Milan – Roma, aggiornamento meteo: resta alto il rischio nebbia

0
568

sansiro

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Splende il sole al momento su Milano, e la visibilità è ottima. Ma tutto potrebbe cambiare nel giro di qualche ora, al calar della sera. Perchè sul capoluogo lombardo è prevista nebbia fitta proprio intorno alle 20, e cioè a ridosso dell’inizio della gara tra Roma e Milan.

Secondo quanto riporta il sito ilmeteo.it, per le ore 20:45, orario del calcio d’avvio del match, è prevista nebbia e visibilità pessima, addirittura inferiore ai 50 metri. In quel caso, da regolamento. ci sarebbe il rischio di vedere il match sospeso o addirittura rinviato. Ma, soprattutto in questo caso, è difficile fare previsioni: soltanto a pochi minuti dal calcio di inizio sarà possibile rendersi conto dell’effettiva situazione allo stadio San Siro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – CORSI: «Diktat juventino per avere la terza stella», CALO’: «E’ stato un altro Sassuolo», ROSSI: «Ringraziamo la Lega», TRANI: «D’Ambrosio? Si è promesso all’Inter», PETRUCCI: «Tutti guferanno contro la Roma»
Articolo successivoMERCATO ROMA, IL PUNTO – Caccia a Parolo, rispunta Astori, D’Ambrosio si complica. E Sanabria…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome