e io tutto sto sarcasmo e ironia non la vedo; se dev’essee fatta che sia chiara, non che la devi andare a spulciare con il dubbio pericolo di esser mal interpretato.
      Io, cmq, non la vedo st’ironia al procuratore. Lui che ne sa chi ha letto l’intervista e chi no! anzi, penso che neanche lui l’abbia letta, quindi …

  14. Concordo in toto con Alberto…Bravo, non fa una piega la tua analisi, questo qui e’ uno dei più grossi piduisti finti. Moralisti della storia, aggiungo che ricordo bene che sfrutto’ il finto attentato l, bel senso che fu un semplice avvertimento, per una penosa propaganda a suo favore, peraltro in ogni caso dal quel giorno nel suo salotto il salotto di cottanzo non spese più ne una parola ne un ospite per continuare la sua prematura battaglia contro la mafia …poco me ne frega che tifi la Roma io questo lo detesto, a lui e quel mezzo trans di Maria, che ha ubriacato una generazione di giovani con TV spazzatura, aiutata e portata al potere mediatico dallo stesso cottanzo ..vattene cottanzo!!!! Non ti vogliamo .forza Roma!!;

  15. Bravo anche a anto, via questo piduisti dal calcio e dal buon nome della Roma, sfrutto pure la fine di Totti che ingenuamente si fece strumentalizzare da Costanzo io cui unico interesse era riversare fango sulla Roma sole sull ex presidente!!!! Buonista falso non si capisce neanche più cosa dica quando parla ormai e’ una lagna incomprensibile e patetica, w Proietti, al bando cottanzo de Filippi e trogliiaio vario da questo paese e soprattutto giù le mani dalla Roma…capito cottanzo ???…!!!!!!

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome