Juventus, Paredes e Di Maria tornano solo oggi ad allenarsi: pioggia di critiche sui social

7
782

ALTRE NOTIZIE – Da una parte Paulo Dybala, rientrato a Roma il 29 dicembre per rimettersi subito agli ordini di Josè Mourinho. Dall’altra Paredes e Di Maria, tornati solo oggi ad allenarsi alla Continassa.

Scelte diverse per i giocatori argentini, freschi vincitori del Mondiale in Qatar. La Roma ha riaccolto a braccia aperte la Joya, discorso differente per gli juventini, che sono stati criticatissimi dai tifosi bianconeri sui social.

Riecco i campioni alla Continassa!“, scrive la Juventus sui propri canali social pubblicando un video che riprende il ritorno in campo di Paredes e Di Maria. Un entusiasmo che però non si riscontra anche nei commenti degli juventini.

“Pensa che cu*o”, “Ma chi sono? Mai visti prima“, “Con calma…“, “Ma tornati a fare che?“, la pioggia di commenti apparsi subito in risposta al tweet apparso pochi minuti fa sul canale ufficiale bianconero.

E per la ripresa del campionato Allegri deve fare i conti con le assenze: out Vlahovic, Bonucci, Pogba e Cuadrado. A cui potrebbero aggiungersi i due “ritardatari”, Paredes e Di Maria, le cui condizioni sono tutte da valutare dopo i festeggiamenti dei giorni scorsi.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’ultimo Mou: fa scudo alla società e lancia un altro “bambino”
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Squadra troppo legata a Dybala e Wijnaldum, è mortificante”, PETRUCCI: “Solbakken un’occasione per la Roma”, FOCOLARI: “Occhio al Bologna, non sarà facile”, AGRESTI: “Prevedo sorprese”

7 Commenti

  1. Ma chi se ne frega della juventus….ma perchè pubblica notizie di quelli che oltretutto portano pure male…..
    C’E’ SOLO L’AS ROMA.

  2. E qualche laziale si lamentava del fatto che dybala fosse rientrato solo il 29…
    Resto sempre più interdetto da certi “romanisti”, che sparano a zero contro questa società e proprietà solo perché ci hanno liberati dal loro idolo, James Joseph Pallotta.

    Ormai, questo, è sparito da quando la Roma ha vinto la Conference: è sommerso da cipolle e gnocchi.

    • alla Juve ci sta serietà.
      Alla Juve ci sta il presidente presente
      alla Juve ci sta sobrietà
      Stile Juve..
      solo a Roma succedono certe cose
      A Roma fanno la dolce vita…
      La differenza sta , come dico da sempre, nella stampa, fosse successo a Roma , ma ne posso fare tanto di esempi a cominciare dai bicchierini del Ninja, la notte di Capodanno a casa sua e con la sua compagna, ebbene cosa avrebbe scritto i Ballerini Boys,. e Company. Le FERRAZZE E LE ZUCCHELLI?
      Invece a Torino fanno finta di niente, mentre i tifosi stanno avvelenati, ne parlavo qualche giorno fa con alcuni amici juventini e mi dicevano : dopo tutto quello successo dalle inchieste alle dimissioni, ai debiti, almeno i giocatori dovevamo dare l’esempio.
      Ma tanto , un arbitraggio a favore di qua uno di là e almeno la partecipazione alla Champions e’ assicurata…e i vassallli scribacchini vissero tutti felici e contenti.

  3. DI MARIA non commento si tratta pur sempre di 7.grandissimo giocatore un po’ alla fine… Per urla alla torri il meglio c’è lha alle spalle. Ma quel. Bamboccione di Paredes… Non ha fatto progressi dalla tempi della Roma, uno dei più sopravvalutati calciiatori della storia.. Mi tengo dybala, pulito e di classe cristallina… For, a Roma.. Daglie..!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome