Milan – Roma, aggiornamento meteo: resta alto il rischio nebbia

0
433

sansiro

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Splende il sole al momento su Milano, e la visibilità è ottima. Ma tutto potrebbe cambiare nel giro di qualche ora, al calar della sera. Perchè sul capoluogo lombardo è prevista nebbia fitta proprio intorno alle 20, e cioè a ridosso dell’inizio della gara tra Roma e Milan.

Secondo quanto riporta il sito ilmeteo.it, per le ore 20:45, orario del calcio d’avvio del match, è prevista nebbia e visibilità pessima, addirittura inferiore ai 50 metri. In quel caso, da regolamento. ci sarebbe il rischio di vedere il match sospeso o addirittura rinviato. Ma, soprattutto in questo caso, è difficile fare previsioni: soltanto a pochi minuti dal calcio di inizio sarà possibile rendersi conto dell’effettiva situazione allo stadio San Siro.

Articolo precedenteON AIR – CORSI: «Diktat juventino per avere la terza stella», CALO’: «E’ stato un altro Sassuolo», ROSSI: «Ringraziamo la Lega», TRANI: «D’Ambrosio? Si è promesso all’Inter», PETRUCCI: «Tutti guferanno contro la Roma»
Articolo successivoMERCATO ROMA, IL PUNTO – Caccia a Parolo, rispunta Astori, D’Ambrosio si complica. E Sanabria…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome