Guidolin: “La Roma ha un attacco di livello top in Europa. E con Mourinho…”

9
1096

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Francesco Guidolin, ex allenatore dell’Udinese ed attualmente opinionista tv, è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport. Tra i vari argomenti toccati, c’è anche la Roma. Questo il suo pensieri su Mourinho e sull’attacco giallorosso:

Mourinho alla Roma: qual è il primo pensiero che le salta in testa?
Il mio primo pensiero sulla Roma non riguarda Mourinho, a dire la verità.

Chi riguarda?
Il quartetto di attacco che è addirittura a livello top in Europa. Mourinho poi…

Mourinho poi?
È una sfida entusiasmante, la Roma non vince da tanto tempo. Mou è uno degli allenatori più vincenti in questi ultimi venticinque anni, e allora sarà meraviglioso seguire il loro cammino. Mourinho e la Roma sono fatti per vivere insieme.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, prende quota l’idea Bereszynski per la destra
Articolo successivoBOVE: “Che brividi quando sento l’inno. Pellegrini un riferimento, Mancini mi bastona. Sogno un gol sotto la Sud all’ultimo minuto…”

9 Commenti

    • Qualche decennio fa,pure IO…al posto di Del Neri ,per esempio.Ma forse allora non è voluto venirci lui.

  1. Guidolin avvolte basta poco per intenderci bravo
    Mourinho sta alla ROMA come la ROMA sta a Mourinho e se poi questo porterà a dei titoli allora potremmo pure sognare di morire..

    • Bell’assioma, però morire se se pò evità è mejo. O dovemo morì pè forza? E se poi ne vincemo n’artro?, ce lo perdemo!
      Immagina che vincemo lo scudetto, morimo, e l’anno dopo vincemo la champions. Come la mettemo? Sai li santi quanto cè pijano per il c.lo?
      Dà na ritoccata all’equazione 🙂 🙂 🙂

  2. Tutto ok, purtroppo però una squadra non è solo nell’attacco ma il vero motore è il centrocampo e poi in Italia vince spesso chi ha la difesa più forte e prende meno goal.
    L’attacco è forte va benissimo ma serve qualcosa in mezzo al campo e dietro per completare l’opera ed avere una squadra più solida, quadrata e veramente degna di Mourinho, sia chiaro, a me la Roma piace e la considero forte già così ma voglio stare più tranquillo e sicuro quindi spero in rinforzi adeguati già a gennaio per avere una maggiore certezza di portare a casa subito in questa stagione almeno un titolo.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome