Montella: “Akgun veloce e tecnico, lo consiglierei a Mou”

13
922

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Vincenzo Montella consiglia il giovane Agkun alla Roma nell’intervista rilasciata all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (A. Di Caro).

Di Akgun non ho parlato con Mourinhorivela l’attuale tecnico dell’Adana Demirspor -, ma glielo consiglierei se ne avessi l’opportunità. È forte, scattante, veloce, tecnico, sa fare assist e segnare, vede linee di passaggio e mira sempre agli angoli“.

“Se è forte quanto me? Beh ancora no, ma se resta con i piedi per terra e continua a migliorare, chissà. Peccato fosse solo in prestito, è tornato al Galatasaray. Non aveva mai giocato in Super League, l’ho lanciato io, ha chiuso con 9 gol e una quindicina di assist”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, offerto Aouar: Tiago Pinto tentato dal talento del Lione
Articolo successivoIl diktat di Mou: priorità massima al centrocampo. Dopo Matic in arrivo altri due colpi

13 Commenti

  1. Forse sbaglio,ma attingerei più dal campionato spagnolo,tedesco opiuttosto dalla Premier che dal campionato turco. Anche perchè,a quanto pare,i prezzi non sembrano proprio bassi….

    • Paesi slavi, nordici, del Bosforo, sono diventati una fucina futura del calcio. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

  2. Se uno e bravo e bravo indipendentemente da dove gioca. Il Milan ha vinto con ibra a meno del mezzo servizio il carisma e molto importante perciò non bastano i giovani ci vogliono uomini alla Cavani Suarez non solo abraham..la difesa con mancini smalling non basta serve altra esperienza

    • È forte e veloce come era Under?
      Ma mo va là. Qui ci vuole gente coi controkazzi e non i profili e i prospetti del kaiser 🕶️

  3. Però se è del Galatasaray prenderlo non è semplice lo tengono sicuro un altro anno e poi lo mettono in asta se è così forte come dice Montella

  4. I giocatori non li conosco e magari saranno bravissimi. Qualche dubbio sulle capacità d’adattamento però ce l’ho, viste le precedenti esperienze con i turchi.

  5. Dici Adana e non puoi non pensare all’Adana Kebab, variante molto speziata dei nostri hamburger. Cotti sulla solita piastra turca irrorati di olio di oliva, si accompagnano splendidamente con salsa allo yogurt, pomodori e insalata affettata sottile. Un ennesima dimostrazione che nello Street Food la cucina turca occupa un posto di assoluto rilievo. FR

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome