AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

18
248

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di mercoledì 2 aprile 2025.

Ore 14:45 – Repubblica.it: “La Roma ha contattato Allegri”

Stando a quanto riferisce in questi minuti il portale on line de La Repubblica, la Roma avrebbe avviato i contatti con Massimiliano Allegri, anche se al momento Gasperini resta la prima scelta di Ranieri. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:50 – Darboe: “Salvo il Frosinone e poi torno”

In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Ebrima Darboe, centrocampista gambiano di 23 anni di proprietà della Roma ma in prestito al Frosinone, dichiara: “Io mio sogno adesso è quello di salvare il Frosinone. Poi dopo tornerò alla Roma e vedremo…

Ore 10:00 – Ranieri vuole Chiesa, il Liverpool apre

Federico Chiesa sembra aver finito la sua avventura in Premier League e ora pensa al ritorno in Italia. Claudio Ranieri stravede per lui ed è pronto a riportarlo in Serie A. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO 

Ore 9:30 – Spaccio di droga in Sud, nei guai sei ultrà

La Digos, coordinata dalla Dda, ha notificato un decreto di interrogatorio preventivo a tre ultrà del Gruppo Quadraro, accusati di aver gestito un giro di spaccio di cocaina nei bagni della Curva Sud dello Stadio Olimpico durante le partite della Roma. Contestualmente, sono state effettuate perquisizioni nei confronti di altri tre membri del gruppo, tra cui un minorenne. L’inchiesta ha ricostruito una vera e propria filiera dello spaccio, attiva da gennaio a maggio 2024, con droga trasportata, detenuta e venduta all’interno dello stadio durante le gare casalinghe. (Il Tempo)

Ore 8:40 – Gasperini chiede alla Roma di mandare via i big

Gian Piero Gasperini, nel corso sei colloqui preliminari con Ranieri, ha chiesto carta bianca per una rivoluzione della rosa. Nei suoi piani ci sarebbe l’addio di diversi big in rosa tra cui Pellegrini, Paredes, Dybala, Hummels e Dovbyk. Da qui la frenata dei giallorossi, poco convinti di questa strategia. (Gazzetta dello Sport)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Ranieri vuole Chiesa e il Liverpool apre alla cessione
Articolo successivo“ON AIR!” – MATTIOLI: “Sto aspettando la Roma al varco”, ROSSI: “Gasp? Se non sei in grado di accontentarlo, stattene a casa”, PES: “Il discorso allenatore è ristretto a quattro nomi”

18 Commenti

    • secondo me e un discorso valido ma indipendentemente dal risultato di quest anno vuoi ricominciare con pellegrini e cristante tanto e inutile che ranieri tenta sempre di dargli qualche possibilita piu di 5 milioni non ti danno

  1. La Gazzetta dello SPORT sta sparando le sue ultime e migliori cartucce per danneggiare la nostra squadra….se battiamo i bianconeri domenica andranno nella disperazione 😉…
    resta che quando lo Stato Italiano (nello sport assolutamente ma non solo) si deciderà a promuovere un’indagine seria sulla possibilità di dire le peggiori bugie a fini privati camuffata da libertà di stampa sarà sempre troppo tardi.
    Magari togliendo contestualmente a chi si inventa le peggio cose e comunque percepisce nel contempo i miei e i vostri soldi, pubbliche tasse, come supporto editoriale.
    E mi spiace per le famiglie dei giornalisti se vengono radiati per 0 etica e simili. Tanto vale vadano a rubare no?

    • idi di marzo, purtroppo finché non convinci il 30/35% della popolazione a smettere di drogarsi ci sarà sempre mercato, basterebbe l’ utilizzo dei tossici per quello a cui servono davvero, concimare broccoli e carciofi.

  2. Lo spaccio di droga sta diventando una vera e propria piaga sociale. Dallo Stadio alle scuole, non vi è un angolo della città che ne sia esente. Occorrono controlli e pene piu’ severe altrimenti non se ne esce fuori

    • Non penso sia la soluzione corretta. Agisce a valle, e storicamente le pene draconiane non hanno mai funzionato.
      Serve agire prima.
      Se smantelli la scuola pubblica.
      Se smantelli il settore Secondario e lasci in piedi unicamente posti precari nel settore servizi-turismo.
      Se non gestisci in modo corretto il (normale) fenomeno delle migrazioni.

      Poi il risultato è questo e non ci sono galere che possano disincentivarlo.
      Resteranno solo disperati in galera, luogo dove impareranno ad essere ancora più disperati.

    • La curve una volta erano pure peggio. Almeno nei miei ricordi. Ormai so uno da tribuna per famiglie.

    • fave&piccioni no, non è una novità lo spaccio è sempre esistito, l’aggravante è che adesso non vi è piu’ un limite d’età. Persino un insospettabile pensionato può diventare un puscher Chi mi manda fuori di testa, sono quelli che spacciano davanti alle scuole, rovinando decine e decine di giovanissimi senza farsi alcuno scrupolo Fosse per me, li seppellirei nelle celle piu’ profonde che esistono per il resto della loro misera esistenza

    • Ryad non mi pare che in passato non fosse così, negli anni 70 e 80 con l’eroina cadevano come mosche persone di tutte le età, basta leggersi libri come il ragazzi dello zoo di berlino

    • Lasfiga, hai pienamente ragione Quel che intedevo è che lo spaccio di sostanze stupefacenti sta peggiorando sempre di piu’ e non si vede un miglioramento.

  3. Msg per i fratelli ultrà :
    “Ragazzi, il sesso allunga la vita, le droghe no! Quindi siate più porci e meno drogati!”

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome