La notizia è di quelle che fanno tremare i polsi e infiammare i sogni dei tifosi giallorossi: Jürgen Klopp avrebbe accettato la panchina della Roma. A riportarlo è La Stampa, secondo cui l’accordo con l’ex tecnico di Liverpool e Borussia Dortmund sarebbe stato raggiunto nella serata di domenica 18 maggio, subito dopo il triplice fischio della sfida contro il Milan.
Secondo la testata torinese, il tecnico tedesco – inizialmente promesso a un club in procinto di cambiare proprietà, il cui nome resta tuttora top secret – avrebbe cambiato idea aprendo con decisione al progetto romanista, dopo una proposta arrivata proprio dai Friedkin a fine gara.
Ma non basta: sempre secondo il quotidiano, si spalancherebbero scenari completamente nuovi sul mercato. L’idea sarebbe quella di costruire una rosa all’altezza di Klopp con sei nuovi innesti mirati: “Un difensore centrale titolare che gioca nel campionato austriaco (impossibile sapere ora chi è), un esterno destro titolare sempre straniero, una prima punta (piace – e molto – Lucca dell’Udinese) e un difensore centrale come rincalzo (favorito Leoni del Parma) e un mediano sempre come riserva (piace molto Prati del Cagliari ma è favorito il Torino), altrimenti Atta dell’Udinese trattenendo l’ottimo Pisilli. Ciliegina: il baby Palestra dell’Atalanta, jolly difensivo.“

ahahahahah e che sono nomi da kloop?
Mi fate morí
E’ come comprare una Ferrari del calcio e non avere i soldi per la benzina.
klopp è uno che sa lavorare con i giovani.
detto ciò non credo che la stampa possa avere più notizie dei giornali di Roma
Non solo che nomi sono, ma poi con due risultati che ci possono stare, pareggio col Torino e vittoria della Lazio col Lecce, siamo in Conference League. E Klopp accetterebbe di fare la Conference? Boh?
L’annuncio di Klopp ci potrebbe anche stare ma la lista dei giocatori richiesti da Jurgen smonterebbe tutto. Leoni, Prati, Atta e Lucca non sono nomi che accostabili a Jurgen Se sta notizia venisse smentita per la Presidenza sarebbe un danno d’immagine enorme I Friedkin farebbero bene a denunciare la Stampa e chi ha pubblicato la notizia Non si può illudere un intera tifoseria in questo modo
SE Fosse vero sarebbe l’ennesima americanata .. non comprano il migliore DS sul mercato, non possono spendere a causa dei vincoli UEFA (vedi parole di Ranieri) ma comprano uno degli allenatori più forti in Europa..
Come non aver capito nulla dopo l’esperienza di Mourinho…Basta!! vendete la società che non siete capaci a gestirla
se lo dice la stampa 🤣🤣🤣
@Asterix… incredibile aho! Sono sicuro che se insieme a Klopp ti portassero Mbappé e Vandycke gli daresti degli incapaci lo stesso…
A te non la si fa, eh? 😀
Che nomi sono? Quelli che ti servono.
Giovani, di gamba e di prospettiva.
Sicuramente più utili alla causa di gente a fine corsa tipo Hummels .
ma veramente guarda
maremmamaiala, so anti-americani per eccellenza La loro è una bieca ideologia che non centra nulla con il calcio
Asterix, quando ti leggo, mi reputo fortunato. Quale sarebbe il migliore DS sul mercato? Molti di voi parlavano di Giuntoli, e visto come sta messa la Juve, io non credo che sia tutto questo grande DS. Per citare due iconiche cessioni: Soulé e soprattutto Huijsen. Il ragazzo spagnolo è stato venduto per la modica cifra di 15/18 mln di euro e dopo un anno è finito al Real Madrid per la modica cifra di 60. Non esiste un DS più bravo di altri, ma esistono SOCIETA’ strutturate affinché tutti i componenti possano dare il meglio. Questo è un fatto.
Ms44, la Conference fu accettata da Mourinho. Il progetto, credo, sia finalizzato alla costruzione di una Roma altamente competitiva. Una Roma che possa aggredire, dal 2026/27, lo scudetto. E abbiamo ragazzi molto giovani (Gourna Douath, Koné, Pisilli, Salah Eddine, Rensch, Soulé) e molto interessanti, accompagnato da una spina dorsale che comunque ha esperienza internazionale (Ndicka, Mancini, Cristante, Pellegrini, Dybala). Per come la vedo io, meglio una Conference League vinta, che una semifinale di Europa League: meglio un trofeo, che un piazzamento. Klopp è emerso dal Borussia, arrivando, con una squadra che ha mezzi economici simili a quelli della Roma, ad arrivare in finale di champions e vincere il campionato tedesco contro il Bayer Monaco (vera corazzata). Il progretto, potrebbe intrigare, soprattutto in vista del centenario. Soprattutto dopo l’ovazione che Ranieri ha ricevuto Domenica sera: non sono molte le piazze che hanno riconosciuto, in quel bellissimo modo, il lavoro di un tecnico. Ed anche i tecnici, hanno “un culto della personalità”, un “amor proprio”, e la voglia di ricevere un tributo simile: Roma è una piazza che sà amare e questo, a qualcuno, potrebbe piacere.
@Paolo V, la Ferrari de sti tempi va peggio della ROMA.
ma li conosce ?
Anvedi che disatro… Toppe de qua, toppe de là…
Fosse vero mi faccio Roma Salisburgo a piedi e lo porto a cavacecio
Andiamo insiene
In realtà qualche probabilità c’è… Io credo che i discorsi con il nuovo allenatore siano intavolati e quasi chiusi da un bel po’ e, conoscendo un minimo come si muovono i Friedkin (quando lo fanno loro in prima persona), si doveva cercare tra i nomi meno fatti e più o meno liberi. Per quello mi sono persuaso che fosse Mancini da subito (visto che pare sparito dai radar), ma Klopp sarebbe il loro tipico colpo a sorpresa… Vedremo
Nel caso fosse, sarò anche molto curioso di vedere quanto ci vorrà su ‘sto forum e in generale a sentire i primi che cominciano a dire che è bollito e che non è adatto al calcio italiano, dopo i primi inevitabili passi falsi… 🙂
E chiunque sia il prossimo, vediamo se dura più di due anni
Dove se vedemo che ve do na mano? 😀
È un pesce d aprile… poi la Stampa..
a dire il vero
a dare questa notizia é stata l’Ansa poi ripresa dalla stampa
Vedremo…
Daje Roma
Vista la fonte, suggerisco di prendere la notizia con cautela, meglio attendere ulteriori conferme non si sa mai
la stampa che viene carinamente chiamata dai torinesi la bugiarda.. fate voi..
sta notizia sembra essere scritta per il pesce d’aprile. quindi ora sanno che arriva e pure i ben SEI acquisti che fa? che fanno pure cacare tra l’altro.
se Klopp arriverà godró come non mai, ma di certo una notizia del genere non mi rende né più né meno fiducioso
Perché dobbiamo farci perculare da tutti? Siamo una tifoseria di idioti che credono anche agli asini che volano… SVEJATEVE
Ahahahahahahahahahaha, no, vabbè che è la Busiarda, ma secondo loro Lucca, Leoni, Prati, Atta e Palestra sarebbero i rinforzi per Klopp? E allora ditelo che siamo su “Scherzi a parte”, no?
c’è una Palestra a Lucca…..Atta a farci diventare Leoni !!!!!Ci vuole poco…….
E invece è tutto vero.
Infatti se metti insieme le prime sillabe di Lucca e Palestra esce LUPA
E se compri una consonante e prendo un po’ di lettere a cas(s)o dai cognomi esce SCUDETTO.
I segni ci sono tutti, basta saperli leggere …. Ah, il prossimo CEO è nostradamus
So’ l’unico scemo che ancora stò sveglio a quest’ora a controllà i siti che parlano de Roma…
questa notizia mi fà venire il dubbio che forse sto dormendo e sognando la notizia che klopp sarebbe il nuovo allenatore della Roma … e domani mattina mi alzero’ e diro’ …”Peccato caxxo …era solo un sogno” ….
Oppure NO ???
Bhooo …MAMMAMIA.
Lo sto anna ‘ pija a piedi!!!
Tutti verbi al condizionale però…………………………. ???????????????????????????????
una rosa all’altezza di klopp e poi quei nomi la…
malox gratis x tutti
Il solo pensiero non mi fa dormire. Sognare ad occhi aperti non è l’ideale però, vi confesso, é una sensazione stupenda. A domani. Per le smentite… 💛❤️
Allora, le cose sono due: o Klopp è stato letteralmente sedotto da Dan con tecniche che non oso nemmeno immaginare, o ha battuto la capoccia da qualche parte, o si stanno inventando tutto quanto ed è l’ennesima panzana tirata fuori per acchiappare qualche click in più (opzione più probabile).
Fatico veramente a credere che uno come il tedesco possa venire da noi. Vi rendete conto del livello? Attualmente sarebbe un acquisto tipo la volta con Mou o anche di più, è uno che potrebbe sedersi tranquillamente sulle migliori panchine di Premier e di Spagna. L’unico che mi sorprenderebbe di più sarebbe Guardiola a livello di palmares o Xabi a livello di qualità (per me attualmente il migliore al mondo).
Sarebbe un cambio di paradigma per gli anni a venire. Non so in quale folle modo potremmo far quadrare i conti con il FFP, ma se arriva lui non penso proprio che vedremo Shomu titolare l’anno prossimo… non aggiungo altro.
P.S.: casomai centrassimo l’insperata qualificazione all’ultima giornata, inizierei a crederci seriamente. Anzi, mi espongo a dire che potrebbe essere una delle condizioni per il suo arrivo, dubito che voglia giocare competizioni inferiori alla Champions League.
Se è vero mi infarto (il mio allenatore preferito in assoluto, e non solo per i risultati).
Se non è vero, stavolta vi vengo a prendere veramente…
Quindi se arriva klopp facciamo una campagna acquisti di giocatori per la panchina! Chi se lo immaginava che bastasse così poco per convincere klopp!
e benoit coet terza riserva mediano sinistro. articolo delirante
kloppe e s’abbracciamo!!!
Con i nomi citati non so se Klopp possa fare i miracoli,anche perche’ allenare il Liverpool con determinati giocatori e’una cosa con la Roma e’ una sfida….Si a Klopp naturalmente ma con ben altri nomi…
beh. a questo punto la Roma non puo’ che smentire o confermare la notizia. Vedremo…..
Siamo passati dal silenzio tombale della proprietà ai dettagli delle ciance da acconciature e guarda caso le descrive un quotidiano del gruppo GEDI della famiglia anche proprietà della Juve.
E con l’esclusiva.
D’altronde è più giovane di Ranieri, fa spot per gli alberghi che poi sono anche know out della proprietà giallorossa…se il quotidiano sarà così autorevole come lo è stato della saga familiare circa l’eredità del Casato si può cominciare a stendere la formazione. 4321 542 532 235 WM….343 442 433…
detto questo secondo me domani annunciano il nome, e spero così almeno quest’odissea finisce
Pare che l’accordo sia stato raggiunto nella notte, la notizia sembra vera, crollate le quote dei bookmakers e notizia riportata di 2 ore fa ore 01:15 circa soltanto leggendo il titolo nella ricerca su Google di un sito del Napoli dove c’è scritto che Klopp ha addirittura firmato già il contratto con la Roma. Mi sono messo praticamente a cercare conferme ma nonostante sembra ormai una certezza, voglio aspettare la certezza assoluta e concreta.
oh my God!
Una volta scrissi che Mourinho l avrei cambiato solo per Jurgen Klopp. Ci dovremo fare andare bene chiunque perché sarà scelto da una società dove c è anche Ranieri.. Servono tre o quattro giocatori fortissimi per spostare il nostro livello
sarebbe il massimo ma aspetto dopo la partita col toro
Una clamorosa notizia del genere va verificata prima di qualsiasi commento. Ma se fosse veramente fondata sarebbe eccellente, senza dubbio.
La notizia diventa bufala dal momento che citate quei giocatori da acquistare…..per favorevole Klopp può anche venire , ma vuole giocatori forti , non quelli citati sopra ( giovani promettenti per carità)
Speriamo, lo dissi mesi fa assieme ad un altro utente, che sarebbe stato l’unico nome capace di esaltarmi.
Allegri, Gasperini, o Mancini avrei delle difficoltà ad accettarli.
Forza Roma
che mi venga in… klopp!
hahaha con questi nomi kloppe vincera’ pura ka champions..
Eh ma me sa che alla stampa ce l’hanno di alta qualità… chissà chi gliela fornisce…
Addirittura sanno i giocatori che prenderemo 😂 ma poi klopp che viene qua già è na follli, in più prende prati leoni palestra Lucca, tutti giocatori che lui sicuramente ha richiesto espressamente 😂
non dico nulla finché non lo vedo seduto in panchina…. ma se fosse….che voi de più?
Lo predissi tempo fa’ ad un emittente locale. mi diedero del pazzo….Felicissimo wilkommen 🙂
Se è vero, grande colpo è il Klopp originale non quello de Ostia.
Con Ranieri in società, grande staff.
TOP allenatore se ARRIVA. Ma il mercato quale dovrebbe essere… A klopp non puoi dire ffp e settlement agreement Anche perche questo viaggia almeno sui 10 milioni se non oltre.
Alla roma sono necessari… Un difensore rapido titolare e forte fisicamente, uncentrocampista di qualità in grado anche di far gol titolare, un esterno a destra(da valutare se salaemakers lo tieni o no) e un attaccante prima/seconda punta in grado sia di sostituire dovbyck che di affiancarlo, quindi un giocatore tecnico che vede la porta e sa giocare con la squadra… Questo in caso di allenatore con il 352.se invece si gioca con i tre davanti occorre un esterno di sinistra forte e che garantisca parecchi gol assist(nessuno in quel ruolo ha convinto quest anno(Pellegrini baldanzi, el sha, salaemakers). Questi 3 o 4 innesti dovrebbero essere titolari
Se prendono Klopp e gli comprano le stesse pippe al sugo che hanno comprato a Mourinho inutile che lo prendono.
Se prendono Klopp e gli comprano i giocatori che lui vuole allora ci divertiremo.
Forza Roma.
Con le pippe al sugo comprate al santone vostro, Ranieri ci vinceva lo scudetto…
ma tutti sti nomi de calciatori da dove sarebbero filtrati?
sono anni che desidero kloppo… magari!!!
ma che se so bevuti questi..ahahahahjaha
Ammazza che squadrone sarebbe!… Arriva Klopp e tutti sti fior de giocatori!? Peccato non sapere il nome del giornalista della stampa che ha fatto questo sgub…
Si, manco viene e già fa la lista della spesa così dettagliata per bruciare nomi? La Stampa è cugina della Repubblica.
Klopp gioca con pressing alto e ripartenze, vetricalizzazioni rapide, e molto gioco sulle fasce, predilige il 433 non statico ma molto intercambiabile tra i ruoli con difensori centrali che partecipano alla manovra offensiva.
In Italia mi ricorda proprio l atalanta di gasperini.
Nella rosa della Roma quanti giocatori Sn adatti a qst gioco?
Soulé, kone, pisilli, angelino, forse rensch credo basta.
Servirebbe una semi rivoluzione. Dybala sarebbe un centravanti falso nueve e. Si alterna con dovbyck perché sulle fasce nn potrebbe giocare con klopp. Il centrocampo richiede un cambiamento radicale. Ma anche la difesa occorre di difensori veloci bravi anche a costruire gioco
Che dura la vita del tifoso romanista…
A giudicare dai nomi dei calciatori sembra una squadra adatta a Vieira…altro che Klopp! America’ facce Tarzan!!!…:-)
Perché un giornale deve scrivere ste cavolate??
Klopp è il n. 1 al mondo insieme ad un paio di italiani, ma francamente non capisco i nomi come rinforzi proposti dalla Stampa. Ho qualche anno in più ma l’unico problema allora sarebbe la mancanza di grasso alle carpette. Comincio ad ingrassare?
Che v’avevo detto!!!!!!
@drastico
“Fumata giallorossa. Servita su un piatto di social. Dalla società. Il video che potete vedere cliccando sul link dice tutto. Appaiono le iniziali dei monumenti in sequenza. Kolosseum. Lupa. Olimpico. Pietro San. Pantheon…”.
Amico mio, prima di bagnarmi aspetterei perché a leggere l’incipit dello “sgub” verrebbe da pensare molto male.
Di positivo c’è che adesso che è uscita sta sparata la società non può restare passiva.
Per cui o arriva smentita oppure ti autorizzo a dare il via alle pratiche onanistiche.
Che articolo meraviglioso…abbia preso klopp e gli diciamo:”pensa che squadrone, il difensore austriaco dietro e…ascolta bene: Lucca, Leoni, Atta, Pisilli e se ce la facciamo pure Palestra!”
Quello rimonta sul primo aereo…scusate me sa che non avevo chiuso er gasse…
Pure la stampa straniera riporta questa notizia!!!
Assolutamente uno dei migliori allenatori che potevamo prendere
era tutto chiaro dopo la pubblicità di trivago
Fantascienza.
C’hanno pure la lista degli acquisti.
Dài.
La stampa? Se fosse tutto vero sarebbe un giornale serio e ciò mi sembra impossibile.
Leoni, Atta, Prati….
innesti all’altezza di Klopp?
articolo scritto sotto grappa direi,
peccato.
pesce di maggio? o pesce di qualcun altro?
klopp con questi giocatori 😂😂😂 ma è del mestiere chi scrive ste cazzate
Tic toc…tic toc…
Sempre Forza Roma
Appena letto l articolo già mi tremano i polsi , se fosse vero (dubitò non poco ) già al pensiero che oltre ad essere un allenatore top è anche un trascinatore , al solo pensiero di cosa diventerebbe L olimpico ogni partita ho i brividi . Mamma mia sarebbe un sogno che avvera
Ma continuo ha pensare ha na fuffa anche per i nomi degli eventuali acquisti un centrale che gioca in Austria titolare
A REGÀ
Confermo che la notizia mi provoca erezione fulminea ma speriamo non siano le solite cavolate anche perché ora se la Roma prendesse un buon allenatore sarebbe comunque visto come un fallimento
Sarà vero ? Per ora sono molto scettico.
Incredibile, sanno già chi vuole Klopp come rinforzi…altro che Mago Thelma…
Solo comunicati ufficiali AS Roma…niente chiacchiere da bar…
Se poi è vero che viene Klopp…allora chapeau, ma perdonatemi se ho dei dubbi sulla fondatezza di questa…”notizia.
SSFR
Il mago Thelma fa ride
Pure il mercato sanno già?
Bene!
Avanti con Klopp…sarebbe una cosa mica da poco!
Non ci credo. Anzi non ci voglio credere….
brutta notizia
Potrebbe essere che Klopp venga alla Roma ma che addirittura si sappia chi comprare mi sembra una str……anche perché i prezzi aumenterebbero a sproposito….mah !! FORZA ROMA SEMPRE
Quindi è tutto apposto .
Anche il mercato.
Va bène grazie.
Le faremo sapere.
se dovesse essere vero, se dovesse essere vero…..
Me pò sta pure bene, ma la squadra? Possibile che questo s’accontenta di innesti mirati? Bah.
Se fosse vero, abbiamo comprato una Ferrari del calcio, ma ci restano i soldi per la benzina ?
Fosse vero, notizia della Madonna per un allenatore da Dio!!!
Ma io aspetto per i miracoli…
FORZA ROMA
krstovic vale tre Lucca per favore
poi chi è palestra? Che bello il giornalismo…
Se dovesse essere vero gli devi dare una squadra degna de klop!. Non poi mettere giocatori da subuteo con lui se corre. Cristante ,paredes,pellegrini ,celik, shomurodov, Reich ,il faraone,questi devono andare a giocare a subuteo forse li corrono de più.
l’allenatore deve essere italiano, che conosce bene il nostro campionato.
Ciao a tutti. Calma calma…aspettiamo il comunicato ufficiale della società dopodiché vediamo se vinciamo a Torino e se pareggia o vince il Venezia che vincendo resterebbe in Serie A….e nel caso non perdesse, allora andremmo noi in Champions il che ci permetterebbe di allestire una squadra all’altezza di Klopp.
Forza Roma!!
Si a Klopp gli diamo Palestra e Leoni ahahahah
quindi klopp viene qui e ha chiesto, Lucca, Prati,Leone… ah ah ah ah ah ah ah ah che cazzate.
….che poi fa scopa con quanto detto da Ranieri che per 2 sessioni non si potrà spendere se non vendendo…….
Quindi, o Ranieri è una c@zzaro, e io personalmente tendo ad escluderlo, o noi siamo geneticamente predisposti a farci prendere per il qulo..
Se come temo sia solo un articolo acchiappa like e commenti soprattutto vista la fonte poco attendibile…..la smentita della Roma è già in ritardo di 9 ore, la notizia è più o meno uscita ieri verso le 22, quindi mi aspetto a breve che sta illusione collettiva si chiuda velocemente, altrimenti anche la società sta rischiando di creare grandi aspettative ..e poi farle diventare malcontento
Ovvio che se illudi i tifosi co sti nomi e poi te presenti con Farioli o Montella poi è dura
mi sono fermato all’OTTIMO PISILLI…
Dio dammi la forza!
io sto aspettando ancora cr7
M’accontento di Oronzo Canà in panca una coscia di Vinicius la testa di Haland e ed il piede sx di Jamal!
Certo che se prendi klopp e poi gli fai sto mercato è come prende Mourinho e farli un mercatino da 7 milioni con celik
A Mourinho gli hanno dato Dybala-Lukaku e ci stava portando in B, basta con le mistificazioni.
Quindi Klopp avrebbe voglia di allenare i tanti campioni in squadra?
La notizia su Klopp potrebbe anche essere verosimile, tanti indizi, tante conferme ma sulla campagna acquisti mi sembra che siamo alla pura fantasia mediatica.
😂😂pijamo klopp e facciamo una squadra pronta per lui con 6 acquisti da klopp praticamente 6 giocatori da serie c. La stampa😂😂 allora sarei e dico sarei molto contento di aver detto una caxxata magari ce casca ma ricordiamoci che klopp allenava il liverpol squadra di campioni e non è che ha vinto milioni di trofei per lo più verrebbe in un campionato diverso ma un usato sicuro come allegri ci farebbe tanto schifo? Cmq fosse bero ben venga klopp magari
Ahahah
Erano tre giorni che non fumavo. ero riuscito a togliermi il vizio dopo 49 anni di sigarette. Ho visto la notizia su ANSA e me ne so fumate 6 in dieci minuti.
🤣💨
Aspettiamo prima di commentare. Se comunque arriva Klopp è evidente che la Roma non può fare un mercato modesto.
Questa notizia è “sospetta” perché i ca%%ari del Corriere dello Sport non l’hanno riportata. E sì che loro pubblicano certe notiziette che nemmeno su DiPiù o Chi….
Neppure Sky Sport dice niente su Roma-Flopp. Mah!… Vedremo.
l’unico che potrebbe concludere qualcosa con i giocatori di cui sono stati fatti i nome è Zeman nel senso che potrebbe valorizzarne due o tre
Sicuro che sia stato Klopp a dire si? Lucca, Leoni, Prati e Palestra e quello che quest’anno è stato i il peggiore dei ns centrocampisti, Pisilli, per questo credo che a dire si sia stato Farioli e non Klopp, perchè quest’ultimo manco le conosce tutte queste pippe. Ma se poi vogliamo che gli tocchi la stessa sorte toccata a Mourinho, allora con questa lista deve essere stato per forza l’ex Liverpool a dire si.
Te conviene sperà che nun venga Klopp, perché senno te tocca buttà l’arbum de le figurine. Er crucco invece lavora proprio co li profili che più te stanno sur casso, li giocatori sconosciuti. A lui je piace proprio er progetto giovani, quello che più odi. Li vòle fa affermà lui i giocatori e no compralli già fatti.
@Nicodemo…infatti Mohamed Salah e Van Dijk stavano nelle giovanili del Liverpool quando è arrivato Kloppete.
Fatte due caffè ristretti,compà..
Va a dormì rincojo, stai a parlà der liverpool portato alla stratosfera da lui, do se poteva permette acquisti top. Prima, quanno manco se qualificava in europa league, chi se compravano li reds.
molto più concretamente credo che il prox allenatore sia Vieirà,
ma poi chi sono Palestra e Attila dell’Udinese?
Tutti i giornali europei stanno riportando come certa questa notizia citando la Stampa.
Non fosse vero Enrico Testa della Stampa si dovrà andare a nascondere per il resto della carriera. Ma che sia una cazzarata purtroppo è possibile, nell’articolo della Stampa si cita ancora il famoso video come “prova” e si parla di un minuto preciso domenica 18 maggio alle ore 22.57 in cui Klopp avrebbe detto “si”. Testa non ha alcun modo di conoscere questo dettaglio. Vediamo.
fratelli giallorossi sembrate Carpe che aspettano una camola , pensiamo a vincere col torino che la juve pareggia , Daiii
Senza un mercato adeguato, farebbe la fine di Mou. Inoltre, uno di questo livello accetterebbe di essere supervisionato da Ranieri? Mi stupirebbe molto se fosse nella lista di Ranieri, considerando che quest’ultimo ha già detto che ci
sara’ un mercato “povero” nelle prossime 2 sessioni. Se lo prendono senza che fosse nella lista di Ranieri, mi aspetto le dimissioni di quest’ultimo, che e’ una persona seria a differenza degli americani
Sui 6 nomi mirati sarei anche d’accordo……Sui nomi di meno…..
Se è vero bisogna con onestà intellettuale dare del merito ai Friedkin.
In questi anni ci hanno dato sempre dei nomi importanti nelle sessioni di mercato (Mourinho, Dybala, Lukaku, Hummels, Wjinaldum, Renato Sanches,…) compatibilmente con le possibilità di una squadra che non riesce mai ad arrivare i CL.- Alcune sono state delle scommesse rivelatesi fallimentari che però valeva la pena giocarsi.
Il problema secondo me è che sono stati consigliati male su molti altri fronti. Sono stati spese soldi male su molti giocatori. Basta un esempio dare 2mln a Pisilli è stato sbagliato per ora, prende poco meno di Kvara di quando era al Napoli e dal rinnovo non ha quasi mai giocato.
Se arriva Klopp speriamo bene, al momento la rosa non è da Klopp. E su questo non ci piove.
te prego, Wjinaldum e Renato Sanches non li nomina’, facceli dimentica’
Ve lo dico io come sono andate le cose , domenica , a mezzanotte i Friedkin hanno chiamato la redazione della stampa per dirgli che con Klopp era tutto fatto poi , intorno alle 3 , hanno richiamato per comunicargli la lista dei giocatori richiesti da Klopp per fare una squadra in grado di vincere la Champions. Il vero problema non sono loro che scrivono queste cose, siamo noi , o almeno qualcuno di noi che ci crede. Si fossero limitati al nome di Klopp , difficile ma non impossibile, ma la lista dei giocatori anche no .
Più de la metà de l’utenti der forum nun rimane basita pe la notizia che Klopp accetti de venì a Roma, ma più pe er mercato che je dovrebbero fa. Ma che se credono che Klopp chiede a la società l’instant team? I vari Lewandosky, Hummels, Gotze, Manè, Alexandre Arnold, l’ha fatti diventà Top players lui, nun è che l’ha fatti comprà a 50 bomboni l’uno.
Io sto aspettando che qualcuno smentisca ma fino ad ora non è arrivata…..speriamo e FORZA ROMA!
Si gioca con i sentimenti dei tifosi della Roma… ve possino..
La notizia su Klopp mi sembra verosimile.
È stata riportata dall’Ansa 9 ore fa, confermata dagli USA e non smentita da nessuno. Inoltre le quote dei bookie sono crollate.
Mesi fa Klopp rilasciò un’intervista nella quale disse che quando sarebbe tornato ad allenare gli sarebbe piaciuta l’Italia e che era affascinato dalla piazza di Roma, dato il calore del pubblico sperimentato in semifinale di Champions.
Meno verosimile la notizia sui possibili rinforzi.
Vero che Klopp non disdegna di lavorare con i giovani, ma per il suo calcio servono alcuni innesti di livello, a cominciare da un difensore centrale stile Van Dijk, forte sia in difesa che a rilanciare l’azione, ed attaccanti veloci e tecnici in grado di sfruttare la profondità.
Dovesse arrivare lui servirà pazienza.
Il suo gioco è complesso da assimilare e richiede i giusti interpreti, tan’è che al primo anno a Liverpool fece malino.
C’è da dire che questa piazza concede maggior credito agli allenatori blasonati, come dimostrato da Mou che ancora viene rimpianto da alcuni dopo due anni e mezzo a gravitare tra il sesto ed il decimo posto con un gioco orripilante.
“…..e non smentita da nessuno….”, negativo, smentita sia dalla parte di Klopp che della Roma.
Ma ci godete a imboccare così??
….un altra balla spaziale….FR… mourinho torna da noi per favore….
Certo con questo mercato di scappati di casa viene Klopp??? Come no?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.