Cassano: “La Roma è la delusione più grande della stagione. Zaniolo? Parte a testa bassa, per me non è un grande giocatore”

86
2765

AS ROMA NEWS – Antonio Cassano è tornato a parlare della Roma, di Mourinho e anche di Zaniolo. Queste le sue parole a Bobo TV: “La Roma gioca male e non voglio usare alibi legati agli episodi o altro.

Contro il Genoa devi vincere perché sei più forte. Di quelle che stanno nella prima parte di classifica credo che i giallorossi siano la delusione maggiore. Dopo i primi mesi con una proposta di calcio molto bella, la candela si è spenta. E non so se dipende dal 6-1 contro il Bodo o dai giocatori o altro ancora.

Di sicuro serve dare ancora tempo a Mourinho, ma oggi la squadra soffre, fa fatica e non ha un’idea tattica. Non penso che Mourinho sia ancora riuscito a dare la stabilità di cui la squadra ha bisogno.

Zaniolo? Quando sta bene, con quel fisico riesce a fare il gol e la giocata. Però per me non rimane un grande giocatore. L’idea del passaggio, ad esempio, non la ha. Si mette a testa bassa e parte”.

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoL’Inter ne cambia tre: Dzeko verso la panchina, c’è Sanchez con Lautaro. Roma, Veretout in vantaggio su Cristante

86 Commenti

  1. Vabbè… Quando le spari grosse… Aho… so grosse come i tuoi neuroni…. Roba per psichiatri fini……

    E niente ora va di moda tene zaniolo💛❤️ in bocca…..
    So tutti educandi 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️…

    Quell’altra che dice… Sono state fraintese le mie parole….. Ohhhh… Ho sentito cosa hai detto….
    Zaniolo 💛❤️va educato….. Cosa dovrei fraintendere?!!! 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤔🤔🤔🤔…….

    Avanti il prossimo 🤮🤮🤮🤮🤮

  2. Shhhhhhhhhhhhh…….muto è mejo che stai muto. Fai più bella figura sei stato solo figurina e un finto giocatore. Forza MAGICA ROMA CAPUT MUNDI…… contro tutto e tutti. 💛♥️💛♥️

  3. Ma falla fenita…che se te ce fossi trovato a giocare contro te se sarebbe incollato e “struscinato” ‘n porta a te co tutto er pallone.
    FORZA ROMA e FORZA NICOLO’!

  4. Ma perché non stai zitto! Avevi 2 piedi d’oro… ma la testa no. Ora rimane solo la testa e bisogna ascoltare queste scemenze. FORZA ROMA SEMPRE

  5. Io invece penso a quella che sta buttando via Zaniolo. Ha fatto un commento tecnico, e voi andate sul personale perché non avete argomenti.

    • Sì, certo… come no!
      Ora pure Zaniolo è diventato “‘na pippa” pur di giustificare “fino alla morte” l’inettitudine di Mourtinho.

    • Si certo.. si si certo…certo..certo.certo..ehhh ma certo ..e se e’ certo e’certo…
      Peccato che sul sito , non si possono mettere foto, video, o ritagli di giornali.
      Mi sarebbe piaciuto , rivedere , sto paiaccio che parla di ZANIOLO.,quando stava al Real Madrid, a darsi prendere x il cul*, anche dai comici semisconosciuti spagnoli, perché a furia di mangiare, bere, e sco**** come un po’*** era diventato proprio un por***
      Un bombolone riepieno, al punto da essere sfottuto con l’appellativo di EL GORDO….o cosa simile..
      E noi non diciamo niente, diamogli pure ragione

    • Gaeta, a 22 anni aveva mostrato più Cassano che Zaniolo. Il talento di Antonio se lo sogna…

    • A 22 Cassano non si era rotto due volte, entrambi i legamenti crociati. Se no altro che a mangiare briosche e cosce a Madrid.
      Stava a fare i tornei dilettanti a Bari Vecchia

  6. Certe cose dette da Cassano…Però…obbiettivamente ha ragione….e comincio a ricredermi che il mister non sia più lo Special one del triplete..

    • Vatte a rivedè i torti alla Roma e i favoritismi all’inter nell’anno del triplete e soprattutto come ha vinto la semifinale con il Barcellona , ed in ultimo la rosa dell’inter quell’anno.
      È vero che il gioco di Mouriño non mi è mai piaciuto , però come dicevo anche per Fonseca l’anno scorso guardiamo anche la rosa a disposizione oltre che ai soliti furti .

  7. Cassano parlasse di meno e pensasse alla capoccia che si è ritrovato, se l’avesse fatta funzionare avrebbe potuto fare molto di più in campo viste le qualità tecniche.

  8. Che commenti…
    No ma continuiamo pure a credere che i nostri sono i meglio del mondo e che perdiamo perché il palazzo deve far vincere chi dice lui (che poi non si sa perché il palazzo fa vincere per 10 anni gli zebrati e poi cambia idea di punto in bianco e incomincia a far vincere qualcun altro…).
    Io stento a trovare più di 5 giocatori in rosa che valgano le posizioni europee della classifica e c’è chi si scandalizza per i risultati.
    Cassano per quanto possa non piacere ha detto una cosa che chi guarda le partite con sguardo lucido ha certamente notato e che io avevo già detto mesi fa: Zaniolo pare Iturbe ingrandito con trascinamento in alto a destra. Lo strapotere fisico lo aiuta a camuffare le lacune, che nonostante tutto sono evidenti a chi ci capisce un minimo.
    Fare gli struzzi con la testa sotto la sabbia non ci porterà a nulla.

    • No i nostri non sono il meglio del mondo. Così come laxie, rube prima del furto di paratici, fiorentina e l’atalanta di quest’anno. Il quarto posto che garantisce soldi e la possibilità di giocare meglio il prossimo anno a quanti punti sta? Meno di 10. Quanti punti quest’anno ci hanno rubato? Contando quindi solo gli episodi di gol a favore o contro, non che zaniolo deve essere corcato e ammonito ogni match..

    • No no, continiuamo a fare finta di niente contro le porcherie del palazzo e dare addosso ai nostri dirigenti, allenatori, giocatori..
      Facciamo il riassunto
      Garcia era scemo
      Di francesco e’scemo
      Fonseca e”scemo
      Ranieri era vecchio…
      Mi pure Mourinho… e’scemo..
      Ma io voglio sapere una cosa, chi ? Chi ha mai detto che i nostri giocatori sono i più forti del Mondo?
      Ma non sono manco le pippe, che andate cianciando alcuni di voi, se tu non vedi lo schifo che ci fanno , sono problemi tuoi.
      Sta squadra al netto di tutte le difficoltà, che tutte tengono, doveva avere almeno , e mi mantengo stretto, dici almeno 8 punti in più.
      39+8 fa 47 e stavamo parlando di altra classifica, di un altro campionato con prospettive migliori pure x il prossimo.
      Gli struzzi ? Ah, quindi meglio a fare i fessi mentre gli altri, cioè palazzo e AIA ci prendono per il k***.

    • Nella tua lamentela riguardo all’assenza di calciatori da rango europeo c’è qualcosa di profondamente incoerente e in completa contraddizione con i FATTI di un passato recentissimo.
      L’anno scorso, Fonseca (che ho spesso criticato e che non rimpiango affatto), rispetto all’attuale ex-allenatore, aveva giusto Dzeko e Spinazzola ma non disponeva certo di Abraham (ex Chelsea), Rui Patricio (portiere della nazionale portoghese), Vina (un altro che gioca in nazionale), Shomu, Oliveira (nazionale portoghese), M. Niles (ex Arsenal) e Zaniolo (nazionale azzurro)…
      Eppure, MI SEMBRA DI RICORDARE, che Fonseca ci fece arrivare in semifinale di EL battendo l’Ajax ai quarti… e non di una Conference Cup (ammesso che raggiungeremo il suddetto traguardo in questa competizione inferiore…)

      Ergo, perché “stenti a trovare 5 giocatori in rosa” ORA, ATTUALMENTE, OGGI con Mourtinho de sonno “che valgano le posizioni europee” se Mancini, Karsdop, Smalling (a metà), Ibanez, Kumbulla (e te ne ho già detti 5), Cristante, Veretout, Diawara, Villar, Mayoral, Pedro, Perez ed El Sha SONO GLI STESSI CHE L’ANNO SCORSO HANNO RAGGIUNTO IL TRAGUARDO DI SEMIFINALE IN EL?

      Ma vi rendete conto come vi ha lobotomizzati a suo piacimento l’EX-Special One?

      Osservate, analizzate, usate la vostra testa… e non lasciatevi MAI incantare dalle chiacchiere pretestuose di questo ex-allenatore che non riesce a prevalere contro nessun avversario facendoci umiliare con le genovesi col Venezia, Bodo, Verona, Bologna, etc…

    • @Morituri non basta essere nel giro della nazionale per essere grandi giocatori. Nocerino Montolivo Giaccherini e potrei continuare all’infinito erano nazionali. Eccoti spiegata quella che tu vedi come una profonda contraddizione.
      Ti vorrei anche ricordare che la Conference la giochi perché proprio i giocatori di cui parli non hanno potuto raggiungere di meglio in classifica.
      Ma parliamo della EL 20-21: girone di zombie dove siamo stati capaci di farci fare un cappotto dal CSKA Sofia. Poi Braga e Schaktar (fenomeni, è risaputo), infine sculata clamorosa con l’Ajax e gran finale con la solita figuraccia contro il MUT.
      Analizza e usa la testa, appunto.
      Se sono cambiati gli allenatori e pochi giocatori, cosa credi che non vada? L’ennesimo allenatore (e non uno qualsiasi) o le solite mezze seg*e da voi idolatrate (vedi il ritorno di El Shaarawy mamco fosse Neymar)?
      E fai pure il professorino.

  9. Certamente Cassano non é stato un buon esempio di calciatore, piedi buoni ma testa matta! Pero credo che su Zaniolo abbia ragione, é come un toro che scalpita e va dritto a testa bassa senza pensare, non é molto altruista non passa mai la palla ai compagni pvolendo solo fare goal, si dovrebbe sgrezzare un poco! In quanto a Mourinho, continuo a ripetere che la Roma non aveva bisogno di un tipo di allenatore come lui, 7 milioni buttati al vento e ne riparleremo a fine campionato!

  10. Il ragazzo di Bari vecchia non ha tutti i torti ad esempio sulla Roma ha ragione fino ad oggi è la delusione più grossa del campionato l chi dice no mente sapendo di mentire altra cosa dire che Zaniolo non è un grande perché.gioca a testa bassa oddio se fosse.vero che giocasse in quel modo non sarebbe neanche in prospettiva un grande calciatore questo è vero e vale per tutti coloro che giocano a pallone ma.non mi sembra sia il caso ne tantomeno problema di Zaniolo perciò fantantonio meglio conosciuto a.bari vecchia come il trasportatore di pensioni a domicilio dalla posta a casa prima di fare il calciatore ovviamente

    • La delusione più grande di questo campionato è la classe arbitrale eil bar. O pensi che la lazie, la rube prima del mercato, l’atalanta sono più forti? Siamo a meno di 10 punti dal quarto posto. Quanti punti ci hanno rubato? Quanti in scontri diretti? A me sembra chiaro che sta Roma dà fastidio e fanno come gli pare. Mou non fa gioca bene le sue squadre, controlla gli episodi

  11. Cadsano, gli permetta di fare almeno la carriera a Zaniolo, poi vedremo cosa avra’ fatto per essere giudicato.
    Una cosa e’ certa Zaniolo ha almeno una dozzina di anni per dimostrare quale sia il suo valore, mentre lei Cassano con la testa di asino che e’ stato il suo talento lo ha buttato nella tazza del cesso ed ora viene qui a pontificare senza rendersi neanche conto che prima di affermare certe cose dovrebbe inserire il cevello…. ammesso che lei lo abbia !!!

  12. Certo che questo sito è pieno di umoristi. Uno dice più volte che Shomorudov è meglio di Zaniolo, un altro dice che è simile a Iturbe, un terzo dice che non passa mai la palla, c’è chi lo venderebbe per quattro spicci… Insomma una compagnia di ” esperti” degna di Zelig. Ma sappiamo che in realtà sono bravi ragazzi che si divertono a provocare, ben sapendo che le assurdità che scrivono non vanno prese sul serio. Ma sì, ridiamoci sopra.

  13. C’ha er viso devastato dai buchi, è perché ancora nun ha capito come se usa a’ forchetta e se la da in faccia ogni vòrta

  14. Tu invece sei un mancato contrabbandiere di bari vecchia ..ringrazia il calcio altrimenti lo so io dove saresti stato adesso…Poggiofranco tibdice qualche cosa? Feccia

  15. Meco|oni…
    mo pure un semianalfabeta come la bonanima de cassano diventa un mâitre-à-penser per giustificare I propri teoremi su zaniolo o sull’allenatore della Roma…
    e di quest’ultimo, si storpia il cognome, come fanno I bimbiminkia, da parte di utenti che evidentemente, dei bimbiminkia, hanno la stessa età cerebrale…
    certo che co certi utenti che bazzicano qui, me sa che me conviene annà a legge i commenti sui siti dei lazziali…

    • Ma guarda che troverai gli stessi commenti.
      Perché sono gli stessi….un bel gruppetto.
      La scrivono vol Nick lazziese e qua con quello romano..ma sono gli stessi

    • Gaetano, permettimi di correggerti: l’opposto di “lazziese” è Romanista, non “romano”.

    • Hai ragione giusto.
      Ma quando sono incaz ..non so manco che azz scrivo.
      Io non so te, ma la porcheria del.gol annullato, seguito dal massacro mediatico, che stanno facendo ai danno di sto ragazzo, la cui unica colpa e’quella di indossare la maglia giallorossa, io non la sopporto.
      Il gol annullato, senza motivo, sabato pomeriggio va di pari passo al gol annullato a Abraham a Torino.

  16. Pollici versi su Cassano, io ho commentato quello che è stato Cassano ma non mi sono espresso su Zaniolo.
    Su Cassano, è la verità, si mette sempre a giudicare gli altri mentre dovrebbe prima guardare se stesso circa le cassanate fatte, ebbe un’opportunità a Madrid e sappiamo come la bruciò.
    Su Zaniolo può anche avere ragione, solitamente chi non gioca a testa alta e parte a testa bassa non è un grande giocatore, tuttavia qui bisogna andarci piano perché il ragazzo ha delle belle potenzialità, per intenderci è differente da Iturbe che partiva a testa bassa, Zaniolo nonostante gioca poco a testa alta è forte, quello che voglio dire è che non critico Cassano perché critica Zaniolo o la Roma ma solo perché prima di fare critiche dovrebbe criticare se stesso, aveva la tecnica ed i numeri di un fuoriclasse ma mancava la testa, ecco, una volta criticato se stesso potrà tranquillamente criticare gli altri giocatori evidenziando però che anche lui ha commesso degli errori.
    Questo però è un mio modo di pensare perché prima di giudicare gli altri sono abituato a giudicare me stesso ed autocriticarmi.

  17. Alla Roma so tutti bolliti falliti pero i giocatori nostri e il mister li vogliono tutti…pero so bolliti e falliti…

  18. La Roma gioca male? Vero
    È la più grande delusione del campionato? Vero
    A Mourinho va dato tempo? Vero

    Se avesse detto “Zaniolo non è ANCORA un grande giocatore”, il suo commento sarebbe stato perfetto. E invece l’avete ricoperto di insulti… Vi ricordo che Cassano a calcio ci sapeva giocare; e pure bene.

  19. A lui bisogna rispondere in italiano credo dal punto di vista calcistico si alcune cose hanno deluso si alcuni giocatori non hanno apprezzato il cambiamento di Mou, su Zaniolo e’ cattivo attaccare un ragazzo venuta da 2 anni consecutivi di rotture legamenti poi puo’ piacere o non piacere come gioca….a me piace ha un fisico eccezionale una progressione fantastica sta piano piano riacquistando la sicurezza e il gol del Genoa era pure contro le polemiche ma non fa’ niente a Roma e’ amato puo stare sul c….per la faccia mi ricorda guarda caso proprio lui la strafottezza ma che sa di personalita’ di pensare adesso spacco tutto….Candela l’altro ieri lo ha detto a lui si sempre te stesso che sarai il migliore e sono d’accordo. Caro Cassano i geni maledetti sono quelli che alla gente piacciono capisco che a te e’ piaciuto Totti ma da lui non hai preso niente certo ti sei adeguato al sistema quando stavi a Roma quante espulzioni e cartellini hai preso eh….le ingiustizie come gli rispondevi agli arbitri ci si dimentica….tanto per parlare per dire Cassano esiste…..A fine stagione tireremo i conti sulla Roma sulla gestione di Mou su tutto quello che e’ successo e quello che succedera’….

  20. ragazzi credo che un minimo di autocritica anche da parte ns sia d’obbligo. non e’ possibile che solo perche’ hanno la maglia della roma siano sempre i piu’ forti del mondo. mi permetto di dire che l’ex talento di bari vecchia su zaniolo non ha tutti i torti. anche in occasione del gol contro il genoa aveva cmq liberi 45 compagni dentro l’area… siamo al 91esimo lui si intestardisce e fa tutto da solo… ovvio che fa un bel gol ci mancherebbe ma se avesse tirato alto o fuori? con i compagni liberi dentro l’area da lui ignorati?

    • Ma non e’mamco possibile, che mentre noi facciamo autocritica ( io penso che la si fa pure troppo,) il Palazzo ci fa il mazzo

    • Gaetà, hai centrato il punto, ma è na battaglia persa…
      qui ce sparano con l’artiglieria pesante e noi stamo a fà i sofisti, invece de mettese l’elmetto…
      eh però Zaniolo non passa il pallone (vero… lo dico io per primo che deve imparare a giocare di più col compagno…), eh Mourinho non ha ancora dato un gioco (vero pure questo, anche se si sapeva che Mourinho gioca un calcio speculativo e di ripartenza…).
      e così, mentre il sistema fa di tutto per affossarti, invece di capire che non è il momento, per un Romanista, di criticare ma di fare quadrato, certi Romanisti un po’ naif, vittima della sindrome di Stoccolma, dicono e scrivono cose peggiori dei lazziali…
      ma, dico, ve pare er momento, mannaggia la zozza?
      eppure nun me pare difficile da capire…
      boh, evidentemente so’ strano io.

  21. Bertolini , Di Canio , Cassano … Ormai parlano proprio tutti !
    Io mi so messo sul fiume con la mia cannetta da pesca e attendo .. tanto lo so che arriverà il momento !

  22. Certo che arrivare al punto di elogiare dei falliti alla cassano ce ne vuole. Oramai è assodato taluni nick appaiono solo quando c’è d’attaccar la Roma. Poveri complessati si credono furbi quando in realtà si sgamano da soli Son capaci di emanare null’altro che veleni. Forza Roma-Forza Zaniolo!!!

  23. Secondo me, per Mourinho vale lo stesso discorso di Shomurodov.
    Entrambi hanno bisogno di tempo e fiducia per esprimere le proprie capacità.

    (Mourinho, forse, ha bisogno anche di giocatori diversi; ma questo è un cane che si insegue la coda).

  24. Mah….. sto tizio giudica gli altri come se fosse Maradona….. mentre ha fatto una carriera alla galante o centofanti….. anzi, molto peggio per le boiate che ci propina quotidianamente…….

  25. Non capisco cosa abbia detto che non va… Su queste pagine si sono lette le stesse identiche cose.

    La Roma ha un gioco? NO
    La Roma soffre? SI
    Zaniolo quando sta bene fa la differenza? SI
    Zaniolo parte a testa bassa? SI

    Sono tutte cose vere, inutile attaccarlo e nasconderlo a noi stessi.

    C’è anche da dire che questo parla alla bobotv su Twitch, che viene vista prevalentemente da ragazzini e un po’ di show lo devono fare, ma in questo caso ha detto la realtà delle cose.

    Zaniolo se alzasse la testa sarebbe veramente un fenomeno, ma la maggior parte delle volte non lo fa.

    • Ma forse avrebbe potuto dire pure qualcosa sul palazzo?
      Sul caso Suarez ha aperto bocca?
      Sui tamponi farlocchi di Avellino?
      A Bonucci che ha messo le mani sulla”arbitro?
      O che minacciava , non ricordo se dirigente o giocatore dell’Inter, nell’ultimo inter-juve?
      O del perché ‘PARATICI , INVECE di essere radiato x la truffa SUAREZ, sta al Tottenham e fa comprare due EMERITE PIPPE, ALLA STESSA CIFRA SBORSATA dalla Juve per prendere Vlahovic.
      Eh no, qua manco una parolina, se no, poi non viene chiamato più nelle trasmissioni a prendere x il cul* alla gente.
      Meglio scassare la m…alla Roma..a ZANIOLO..a Mourinho…almeno in questo caso, non solo non gli succede niente, ma trova pure gli avvocati difensori….
      Ma si, non diciamo niente, stiamoci zitti, continuiamo a farci prendere x il cu**

    • Io mi ricordo un’altro che giocava come ZANIOLO. Che quando partiva in progressione, correva con la testa basta, LAVEZZI.
      MI SEMBRA che in Italia abbia fatto abbastanza male a parecchie gente…
      E ZANIOLO a confronto di Lavezzi tiene pure il fisico per sfondarli gli avversari…
      Ma tanto , vi aspetto il giorno che ZANIOLO se ne andrà, in quel caso il bersaglio sarà la società giusto??

    • Perdonami Lorysan ma evidentemente qui ci dimentichiamo delle svariate “imprecazioni” pronunciate da Cassano in Campo Senza contare quando insultò un certo PATO in diretta (Se uno volesse visionarli ci sono i video su You Tube) e ora si permette il lusso di darsi alla “retorica” educativa?!. Ma per favore. Volendo approfondire, quel nasuebondo scontro “verbale” tra Ibrahimovic-Lukaku che sfociò in bieco razzismo, venne fatto passare quasi per una semplice “goliardia” Tanto è che persino multe e sanzioni emesse dalla FIGC, furono una barzelletta assoluta. Non volendo prendere le difese di nessuno ma qui si annulla un gol regolarissimo ad un ragazzo che veniva da due brutti infortuni e (a causa di una sua quanto giustificabile reazione) lo si accusa di tutto e di piu’ sottoponendolo ad un autentica “gogna mediatica” Mi spiace ma con tutti i difetti che potrebbe avere, il sottoscritto ci vede solo tanta ma tanta falsità e vergognosa ipocrisia …

    • Non vuol dire niente parte a testa bassa.
      Chiesa parte a testa alta? E Mbappè?
      Sono esterni/seconde punte, non registi o 3/4isti. Non puoi correre al massimo della velocità se tieni la testa alta, non puoi scaricare la massima potenza a terra.
      Cassano lo faceva perchè non correva: voleva il pallone solo fra i piedi per il semplice fatto che se glielo davano in profondità non c’arrivava. O lo bruciavano in velocità.
      E questo perchè, da antiprofessionista quale è sempre stato, era sempre vergognosamente impreparato fisicamente.
      E tutto ciò tralasciando il ridicolo, patetico tentativo di sottintendere che lui, invece, faceva parte di quella di quella categoria.

  26. Chi Cassano talento sprecato,
    Quanti anni ha ora?
    Quanti anni ha Niccolò ?
    Una cosa sola fa differenza : l’esperienza vissuta sul campo da gioco Quanti anni ha perso Zaniolo tra infortuni ,ora sta rimettendosi in linea , non è un robot
    anche per quanto riguarda la tecnica di gioco

  27. La colpa non è sua, perché contro l’ignoranza non puoi farci nulla, ma di chi ancora gli dà credito e non capisco su che basi.

  28. una cosa sicuramente Zaniolo non riuscirà a fare: presentasse a Madrid con una giacca come la tua!
    Ho già citato il parere di Umberto Eco sui “Social”, evito di ripubblicarlo ma sembra pensato apposta per i GENII che partecipano alla Bobo-TV.

  29. Io difenderò Mourinho finché sarà il nostro allenatore, però non ci possiamo nasconde dietro a un dito. La ROMA gioca male è brutta da vedere, abbiamo subito dei torti arbitrali ( GOMBLOTTO ) forse si,ma le partite si vincono segnando e la roma segna poco, la partita col Genoa la doveva vincere già al primo tempo perché la ROMA DEVE VINCE COL GENOA, e non possiamo arriva al gol al 91esimo, ed avendo anche un uomo in più. Cassano fa un commento tecnico su Zaniolo e secondo me ha ragione, ma davvero pensate che Zaniolo dopo 2 stagioni che gioca sia un FENOMENO? È un buon giocatore ma i fenomeni ao altri, all’età sua Cassano a noi ci ha fatto divertire parecchio c’ha fatto vede belle cose in campo altro che Zaniolo , e chi oggi lo critica evidentemente non l’ha visto giocare insieme a TOTTI

  30. Se la Roma è la delusione di questo campionato tu sei stato una grande delusione del calcio italiano. Con la testa in basso o in alto, contano i risultati

  31. Vivisezionare Zaniolo è diventato lo sport preferito purtroppo proprio tra noi tifosi. Dico la mia : fuoriclasse non è chi tratta la palla da Free style ma chi riesce a compiere un gesto tecnico sorprendente più di una volta, questo è Zaniolo.Testa bassa o no ha preso palla spalle alla porta,ha cercato lo spazio in mezzo alla difesa andando verso sinistra tra gli avversari ed ha incrociato all’angolino dai venti metri.Tutto questo al 90′ come tentativo rabbioso di chiudere una partita. Aveva già fatto gol di classe e potenza ma questo di sabato mi è sembrato la sua icona.Cassano è stato un fuoriclasse,quasi mai decisivo( Totti sì!) perché non giocava con il gol in testa e comunque pensare che un uomo di 1.90 possa anche muoversi con la grazia e l’agilità di un brevilineo è in assoluto sbagliato. Quando Nic parte a testa bassa e si porta dietro 4 avversari libera sempre qualcuno in area ed anche con il Genoa lo ha fatto più di una volta. Ci tengo sempre a difenderlo perché è l’unico vero campione con la C maiuscola di tutto il calcio italiano

  32. No, no, Cassano ha ragione.
    Per le aspettative che avevamo, la Roma è effettivamente la delusione più grande della stagione (va bé, diciamo fra le più grandi; mettiamoci anche la lanzie che non è ultima, la rube, il beelan e l’intel che non chiedono scusa nemmeno quest’anno, etc.).
    Una cosa però è se lo dico io; una cosa è se lo dice Cassano che è stata la delusione più grande di un’altra stagione.

  33. Cassano “giudica” Zaniolo attraverso quello che è il SUO concetto di grande calciatore.
    Il grande giocatore, per lui, è quello che dribbla spesso, segna naturalmente dei gol (i suoi, alcuni molto belli), fa finezze con la palla.
    Poi c’è chi considera grande giocatore anche, naturalmente, Garet Bale o Maicon, tanto per citare i primi due, che hanno fatto della potenza devastante, unita a discrete/buone doti tecniche, il loro punto di forza.
    Zaniolo ha tutto il tempo per migliorare ulteriormente, soprattutto dopo che avrà recuperato appieno dagli infortuni (che avrebbero messo ko anche un toro); quando “alzerà la testa” non varrà più “solo”, come adesso 80/100 milioni (già ora non accetterei cifre inferiori, anzi non le accetterei affatto, a prescindere, fosse solo “per tigna”), scrivevo che non varrà solo le cifre attuali ma forse il doppio…vogliamo fare 200 milioni?
    Peraltro, come qualcuno ha già scritto e mi trova d’accordo, è insita nella tipologia fisica di Zaniolo privilegiare il suo gioco fatto di strappi di potenza e di “sportellate” con gli avversari.
    Ma avete visto come gli rimbalzano contro? Prima uno, poi un altro ed un altro ancora. Non riescono a fermarlo, sembrano pupazzi.
    E’ un mix eccezionale di struttura ossea, massa muscolare ricca di fibre bianche (che forniscono la potenza esplosiva e sono ricche di ATP – adenosintrifosfato – ) e tecnica.
    Giocatore fantastico che può, anzi deve sicuramente ulteriormente migliorare; ma già oggi è il più forte giocatore Italiano.
    FORZA ROMA! FORZA NICO e FORZA MOU!

  34. Zaniolo guarda a terra, cercando il dribbling.
    Cassano guardava in aria coi piedi sulla scrivania, per insultare dirigenti.
    Zaniolo tira crossa, passa, dribbla.
    Cassano dribblava e tirava, perché si credeva Rambo ma ne aveva giusto la faccia butterata e lo sguardo da pesce.
    Scopri le differenze.

  35. Il gol di Zaniolo è proprio l’icona del ripo di giocatore, che fa della potenza fisica una delle sue armi migliori. Credo che con quel gol abbia acquisito la cosapevolezza della sua ritrovata forza e della capacità di decidere la partite. Il gol lo hanno annullato anche per questo.. perché se prende fiducia diventa devastante e decisivo e, a quel punto, manco l’AIA gli potrà più rubare le partite. Se va tutto bene … noi romanisti ci divertiremo per un bel pezzo. Bisogna, però, imparare la lezione di Totti, che per anni è stato disprezzato e dileggiato dal palazzo (fino al famoso rigore con l’Australia). Bisogna difenderlo wd incoraggiarlo nella piena consapevolezza che è il giocatore italiano più forte in attività e che l’unico forse paragonabile e il “gobbo” Chiesa.
    FRS

  36. Caro Antonio ogni calciatore possiede le proprie caratteristiche. Zaniolo è dirompente nello scatto ed in velocità e ti posso dire che tecnicamente non è poi così male come vuoi far credere tu. Magari ad averne come Lui. Con il tempo sicuramente migliorerà nel sopportare le situazioni a differenza di te che con il passare degli anni sei peggiorato nei comportamenti in campo (fuori non mi interessa).

  37. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome