Lazio, Sarri: “Alcuni giocatori al lumicino delle energie. Non abbiamo la struttura per fare più di una competizione”

39
1696

ALTRE NOTIZIE – Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato a Sky Sport dopo l’uscita dalla Conference League contro l’AZ Alkmaar. Questo il suo commento sull’eliminazione dei suoi dalla coppa:

I tre cambi?
“Erano già preventivati, abbiamo dato un po’ di riposo a chi ha giocato di più”.

Perché male in Europa?
“Non abbiamo la struttura per fare più di una competizione per volta, è una constatazione facile da fare. C’è da lavorare molto”.

Come arrivate al derby?
“Dal 4 gennaio a oggi abbiamo giocato ogni 4-5 giorni, ci sono giocatori che sono al lumicino delle energie”.

Il cammino europeo?
“Sapevo che l’Europa sarebbe stata un problema per noi, le scelte vanno fatte volta per volta e in base ai numeri dei medici”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMOURINHO: “Gruppo spettacolare, torniamo a Roma stanchi ma orgogliosi. La Lazio? Purtroppo non avrà una terza competizione…”
Articolo successivoEuropa League, oggi alle 13 i sorteggi dei quarti di finale: le possibili avversarie della Roma

39 Commenti

  1. Ve lo avevo detto che era un piagnone che è riuscito a fare figuracce in Europa col Napoli per non vincere neanche la Coppa Italia. Perfetto per i peracottari!

    • mi spiace ma volendo essere obiettiva non la penso come te,con la rosa che ha la formellese,allenata da un altro qualsiasi sarebbero settimi,è un signor allenatore,mi spiace ma è così,se poi vogliamo fucilarlo perchè allena la fomellese facciamolo pure ma come allenatore non si discute

    • Ad essere obiettivi non è una rosa scarsa, è costruita con logica, ma che Sarri si lagni sempre delle partite in Europa è un fatto ed infatti ho portato l’esempio del Napoli, quello di Benitez era più scarso,eppure ha vinto una coppa Italia e non ha mai snobbato l’Europa. Ha pianto anche al Chelsea anche se li ha vinto l’EL ,ma l’hanno cacciato, chissà perché ! E nessun altra Inglese l’ha voluto, chissà perché. Bravo,ma mi tengo Mourinho,grazie

    • Francesca con quella rosa che ha la Lazio come minimo poteva arrivare in semifinale di conference League.
      Inoltre se la Lazio avesse avuto ancora Inzaghi in panchina al posto di Sarri, partite come queste se le portava a casa e soprattutto lui qualcosa l’ha vinta e non avendo tra l’altro una rosa ottimale a disposizione.
      Va riconosciuto pure che Sarri è un buonissimo allenatore se lo metti a fare solo il campionato, ma se lo metti in squadre dove hanno doppi impegni stecca proprio perché non è abituato e non ha la capacità di reggere i ritmi pressione in determinate partite.

    • La Lazio ha una rosa di calciatori ridicola ragazzi. Basti pensare che in difesa schierano spesso Patric e Casale… Di certo però non sono stanchi, quando si possono prendere tutti i farmaci che si vuole la stanchezza non esiste più e succede che calciatori che avevano appeso le scarpette al chiodo riprendano a correre come da ragazzini (Pedro), che indolenti fantasisti facciano 12 km a partita (Luis Alberto), che chi ha un minimo di caratteristiche di corsa voli in campo (Felipe Anderson…). Insomma la storia si ripete: chi ha il controllo della Figc (e quindi dell’antidoping) è in condizione atletica con tutte le conseguenze derivate (ovvero secondo i più ingenui Lotito e tare sarebbero grandi ed intelligenti esperti di calcio! Ma per favore! Il realtà parliamo di un ritardato e di un campagnolo cafone).

    • La LazioMe purtroppo è da anni che giocano sempre gli stessi ha comprato poco ma venduto anche poco e giocano a memoria (quando si ricordano) , poteva andare anche più avanti in coppa ma preferisco guardare noi il giovedì e allora diciamo GUFO laziale cambia canale, e anche sito aggiungo io.
      SFMROMA

    • Se qualcuno aveva dubbi, i 6 pollici versi al mio commento anti laziale sono la certificazione che il forum è infestato da numerose quaglie!

    • Monika, tu fai passare per fatti assodati delle tue ricostruzioni del tutto personali e fantasiosissime.
      Mi piacerebbe dove hai acquisito l’informazione che Sarri sia stato cacciato durante la sua esperienza inglese. Totalmente falso.
      La realta’ vera e’ un’altra ed e’ la seguente:
      Il Chelsea lo voleva confermare e Marina Granovskaia insistette molto per non farlo andare via.
      Fu Sarri che lascio’ e non fu cacciato proprio per niente. Aveva l’offerta della juve, preferiva tornare in Italia, piu’ vicino alla famiglia, e la accetto’. Ripeto, con fortissimo disappunto da parte dei londinesi che volevano fortemente restasse.
      Questa e’ la verita’ e nessun’altra.
      Il problema direi, pero’, che non sei tu. Una persona singola puo’ sempre confondersi o sbagliare per svariati.
      Il problema e’ chi ti applaude, cosa che fa pensare…

  2. Affittasi ” pensione formello ”

    Sarri alla reception , ciruzzo ai fornelli , romagnoli lavapiatti.molti addetti alle pulizie.
    Stand gastronomici con formaggi e prodotti laziali.

  3. Te potevi ferma’ a “non abbiamo la struttura…”!
    ‘n c’avete er fisico!
    Siete sbiaditi, c’avete solo l’anima (delimortaxxcivostri)!
    Siete sarristici ‘nsomma….
    FORZA ROMA

  4. Ma poi tutto questo da ancora più valore alla nostra vittoria.
    Un TROFEO EUROPEO a tutti gli effetti, vinto grazie al nostro grande mister ed al di fuori della portata delle rosticcerie a gestione familiare di provincia, guidate da gente che si scaccola.
    E adesso vedrete che fine fa la fiorentina nel giro di massimo 1-2 turni.
    E vedrete quanti anni passeranno prima che un’ altra italiana ci rimetterà le mani.
    Quindi tutti MUTI di fronte al nostro TROFEO EUROPEO.
    A cominciare dai sorci che, per attaccare il nostro GRANDE MISTER, sono stati i primi a sminurie questa grande impresa.
    Dovete schioppare tutti!!!!

  5. Senza struttura..!!
    Aveva ragione Lotito quando diceva che lui non regala sogni..🤷
    Poveri i fans che sostengono una società senza entusiasmo, aspirazione, che grigiore..!!
    Na vita piatta, che sofferenza..!!!
    Ora capisco perché per voi esistono solo due partite l’anno: i derby, se va bene alleviano le vostre frustrazioni…
    Mi spiace.. ah, cmq in bocca al lupo per domenica..😉🤪😂🤣😂
    Dajeee Roma..!!
    💪🧡♥️

  6. invece questa della rosa non all’altezza della doppia competizione é una scusa e basta, come fa il Napoli allora? giocano sempre gli stessi…

  7. Se l’avesse fatto la Roma , quello che ha fatto sto miracolato, a Mourinho o chi per lui , lo avrebbero fucilato sul posto.
    La lazzie dopo essere stata eliminata in El da una squadra di salmonari, e’stata eliminata anche dalla coppa dei settimini , una coppa importante ma sbeffeggiate da lazziesi e napoletani.
    L’uomo delle mille scusanti.
    L”erba alta…
    Il vento..
    Gli infortuni
    a stanchezza..
    gli arbitri…
    il fatturato..
    Tutto gli viene concesso. tutto..
    Pure i gol in fuorigioco nonostante il VAR…

  8. Anche noi abbiamo un organico non folto, e comunque si lamenta sempre nelle vigile importanti per giustificare un mancato risultato, spero che domenica possa ripetere la stessa cosa….allora ti crederemo veramente 😂😂😂

  9. mamma mette le mani davanti per il derby
    noi che dobbiamo dire che so anni che giochiamo.le competizioni europee ytra squalificati infortunati e calendari sfavorevoli per l’assurdo vicinanza delle partite
    rientriamo sta mattina per prepararci solo un giorno
    poi c’è domandamo de certi risultati la risposta
    ormai l’abbiamo non sono robot i nostri

  10. Una società che decide di uscire da una coppa europea non è degna di rappresentare l’Italia in nessuna coppa europea…..antisportivi da sempre ( …oh, noo!).

    • che l’abbiano deciso loro è da vedere… gli altri non vanno in campo per stare a guardare.

    • JOE..
      Che ti meraviglia di una società che perde di proposito e quindi regala la partita agli “strisciati” per fare dispetto alla Roma..???
      Ecco perché non li stimerò mai, non sono all’altezza….🤷
      La straccittadina è solo un match del campionato..
      💪🧡♥️

  11. Purtroppo ci vuole Kiulo pure nelle sconfitte, ieri sono stati presi a pallonate, e solo per pura fortuna, dei lazziesi ovvio, non hanno perso 6-1.
    Io continuo a rimandarmi come mai , come e’stato possibile, che una squadra finita al quinto posto, non e’ stata capace di vincere una coppa composta da squadre da settimo posto.
    E devo pure leggere che sto scaccolatore seriale, come scusa non tiene una rosa per poterla affrontare. Ma basta.
    L’eliminazione e’ una grandissima figura di merd*, ma non sento e non leggo , di critiche feroci nei confronti di Sarri, quanto prende di stipendio? Ma come e il gioco? Il sarrismo?
    Ma purtroppo in Europa i gol in fuorigioco di due metri , tipo Spezia -lazio , non vengono convalidati. Non vengono concessi calci di rigore a palla come in campionato..
    A casa…muti …a casa . shhhhhh infiltrati laziesi shhhhhh

  12. Dicevate che la coppa di Conference non ha valore. Intanto, noi l’abbiamo vinta, e voi siete tornati a casa con la coda fra le zampe.
    Adesso sarebbe straordinario dar loro il colpo di grazia…

  13. il tempo è galantuomo! quello che mi meraviglia è certa stampa romana. servi del potere, adesso non sparate a zero? cambiate mestiere, ormai siete stati “sgamati”. Erano 12 anni che una COPPA europea non tornava in Italia. BUFFONI.

  14. tare diceva che la conference è la coppa dei perdenti
    e una squadra che non arriva manco tra le prime 8 della coppa dei perdenti come la definirebbe?
    Ricordo quando il nome di Sarri veniva accostato alla Roma, l’abbiamo scampata, brrrrrrr

  15. L’Europa è un problema dice lui… la conference poi. Figuriamoci la champions dove ambiscono ad andare, sai che figure di m… rimedierebbero

  16. Ma come era il discorso che è una coppetta scarsa che si vince a mani basse e se non veniva vinta lo scorso campionato bisognava esonerare l’allenatore? senza dignità…

  17. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome