ULTIME DA TRIGORIA – Allenamento tra i sorrisi, ok Mancini e Spinazzola. Presente Tiago Pinto

6
982

AS ROMA NEWS – Altra giornata di allenamenti per la Roma, che giovedì sera, in un Olimpico tutto esaurito dovrà ribaltare il risultato dell’andata per mandare a casa il Bodo e accedere alla semifinale di Conference League.

Oggi la squadra si è allenata al Fulvio Bernardini di Trigoria sotto un tiepido sole. Presente insieme a mister Mourinho anche il general manager Tiago Pinto.

La seduta si è svolta in un clima sereno e in mezzo ai sorrisi, con la squadra che ha svolto lavoro atletico, partitelle di calcio tennis e tattica.

Regolarmente in gruppo sia Gianluca Mancini che Leonardo Spinazzola, già nella lista dei convocati per Roma-Salernitana. Domani la rifinitura.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedentePlusvalenze false, al via il processo: chiesta la squalifica di 12 mesi per Agnelli e 11 per De Laurentiis
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

6 Commenti

  1. Quest’oggi Seguendo l’intervista di Spinazzola del suo imminente rientro ha sfiammato il televisore LCD HD (non tanto vecchio) e sì è spento definitivamente…. quello che mi auguro è che sia buon segno( come per dire:era ora 🙂) , forza Leonardo!

  2. Pure l’Atalanta corre a duemila e forse è più forte del Bodo, se a Bergamo siamo stati capaci di fargliene 4, a maggior ragione davanti a 70.000 spettatori in casa, nonostante i limiti conclamati dei soliti arcinoti giocatori, la Roma ha le capacità per demolire i norvegesi e mandarli a casa.
    Forza Roma Sempre !!!

  3. Off topic. Ho acceso, giusto per, real-chelsea al 56′ con gli inglesi avanti 2 a 0. Poi un gol annullato per un falletto di mano, il terzo gol di werner e la reazione del real che segna l’1-3 che per ora porta tutti ai supplementari. Che dire. Due squadre, soprattutto il Chelsea che gioca nella metà campo del Real, con due mongolfiere grandi così. Sono ammirato e moderatamente invidioso…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome