MKITHARYAN: “Vittoria importante, ringrazio i compagni per aver dato tutto. Rinnovo? Ne parleremo nei prossimi giorni”

9
825

NOTIZIE ROMA CALCIO – Henrikh Mkhitaryan parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Sampdoria-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa allo stadio Marassi di Genova:

Vittoria di sofferenza, ma pesante.
“Era importante vincere oggi. Nella ripresa abbiamo sofferto un po’, ma meno male che abbiamo segnato nel primo. Ringrazio i miei compagni per aver dato tutto”.

Quanto ti piace segnare qui?
“Mi piace molto segnare in questo stadio. Sono contento per i nostri tifosi, non ho parole da dire”.

Lo scontro diretto con la Juve è il vostro rimpianto..
“Non possiamo dire di aver sbagliato solo quella. Non c’è tempo di pensare ora, dobbiamo essere concentrato per le prossime partite”.

Cosa ti renderebbe felice?
“Sono contento, sono una persona felice”.

Il rinnovo?
“Ne parleremo nei prossimi giorni”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSAMPDORIA-ROMA: 0-1 (27′ Mkhitaryan). Altra vittoria pesante, giallorossi al quinto posto
Articolo successivoGIAMPAOLO: “Partita equilibrata, abbiamo fatto la gara che dovevamo fare. La Roma ha fatto solo il gol più di noi”

9 Commenti

    • Beh più che altro si dovrebbe parlare del rigore annullato da sorsato dopo il gol alla Juve, dell’ammonizione a Pellegrini prima del derby d’andata, di Roma Milan, del derby d’andata, di Venezia Roma.. e tante altre partite che ormai ho anche eliminato dal disco rigido della testa ma confido che qualcuno di noi si sia segnato tutto per bene se non facendo addirittura il conteggio dei punti che ci hanno tolto che sommandoli a quelli che abbiamo ci farebbero stare già (e di molto) sopra la Juve. Di questo dobbiamo SEMORE parlarne perché calciopoli c’è stata ma dopo il clamore è finito tutto a tarallucci e vino com’è accade in Italia e mi sembra abbastanza visibile che c’è qualcosa di strano che ricorda gli anni in cui ci lamentavamo degli aiutini o arbitraggi a favore delle strisciate ai quali segui il processo, intercettazioni ecc(e chissà da quanto andavano avanti con quel sistema e chissà se qualcosa di analogo non ci sia ora)

  1. Meglio, molto meglio parlare di contratto a fine campionato perché appena firmano i giocatori si sbracano. E invece ci serve il miglior Mikhitarian fino alla fine.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome