AS ROMA NEWS – Altra giornata di allenamenti per la Roma, che giovedì sera, in un Olimpico tutto esaurito dovrà ribaltare il risultato dell’andata per mandare a casa il Bodo e accedere alla semifinale di Conference League.
Oggi la squadra si è allenata al Fulvio Bernardini di Trigoria sotto un tiepido sole. Presente insieme a mister Mourinho anche il general manager Tiago Pinto.
La seduta si è svolta in un clima sereno e in mezzo ai sorrisi, con la squadra che ha svolto lavoro atletico, partitelle di calcio tennis e tattica.
Regolarmente in gruppo sia Gianluca Mancini che Leonardo Spinazzola, già nella lista dei convocati per Roma-Salernitana. Domani la rifinitura.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Quest’oggi Seguendo l’intervista di Spinazzola del suo imminente rientro ha sfiammato il televisore LCD HD (non tanto vecchio) e sì è spento definitivamente…. quello che mi auguro è che sia buon segno( come per dire:era ora 🙂) , forza Leonardo!
Daje Roma Daje…..il Vostro Sorriso le seppellirà!!! FORZA ROMA SEMPRE♥️💛
Daje spina
Rompeje er cubo
Forza grande Roma
Pure l’Atalanta corre a duemila e forse è più forte del Bodo, se a Bergamo siamo stati capaci di fargliene 4, a maggior ragione davanti a 70.000 spettatori in casa, nonostante i limiti conclamati dei soliti arcinoti giocatori, la Roma ha le capacità per demolire i norvegesi e mandarli a casa.
Forza Roma Sempre !!!
Off topic. Ho acceso, giusto per, real-chelsea al 56′ con gli inglesi avanti 2 a 0. Poi un gol annullato per un falletto di mano, il terzo gol di werner e la reazione del real che segna l’1-3 che per ora porta tutti ai supplementari. Che dire. Due squadre, soprattutto il Chelsea che gioca nella metà campo del Real, con due mongolfiere grandi così. Sono ammirato e moderatamente invidioso…
Eh, ma come insegna il nostro profeta Zeniseo “er ber giogo” non paga…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.