ROMA-ATALANTA: 1-0 (32′ Abraham). Tre punti pesanti, riaperta la corsa Champions

176
2788

AS ROMA NEWS – Sfida dal sapore di Champions quella di oggi. All’Olimpico, affollato da oltre 40 mila tifosi romanisti, Pellegrini e compagni sfidano l’Atalanta per continuare a tenere viva una timida speranza di raggiungere la Champions.

L’obiettivo sembra troppo ambizioso per la Roma vista quest’anno, ma una vittoria riporterebbe sulla carta i giallorossi in lotta per il quarto posto. La squadra di Gasperini però arriva allo scontro diretto in ottima condizione di forma nonostante le assenze.

Diversi i rebus di formazione da sciogliere, specie in casa nerazzurra. Vi lasciamo alle ultime sugli schieramenti ufficiali e poi al racconto delle emozioni del match.

IL RACCONTO DEL MATCH

SECONDO TEMPO

96′ – Finita!! La Roma batte l’Atalanta grazie a un gol di Abraham: la squadra ha saputo lottare e soffrire, riuscendo a portare a casa una vittoria pesante che riapre, almeno sulla carta, la corsa Champions.

95′ – ESPULSO MKHITARYAN! Fallo di mano, secondo giallo per lui.

94′ – ESPULSO DE ROON! Primo giallo e poi seconda ammonizion per proteste!

90′ – Cinque minuti di recupero. 

87′ – Ammonito Demiral.

85′ – Ammonito Ibanez.

83′ – TRIPLO CAMBIO ROMA: dentro Felix, Oliveira e Ibanez, fuori Abraham, Pellegrini e Karsdorp.

81′ – CAMBIO ATALANTA: dentro Djmsiti, fuori Palomino.

80′ – OCCASIONE ROMA! Pellegrini mette a centro area un pallone ciccato da Veretout, la palla finisce sui piedi di Abraham che calcia alto! Si dispera Tammy!

78′ – Ammonito Malinovskyi per un intervento scomposto su Kumbulla.

74′ – CAMBIO ROMA: fuori Zaniolo, dentro Veretout.

69′ – Ammonito Kumbulla.

68′ – Altra ripartenza fallita dalla Roma con Mkhitaryan che lancia Zaniolo il 22 viene rimontato da Palomino che lo ferma in scivolata al momento della battuta in porta!

66′ – Ammonito Mkhitaryan per un fallo tattico su Boga.

64′ – OCCASIONE ROMA! Mancini tutto solo calcia alto col sinistro dopo che un pallone era filtrato in area da azione da corner!

61′ – CAMBIO ROMA: Zalewski non ce la fa, dentro Vina.

60′ – DOPPIO CAMBIO ATALANTA: dentro Malinovskyi e Boga, fuori Pessina e Koopmeiners.

55′ – Problema alla caviglia per Zalewski dopo un gran numero sulla sinistra.

52′ – OCCASIONE ATALANTA! Rui Patricio salva su Pessina in area!

48′ – Grande lancio di Mkhitaryan per Pellegrini che se l’allunga troppo e spreca una palla gol clamorosa!

46′ – Si riparte. Per l’Atalanta si prepara Muriel.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce qui il primo tempo: Roma avanti uno a zero grazie a un gol di Abraham dopo un’azione perfetta sull’asse Karsdorp-Zaniolo. Vantaggio meritato per quello visto in campo, l’Atalanta sta pagando l’assenza di un centravanti di ruolo e non è stata mai pericolosa. 

32′ – GOOOOOOOOOOOOL!!! Karsdorp recupera palla in difesa, lancio lungo per Zaniolo che mette Abraham in porta, Tammy è freddo a battere Musso!! Roma avanti!!!

25′ – Partita equilibrata, la Roma deve essere più efficace negli ultimi metri se vuole spuntarla oggi.

21′ – CAMBIO ATALANTA: Zappacosta deve uscire per un problema all’occhio, dentro Pezzella.

20′ – Ammonito Abraham per un intervento in ritardo su Demiral.

18′ – Altra bella giocata di Zalewski che lancia Zaniolo, il 22 prova il sinistro dal limite, blocca Musso.

9′ – Ammonito Cristante per una trattenuta a centrocampo.

3′ – OCCASIONE ROMA! Mancini di testa dopo un angolo perfetto di Pellegrini impegna severamente Musso!

2′ – Partenza forte della Roma, subito molto aggressiva e insidiosa dalle parti di Musso.

0′ – Fischia Massa, si comincia!

 

GLI AGGIORNAMENTI LIVE DALL’OLIMPICO

Ore 17:05 – Questa la formazione ufficiale dell’Atalanta: Musso, Hateboer, Demiral, Palomino, Zappacosta, de Roon, Freuler, Miranchuk, Koopmeiners, Pessina, Pašalić.

Ore 17:00 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena comunicata dal club giallorosso con un tweet: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Zaniolo, Abraham.

Ore 16:00 – Due ore circa all’inizio del match. Cielo poco nuvoloso sopra l’Olimpico, terreno di gioco in buone condizioni. Tra poco vi comunicheremo le scelte definitive dei due allenatori.

ROMA-ATALANTA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho (in panchina Foti).
A disp.: Fuzato Boer, Ibanez, Maitland-Niles, Veretout, Sergio Oliveira, Bove, Diawara, Vina, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov, Felix.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso, Hateboer, Demiral, Palomino, Zappacosta, de Roon, Freuler, Miranchuk, Koopmeiners, Pessina, Pašalić. All.: Gasperini.
A disp.: Rossi, Sportiello, Mæhle, Muriel, Boga, Pezzella, Malinovskyi, Djimsiti, Mihaila, Scalvini, Cittadini.

ARBITRO: Massa
Guardalinee: Tegoni – Lo Cicero
Quarto uomo: Sozza
Var: Di Bello
Avar: Ranghetti

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTIAGO PINTO: “Non parlo dei rinnovi, ora pensiamo al campo. Svilar? Lo conosciamo bene, ma il mercato è lontano”
Articolo successivoABRAHAM: “La Roma mi ha dato fiducia, sono felice di ripagarla. Ora la squadra è più compatta”

176 Commenti

  1. Mi sbaglierò io vedo la formazione della Roma e quella della Atalanta, non mi sembra che ci sia tutta questa sperequazione a favore loro.
    Poi vedo le panchine e là nostra è nettamente superiore alla loro.
    Va bè ora va di moda dire che la Roma è debole e c’ha calciatori improponibili, tra un po’ si dirà pure che la Salernitana di Fazio e Perotti che qui facevano compagnia ai giardinieri ha una rosa meglio della nostra, che Sabatini l’ha costruita in modo certosino, con Fazio e Perotti due grandi acquisti

    • Non ti è chiara una cosa, a questi livelli se non giochi con grinta e convinzione, no vai da nessuna parte. La Roma è composta da buoni giocatori, anche se non è ben costruita, abbiamo doppioni e poi ruoli mancanti, abbiamo buone individualità e scarsoni impresentabili, ma soprattutto ogni anno con chiunque sieda in panchina la maggior parte dì loro molla in modo irreversibile. È questo che fa la differenza, che non ci permette dì ambire a nessun traguardo e che ci tiene in tensione anche quando affronti la salernitana. Se facciamo il gioco delle figurine, non saremmo così male, ma a conti fatti….aspetto un repulisti dì troppa gente senza uova nel calzoncini e credo che Mourinho sia stato preso proprio per questo

  2. Kumbulla e Mancini non li farei mai giocare insieme. Sono due lentigradi coi riflessi da tartaruga. Penso che Mourinho faccia giocare Ibanez al posto di Kumbulla.

  3. Il mio modestissimo parere la formazione va bene ma con uno solo appunto, pellegrini no 3quartista e troppo lento e corre poco, metterei miki dietro le punte

    • Verissimo, lo penso anche io, è un ragazzino che gioca fuori ruolo, ma chissà…
      Mou qualcosa più di noi ne sà.
      Speriamo che la indovini. ❤🧡💛👊

    • Zalewsky primo tempo mostruoso, padrone della fascia , veloce , tecnico, intelligente tatticamente …che dire …un bel tacer non fu mai scritto …forza Roma tifate che è maglio

  4. Difesa a tre contro zero punte e centrocampo con Miky e Pellegrini assieme al povero Cristante, che sarà prevedibilmente assalito da almeno tre bergamaschi alla volta, non mi piacciono per niente. Si spera in netta smentita dal campo ovviamente…

    • Si canta al ritorno dal santo viaggio….. Cristante, con Mkhitaryan, uno dei migliori oggi.

  5. Fratelli di fede romanista, vi scrivo da San Pietroburgo. Forse potete un poco immaginare in che stato io mi trovi. Sono un docente e un autore di saggi che ha avuto cmq la forza di esprimersi subito sui social e altrove contro l’intervento russo. Ora facebook è oscurato. Sono intervenuto anche su Radio24ore. Qualsiasi appoggio morale è ben venuto. Finché potrò rimarrò qui a sostenere i colleghi e gli studenti dissidenti. Forza Roma, speriamo che oggi mi aiuti a dimenticare per due ore la catastrofe.

    • Ciao Stefano, ho pensato proprio a te in questi giorni. Speriamo tutti che questa insensata barbarie si arresti al più presto.
      A tutti voi che rischiate in proprio per far prevalere la ragione di fronte alla follia va tutto il nostro appoggio e ammirazione.

    • Un abbraccio a te Stefano, e a tutti quelli che come te lottano pacificamente per fermare l’orrore della guerra. RESISTI!!!

    • Fratello romanista & brate moj slavenski…. reason will prevail…it must.

    • Un abbraccio Stefano dalla California a San Pietroburgo.
      Mi sono visto la partita col cuore pesante e pregando per la pace

    • Caro Stefano, un abbraccio di stima, incoraggiamento ed affetto anche da parte mia.

    • per quanto valga Stefano ti mando un abbraccio enorme e spero queste due ore, risultato compreso, ti abbiano dato un barlume di serenità che tanto meriti

      Forza Roma Sempre!

    • Ciao Stefano, hai tutta la mia stima..!!!
      Io non posso nulla ma, là hai Yelena..💪💪
      🧡❤️

    • ….caro Stefano, vorrei essere li a dare una mano, anche in prima linea, nonostante la mia età, ma forse creerei più problemi che altro….questo per dirti che non siete soli, vi siamo vicini con tutta la nostra forza
      interiore…..e sai cosa ti dico? Se ci sarà bisogno, io partirò…..forza Roma…..

    • A Ginko3, mi sa che non mi leggi mai…
      Mi ritengo uno dei più “generosi” qua sul sito, non mi pare di aver mai criticato a buffo.
      Sul momento si meritavano quelle parole, ma come al solito sarebbe meglio aspettare la fine e non farsi prendere dalla foga. Difatti gli ho dedicato un elogio nell’articolo con le pagelle. Non ho problemi a rimangiarmi delle parole affrettate. Spero che anche tu possa imparare a non giudicare troppo frettolosamente le persone, basandoti per esempio su due commenti in croce 😉

  6. Mah! Questa ammonizione a Cristante dopo 9 minuti per un braccio sulla spalla mi puzza tantissimo.

  7. Nico è forte quanto vi pare, ma ogni volta che ha 3 compagni liberi più avanti e lui non la passa incamponendosi in improbabili dribbling mi fa impazzire… Deve ancora metterne tanto di sale in zucca.

  8. Comunque per il fallo di Abraham per me è sbagliato proprio il regolamento. Se uno ti leva all’ultimo istante il pallone da davanti il piede e stai correndo come un matto con impossibilità di levare lo scarpino dalla traiettoria di corsa (a meno di cadere fragorosamente con rischio di farsi male a quella velocità) per me diventa danno procurato dallo stesso giocatore che ha fatto l’intervento. Ha preso un rischio volendo l’anticipo e mettendosi sotto l’avversario e ne paga le conseguenze.

  9. ho atteso finché non l’hanno confermato, ma questo è un grande goal di Abramo, preceduto da un controllo pazzesco!

  10. Che goal ragazzi, chi critica Tammy nun ce capisce na straceppa de cappio! 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  11. Se solo pellegrini e zaniolo servissero di più tammy…!!! Tammy avrebbe fatto molti più goal e la Roma avrebbe sicuro qualche punto in più…!!!

  12. L’ha passataaaaaa
    E Tammy l’ha buttataaaaa

    E bravo bravo a restare attento Rick nell’anticipo che ha permesso il contropiede.

    Molto bene là davanti.

  13. Vaiiii !!!
    Non voglio piu’ leggere che Zaniolo non ha tecnica: Fa un controllo alla Maradona sul cross di Karsdorp.
    Tammy segna sempre lui!

    • Zaniolo ha una grande tecnica, il problema è che di solito prende palla e parte a testa bassa. se passasse di più la palla, come ha fatto in questo caso, faremmo qualche gol in più

    • E` un giocatore dal potenziale straordinario. Ha tutto: fisico, potenza e tecnica sopraffina, un sinistro esplosivo.

  14. Se hai il cartellino facile allora DeRoon su Zaniolo era da giallo. O l’ammonizione c’è solo per i falli nostri?

  15. Bel primo tempo della Roma.
    E adesso PER FAVORE rientrate in campo con la stessa intensita’ all’inizio del primo tempo!

  16. Ottimo primo tempo, ragazzi concentrati e soprattutto cinici. Una parola in più la merita zalewsky che sta giocando con personalità prendendo calci e facendo anche ripartire l’azione.

  17. Partita attenta e accorta del baby Zalewski molto meglio di Vina finora.
    Abraham giocatore da Europa,un altro livello con Zaniolo e Lollo.

    Male Karsdorp perde troppi palloni velenosi molto disattento.

    Centrocampo che regge
    Bene Kumbulla che sembra rinato dopo la lavata di capo di Bodo…

    • L’olandese corre e da spinta non mi dispiace e non bisogna essere prevenuti sempre su sto ragazzo c’ha due polmoni d’acciaio

  18. Ottima Roma, buona intensità e stavolta passaggi precisi, unica nota dolente il capitano che non riesce a trovare la posizione

  19. Ebbene, finora sono stato felicemente smentito. Se la cosa va in porto, mi riprometto di farlo prima di ogni partita.
    Questi primi 45° sono stati tra i migliori giocati in tutta la stagione. Squadra corta, attenta e concentrata, tranne un paio di svarioni, uno in particolare di Mancini.
    Per il resto bene tutti, ottimo Zalewski anche nella fase di copertura.
    Tammy e Zaniolo sono due che possono farci vedere belle cose quando adeguatamente supportati. Speriamo di non cedere di un millimetro nel secondo tempo…

  20. Che dire, primo tempo dominato coi bergamaschi pericolosi praticamente solo su due palle perse scioccamente dai nostri. Per ora in avanti pericolosi e dietro (a parte due svarioni) piuttosto solidi. Se rientriamo in campo con la testa giusta non la vedo così male.
    Rimane però il “SE”…

    Zalewski lo vedo un pò stanco, farei entrare Matias al suo posto ed Oliveira per Cristante che è ammonito (oltre a farmi sbrocca’ ogni volta che si addormenta con la palla fra i piedi)

  21. Niente dobbiamo trovare un campionato con altre diciannove Atalanta. Con lei la Roma sembra un’altra squadra

  22. l’Atalanta è fatta apposta per noi. Ce ne vorrebbero altre 18🤣
    Scherzi a parte, la Roma negli spazi riesce a giocare, a differenza di quando ci aspettano chiusi. Bravo Zalewsky anche come terzino.

  23. A sprazzi iniziamo a vedere cosa potrà essere la prossima stagione dove con ogni probabilità la squadra crescerà e potrà combattere realmente per il quarto posto.

  24. Pellegrini mi pare un poco in difficoltà nel collocarsi in questa formazione, di solito è più incisivo, ma stavolta si sta mantenendo molto cauto e non emerge.
    D’altra parte sulla trequarti si gioca poco oggi, si va sulle palle lunghe per Zaniolo e Abraham, dietro giostra bene Mkhytarian e Lorenzo si accontenta per ora di contribuire a dare equilibrio al complesso giocando da mezzala o esterno di centrocampo aggiunto; giocassimo davvero in dieci come alcuni sostengono, non saremmo riusciti a mettere alla frusta l’Atalanta come abbiamo fatto finora.

  25. Ottimo primo tempo, seppur in 10… adesso magari chiedono a capitan fenomeno se gli va di scendere in campo anche lui

  26. Ago ma Zalewski che primo tempo t’ha fatto! Bravo, bravo e bravo!! Ma er Mister nun ce capisce gnente, dicheno li gufi che se nasconnono tra li rami.

  27. Io dico solo che bisogna rinnovare il contratto di Zaniolo ,anche perché se lo cercano squadra come Liverpool Tottenham Juventus qualche cosa vale , e noi purtroppo non abbiamo la forza economica per andare a prendere un calciatore del suo stesso valore non sarà Totti ma è comunque uno dei giovani più forti in Europa

  28. Che peccato. Miki aveva messo Pellegrini da solo davanti alla porta. Se c’era Tammy lì stavamo 2 a 0

  29. Ciao ragazzi. Non ho visto nulla, finito ora il turno. Uno sguardo al pc, e le statistiche mi danno 1 a 0 per noi… quasi quasi non vedo neanche il 2T!…
    Però qualcuno, per piacere, mi dice come va l’arbitro? Perché au Google da 9 falli contro 10 loro, percentuali a nostro favore di angoli e tiri in porta… bene cosi. Ma mi dice anche 2 gialli per noi, e zero (0) per loro…
    Cristante e Abraham mi sembra, giallo.
    Loro non hanno meritato neanche un cartellino?
    Tanto per cambiare, no?..

  30. Non bisogna farsi schiacciare troppo indietro, e bisogna evitare di forzare il contropiede a tutti i costi, bisogna saper gestire i ritmi ed avere la personalità di non rimanere troppo bassi. Daje!

  31. Ok Veretout per Zaniolo. L’ho visto stanco. Sposterei Miki affianco a Tammy, non Pellegrini..poi magari segna lui il raddoppio.

  32. Da sottolineare la prestazione positiva di Kumbulla, che pecca in impostazione ma sa marcare nettamente meglio di Mancini o Ibanez.

  33. Mi sa che pure Tammy è stanco… Peccato. L’ultimo quarto d’ora sarà una sofferenza. 😕

  34. Il cambio Karsdorp Ibanez mi preoccupa. Si accentra troppo. Ecco qua la 5a ammonizione. E che siamo una squadra di macellai? Mah! Ehi 2a ammonizione per l’Atalanta…

  35. Dedicato ad austino Austini al suo compare di merende Galopeira oggi soffriranno molto le vedove pallottiane avanti con Mou sempre

  36. Due dediche per questa meritatissima vittoria della Roma :
    a Gasperino attaccate a sto camino
    ai Rinnegati tieeeeeeeeee 🤘

  37. Evvai. La Roma ha vinto. Grazie Roma. Peccato il 2º giallo a Miki. Ma non si può stare a soffrire ogni volta fino al 96′ o oltre. Troppe occasioni sprecate senza chiudere la partita. Buona Roma o poca Atalanta? Propendo più per i nostri meriti.

  38. ROMA VITTORIOSA ! Ancora molta fatica ed occasioni clamorose sprecate ma e’ grande la soddisfazione per averla messa in quel posto alla banda gasperini. Ed ora aspettiamo i lamenti dei bergamotti.

  39. Importante vittoria non solo per aver accorciato la classifica ma anche in ottica di scontri diretti…
    una vittoria decisamente meritata nonostante la sofferenza nel finale, che ci può stare un calo…
    felice per Abraham per un gol determinante contro una squadra di valore…
    curioso come le migliori partite l’abbiamo fatte con l’Atalanta e come due partite con arbitraggi normali si riescono a vincere anche di misura…

  40. Bravo tutti. Abraham grande sempre. Miki fondamentale. Kumbulla attento e rognoso. Ibanez non si sa perché è sceso in campo

    • Forse perché Karsdorp non gliela faceva più. Indicativo però che abbia messo lui e non MN, che sembra avere preso il posto di Reynolds anche nell’essere ignorato…

  41. Gasperetto vattela a pja nder ciuloooooooo!! CHE GODURIA batte li bergamacachi!!! 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  42. Più tifo e meno critiche,non andiamo dietro ai giornalai romani e alle loro fonti (ma quale saranno ste fonti)!!! Dajee Romaaaaa
    Ciao Austini, ciao radio radio e radio Mariones tutta!!! Siete della Lazio!!

    • Non guardare solo quel (poco) che ha fatto di buono,ma anche ciò che ha sbagliato e sprecato….continuo a pensare che non valga tutti quei soldi
      Contento invece per Kumbulla:giocatore rigenerato,che tornerà utile alla causa.
      Top Miki oggi!

    • Patetico, c’è solo questo termine per uno che critica Abraham. Ci sono le bocce, il curling, il polo, ma soprattutto potresti fare a meno di gettare discredito sul glorioso CUCS, cambia proprio nick.

    • Cucs 1983 ho ” guardato ” eccome : oggi 2 occasioni un gol. Più tanto lavoro sporco . Ti sembra poco ? Ti esalti per kumbulla ( gran partita oggi) ma lo sai quanto è costato? Primo anno in Italia 27 partite 13 gol ( 1 ogni due ) ! Essi bravo !

  43. Che sofferenza…finalmente però una squadra che lotta su ogni pallone come se fosse l’ultimo della vita. Ibanez mi ha fatto vivere minuti di terrore con le sue scivolate senza senso.
    Fortunatamente Gasperini ha tenuto inspiegabilmente in naftalina Boga per tutto il primo tempo, che è uno che ci fa soffrire sempre.
    Comunque, tranne tanto predominio territoriale, in fondo non è che abbiano costruito chissà cosa, e Rui ha dovuto fare un solo intervento complicato.
    Speriamo niente di grave per Zalewski, perché Vina onestamente l’ha fatto rimpiangere…

    • Beh, francamente oggi non si può non menzionare pure Miky (secondo me il migliore in assoluto), e tutto sommato anche Karsdorp, che resta l’unico giocatore che possiamo proporre da quella parte…

  44. Godo. Abbiamo battuto meritatamente una squadra fortissima che gli ultimi anni ci ha preso a pallonate. Andata e ritorno. Sono soddisfazioni. Ora ci troviamo a tre punti dalla Champions, ancora in corsa per le coppe e perfettamente in linea con gli obbiettivi stagionali. Non mi sembra vero.

  45. Abraham, zaniolo, pellegrini e zalewski.
    4 top player e una squadra attenta e quadrata stasera. Molto molto bene.
    “Tanta tanta roba” qualcun altro avrebbe detto…..

  46. Mangiatevi le mani, in un campionato così equilibrato avremmo detto di sicuro la nostra se non avessimo fatto da Babbo Natale per molte squadre regalando punti a dx e sx.

  47. Forse oggi abbiamo visto la Roma piu’ bella, anche piu’ della gaera di Bergamo.Fin dall’inizio ho visto un atteggiamento giusto,li abbiamo aggrediti e quando loro ci hanno attaccato non gli abbiamo concesso molti spazi.Per il quarto posto forse e’ tardi(quanto pesa quella sconfitta con la Juve),pero’ abbiamo comunque la possibilita’ di vincere un trofeo.Giovedi dimostriamo la nostra forza anche in Europa.Sempre Forza Roma

  48. Carissimo Giorgio Carpi:io critico chi mi pare ed utilizzo il nick che più mi rappresenta,che ciò ti aggradi o no
    Esprimo opinioni,come è lecito fare in democrazia
    Abraham non mi piace. Punto.
    Non vale 40 milioni. Punto.
    Quando ti sbloccherà le oartite contro Genoa,Verona,Spezia etc etc invece di litigare col pallone,ne riparliamo
    Nemmeno Dzeko mi aveva mai fatto innamorare,ma almeno aveva tecnica,sapeva muoversi senza palla e segnava anche di testa.
    Sono romanista marcio da 50 anni,eppure la penso così.
    O devo farmi piacere tutti per forza solo perché vestono la nostra maglia?

  49. Top.player pellegrini insomma ,il solito.problema del tifo romanista l equilibrio: tutte pippe, ora spacchiamo il mondo,

  50. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome