AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

32
2668

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di lunedì 7 marzo 2022:

Ore 19:50 – ABRAHAM CAMBIA LOOK – Tammy Abraham si è presentato a Trigoria con un nuovo look. Con una storia sul proprio profilo Instagram ha poi mostrato la nuova pettinatura, con la frase: “Good day people”.

Ore 15:00 – DERBY CON LA LAZIO PER KOSTIC – Torna a circolare in ottica Roma il profilo di Filip Kostic, esterno offensivo dell’Eintracht Francoforte con cui ha un contratto in scadenza nel 2023. Secondo le informazioni di calciomercato.com, si prospetta un derby di mercato tra Roma e Lazio per assicurarsi il serbo classe ’92.

Ore 14:00 – LA ROMA CONTINUA A TENERE D’OCCHIO DALOT – Ritorno di fiamma per Diogo Dalot. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Roma starebbe pensando al terzino portoghese di proprietà del Manchester United che potrebbe lasciare in estate i Red Devils. Oltre alla Roma anche la Fiorentina starebbe monitorando la situazione.

Ore 13:30 – ROMA, PACCHETTO DI TRE PARTITE A 30 EURO – La Roma ha messo a disposizione dei tifosi la possibilità di acquistare un pacchetto di tre partite (contro Salernitana, Bologna e Venezia) a partire dai 30 euro. Tutte le info sul sito della Roma.

Ore 13:15 – MOU IN CONFERENZA MERCOLEDI’ ALLE 18:45 – Questo il programma della vigilia di Vitesse-Roma la squadra effettuerà la rifinitura alle 11:30, alla quale seguirà la partenza per l’Olanda. Alle 18.45 si terrà la conferenza stampa di José Mourinho.

Ore 12:00 – L’EX PASTORE RISCHIA FINO A 11 GIORNATE DI SQUALIFICA – Javier Pastore, espulso dalla panchina dell’Elche per aver pronunciato insulti all’arbitro, rischia da 4 a 11 giornate di squalifica.

Ore 11:15 – ABRAHAM, COLPO ALLA CAVIGLIA: DA VALUTARE – Nel corso del secondo tempo di Roma-Atalanta, Tammy Abraham ha subìto un colpo alla caviglia, arrendendosi all’83’ con Felix al suo posto. Le sue condizioni saranno valutate questo pomeriggio, con la ripresa degli allenamenti fissata alle ore 15:00. (ReteSport.it)

Ore 9:50 – ZANIOLO, ORO PER MANCINI SE FA L’UOMO SQUADRA – Condizione fisica in crescita così come quella mentale: Zaniolo sta migliorando nella continuità, che nasce da una maggiore concentrazione, e dimostra impegno crescente, anche se perfettibile, nel giocare di più con la squadra. Oro per Mancini, che su di lui punta forte in vista degli spareggi mondiali. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:20 – IL PIANO DI MOU TRA OLANDA E UDINE – Mercoledì la Roma, dopo l’allenamento di rifinitura, partirà per Eindhoven. La squadra poi dopo la partita di Conference resterà in Olanda per due giorni: venerdì si allenerà molto probabilmente in uno dei campi del centro sportivo del Vitesse per poi partire sabato, per Udine. Evitato quindi un ulteriore viaggio di ritorno per la capitale con poi conseguente partenza per il Friuli. (Corriere dello Sport)

Ore 9:00 – MKHITARYAN, IL REGISTA DA OSCAR DI MOU – Dopo aver provato Cristante, Oliveira e Veretout in quel ruolo senza successo, Mourinho ha trovato il suo regista: Mkhitaryan sta riuscendo a prendere per mano la Roma nel ruolo di volante della squadra. (Gazzetta dello Sport)

Ore 8:40 – FATTA PER SVILAR, SARA’ IL VICE DI RUI PATRICIO – Fatta per l’acquisto di Mile Svilar a parametro zero. Il portiere serbo sarà il vice di Rui Patricio il prossimo anno, con Fuzato che invece finirà sul mercato. (Leggo / Corriere dello Sport)

Ore 8:00 – ESAMI IN GIORNATA PER ZALEWSKI –  Controlli oggi per Zalewski: il giovane trequartista polacco non dovrebbe farcela per il Vitesse, ma spera di recuperare per Udinese-Roma o al massimo per il derby. (Il Tempo)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Dilapidato un campionato in quei sette minuti di follia con la Juve”, MAGNI: “Ora in campo sempre con questo spirito”, PIACENTINI: “Ma servivano tre giovani per far capire alla squadra come si lotta?”
Articolo successivoRoma al completo per la sfida al Vitesse

32 Commenti

  1. Sinceramente me ne sbatto di mancini……

    Non tiferò questa nazionale… Governata da istituzioni obsolete, facilmente corruttibili…..

    Abbasso la Figc, aia, lega, arbitri e tutte le squadre……

    Io tifo solo per la mia ROMA 💛❤️

    • Ti do pienamente ragione pur con il rammarico di non tifare per la nostra nazionale , ma come ho scritto da un altra parte basta guardare la partita tra napoli e milan e vedere cosa non da di rigore quel genio di orsato per comprendere chi deve vincere il campionato quest anno , altro che rosa di giocatori ….

    • Va bene che forse siete giovani, ma la Nazionale per chi ama il calcio e le sue emozioni é più importante di qualunque delinquente momentaneamente di passaggio nei luoghi di comando di Lega o AIA.
      Come Pablito Rossi resta nel cuore a chi ricorda il mondiale 1982, anche se (e lui, claro, non ha nessuna colpa) qualche politico di m.. vorrebbe intitolargli l’Olimpico.
      Del resto anche la Roma sotto diversi aspetti ci guadagna, se ci sono più giallorossi in Nazionale, alla fine.
      Io mi limito ad incrociar le dita che nessuno si faccia più male seriamente, abbiamo già dato.

    • Più che altro i giocatori alla Nazionale non si possono negare, pena sconfitta a tavolino nelle partite in cui viene schierato il giocatore convocato.
      Senza contare che i giocatori in Nazionale vogliono andarci eccome, e se ne fregano ampiamente dei nostri pensieri in merito.
      Last but not least, è vero che ti può capitare la jattura di un infortunio, ma è altrettanto vero che la Nazionale può valorizzarti il giocatore, e pure di molto.
      Se Spinazzola non si fosse infortunato, al termine degli Europei avresti avuto un giocatore del valore teorico di almeno 40 mln, certamente superiore a quello antecedente la manifestazione.

    • SardegnaGiallorossa ho 56 anni, grazie per il giovane, ma con tutto il rispetto, i falli che ha subito Zaniolo, da quando seguo il calcio, manco TTT li ha presi… Per fortuna dicono pure che è un patrimonio del calcio italiano, pensa se non lo era…

  2. Bene, oggi apprendiamo che Mkhitaryan ha giocato come “volante” e Zalewski trequartista…
    Ma neanche le posizioni in campo distinguono, oppure scrivono articoli senza guardare le partite…

  3. Piuttosto che andare a prendere un portiere come svilar per fare il secondo, proverei a promuovere in prima squadra Mastrantonio e farlo crescere per diventare tra un paio d’anni il titolare

  4. Le partite adesso sono tutte importantissime, dove si arriverà lo scopriremo, quello che bisogna vedere è la crescita del collettivo, la mentalità con cui si affrontano gli avversari, la partita di sabato ci fa ben sperare, adesso serve la continuità nelle prestazioni e nell’atteggiamento. Mou è tra gli allenatori più vincenti, le sue squadre si sono sempre contraddistinte in compattezza e sacrificio, se ci riesce anche adesso con la Roma, ci aspetta un bel finale di stagione. Gli svarioni con bodo e juve non devono mai più ripetersi.

  5. la nazionale??? ma chissenefrega!
    zaniolo e spinazzola gia’ hanno dato. itaglia fuori dal mondiale senza se e senza ma. solo la AS ROMA per me.

    • Prima storpi il nome del nostro amato paese, poi ti auguri che la Nazionale non vada ai mondiali. E te mettono pure i pollici all’insù!!! Ma si può essere più tristi di così? Giuro, faccio fatica a capire la mentalità di certi utenti che navigano in questo sito…
      Sempre Forza Roma

  6. Mancini lascia i nostri giocatori in pace please. Nico ha gia dato abbastanza a sta nazionale. C’e solo l’AS Roma.

    • Glielo dici tu a Nicolò che non andrà in Nazionale perché deve dedicarsi soltanto alla Roma?
      Vai vai, famme ride… dimme che te risponde…
      Veramente oh, vivete in un mondo di fantasia!

  7. Speriamo per Zalewski non sia nulla di male,deve esserci per il derby che dobbiamo a tutti i costi,con tutto noi stessi vincere💛❤️ Non solo perché derby da giocare in casa ma anche perchè è uno scontro diretto quindi continuiamo la striscia

  8. Era da un po’, in effetti, che non rispuntava il nome di Kostic.
    Attendiamo trepidanti notizie di Nacho e Berardi, mentre Pinto prende Svilar.

    • E pure Dalot. La macchina del riciclaggio già lavora a pieno ritmo, prepariamoci a un’altra insopportabile estate.
      Il mercato aperto oltre due mesi è un’agonia intollerabile, con tutta la parte mediana in cui non accade praticamente nulla, se non il quotidiano stillicidio dei nomi buoni per ogni stagione.

    • @Idi di Marzo sono in pensiero per Mariano Diaz, perché mai sarà stato escluso dalla lista dei nomi ripetuti fino alla nausea???

    • Però Pastore che sbrocca e rischia una squalifica di 11 giornate è veramente trendy…

  9. Filip Kostic è un nome che fanno uscire continuamente lo vuole la Roma la Juve la Lazio, tutti lo vogliono nessuno se lo prende però boh

  10. direi di prendere 4 trequartisti e 5 esterni che stiamo a secco, mentre abbiamo abbondanza sulle fasce e a centrocampo

    calciomercato punto it 😂😂

  11. Dalot, Kostic… i nomi smentiti da Pinto… e via così fino ad Agosto.
    Poi che i Friedkin non parlano….

  12. Certo, la Roma interessata a Kostas quando abbiamo Spinazzola prossimo al rientro, Vina che era stato preso come toppa per il suo infortunio, EL Shaarawy che può giocare in quella posizione e ora anche Zalewski che sta sorprendendo tutti sempre nella medesima posizione…
    Mi sembra molto sensato che si cerchi un altro esterno…

  13. Quoto il giallorosso di Cesena. Mastrantonio è veramente forte. Per crescere però deve giocare, fare il secondo serve a poco

  14. Per me può anche farsi un taglio alla francescana, finché continua a buttarla dentro io sarò più che contento

    • Mi garba di più questo…il look precedente mi sembrava un po’ troppo adolescenziale.
      Questo gli dà un tono più “cattivo”.

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome