Roma, Kamara e Ndombele restano in corsa. E per giugno spunta Mavididi

21
1335

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – A dieci giorni dalla fine del mercato invernale, sui giornali si continua a parlare delle operazioni in entrata e in uscita che riguardano la Roma.

I nomi in ballo restano sempre quelli: Boubacar Kamara del Marsiglia, che però chiede una cifra non indifferente per il suo stipendio, e Tanguy Ndombele, sul quale ora c’è anche il forte interesse del PSG.

Tutto si capirà meglio solo dopo che Pinto sarà riuscito a piazzare Amadou Diawara al Valencia: la Roma spinge affinché venga inserito un obbligo di riscatto, gli spagnoli incede chiedono un semplice diritto.

Intanto per giugno spunta una pista sulla quale la Roma si starebbe già muovendo ora: nel mirino di Tiago Pinto c’è Stephy Mavididi, 23 anni, ala inglese cresciuta nell’Arsenal che sta facendo molto bene nel Montpellier: già 6 gol e tre assist in stagione per l’esterno sinistro finito nei radar della Roma.

Fonti: La Repubblica / Il Messaggero / Corriere dello Sport

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteArrivano altre bocciature: Veretout e Perez finiscono sul mercato
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Giocatori scarsi e senza palle”, AGRESTI: “Mou sta perdendo il senso del pudore”, MAGNI: “In pochi sono degni di una squadra importante”, ROSSI: “Con l’Inter in gara secca possiamo farcela”

21 Commenti

  1. Comunque mi si deve spiegare come si fa a dire che per Kamara c’è il problema stipendio (che posso anche capire perchè 5M possono creare corse al rinnovo), e poi tirare fuori Ndombelè che al Totthenam prende il doppio.

    • Scrivono tanto per scrivere, per creare false aspettative per i tifosi che abbocano per poi poter scrivere che i tifosi sono delusi e metterli contro la squadra e la società.

    • Ma infatti per me sono tutte fantasie giornalistiche in primis se lo folesse il psg gia sarebbe stato li anche perche non vedo altri club che gli possano dare 10 ml a un giocatore fuori rosa,, per kamara pare la sora pia tutti lo vonno e nessuno so pia! CIALTRONATE DA GIORNALI

  2. Stamo apposto allora arrivera’ sicuro mavididi…quindi ndombele’ e kamara giocatori seri da dare a mou niente giusto? Come da prassi, non capisco manco piu’ mou che si accontenta de pippe…booo

  3. Perché kamara sei costretto a comprarlo dato che è in scadenza, n dombele puoi prenderlo in prestito con contributo allo stipendio dal tottenham.

  4. farei giocare anche desideri al posto di cristante.
    basta per favore. ancora esistono suoi estimatori.
    e non mi dite che può essere un buon panchinaro.
    ho avuto la fortuna di vedere centrocampisti della roma come falcao cerezo prohaska emerson anche tommasi sarebbe un fuoriclasse con questi qui.
    naigolan il primo stotman de rossi e ora sono anni che vedo cristante (sti cazzi che è un bravo ragazzo).
    scusate lo sfogo.

    • Mi hai fatto venire i brividi.
      Purtroppo (mi riferisco all’età) li ho visti anche io.
      Ti chiedo un favore, non mettere più quei nomi insieme nella stessa frase.

    • Ma io penso che cristante abbia problemi di vista ho notato che ha gli occhi talmente attaccati che sembrano uno TIPO POLIFEMO, cosi si spiegherebbe la sua incapacita calcistica!

  5. Date le circostanze in corso:
    – kamara continua a dare mezze risposte ma, in definitiva, non intende riaspondere se non dopo che scadrà il suo contratto a marsiglia
    – ndombele va al psg
    – arriva cash da Ol mar e cessione di diawara
    – la fine del mercato si avvicina e ciò indebolisce il potere della Roma di contrattare
    Non sarebbe il caso di dare ultimatum ai predetti per una risposta definitiva entro tot? ore e poi puntare decisamente su griliitsh e nandes finché saranno sicuri?
    È meglio andare sul certo ch rimanere con il cerino in mano fino a fine mercato senza prendere nessuno.
    Il cc Della Roma sarebbe composto da oliveira, grillitsh, nandes, Veretout, più Cristante, Pellegrini, Bove e qualcun altro primavera. Scusate se è poco. Forza Roma.

  6. Però abbiamo visto che pur avendo inserito due giocatori comunque voluti da Mourinho non cambia nulla, continuare ad inserire calciatori tipo Kamara o similari cambierebbe qualcosa?

    Inizio ad avere i miei dubbi, non si può dire che abbiamo calciatori talmente scarsi, rafforzati adesso da altri due innesti, che ti fanno vedere i sorci verdi pure per battere Cagliari e serie B Lecce.

    Eppure sulla carta Mourinho doveva essere un grande allenatore, 25 trofei, ma inizio a pensare che la nostra solita sfortuna che ci perseguita da tempo oramai immemore, ci abbia fatto prendere un grande allenatore nella fase proprio down della sua carriera.
    Sono sei mesi che sta qui, vediamo una Roma giocare alla rinfusa, a volte a casaccio, senza mai un filo logico, mi dispiace per Mourinho che è simpaticissimo e mediaticamente è sempre il numero uno, ma giocando così male i calciatori sembrano molto più scarsi di quello che in realtà sono.
    Mayoral è andato subito in gol in Spagna, qui non era bono manco per fare la riserva.

    Con tutto il rispetto per Mourinho ma inizierei a fare scaldare i motori ai due De Rossi, vedere una Roma con un gioco così pietoso fa male è inaccettabile perché non è questo che ci dipinge Mourinho il vero valore di questa squadra

    • Miii,
      Mayoral ha segnato il quarto gol contro il temibile Granada!!
      Secondo me prima di fine mercato il Real se lo riprende al posto di Benzema….

      ps: la fortissima Inter è riuscita ad arrivare ai quarti contro l’Empoli B
      grazie a un gol all’ultimo minuto di Ranocchia.

    • Comunque è entrato gli ultimi 4 minuti ed ha segnato segno che la porta la vede e la sente.

      Ma questo si era capito anche quando stava qua

    • Cosa pretendevi che i due novi arrivati ci facessero fare un salto di qualità dall’oggi al domani? Intanto Olivera ha segnato il rigore decisivo su rigore (da noi non una banalità) contro il Cagliari e ieri sera, dopo molti anni ho visto battere un calcio d’angolo come si deve (e infatti abbiamo rimesso in piedi la partita). Per quanto riguarda l’inglese, è stato preso per far rifiatare Karsdrop, mica abbiamo comprato Cafu. Purtroppo bisogna portare pazienza, lo so che ce lo sentiamo dire da 10 anni ma questa volta mi sento di essere ottimista. Primo: perchè come dici tu abbiamo preso un allenatore top; secondo: mi sembra che questa società non svenda i giocatori su cui costruire come si faceva prima.

    • Luca perdonami eh, ma sono 4 anni che gli si da addosso agli allenatori dopo 6 mesi, Prima EDF, poi Ranieri, poi Fonseca.
      Speravo onestamente che questa tendenza fosse destinata ad aver termine con Mourinho, e invece come ad ogni giro di boa siamo sempre qua, a tentare di ammazzare l’ennesimo allenatore, nel mezzo della stagione andando come al solito a cercare i punti negativi e non quelli positivi, guardando al fermo immagine di una stagione invece di cercare di contestualizzarlo a quello che è tutta l’impalcatura intorno al progetto.
      Oltre a dire che Mourinho ha svalutato Villar e Mayoral, possiamo dire anche che ha migliorato Pellegrini e la difesa (Mancini, Ibanez per tutta la prima parte di stagione, adesso Kumbulla)?
      Oltre a dire che ha uno Zaniolo in più possiamo dire che ha uno Spinazzola in meno?
      Oltre a dire che lui e Pinto hanno sbagliato con Shomurodov possiamo dire che hanno azzeccato con Rui e Tammy?
      Oltre a dire che ha 8 punti in meno in classifica possiamo dire che è ancora in corsa in Coppa Italia? Che non abbiamo perso 3-0 con la Lazio, 4-0 con il Napoli e 4-1 con l’Atalanta?
      Qual’è il senso di chiamare i due DR? Cacciare anche loro dopo 6 mesi?
      E’ un progetto triennale, aspettiamo i risultati prima di giudicare, sennò ogni anno è sempre la stessa storia ma con nomi diversi.

  7. Basta cedere lo scazzato Veretout al Tottenham di Conte (25/30 M.) e prendere Dembele’ con il decreto crescita e Kamara a titolo definitivo e ti sei sistemato il centrocampo.

    • credo che stai facendo un pò di confusione .
      Dembelè gioca nel barcellona e credo che chieda 30 milioni di euro all’anno per il rinnovo del cartellino.
      forse ti riferivi a Ndombelè , che è un altro giocatore

    • @Antonio Carlos (detto Toninho) il problema è l’accento sulla E finale, ora vanno di moda come qualche anno fa quando bastava che il nome finisse in inho, doveva per forza essere un fenomeno.
      Forse ho risolto il nostro problema, e se provassimo a chiamarlo Cristanté? Magari diventa forte o quanto meno aumenta di valore

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome