AS ROMA NEWS – Insulti e minacce a Nicolò Zaniolo dopo quanto successo in Spezia-Roma. E’ quello che ha dovuto leggere la sorella del calciatore giallorosso dentro i bagni della sua scuola.
Benedetta Zaniolo ha fotografato le scritte appare sui muri all’indirizzo del fratello: “Traditore“, “Piccolo uomo”, “Ti picchiamo quando vogliamo“, “Pur di fare il romanista hai disonorato la tua città…stai attento, Spezia non dimenticherà“.
Tutto questo per aver preso un calcio sul volto da Maggiore nel tentativo di realizzare un gol a pochi passi dalla linea di porta per la squadra in cui gioca.
“I piccoli uomini siete voi. Curatevi dall’odio e dall’invidia. Solo pena”, scrive la sorella di Zaniolo su Instagram, in risposta alle assurde minacce rivolte a Zaniolo.
…state peggio dei lazilali. Aripijateve.
Beh, mo’ nun esagerà! Diciamo, peggio di voi solo i laziesi.
Quindi non sentiamo la necessità e l’obbligo di attaccare questa gentaccia ma ne facciamo ancora un fatto di campanile. Gli imbecilli non sono solo spezzini, o laziali, o romanisti sono tutti, e sottolineo TUTTI, quelli che scrivono certe porcherie.
Piccoli uomini e inutili anzi utili come la carta igienica
A sto punto dico: Forza Roma e Forza Cagliari e Spezia in B!
sE INVECE FACEVA O GIUVENTINO DI MENTA VI ANDAVA PIù CHE BENE… TANTO SIETE ABITUATI A PIEGAR LA SCHIENA E A TENDER LE BRACCIA ALLA GOBBA.
Scusate, ma nei bagni della scuola chi l’avrà scritto il bidello o qualche sedicenne brufoloso con un cervello grande come una nocciolina?
Non perdiamo tempo appresso a questi deficienti, gli stiamo dando troppa importanza.
Ho visto le foto di tutte le scritte, ebbene è evidente che sono state fatte da un’unica mano basta vedere la calligrafia.
E’ opera di un solo deficiente che ora si ritrova su tutti i giornali, continuiamo a dare spazio a questi dementi..
Master mosquiton ….
Tranquillo. Respira. Prendi la pillolina.
Poi non ho capito la posizione? Chinare la schiena e tendere le mani? Se stamo a tuffà?
Boh voi lazilali non vi comprendo.
Poi per me lazilale è il peggio insulto, si ce vedi i campanili hai bevuto troppo.
Daje regà aripijateve.
Luigi romanista, tutto giusto ma poi questi deficenti crescono
Nun so d’accordo ! Ar massimo so peggio del laziesi e dei rubantini messi assieme! (*-*)
solo feccia allo stato puro
il modertore di qui mi dia una spieazione perchè non posso commentare ma solo rispondere ai vari post…come si contatta il moderatore o admin di qui?grazie anticipatamente…ps..è palese che è una scritta posta dalla falange..destabilizzerà Nicolò ma che non ci caschi ne lui ne il procuratore ne la società…era tutto orchestrato….coe contattare i senaldi di qui…non riesco a pubblicare commenti,non mi arrivano notifiche nella casella mail ai miei commenti e risposte varie grazie
Notare il “ti picchiamo”, ‘sta melma è buona a muoversi solo in gruppo, anzi in squadracce, come da consolidata tradizione. Questi gruppi andrebbero chiusi, senza se e senza ma, restituendo le curve alle famiglie e alla civiltà.
Quanto ve meritate la Serie B…
tornerete tornerete tornerete in serie B
Se lo dici te che sei esperto te crediamo….
Buuuuuu…..che paura.
Ragazzi é partita la campagna per dare via Zaniolo. Aveva ragione Franco Sensi che diceva che era meglio avere la stampa al suo fianco.. Guardate se trapela qualche malumore di Juve Lazio Milan.. Solo a Roma sti giornalai sparano a zero sulla nostra squadra.. E poi Zaniolo vuole andare via a me sta bene ma datece I soldoni e tutti e subito e se abbracciamo.. La Roma resta chi non vuole restare tanti saluti
Quindi il messaggio sul muro lo hanno scritto i giornalisti?? Poi uno dice che certi tifosi sono davvero cerebrolesi…
Solo la proprietà può decidere se dare via Zaniolo o meno. Basta scuse.
Se Zaniolo andrà via la proprietà avrà voluto venderlo, non i giornali o i “tifosi” spezini.
Visto il momento mi terrei l’unico giocatore di prospettiva che ho…..altro che soldoni.
I soldoni li devono mettere i friedkin sul mercato per fare una squadra competitiva, altro che vendere Zaniolo.
Perchè chi si vende Zaniolo di certo non lo fa perchè poi coi soldi ci fa la squadra competitiva….vedere alla voce ballotta.
@Bah sei grande
La sorella di Zaniolo non aveva nulla da fare.
L’errore è dare visibilità a quei microcefali autori di quegli insulti.
Come i laziali……Gambioni di Vigliaccheria e ultras Spray!
Ancora ?
a romà fossi laziese?
Oltretutto ha preso un calcio infatti per quanto fa male
Le parole di odio verso un giovane è ancora peggio
Alla faccia della sportivita’
La madre degli stupidi è sempre incinta
Dire stupidi a sta melma e’un complimento.
Che sia un attacco a ZANIOLO , ad incominciare dagli atteggiamenti degli arbitri, passando x i servizi giornalistici stile SIGNORINI..agli insulti che si prende su ogni campo, in ogni stadio, su questo non ci sono dubbi.
In questi caso, i giornalari non centrano niente, hanno solo riportato la notizia, ma nel riportare la notizia si sono dimenticati di ricordare gli insulti e gli ululati indirizzati a ZANIOLO per tutto il tempo in cui e’stato in campo.
Qualcuno “furbo” dice che la società lo vuole vendere,( e forse sarà così) ma perché costretta da questi attacchi .
Perché questi furbi non hanno capito che tutti sti attacchi al giocatore , sono finalizzati x farlo vendere.
Cioè, mi spiego meglio per qualche furbo che non capisce , non sono i FRIEDKIN che vogliono venderlo, ma sono questi ripetuti attacchi che sono finalizzati a costringere i FRIEDKIN alla cessione.
Come?? Non vi sta bene il mio pensiero.?
.estica**…
E già, ora i FRIEDKIN stanno usando i mezzucci che usava MOGGI quando doveva vendere ( o comprarli) i giocatori , che tramite i giornalari amici e servi suoi , li denigrava per giustificare la cessione ect ect.
Invece questi mezzucci vili e VERGOGNOSI , sono per fare credere ai FRIEDKIN di tenere una mela marcia in rosa, e quindi costringerli a vendere.
( Ecco il riferimento agli acquisti di Moggi, ogni giorno usciva una notizia denigratoria nei confronti di un calciatore dell’Inter, della Roma, del Milan, amplificate in quella trasmissione di venduti che era il Processo di Biscardi, per costringere le società a venderlo e che poi stranamente finiva alla Juve, e iniziava il processo di riabilitazione.
Come?? Non e’vero ciò che dico?
Ma mi ricordo i massacri che subivano
Zebina
Cannavaro
Davids
Io spero che i FRIEDKIN non si facciano infinocchiare e condizionare da sti mezzucci mafiosi e che non cedano ZANIOLO.
Grande Gaetano.
A fare le scritte in un liceo sono dunque stati degli affiliati al servizio di qualche cosca associata ai gobbi per intimidire i friedkin inducendoli alla cessione del calciatore.
Ergo, se dovessero farsi intimidire al contrario di quanto auspichi, la cessione di Zaniolo sarà stata colpa della mafia e i friedkin andranno assolti.
Si rischia la morte a mettersi contro la mafia…..
Invece secondo me si venderanno Zaniolo perchè sono come ballotta e sarà stata tutta farina del loro sacco in quanto comandano e decidono loro.
Siamo alla follia più totale…… 😡😡😡😡
#iostoconzaniolo💛❤️….
scritte che puzzano di sbiaditi e gobbi messi insieme…
chi ama Niccolò non scrive ‘ste minchiate da minorati psichici….
Scritte che puzzano di merd@ visto il luogo dove sono stare fatte.
…e qual è la differenza?……..
Vorrei spendere un minuto di silenzio per il/i povero/i mentecatto/i che scrive queste cose per una partita di calcio e soprattutto in questo periodo. Prego per te/voi e per la tua/vostra pochezza d’animo.
Tra una pulizia e l’altra, scrivono sui muri. Però sti personaggi giusto nei cessi stanno bene.
Io ho tremato quando ho letto certe scritte. Non rientrano nel DNA dei Romanisti certe affermazioni. Va be’ che questi non sanno neanche che cosa vuol dire DNA e Romanità
Le hanno fatte degli spezini “speciali” quelle scritte…
Vabbè, ma davvero stiamo dietro a queste stronxate, scritte sui muri da parte di quattro cerebrolesi liceali di 15 o 16 anni?
Più che altro, ci sono le immagini di qualche telecamera? Prendeteli e fategliele rimuovere con la lingua…
No, con la lingua no…possono essere asintomatici e riempire il muro di virus ..
Infatti,
poi vojo vede’ i leoni come ruggiscono…
Come detto su concordo con te. Stiamo dando fiato ad un deficiente, è chiaro che le ha scritte una unica persona.
Prima pagina dedicata ad un demente con un pennarello.
Che idioti mamma mia
Secondo me non è che se uno scemo scrive una cosa sui muri o magari dentro i cessi pubblici, poi gli si deve dare pubblicità è questa la cosa sbagliata
Commento perche mi sembra brutto non farlo.
a quell’eta’ se facevo una cosa del genere sarei stato espulso dalla scuola. E a casa me ne avrebbero date un sacco e una sporta. ecco a dove porta l’eccessivo permessivismo di genitori allocchi e figli decerebrati . tablet a due anni, cellulari a cinque. abbiamo cio’ che meritiamo. la decadenza.
a dire il vero le scritte sui bagni c’erano gia dagli anni 70..e nn c’erano ne tablet ne cellullari..la verità è che a molti di voi basta una tastiera qualsiasi x dar sfogo ad una reitorica preistorica..eh eh..il leader è Gaetano..che si fa delle domande e si risponde contemporaneamente da solo..eh eh..cmnq anch’io ne feci alcune sul “gobbo” LONG JHON..eh eh ,,spiccavano che era una meraviglia..eh eh
Messaggi deliranti e che assumono un significato ancora più grave in un momento storico drammatico come quello che stiamo vivendo . Voglio esprimere in questa sede al ragazzo e alla sua famiglia la mia personale vicinanza….
boom boom..il momento storico drammatico..può solo far aumentare la follia..e ancora tutto deve cominciare…..
Chiamiamoli con nome e cognome, ultra’ di chiara simpatia fascista, questo sono!!! Alcune volte manca il coraggio di definirli, dalla stampa,
Mi sa che ti sbagli. Gli stronxi non hanno colore, sono solo stronxi e basta. Anzi no sono marroni.
Sono scritte fatte in un bagno di una scuola, quindi presumibilmente da 15enni (idioti). Ai miei tempi c’erano scritte ben più pesanti verso politici, professori e presidi ma non sono mai finite su un giornale. Questa l’unica differenza…traete le conseguenze
te però giocavi coi gessetti..eh eh
Se è per questo tiravamo pure i cancellini…
Quanto c’hai ragione. Anche nella mia scuola ai tempi ho fatto scritte contro gobbi e burini, ben più pesanti. Che ancora oggi ritengo sacrosante e giustissime.
Il bamboccio che le ha scritte in questa scuola lo capisco, sai che rosicata perdere una partita così….
Sara stato scritto da qualche bambino a cui stiamo inculcando la cultura dell’odio. Fermiamoci un attimo a capire se per un pallone possiamo odiare qualcuno….
Chiedeteci scusa come ha suggerito Motta, altro piccolo uomo che ha alimentato polemiche sterili.
E comunque siamo ad un livello di non ritorno.
Triste realtà per l’umanità.
Ragazzi ma vi rendete conto ? Fanno vedere dei messaggi NEI BAGNI DI UNA SCUOLA ?? Ma qianto fanno male i social??? Una “ NON NOTIZIA “ usata per spingere sempre di più la gente Romanista all’angoscia ?? Ma non riusciamo a capire che stanno facendo esattamente la stessa cosa che fecero per TOTTI ? Come abbiamo un campione cercano di smuovere il mondo per portarcelo via ! Totti era un coatto , fino al suo libro di barzellette che gli fece ritorcere tutte le maldicenze contro la gente che sputava melma su di lui !!! ZANIOLO VA PROTETTO E FATTO CRESCERE ABBIAMO IL TOP PLAYER IN CASA NO SI DEVE DISCUTERE !!!!!
Sono scritte fatte quattro bimbi minxxia delle medie, mi pare esagerato dargli tutto sto risalto.
quanta invidia..eh eh eh
Che schifo…ecco il calcio da bar….spero che la federazione prenda provvedimenti per episodi che di calcio e sport non hanno nulla. Lo schifo del calcio eccolo qua!!!
Dunque, il messaggio l’ha fotografato la sorella di Nicolò nel bagno della sua scuola, quindi quello femminile?
Se la cosa è così, vuol dire che il messaggio era per lei, da girare a suo fratello. Ma chi è entrato nel bagno delle ragazze? Ovvio che dal tenore del testo l’autore è un maschio, il che rende la cosa ancora più grave, perché va detto che questi minus habentes che non sanno perdere, oltre al voler far agitare una ragazza incolpevole dell’idiozia dei suoi coetanei e preoccupare anche suo fratello il quale sta a km di distanza e non penso pensi a loro… nè che sia tanto facilmente raggiungibile, hanno violato la regola per cui ognuno a scuola deve andare nel bagno del proprio “genere”.
Non ci vuole molto a capire chi è stato, tra testimonianze di compagni e collaboratori scolastici (gli ex bidelli). Il problema è che se la scuola è superiore, alla ricreazione i pischelli sono liberi di girare quanto vogliono per l’istituto, e quindi anche se ci si mette a ricordare chi ha chiesto di andare in bagno durante le lezioni, potrebbe essere inutile. Quanti anni ha Benedetta? Suppongo vada alle superiori e non alle medie.
Io farei tutto il possibile per beccare chi è stato e sospenderlo per quindici giorni, cosa che tradizionalmente apre anche la strada alla bocciatura (anche se c’è da considerare il regolamento della scuola cosa stabilisce).
Bisogna vedere che ora era quando la cosa è stata scoperta e quanto sono omertosi questi studenti.
Sarebbe da aggiungere che per scrivere tutte quelle cose ce ne sarà voluto di tempo… e chi sorvegliava dovrebbe essersene accorto.
Detto questo, io non avrei fatto uscire la notizia sui giornali, perché questa speziatura non merita risalto mediatico, ma dopo aver visto finire sui media nazionale la notizia che degli studenti di Andria sono stati sospesi perché avevano portato pasta al forno a scuola, ahimè mi aspetto di tutto.
Un caso x Nick Carter..e l’ultimo chiuda la..porta..eh eh
Insulti e minacce con tutto quello che sta succedendo nel mondo , dopo la pandemia e chissà quale futuro ci aspetta, a tutti questi “grandi persone”, li porterei a fare un giro negli ospedali dove c’è la vera sofferenza o li porterei tra la Russia e Ucraina, per far conoscere la vera realtà il troppo benessere da alla testa.
sapete dove stà la verità..sta nella misura in cui le Cose ci riguardano da vicino..prima certe cose nn le dicevate..e si che guerre ce ne erano..ma siccome erano lontane..ora che sono mooolto vicine vi si è risvegliata la coscienza morale…siete solo degli ipocriti..sepolcri imbiancati..inoltre accettate ciecamente ogni balla che vi propongono i media..vi credete liberi..ma non lo siete mai stati..
la madre dei rubbentini è sempre incinta capitolo2°
Non è riportato, ma l’articolo compare su Gazzetta dello Sport firmato C. Zucchelli
La cosa penosa è che per scrivere un articolo una professionista come la Zucchelli appunto,debba sbirciare le stories IG di una ragazza di 17 anni che a sua volta riporta quanto scritto da un suo coetaneo nei bagni del liceo…
Ancora più penoso che il direttore di Gazzetta acconsenta a pubblicare tale articolo.
Ah, e quindi la foto non l’ha fatta lei. Monnezza quindi anche questo “articolo” che dice che invece avesse fatto lei le foto.
Da sempre ci sono gli idioti che scrivono nei bagni delle scuole, in genere si becca chi è stato e gli si fa ripulire il tutto, per poi scoprire magari che pulisce pure meglio dei collaboratori scolastici!
L’attacco continuo della pseudo giornalista, ancora stamattina nella nota radio romana, rasenta ormai lo stolkeraggio. Anche l’altro speaker si è allineato alla sua collega tant’è che entrambe sono per la cessione di Zaniolo per altri presunti calciatori più forti.
Che poracci
Poi ho i miei dubbi che riusciate a picchiarlo….
Vabbè 12 anni, dai.
Ok che a 12 anni non ero così stupido, ma facciamoci una risata compassionevole dai.
Non ce la faccio a prendermela con due bambini speciali…
la spezia: piccola citta’, con solo un destino militare. Dipendente da GENOVA per secoli, oggi dalla M.-M.-I.. Buon ritorno in B.
Minacce no scritte sui muri no!
Confrontarsi da veri uomini si!
Nulla contro gli spezzini, solo i diversamente dotati di cervello che scrivono ste robe orribili e quelli che mettono in pratica quelle minacce possono tranquillamente andarsene affanc1ull0.
La ragione poi… una roba ridicola. Imbarazzanti.
Siete solo dei Leoni da tastiera….. Fate pena….
Ma fatela finita con questi commenti idioti……
Fenomeni da tastiera……
A fronte di ciò si meritano di piangere tornando in serie B e rimanerci per sempre, anzi magari anche facendo un salto in serie C nei prossimi anni.
Decerebrati mentalmente instabili
…giusto ar cesso quanno non li vede nessuno possono scrive ste cose. Me lo immagino quello che ha scritto, se c’ha er coraggio de annaje a menà. Me viè da ride😂
Si comincia così poi si diventa come Puttin, quando alle regole si risponde con la violenza la strada è quella. possibile che anche in mezzo a tanto orrore ci deve essere qualcuno che scrive certe frasi di violenza. Spero che lo Spezia calcio si dissoci e mandi le scuse alla famiglia Zaniolo. Se non lo facessero spero che gli arbitri civili e onesti rispediscano lo Spezia in serie B, per non essere degni della serie A.
Forza Roma, Ucraina resisti siamo tutti con te