FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

82
388

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo mercoledì 21 maggio 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 22:20 – Primi contatti tra il Como e Cristante

Il Como avrebbe avviato i primi contatti con l’entourage di Bryan Cristante, secondo quanto riportato dal giornalista Francesco Guerrieri di Calciomercato.com. Il centrocampista della Roma e della Nazionale è nel mirino del club lombardo per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di Serie A.

Ore 21:30 – La Roma smentisce accordi con Perri

Nelle ultime ore, diversi portali stranieri avevano parlato di un accordo vicino tra la Roma e Lucas Perri, portiere del Lione. Tuttavia, da Trigoria è arrivata una forte smentita riguardo alla questione. La priorità per la Roma in questo momento rimane quella di definire il rinnovo del contratto di Mile Svilar. Lo scrive il portale de Il Romanista.

Ore 15:20 – Konè convocato dalla nazionale francese

Manu Konè è stato convocato dalla Francia per i prossimi impegni nelle final four della Nations League: i transalpini affronteranno il 5 giugno la Spagna.

Ore 13:35 – Mourinho a Fiumicino, selfie con i tifosi

Questa mattina nella Capitale è stato avvisato José Mourinho. Secondo quanto riportato dalla trasmissione Te la do io Tokyo, il portoghese è arrivato a Fiumicino qualche ora fa e ha scattato dei selfie con alcuni tifosi. Al momento non c’è nessun contatto con il club giallorosso.

Ore 12:50 – Dahl, Roma e Benfica trattano l’affare

Il Benfica spinge per il riscatto di Samuel Dahl, in prestito oneroso dalla Roma con diritto di riscatto a 8 milioni più bonus. La Roma si è però riservata un diritto di veto, che può annullare l’acquisto versando un milione. Da qui la trattativa in corso: offerta lusitana da 12 milioni, richiesta giallorossa a 15, possibile accordo a metà strada. Lo scrive il portale de Il Tempo. 

Ore 10:45 – Klopp sogno impossibile: ha detto no al Real Madrid

In queste 48 ore il nome di Jürgen Klopp ha fatto sognare migliaia di romanisti, ma sembra davvero solo un’illusione. L’entourage del tedesco ha chiarito la vicenda rivelando a Ismael Mahmoud di WinWinAllSports che a farsi seriamente avanti con il tedesco è stato il Real Madrid, alla ricerca di un sostituto di Ancelotti. L’ex tecnico del Liverpool, però, avrebbe declinato l’offerta dichiarando di voler continuare a svolgere il proprio lavoro di coordinatore dell’universo Red Bull.

Ore 9:30 – Dovbyk punta a recuperare per il Toro

Questa mattina Sir Claudio si aspetta di ricevere notizie riguardo le condizioni di Dovbyk che è alle prese con un problema muscolare. Le sue condizioni lasciano speranza per il Torino: non ci sono lesioni, il ragazzo ha già cominciato a lavorare individualmente tra campo e palestra e tra oggi e domani dovrebbe sostenere un provino per poi cominciare eventualmente a lavorare in gruppo.

Ore 8:15 – Torino, aria di contestazione in vista della Roma

Contestazione, a tutti i livelli. L’ultima partita del campionato del Torino segnerà un salto in alto nella protesta dei tifosi nei confronti di giocatori e dirigenza: la sconfitta di Lecce ha lasciato il segno nell’ambiente granata che non ha gradito la traiettoria presa dalla squadra di Vanoli, capace di collezionare soltanto un punto nelle ultime quattro partite e una sola vittoria nelle ultime otto (contro l’Udinese).

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIL SONDAGGIO – Qual è il tuo allenatore preferito per la Roma? Allegri stacca tutti, Sarri e Italiano inseguono. VOTA!
Articolo successivoRoma a Torino per l’assalto finale: la Champions riavvicina Frattesi e Lucca

82 Commenti

  1. Quanto era che non segnavamo 3 gol in una partita? e chi mancava in attacco? sarà un caso….ma io lo farei riposare…fino al prossimo anno…. lontano da Roma.

    • Mammamia che accollo..
      Ma che commento è, due gol da fermo..uno in chiusura..
      Ma perché dovete sempre mette zizzania come i giornalai?
      Io dovbyk preferisco averlo magari pure in panchina..
      ha risolto svariate partite quest’anno perché era al posto giusto al momento giusto..
      manco quello va più bene

    • non ha senso quello che scrivi. in una partita vinta con due calci piazzati e un contropiede probabilmente l’assenza di un giocatore che segna goal su palla in movimento non è giudicabile.

    • Concordo con NastyMax l’ Ucraino ha portato 21 punti con i suoi gol… Per me è incontestabile…

    • Se è per questo mancava pure Pellegrini allora…non può essere una coincidenza!
      Scherzi a parte, si è intuito che non ti piace Dovbyk però confermeresti Shomurodov e per te Cristante è poco sotto il livello di Modric; e va bene, il calcio è bello perché è vario.
      Ma lo vai a dire dopo una partita nella quale non abbiamo mai tirato in porta su azione fino al terzo gol di Cristante.
      Mi sarei aspettato almeno 7/8 tiri verso Maignan, considerando l’assenza del “peso” in attacco e la contemporanea presenza del “Messi uzbeko”.
      Invece nisba, abbiamo risolto su due calci piazzati, manco un tiro su azione.
      Qualcosa non torna.

    • Non mi interessa Roma-Milan per giudicare Dovbyk, mi basta guardarlo: quando deve correre veloce fa i passetti brevi dell’indeciso, ha poca convinzione nel corpo a corpo coi difensori, sui lanci lunghi non ne prende una. I gol fatti ? Quando ti capitano decine di occasioni per forza qualcuna entra… Il problema poi è che è costato quasi 40 milioni. Stesso discorso di Abraham e Shomurodov. Li paghiamo troppo e rendono poco.

    • Straordinario MS44, “Quando ti capitano decine di occasioni per forza qualcuna entra”, peccato che la Roma crei pochissime occasioni da rete. E, per inciso, Dovbyk è costato 30,5 milioni, non 40. Semplicemente patetico.

    • La mia era un pò una provocazione ma resto convinto che con Dovbyk al posto di Shomu 3 gol non li avresti fatti. Questo perchè quando gioca Dovbyk siamo ancora più prevedibili, si accompagna i difensori fino dentro l’area di rigore, si crea un muro, un intasamento lì davanti e non troviamo sbocchi. Almeno con Shomu i difensori sono un pò più impegnati perchè non sanno cosa farà, non lo sa nessuno, non lo sa neanche lui, può sbagliare ma può farti anche la giocata da campione. Con Dovbyk i difensori giocano con la pipa in bocca, dai ragazzi…non lo vedete? quando gli arriva palla i difensori sanno già cosa vuol fare 10 minuti prima, è un libro scritto.
      A drastico che mi contraddice sempre vorrei far notare che al di là dei gusti calcistici che uno ha (hai ragione il calcio è bello perchè è vario) c’è una differenza enorme tra la “presenza” in campo di Cristante e quella di Dovbyk: il primo anche quando sbaglia è comunque sempre dentro la partita, dal primo all’ultimo minuto, quell’altro invece è più fuori che dentro, ci sono momenti che non sai più neanche se è in campo. Hanno un approccio alla partita, un modo di viverla completamente diverse, direi due mentalità opposte.

    • Inconcepibile questa difesa a oltranza a Dovbyk, uno che se non segna il goal (1 ogni 3-4) partite da un contributo nullo alla squadra, non rincorre gli avversari, non pressa il portiere, non scatta con o senza palla, non dribbla, non tira da fuori area, anzi da oltre i tre metri dalla porta, ma che altro deve fa uno per essere scartato?

    • Sull’imbarazzante sillogismo iniziale e sulle “decine di occasioni” si chiude ogni volontà di intraprendere una qualsiasi conversazione che abbia senso. Avete ragione voi, beatevi di questo straordinario successo e della indiscussa e indiscutibile superiore competenza. Ah, ogni tanto, magari ditelo anche un ‘Forza Roma’ e una parola che non sia veleno per sti ragazzi, che su queste pagine vi assicuro che non stona

    • Mio caro Ggggggg, magari mi sbagliassi su Dovbyk (dovesse rimanere)! Se il prossimo anno incomincerà a fare gol a raffica da grande punta, sarò il primo a percularsi da sé… Anzi, lancerò la rubrica: “scrivimi una offesa”, con ricchi premi per l’offesa più sagace… 😨

      FR

    • Personalmente mi preoccupa di piú
      il faccino simpatico del Mou che riappare
      associato alla Roma che i problemi da goal che molti caricano sulle spalle di un buon calciatore che si é pur divorato qualche goal e ci metto pure 2/3 partite dove é stato completamente assente ma il suo lo ha sempre fatto con impegno é fatica e anche goals importanti da tre punti.
      Viste le difficoltá di ambientamento che fanno
      parte del percorso di qualsiasi calciatore straniero e non, il tipo di calcio che abbiamo
      giocato da quando é arrivato Ranieri,
      penso si meriti un bel 6,5 piuttosto, per far meglio in futuro gli affiancherei una seconda punta centrale con cui dialogare in piú quello che si potrebbe adattare alla situatione e proprio lui, Tammy che sará presto di ritorno e dovrá essere supportato per dare il meglio,alla facciazza degli orbi che distruggono tutto quello di buono che si costruisce e ogni volta punto e capo, peppa pé peppa me tengo peppa mio sai com’é!!!!!

  2. Dovbyk, nel bene e nel male, è stato un protagonista della stagione: nel difficile finale, con una calendario da gran premio della montagna, ha, quantomeno, lasciato a desiderare come determinazione e evoluzione nei movimenti che Ranieri gli chiedeva.
    Magari rientra e segna all’ultima di campionato. Comunque vada, poi, sarebbe un vantaggio, per noi e per lui…

    • …DOVBYK al primo anno in A (in una squadra per mezza stagione in zona B, infine, e doveva in partenza giocarsi l’UCL, per colpa di tanto ma non sua sicuro) non può e non deve esser giudicato così negativamente.
      Ma pure avesse segnato 10 reti in tutto…
      Io in un’altra vita ho giocato a calcio a livello molto alto (parlando di giovanili, max 16 anni circa).
      Questo 👆 NON SIGNIFICA che i miei giudizi valgono più (o meno) di un utente che nel calcio giocato ha il passato di Sacchi (in campo eh? vendeva scarpe?) ma è solo per dirvi che per quanto giocassi bene (centrocampista di regia nella Regione Sardegna nel concentramento finale proprio a Roma 💕💕…) la porta non la vedevo MAI ma nemmeno a pochi metri…
      un po’ tipo Manu KONE’ che infatti non giudico per i goal non fatti.
      Mettere la palla dentro pure quando sembra la cosa più facile del mondo è sempre una qualità importante.
      È solo la mia idea sia chiaro, ma DOVBYK ha il diritto di ripartire come 9 di questa squadra. Magari non con tutto il reparto sulle spalle..

    • l’unica qualità che ha Dovbyk è la capacità realizzativa dentro l’area riuscendo a volte a trovarsi nel posto giusto ma in realtà partecipa poco o nulla al gioco della squadra.
      il paragone con dzeko che si sente ogni tanto è una sorta di bestemmia.
      ha fatto 12 goal ma credo che se avesse giocato dal primo minuto anche shomourodov forse avrebbe fatto gli stessi goal.a me francamente non piace credo che la Roma abbia bisgono di un altro tipo di attaccante

    • Le partite in cui il Toro si scansa sono proprio quelle contro la Juve, ormai e’ una squadra strisciata dentro. Non aspettatevi favori, anzi…

  3. se il tifo fosse quello di una volta, i tifosi granata imporrebbero alla squadra di perdere, sperando che il Venezia batta i gobbi e restino fuori dalla Champion’s…ma dubito che esista più quel tipo di tifo

    • eh certo, quando fa comodo a noi, ci piace quel tifo di una volta… invece quando le quaglie persero contro l’inter nella non lontana primavera 2008 mentre i loro tifosi le minacciavano incitandole a non giocare pur di non farci vincere lo scudetto invece era uno schifo no?
      Mi dispiace Gresko, ma ci vuole coerenza intellettuale: il Toro dia l’anima contro i nostri e questi ultimi vincano dimostrando di essere più forti.

    • forse me stai a confonde con qualcun altro perchè, a parti invertite, io col caxxo che farei un favore agli sbiaditi giocando alla morte. Mai criticato il tifoso che preferisce perdere, piuttosto che fare un favore a un rivale storico, specie se gobbi o sbiaditi…ma stai a scherzà?

    • nel ’74 la Roma batté la rubentus fermandola nella corsa al titolo ( vinto dagli sbiaditi), NESSUN tifoso della Roma si azzardo’ a chiedere di perdere alla squadra…tu il tifo di una volta non sai nemmeno dov’è di casa.

    • Questa cosa antisportiva di scansarsi per dispetto a me ha sempre fatto schifo, anche perché in questa ottica poi ti capita di stare dalla parte di chi ci rimette.
      La premier è reputato il campionato più importante anche perché tutti se la giocano a prescindere fino all’ultima giornata.
      Guarda per esempio, anche il Groningen che salvo da due giornate ha impiccato lo scudetto all’Ajax pareggiando all’ultimo secondo.

    • Nessuno pretende che il Toro ci regali la partita, basterebbe però che giocasse come sta facendo da un mese a questa parte e sarebbero tre punti sicuri.

    • …ho letto qui, io non ricordo, che Eusebio Di Francesco ci si aspetta che spenda no tutto, di più… per fermare la Juventus la prossima… pure se non è per salvarsi, dovrebbe vincere e chissà se basta.
      Ma alcuni scrivono che la Roma recentemente giocando sotto tono lo ha mandato in B… quindi perché dovrebbe pensare alla nostra Roma con particolare affetto? Non lo so…
      io credo che Eusebio alla ROMA voglia molto bene e farà di tutto per fermare la Juve.
      Un poco come Gasperini, che ha speso tutto per batterci a Bergamo con l’aiuto decisivo del VAR.

  4. Mo impongono alla squadra de fa li matti all’urtima de campionato, co la giuve che sta pe imboccà in Champions. Er toro se te deve rompe er casso nun se lo fa ripete du’ vòrte, società e tifoseria all’unisono…

  5. Tutti coloro che contestano Dovbyk sono magari gli stessi che hanno contestato Dzeko dopo il primo anno o, andando indietro nel tempo il tedesco volante (Rudi Voller)
    Per poter valutare un giocatore ed in particolare un attaccante occorre vederlo all’opera almeno 2 anni

    • Ma basta con questi paragoni….siamo al limite della blasfemia.
      Al limite lo puoi paragomnarte a Mido, fabio junior, ti concedo anche Carew, ma già uno come Borja Mayoral gli dava tre giri a questo.
      Ma secondo te, Ranieri è soddisfatto delle sue prestazioni? basta guardare le facce che fa quando lo inquadrano dopo un suo errore…eddai

    • Non è necessario volare così in alto, chi contesta Dovbyk semplicemente è innamorato del proprio punto di vista e non vede altro

  6. La cosa triste e vergognosa è che non è nemmeno uscito un articolo di scuse o chiarimenti sulla Stampa. Non solo, hanno modificato l’articolo originale (che era stato ribattuto da TUTTE le agenzie stampa del mondo incluse Ansa e RTL), hanno tolto l’autore Enrico Testa e scritto che la “suggestione” (che LORO avevano provocato), era infondata. Un modo di fare giornalismo imbarazzante, e mi sorprende che nessun comitato di giornalisti non sia intervenuto.

    • A me sorprende ancora che non sia intervenuta la Roma a sputtan@rli come era doveroso e così come ha fatto l’agente di Klopp.

    • se ‘r benfica paga 15 mijoni pe’ Dhal, vedrai che ‘r merito sarà de chiunque tranne che der francese…

    • Ma quindi il bravo DS è quello che fa trading di giocatori? Se il Benfica lo vuole pagare 15M a me qualche dubbio viene…

  7. Facciamo una manifestazione per non far venire nella capitale o in aeroporto nessun allenatore, prima che la Roma annunci il suo allenatore, se no ognuno che passa da queste parti è l’allenatore della Roma

  8. se capito che tutti quelli che sbarcano a fiumicino saranno allenatori della Roma….speriamo non sbarchi Enzino Capuano a sto punto….solo a Roma ste pagliacciate e tutta questa importanza…

    • E’ appena sbarcato mio cugino,
      è appassionato di Formula 1 e Tennis e non sa neanche in quanti si gioca a calcio,
      però è una brava persona: possiamo tenerlo in considerazione?

  9. se mourinho è davvero a Roma allora inizio a pensare al complotto, è tutto un Truman show organizzato dalla produzione dei friedkin e noi siamo i protagonisti

  10. Io Dalh non lo venderei facilmente! E’ giovane, gli farei fare il ritiro col nuovo allenatore per giudicarlo e tastarlo!

  11. Mou, torna a casa! Magari ti riduci un po’ l’ingaggio e dimostri amore per questi colori! Con lui e Claudio in società’ staremmo a posto!

    • Si con Ranieri avrebbe un braccio destro vero!! Però davvero non se ne può più di leggere un allenatore al giorno, ovvio che chi è innamorato della ROMA ci rimane malissimo quando ci vedono accostati ad allenatori mediocri.. Si passa da Allegri, Klopp a spirito santo ed Hunter.

    • Infatti deve tornare a casa sua, al Vitoria Setubal, a fare zeru tituli, come in Turchia!

    • Apuo io guardo ai Tituli…2 anni di Mou quasi 2 tituli, prima il nulla e dopo vedremo!

    • anti quaglie, evidentemente ci sono nick che preferiscono vincere i derby che alzate trofei…
      d’altronde se iniziassimo a riempire la bacheca poi come farebbero i vari Apuo a dire” abbiamo vinto 3 scudetti in 100 anni perché dovremmo ambire a vincere trofei” , loro in bacheca ci mettono i derby vinti…

  12. Chiedete a Ranieri se confermerebbe Dovbyk…Ma perché difendete l’indifendibile? Quest’anno ha fatto pena dall’inizio alla fine, 17 gol di cui due pregevoli il resto tap-in che se sbagliava era da cacciare per cecità. Shomurodov non giocherebbe titolare nemmeno col Monza retrocesso, Pellegrini uno in meno tutto l’anno, Dybala a marzo ci saluta come ogni anno, Hummels pensione dorata a Roma, società imbarazzante, senza allenatore da novembre sapendo perfettamente che Ranieri non avrebbe proseguito, la Roma in questa posizione è un miracolo di Ranieri che non ha spiegazione logica. Non difendete chi non è difendibile ripeto, riconoscere la realtà sarebbe già un punto di partenza.

    • Ovviamente il commento finale si applica solo agli altri, mai a se stessi. Avere l’umiltà e l’intelligenza di mettere in dubbio le proprie convinzioni, quello si sarebbe un punto di partenza

    • Io ricordo persino Dzeko sbagliare dei tap in.
      Uno ce l’ho ancora davanti agli occhi, era contro il Palermo all’Olimpico su assist di Maicon: riuscì a fare una cosa che manco Paolo Maldini sarebbe riuscito a fare, ricacciando fuori dalla porta un pallone che era dentro.
      Ma soprattutto ricordo ancora la faccia allibita di Maicon che sullo slancio era finito oltre la linea di fondo e aveva già le braccia al cielo.
      Ecco, io un tap in così a Dovbyk ancora non l’ho visto sbagliarlo, e Pippo Inzaghi ha segnato 300 gol tra i professionisti di cui 295 tap in eseguiti con qualsiasi parte del corpo.
      Segnò un gol in Champions deviando di kiappa una punizione di Pirlo ed esultò come se avesse segnato in sforbiciata volante.

    • Il punto di partenza se posso te lo indico io.
      Questo moralizzare gli altri ,che non la pensano allo stesso modo , facendo le vittime se uno glielo rinfaccia beh francamente a scocciato.
      E non Belotti non segna. e Peppino non crossa…e Giovannino non segna manco a porta vuota..
      Allora prendi l’attaccante che segna,
      e però non fa a sportellate …e però ha segnato a porta vuota. e però .
      Tutto questo è finalizzato non al bene della Roma, ma ad attaccare la società ,che qualunque cosa faccia la fa sbagliata.
      Ora mi domando e dico : ci sta una legge un Italia che vieta ad un tifoso di difendere un calciatore della Roma in questo caso Dovbyk?
      Augh!
      ( P.s. ma siccome sapete tutto, capite tutto , parlare di tutto , ma un curriculum alla SS Roma era farvi assumere come Ds non potete inviarlo??)

    • cosa ci si inventa per difendere Dovbyk…che non ha mai sbagliato un tap-in! me cojoni come dite a Roma

    • Bravo Drastico , e io ci metto un altro attaccante che non sapeva fare niente , solo i gol.
      Trezeguet E a me Dovbyk mi ricorda Trezeguet.

    • E invece inventarsi che i gol segnati in prossimità della porta non contano che roba è?
      È la prima volta che la sento.
      I meno giovani ricorderanno anche un tale Gerd Muller, tracagnotto e sgraziato centravanti del Bayern e della nazionale tedesca, media di oltre un gol a partita coi panzer.
      Zero partecipazione al gioco, si materializzava dal nulla davanti alla porta e segnava, ammazza se segnava…peccato che per Apuo non contino, ma per fortuna lui è morto senza saperlo.

    • a parte il solito paragone blasfemo (vi manca paragonarlo a Van Basten e poi avete fatto l’ en plein) ti sei risposto da solo: Muller oltre un gol a partita, Dovbyk 17 gol in 45 partite…trova le differenze.

  13. A Mourinho rimprovero una sola cosa, di essersi fatto trattare come un allenatoruccio di provincia quando gli hanno preso come rinforzi i Maitland Niles, gli Oliveira, i Wijnaldum. Avrebbe dovuto dimettersi e allora si che avrebbe trascinato la gente tutta dalla sua parte. Non l’ha mai fatto però . Troppo attaccamento ai soldi? Forse, ma è strano che uno intelligente come Mourinho non l’abbia considerato.

    • Zenone, Mourinho ha considerato tutto. In primis la scarsa qualità della rosa, infatti per la prima volta in carriera adotto ‘ la difesa a 3, ( che nessuno poi ha abbandonato), e ha considerato che con quel materiale umano, era più facile inseguire la Champions via Europa, e lo ha fatto, se non fosse stato per una nefandezza arbitrale ( per quale i Friedkin non hanno emesso un fiato), avrebbe vinto 2 coppe consecutive e co saremmo qualificati per la Champions.

    • Beh, a questo punto se siamo proprio all’ultima spiaggia riprendiamoci lui, sicuro che la sfida la accetta di nuovo. Può tornare a completare quello che la società non gli ha consentito di fare.
      Peggio dei vari Farioli, Spiriti Santi e compagnia viaggiante non potrà fare.

    • Quindi anche l’Inter gioca a tre per la “scarsa qualità della rosa”?
      L’Atalanta?
      In ogni caso la difesa a tre fu adottata da Fonseca già nella stagione 19/20.
      Mourinho ripristinò quella a quattro per i primi due mesi per poi tornare a tre.
      E curiosamente in quei due mesi ottenne una media punti più alta di quella che avrebbe ottenuto nei due anni e passa successivi (lo so perché a suo tempo mi presi la briga di fare i calcoli, qualcosa tipo 1.7 contro 1.5).

    • drastico…citrullo…infatti a Mourinho avevano chiesto di scegliere fra Benzema e Shomurodov e lui ha scelto Sciomurodoff.

    • @Tony73
      Io non sono d’accordo quanto dici: “e ha considerato che con quel materiale umano, era più facile inseguire la Champions via Europa”, secondo me Mou ha concentrato tutte le forze della squadra sulle competizioni Europe perchè erano le uniche competizioni alla portata della Roma che si sarebbero potute vincere e sarebbero entrate a far parte del suo curriculum, a differenza di un piazzamento per la UCL (un conto dire ho vinto a Roma una Conferenze e una UEL, un altro conto è dire mi sono classificato per due anni al quarto posto).

    • E certo, nel momento topico della stagione hai perso Dybala che già non aveva iniziato il campionato, ma che vuoi che sia?

  14. Ggggggggggg, scusa per vi aspetto al varco cosa intendi? Sai perché? Perché è stato detto più volte. È stato detto sulla classica della Roma, è sempre lì siamo, ed è stato detto per i giocatori Ibanez si tutto, e sappiamo com’è andata a finire. Quindi e meglio precisate cosa si intende con la parola varco, si potrebbero evitare brutte figure.

    • E stato detto pure più volte che il palazzo e gli arbitri ci massacrano, ah già so spendono 300/400 mln sul mercato , di pagano 150/160 mln di stipendi e si vinceeeeeee e vaiiii.
      Credici eh? Ranieri ti ha dimostrato che sta rosa non è una squadra di pippe.

  15. d’accordo con gaetano , domenica si gioca solo per 3 punti à Torino
    loro daeanno er fritto contro di noi
    come ha fatto ben capire Ranieri
    mi ripeto
    à noi ce servono i 3 punti

  16. Una cosa si nota differentemente dagli scorsi anni, più giocatori della Roma sono richiesti da altre squadre anche nomi già fuori rosa come Dahl e Zaleswki sembra che verranno riscattati .
    Shomurodov si è rivalutato alla grande e Cristante anche , Celik è richiesto per non parlare di Kone Ndikta e Svilar ( spero che questi ultimi 3 non verrano ceduti) . Anche Pellegrini ,se non si fosse fatto male, aveva degli interessamenti da Conte e Inzaghi, insomma se Ghisolfi si muove bene potrebbe raggranellare un gruzzolo niente male per poi acquistare qualche campione . Le basi per fare un ottimo mercato seguendo anche i consigli di Ranieri e delll’allenatore che verrà quest’anno ci sono, sono ottimista. Certo che se poi accadesse il miracolo champions si aprirebbero orizzonti insperati.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome