ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.
Queste tutte le ultimissime di martedì 15 febbraio 2022:
Ore 20:10 – EL SHAARAWY OUT DUE SETTIMANE – Aggiornamenti da Sky Sport sulle condizioni di El Shaarawy: il giocatore resterà fuori due settimane per il problema accusato al polpaccio.
Ore 19:00 – DALL’INGHILTERRA: INTERESSE DELLA ROMA PER CR7 – Dopo l’arrivo di Rangnick, il futuro di Cristiano Ronaldo al Manchester United è in bilico. Oltre a Bayern Monaco e PSG, anche la Roma avrebbe mostrato interesse, con Josè Mourinho che darebbe il benestare all’operazione. Lo scrive il tabloid inglese “The Sun”.
Ore 17:30 – GIUDICE SPORTIVO, STOP PER MANCINI – Un turno di squalifica per Gianluca Mancini dopo l’ennesimo giallo rimediato contro il Sassuolo. Ammenda di 5mila euro per Nuno Santos, preparatore dei portieri della Roma, per un diverbio avuto con Berardi nel corso del match.
Ore 15:40 – ROMA-VERONA, OLIMPICO VERSO IL SOLD-OUT – Nonostante i risultati deludenti, il tifo romanista non abbandona la squadra: Olimpico verso il tutto esaurito (per il 50% dei posti). Restano solo mille biglietti disponibili.
Ore 14:30 – VITTORIE PER LA ROMA U17 E U18, ESORDIO DI IVKOVIC – Domenica felice per le giovanili della Roma: vince l’Under 17 che batte l’Ascoli grazie a due gol di Marazzotti. Esordio nel giallorossi del giovane Ivkovic, arrivato dall’Hajduk Spalato a gennaio. In campo anche Surracchio, ex Teramo. Vince 3 a 1 l‘Under 18, che passa a Parma: protagonista Liburdi, autore di una doppietta.
Ore 13:20 – LESIONE PER VELOSO, SALTA LA ROMA – Già assente nella vittoria per 4-0 sull’Udinese, Miguel Veloso non prenderà parte neanche alla sfida contro la Roma in programma sabato alle 18.00 all’Olimpico: lesione al soleo per il centrocampista del Verona, un mese di stop.
Ore 10:40 – CRISTANTE NEL MIRINO DEL SIVIGLIA – Il Siviglia di Monchi mette Cristante nel mirino. L’agente Beppe Riso, procuratore anche del Papu Gomez, ha incontrato la dirigenza spagnola e nei colloqui si sarebbe parlato anche del giocatore giallorosso. Lo riferisce Calciomercato.com.
Ore 9:20 – EL SHAARAWY OUT 10 GIORNI – Il problema al polpaccio di El Shaarawy terrà fuori il Faraone per circa 10 giorni. Lo riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Ore 9:00 – MANCINI IL PIU’ AMMONITO D’EUROPA – Gianluca Mancini è il calciatore che ha preso più cartellini gialli in Europa: ben 12 dall’inizio del campionato. Nonostante questo, il rinnovo di contratto è ormai una formalità: il difensore andrà a guadagnare 3,5 milioni netti.
Ore 8:30 – RUI PATRICIO COMPIE 34 ANNI – Il portiere giallorosso Rui Patricio compie oggi 34 anni. La Roma tramite i profili social ha fatto i suoi auguri all’estremo difensore portoghese.
(In aggiornamento…)
Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Monchi maledetto, armeno sto favore ce lo devi…comprate sto catafarco e pagacelo pure bene.
Ce leggono pure li numerosi parenti der pòro Bryan…
Nico, seppur io non sia un grande estimatore di Cristante, penso che in una rosa ci possa stare, certo non come titolare, però ha delle qualità, è vero che è lento, però tecnicamente se la cava, ha fisico, colpo di testa, tiro da fuori (forse è l’unico al momento nella Roma), aiuta sia davanti (vedi gol di domenica) sia dietro alla bisogna. Inoltre se diversi allenatori (vedi Gasperini, Fonseca, R. Mancini, Mou) lo stimano qualche motivo ci sarà. Personalmente invece non nutro più speranze in Mancini: falloso all’inverosimile, picchia come Chiellini senza però averne i pregi, non domina fisicamente, né in velocità o negli anticipi ed inoltre in troppe occasioni l’ho visto simulare di aver ricevuto colpi proibiti fingendo di esser stato malmenato da Mike Tyson…anche basta! Per me ha fallito con tutti gli allenatori, R. Mancini (in nazionale) compreso.
Ma tu glieli daresti 3 più bonus a uno come Cristante? Perché se rimane bisogna faje er rinnovo, quello vòle ste cifre, mica bruscolini.
Nico nun capisci proprio un cassio !
Quel cassio che nun capisco, a te, te se frega….
meno affidabile di leggo c’è solo calciomercato.com
Mancini il più ammonito d’Europa ! E’ una ruspa, non conosce i fondamentali, come tanti suoi compagni, non è in grado di giocare al calcio se non in qualche squadretta da ultimi posti in classifica che….mena…e prende 3,5 milioniiiii ? Ecco perchè non ne usciremo mai ! Non sono bastati gli errori precedenti ? ancora con questi pipponi strapagati ?
Mancini non anticipa…tampona.
si, anche basta Mancini.
3,5 mln netti.
MAH.
Monchi, 35 milioni (più 5 di bonus facilmente raggiungibili, come nel tuo stile, ed è tuo). Se poi lo vuole il Chelsea si può vendere anche alla metà, ma a te no.
Ti prego fa che sia vero, via cristante, te prego..
If they renew mancini, as far as i’m concerned, they can all go to hell…. the most stupid club in history of the game…. shamefull..
Ero di un parere negativo per Bryan, mi devo ricredere, ma non per il gol del pari con il Sassuolo, perché ha giocato da centrocampista (il suo ruolo…) eppure bene, forse, troppe partite, troppe pressioni e ruoli sbagliati (centrale di difesa…) non è mai astato all’ altezza, ma messo nel suo ruolo lo fa bene, ecco il motivo per cui lo cercano…
Ar monno c’è de mejo, fidate. Se po’ gioca’ a pallone pure senza de lui. Se viene ceduto nun è che sparisce er Club,. So 4 anni che sta co’ noi, er ciclo se po ritenè concluso…
Nico Giraldi, sicuramente di meglio è ovunque, mi priverei di Veretout che vuole il rinnovo e ha 29 anni, Cristante in partita in corso e partite abbordabili, messo nel suo ruolo, può essere ancora utile, poi decideranno loro.
In panca ci può stare. In fondo è uno che non rompe le scatole e può ricoprire diversi ruoli.
Ma lo può fare per 1,5/2 mln l’anno, non i 3 di cui si (stra)parla.
bravo sdl!!!
sempre addosso a cristante…
quando ci ha giocato pellegrini davanti alla difesa era moolto ma mooolto peggio…
Il fatto è che il suo ruolo è trequartista in un 4231 non certo un mediano o cc
Mancini 3,5,mln annui per randellare………
Se è per randellare l’avversari della magggica 💛❤️….. L’avrei fatto anche per molto meno…. Io..
Mou acquistami….. Non te ne pentirai….
20 minuti a partita…. E faccio salta qualche tibia 😁😂🤣🤣😂
Gio’ ma a te te reggerebbe la pompa ?
se reggi 20 minuti nun bastano i cambi ormai le partite durano 95 minuti.
chiedete sempre uno che randella a centrocampo e poi quando lo avete nun ve sta bene.
basta comprare un difensore centrale e far sfogare Mancini a centrocampo.
D’accordo con te pasqui……
magari se ne va al siviglia.
che felicità
Il rinnovo di Mancini a 3,5 mln netti è follia pura.
Il suonatore di nacchere dopo i mercati scellerati cominciasse a farsi perdonare,ce esuberi sua
Monchi, magari ce caschi!
Ore 10:40 – CRISTANTE NEL MIRINO DEL SIVIGLIA –
Ma volesse la Madonna di Fatima. Lo porto io a Siviglia a spese mie!!!
se Mancini può prendere 3,5 mln all’anno allora basta è giusto che falliamo…….
Cristante al Siviglia? 🙏
Se succede,Monchi si riabilita e qua si festeggia come uno scudetto 🥂🍻🍸
Signori non illudiamoci Monchi al Siviglia, nonostante il regalone dei 30 e passa milioni per averli sgravati di quel bidone di N.Zonzo non può fare gli affaracci suoi come glieli ha fatti fare Pallotta a Roma e pertanto, se vera l’indiscrezione ( ma non ci credo), potrebbe prendere Pippante al massimo in prestito con diritto di riscatto che poi, naturalmente ,non sarebbe mai esercitato. Ancora una volta non si possono non rammentare gli incalcolabili danni prodotti dal desaparecido sonatore de nacchere, mister commissione. Solo io e pochi altri fin dalla conclusione della sua prima allucinante sessione di mercato (quella di Defrel a 3 milioni, Karsdorp a18 e pure rotto, pippone KLuivert in scadenza ad altri 19, il trottolino Under ormai praticamente scomparso dalle scene, il grande Gonalons – record mondiale di commisione a 3,2 milioni – e non ulltimo il centralone messicano Moreno) avemmo il coraggio a fronte di insulti e frenetiche spolliciate di segnalarne le malefatte. Ricordo solo la prima sessione perchè se, come da me auspicato, fosse stato opreso a calci nel ciuolo prima forse avremmo risparmiato i costosissimi scandali, over the top, N.zonzo appunto e Pastore. Purtroppo Mochi ha fortemente condizionato anche il mercato degli anni seguenti visto il gran numero di pippacce inservibili ed invendibili da mantenere a fronte di NESSUN ELEMENTO spendibile e plusvalenzabile lasciato in eredità. Inutile parlare di Zaniolo che non fu, come noto, opera sua e peraltro infortunastosi. Altro che ibei soldi fatti incassare dal grande Sabatini con i vari Alisson, Nainggolan, Strootman, Rudiger, Marquinhos, Benatia, Paredes,Emerson, Pjanic e pure Manolas. Comunque gran fiducia nei nFriedkin e meno in Mourinho viston che almeno per ora sta facendo di gran lunga peggio di Fonseca persino nel gioco e nonostante almeno un portiere discreto in più e uno Zaniolo ristabilitosi.
il broccolaro è stato il peggiore presidente dell’as roma. mi inviti a nozze, facciamo sempre bene a ricordarlo
beh lontani da esimi intenditori di calcio quali voi siete pare che i pipponi stiano giocando meglio di quello che facevano a Roma, forse lontano da menagramo come voi giocherebbe meglio chiunque.
intanto sto guardando PSG Real Madrid e mi chiedo come mai tutti sti campioni in campo facciano gli stessi errori dei nostri pipponi.
gasp..rui vegliardo 13 milioni 34 anni…tiago abbindo deve darsi una regolata
Ecco, ci mancava solo il “Sun”, al cui confronto i vari calciomercatoDotQualcosa appaiono dei veri oracoli…
Sto vedendo PSG-Real Madrid che giocatore Paredes, gli hanno fatto la fronda giornalai d tifosi per invidia di capitan pascolante barbetta e come faceva ombra Keita. Stessa cosa per Carew, Batistuta e come molti non potuti comprare perché facevano ombra all’ altro pascolante che ci voleva uno vicino che correva per lui per rincorrere e dargli il pallone sui piedi. Che stava in campo solo per i rigori, voleva battere il recorde dei golle. Daje a darmi del laziale dopo che ho tifato Guaita, Losi, Guarnacci, Schiaffino, Menichelli, Orlando, fino a Dzeko e al super Abraham.
Nuno Santos, preparatore dei portieri della Roma, per un diverbio avuto con Berardi nel corso del match ammenda di 5 mila euro! No ma vabbè ormai tanto vale che menano direttamente ivece de fa diverbi alla Roma così c’hai un minimo di soddisfazione! Dopo tutto quello che si vede sui campi legge sta sentenza è come racconta de na vergine in un bordello. Credo che tra arbitri e giudici sportivi se stanno a litigà er trofeo dei più ridicoli e venduti de sta stagione. Veramente dei cialtroni truffatori
CR alla Roma, è fatta, accordo con MU e calciatore già trovato. L’affare si potrà concludere appena Diawara accetterà una delle offerte arrivate, tra le altre, da Barcellona, Real e Psg.
Forza Roma
A Roma diventerebbe l’INPS del Portogallo comunque questi Portoghesi sono diventati un vero e proprio incubo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.