Roma, prende quota l’idea Bereszynski per la destra

37
896

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Tiago Pinto sta scandagliando il mercato dei terzini destri, a caccia di un giocatore esperto che possa dare il cambio a Karsdorp senza problemi.

Con questa premessa, scrive oggi il Corriere dello Sport (G. Marota), il 23enne Mazraoui dell’Ajax non corrisponderebbe all’identikit. Ma potrebbe rivelarsi comunque un’occasione, visto che il contratto coi Lancieri scade a giugno.

Pedersen del Feyenoord, invece, accetterebbe di crescere alle spalle di Karsdorp, ma avendo solo 21 anni rischia di diventare un nuovo Reynolds.

Ecco allora che il nome giusto potrebbe essere  quello di Bartosz Bereszynski, 29 anni, terzino destro polacco della Sampdoria.

Stando a quanto scrive il Corriere dello Sport, la sua candidatura potrebbe invece prendere quota nelle prossime ore.

Articolo precedenteIl Sassuolo preme per Villar, Diawara verso la Bundesliga: ecco il cash per Zakaria
Articolo successivoGuidolin: “La Roma ha un attacco di livello top in Europa. E con Mourinho…”

37 Commenti

  1. La sua candidatura potrebbe prendere quota nelle prossime ore !!! Praticamente ad ora non se ne parla nemmeno ma di che parliamo, sto scribacchìno del nulla monta un articolo sul niente! E i giornali pagano certi individui? Dio mio in che mani stiamo

    • 😂🤣😂 Stiamo allestendo una squadra di livello, non di lavello, con tutto il rispetto per il calciatore polacco, credo che mi tenevo Santon
      ….

  2. Secondo me la Roma non deve cercare il sostituto di karsdorp, ma il titolare del ruolo con Karsdorp riserva. E Mazraoui corrisponde benissimo all’identikit.

    • Se per una volta vogliamo (parlo) parlare delle voci, la voce del suo DS (Mazraoui o come caspita si chiama) dice in queste ore che gli rinnoveranno il contratto per tenerselo.

    • Se Karsdorp non può fare il “titolare” … Chi in questa rosa lo può fare tranne un paio di elementi ?

  3. Forse questo potrebbe anche andar bene. Ha esperienza a sufficienza secondo me. Poi l’amico viperetta ce lo farebbe un favore….

    • A me il sampdoriano piace.
      Anche se (visto che vuole andarsene da Cagliari) io farei sempre un investimento su NANDEZ. E ripartito quest’anno come una furia.
      E coprirebbe benissimo più di una posizione in campo (intera fascia destra e tutti i ruoli di centrocampo, tra cui alcune di quelle dove siamo più scoperti).
      Io credo che la ROMA ci faccia più di una riflessione.
      Visto che l’Inter non ha un euro, la Juve pure, il Napoli ha preso ANGUISSA in mediana, restano in Italia Milan e noi, alla Lazio non ci credo.
      E se PINTO, con una barca di giovani da inserire in prestito/diritto, con MAYORAL probabilmente da potersi giocare ( é vero che é del MADRID, ma fino a giugno decidiamo se tenerlo noi o farlo andar via prima) con VILLAR che al CAGLIARI servirebbe (ha preso GRASSI, spesso rotto e ad oggi visto pochissimo, ha DEIOLA titolare che é da serie B bassa, in quel ruolo), con L’INTER che lo avrebbe preso se avrebbe avuto 5 milioni in contanti (e il resto alla LOCATELLI/CHIESA in comodissime rate pluriennali), voglio dire se PINTO non porta a casa uno che ti fa il terzino destro e benissimo quello che fanno sia JORDAN che CRISTANTE in queste condizioni di mercato fa un grosso errore.

    • Nandez, centrocampista, 171 cm. non credo corrisponda al mediano fisico che cerca Mou.
      comunque nomi se ne fanno tanti, non costa nulla.

  4. cioè fateme capì: ci dobbiamo preoccupare che arrivi qualcuno che non releghi Kardorsp in panchina perchè più forte di lui? a me francamente dell’eventuale malumore dell’olandese che fa la muffa in panchina non me ne frega veramente un caxxo e spero che arrivi gente forte, non mezze seghe, che poi Mou manco le schiera…ma vogliamo crescere o no?

  5. Bereszyński è un ottimo giocatore forte in difesa, con la grinta e che sa crossare molto bene. Ha grande esperienza della Serie A e anche internazionale.
    Sarebbe un buon alternativa a destra.

  6. Buona alternativa. Veloce, completo e d’esperienza ma ancora nel pieno della carriera.
    Mi preoccupano però le trattative col Viperetta, Schick docet

  7. A parte l’eventuale iniziativa/invenzione
    giornalistica…ma come si fa a fare nomi di giocatori da prendere che già fioccano i concorrenti a fare la spesa? Boh! Per favore fate silenzio almeno fino al primo giorno del mercato di gennaio…forza Roma!₩

    • Si è la moda del calciomercato parlato ( e principalmente inventato durante le pause) tutto l’anno.
      Moda relativamente giovane ma assai fastidiosa .

  8. A me andrebbe bene, bisogna vedere a che cifre arriva e quanto gli diamo di ingaggio, per il resto mi piace come giocatore, tanto viene per fare la riserva

    • Che il Borussia lo ceda a gennaio è tutto da vedere, se devono guadagnarci giusto 3/4 milioni e non hanno voragini in bilancio, gli conviene tenerselo anche perché dovrebbero prendere un sostituto

  9. Quanti buongustai.. Se Karsdorp non può fare il titolare in questa Roma… Mi domando chi sono gli altri fenomeni..
    A me pare l’unico che nell’ultima partita utile, ancora faceva sovrapposizioni all’80’ pur giocando sempre lui…

    Per me lui merita il posto da titolare.

    Più che altro serve prendergli una riserva.

  10. Certo che a gennaio comprare i calciatori forti è molto dura,a meno che nn si siano già mezzo accordati d’ estate, speriamo bene.
    Daje Pinto. Daje Roma!💪💪

  11. Io preferisco il polacco esperto della seria A che un futuro potenziale come Mazraoui. Perché del ultimo non sappiamo niente sulle dote tattiche e difensive.

  12. Giocatore più scarso forse anche di reynolds ,ma come si fa ad essere felici se la propria squadra segue giocatori del genere??? A voi pallotta vi ha proprio fatto male, pensare ormai di tifare lo scansuolo boh mamma mia che povertà!!

    • Bambolo…ti sei scordato che con Pallotta è arrivato come terzino destro un certo Maicon Douglas Sisenando,il più forte terzino comparso al mondo dal 2000 in poi. 😱

  13. Karsdorp sta soffrendo nella difesa a 4, si impegna ma non riesce a tenere la posizione, perché in fase difensiva non ha più il “braccetto” laterale della difesa a tre che si allarga a chiudere sulla fascia. Se ci fossero risorse per acquistare un terzino di ruolo che quindi non si perde l’uomo,, ne gioverebbe il gioco di copertura tanto messo sotto accusa. Comunque sono d’accordo con ALBA, ossia, che va preso un calciatore affermato, che peppa pe’ peppa me tengo peppa mia ahahahhaha e non vi dimenticate da dove viene, l’Ajax, ahahahha Karsdorp ce l’hanno dato no rotto, frantumato, e Kluivert ha floppato ahahha. Forza ROMA

  14. Ancora coi terzini ? ? ? Boh, mi sembrate tutti mbriachi oggi.
    I centraliiiii ! Non riusciamo a metterne insieme 2 e pensiamo ai terzini ? Kumbulla Mou non lo farebbe giocà manco contro la parrocchia di zona, Smalling è ormai un ex giocatore, Mancini come marcatore è disastroso, Ibanez, in queste condizioni il più forte, ha delle amnesie da paura. E andiamo a cercà i terzini. Servono due centrali di spessore e, lo ripeto, speriamo di sopravvivere fino a gennaio ma la vedo dura !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome