Il silenzio di Mou: niente conferenza stampa prima di Spezia-Roma

40
4604

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo le urla, il silenzio. Josè Mourinho non parlerà alla stampa alla vigilia di Spezia-Roma.

Niente conferenza prepartita per l’allenatore giallorosso, che dopo la squalifica per i fatti accaduti durante il match con il Verona non potrà essere presente in panchina per la partita di domenica pomeriggio.

Il trainer ha dunque deciso di non parlare ai media, preferendo tenere un profilo basso dopo le polemiche veementi dei giorni scorsi.

I tifosi romanisti non sentiranno le parole di Mou nemmeno al termine della partita: l’allenatore, squalificato, non potrà rispondere alle domande dei cronisti.

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPEZIA-ROMA: l’arbitro è Fabbri, al VAR c’è Di Paolo
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

40 Commenti

  1. Anche se non parlerà, i giornalettari ed i radiolari riusciranno a leggere nella mente di Mou e potranno scrivere i loro articoli di menta

    • tanto oggi parlano di Totti, basandosi sul non-articolo di ieri. o meglio, uno dei 3 non-articoli di ieri, su 3 usciti che parlavano di Roma.

      ma la colpa è dell’ambiente

  2. Grande Giuseppe !

    P.s. Il Tottenham va a rotoli, chi per screditarlo si attaccava ai risultati ottenuti là, ora può attaccarsi a qualcos’altro … ❤🧡💛

  3. Penso che sia giusto cosi’. Piccolo OT: Leggevo di quanto sta accadendo in Ucraina Non pensavo che i Russi arrivassero a tanto Pensando a un eventuale reazione mi auguro solo che tale conflitto non si allarghi, un baratro infinito Non dimentichiamoci che qui vi sono in ballo interessi non indifferenti e interi arsenali nucleari pronti per essere usati. Tutta la mia solidarietà va a quella fetta di popolazione inerme ed indifesa, costretta a subire in silenzio chissà quali angherie e sorprusi Passano i secoli ma talune infamità umane non cambiaranno proprio mai…

    • Chiarisco meglio l’aver parlato chiaro ed in faccia da parte di Mourinho.
      Non mi riferivo ai giornalisti (è stato sempre molto chiaro anche con loro); mi riferivo ad un certo mondo arbitrale, l’ultimo quello dell’ultima partita disputata.
      Gliele ha cantate e suonate, appunto, FORTE E CHIARO!
      Perchè..vabbè che vabbè…ma quanno ce vò ce vò…

      FORZA ROMA!

  4. Perchè sto con Mou ed i Friedkin :
    Perchè lor signori del Palazzo hanno capito che, stavolta, non si parla più del broccolaro, ma di un signore che è uno dei più ricchi al mondo.
    Perchè non possono permettere che ammerecani prendano in mano il potere del mondo calcio.
    Perchè, da come si sono presentati, spendendo tanti quattrini, hanno capito che la Roma potrebbe dare molto fastidio.
    Perchè devono difendere l’egemonia delle strisciate.
    Non è un caso l’accanimento arbitrale, a volte spudorato, a volte sottile, al di là dei nostri demeriti che certamente sono tanti, ma sui quali è stato fin troppo facile metterci il loro carico.
    Mi auguro che i Friedkin e Mou continuino la battaglia contro questa vergogna. Per quanto mi riguarda sono anche deciso a scendere in piazza al loro fianco se dovessero decidere per una
    presa di posizione plateale.

    • Guardiamoci allo specchio, quanti broccolari ci siamo in questo sito e non molto meglio di Pallotta. Almeno lui ha saputo fare i soldi con i broccoli, noi sappiamo fare solo chiacchiere ed insultare gli altri. Mettiamoci a fare qualcosa prima di giudicare e ribattezzare le persone.

    • Giusto per definire bene i pesi e i contrappesi: Commisso della Fiorentina è ben più ricco dei Friedkin. Solo per chiarire. Non lo dico io basta documentarsi.

    • Io sto con Murdoc, ho letto troppe idiozie nei commenti sotto
      Commisso piu soldi di chi?!?!?😂😂
      Che è che faceva Pallirchio? I soldi coi broccoli!?!
      Ma se stiamo cosi è 99,9% colpa sua e deebbanghe…sto prestanome fastefuddaro ancora va in giro a parla a Roma in 12 anni c’è venuto 2 volte e 3 a Napoli a magna la pizza e vendesse i giocatori, sto pusillanime

    • Bene murdoc, per un motivo la differenza fra pallotta e friedkin è semplice, il primo metteva soldi nella ROMA prendendoli in prestito a tassi elevatissimi a carico della stessa ROMA, così devi vendere giocatori per sanare i buffi e se sbagli acquisti sei spacciato, il secondo mette soldi suoi e non grava sul bilancio della ROMA. Visto che qualunque strisciata prendi sta appesa ai bond è evidente che la ROMA nei giro di pochi anni, ovviamente se questo continua a mettere venti milioni al mese, avrebbe una condizione finanziaria molto superiore. Con lo stadio poi sarebbe jackpot.

  5. Non dovresti rilasciare nessuna intervista né prima né dopo e se dicono le solite balle o cattiverie denunciali. Così impareranno (?) a fare giornalismo serio. I condor e le jene vogliono cadaveri.

  6. Bene cosi tanto a i veri tifosi della Roma non interessa ascoltare una pletora di frustrati telecomandati dai papponi del calcio che fanno domande inutili per noi tifosi ma utilissime per il loro gossip da piottari quali sono.

  7. Dopo quanto successo nell’ultima giornata con squalifiche a Mou e Pinto non mi sorprenderebbe che il silenzio sia stato imposto dai Friedkin.
    Non credo che i texani sempre molto discreti e non amanti degli eccessi, abbiano gradito l’operato dei due tesserati.

  8. Sopra c’è scritto che ha deciso di non parlare, sotto invece dice che non potrà parlare perche squalificato.

    stampa competente !

  9. Forza Roma e non i semidei.
    Personalmente mi limito a giudicare e dare soprannomi a chi mi ha deluso, ingannato, celando quello che era il suo vero scopo alla Roma : lo stadio, il bissinnesse come dicono gli amerrecani, e che in realtà lo stadio non era altro che una piccola fetta di una struttura megagalattica ! Una persona alla quale Sabatini, pur con qualche toppa, ma con giocatori rivelatisi poi dei top, ha permesso di fare quattrini. Non dimenticare Marquinos, Alisson, il secondo anno che era qui. E poi via via tutti gli altri a causa dei quali solo la scaltrezza e l’esperianza di Sabatini gli ha concesso di non fare la fine che stiamo facendo oggi con questa manica de pippe e morti che ci troviamo sul groppone. Poi, ha fatto i soldi coi broccoli ? buon per lui, ma io non penso che ne abbia fatti molti, considerando la cordata di soci che si era procurato e che hanno preteso i loro quattrini.

  10. a volte il silenzio vale più di mille parole…
    io l’interpreto come un voler tutelare i calciatori poichè si dovrebbe andare ancora giù pesantemente sulla scarsità di qualità e tecnica dei calciatori…

    • Ma nooo…e che ogni volta mette sempre i giocatori ? Forse lo ha fatto pè sti 4 cialtroni che non aspettano altro per vomitare sulla Roma

  11. Bene. , silenzio per qualche settimana, giornalisti faziosi assoldati ad editori schierati senza lavoro, e comunque sicuramente noi con il massimo delle attenzioni.
    Intanto la Lazio del peggior esempio di politica intrallazzante eliminata. In una giornata triste per ben altri motivi una buona notizia.
    Sempre e solo forza Roma.

  12. Il calcio e’ ancora un gioco, certo girano tanti soldi ma sono 100 squadre, le altre galleggiano in un mare di debiti questa e’ la pura verita’ …..bisogna dire che girano tanti banditi chi ha fatto soldi rubando treni di Rame ed e’ campione del mondo amico intimo del guerrafodaio Putin gente veramente cattiva noi abbiamo per fortuna belle persone oltre che gente competente che non truffa non usa arbitri non fa vendite e acquisti farlocchi questo calcio cosi a me non piace e ringrazio Dio di essere Romanista per l’Eternita’

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome