A Trigoria il tempo si è fermato per una stagione intera, scrive l’edizione odierna de La Repubblica (M. Juric). Dirigenti in uscita, caselle vacanti, decisioni rinviate. Nel frattempo i migliori talenti del settore giovanile della Roma hanno iniziato a guardarsi attorno. E ora è il momento dei saluti. Gratis.
Renato Marin, tra i profili più interessanti del panorama italiano, ha firmato un contratto quinquennale con il Paris Saint-Germain a parametro zero. Il suo contratto prevedeva uno stipendio minimo da 1.400 euro al mese, con un alloggio pagato dalla società per lui e per sua madre. Un benefit tagliato lo scorso anno dall’ex Ceo Souloukou. Da lì si è aperta una frattura, mai ricomposta.
Stesso percorso per Lovro Golic, formalmente messo fuori rosa. Su di lui diverse squadre di Bundesliga. Sergej Levak invece al termine del campionato firmerà con l’Inter. Chi invece ha già salutato la Roma è Giulio Misitano. L’attaccante classe 2005, autore di una stagione da 14 gol e 6 assist tra campionato e Coppa Italia Primavera, ha firmato con l’Atalanta. Giocherà nella squadra under 23, protagonista di un campionato d’alta classifica in Serie C.
Infine Matej Ivkovic, ceduto a titolo gratuito alla Sampdoria lo scorso gennaio. Per una stagione intera, nessuno li ha chiamati. Da gennaio 2024 la Roma è rimasta senza figure operative nel settore sportivo. E anche l’agenda preparata dai dirigenti del vivaio è stata messa da parte.
Fonte: La Repubblica

3,2,1…. vedove di matin e levak…. SCATENATEVI 😅😅😅
❤️🧡💛
Vedove o non vedove con una diversa gestione forse potevano portare delle entrate per finanziare il mercato….
Nessuno calcisticamente lucido può disperarsi per quattro primavera persi a zero euro (come risaputo di solito non sono in grado di incidere in serie A nell’ immediato) ma è innegabilmente un altro sintomo di incompetenza e disorganizzazione che non può che preoccupare parecchio per il futuro. Abbiamo il settore giovanile più forte d’Italia ma anziché fare l’under 23 per primi, ancora non l’ abbiamo fatta e ci lasciamo scappare i giovani…
Senza fare drammi di può dire che non ci siamo…
Rispondo io al tuo commento che comprendo che è ironico… non ci sono vedove di giocatori della primavera, o almeno io non lo sono, ma ogni volta che leggo articoli del genere (dove qualche giovane della primavera viene lasciato partire a parametro zero verso squadre prestigiose, tipo PSG, inter o atalanta anche fossero solo U23), mi vien da pensare che la Roma sta sprecando occasioni per costruire una sua seconda squadra e magari testare lei stessa la bontà o meno di questi giovani che perde gratis, indipendentemente da quello che sarà il loro effettivo valore tecnico in futuro…
Ciao Rudy, scusa se scrivo qui sotto un post che non cenntra nulla con il tuo e con l’articolo…..però mi serviva visibilità!!!!
Volevo chiedere a codesta spettabile redazione perxhè (e succede sempre negli articoli più controversi) quando si va a dare un like (o un dislike) ad un commento, in automatico ne segna anche uno (o due) al valore opposto che non si era scelto…..
E questo, finisce per alterare (o condizionare) il sentiment del pubblico o degli utenti (o meglio, ad alterare il risultato finale delle valutazioni di un post da parte degli altri utenti).
Sinceramente io NON sono un complottista, un terrapiattista ecc ma, tutte le volte che vi sono, Ad esempio, articoli e post dove potenzialmente puo essere valutato (nel bene o nel male) l’operato strategico della presidenza o della dirigwnza, dando un voto (un like o dislike) al post di un utente, auromaticamente ne assegna un altro o duw di valore opposto a quello espresso.
Succede anxhe ad altri utenti o, é un problema del mio twlwfono??
vedove di che ? sta società è ridicola perdi due giocatori di prospettiva che vanno non in squadrette ma in top players a 0 e non fai una minima considerazione sulla nullità di una dirigenza inesistente per colpa di una proprietà incompetente se questi fra 3/4 te li trovi in nazionale che facciamo i rimpianti ma mettiamo caso pure che non fanno niente il rinnovo ti è costato quattro soldi ora io sono vedova di una società competente!!!!
Vedi, non è che questi due siano i futuri Yamal, però questa vicenda ti fa capire la mancanza di un progetto chiaro della società. Se non puoi spendere allora investi sul settore giovanile e cerchi di valorizzarlo. Sarebbe una scelta non entusiasmante perchè non ti darebbe vittorie immediate ma sarebbe un investimento futuro che paleserebbe comunque uno straccio di progetto. Qui invece non si capisce nulla di quello che vogliono fare i Friedkin. Soldi per fare un instant team non ne hanno, non investono sul settore giovanile per costruire la squadra del futuro. Mi può sorgere il sospetto che l’unico scopo per cui sono qui è lo stadio e cercano quindi di vivacchiare al sesto posto?
Il problema non sono i nomi, ma l’organizzazione che dovrebbe esserci dietro. Su giovani di 17 anni si possono fare 1000 supposizioni, spesso errate. Diverso è avere le idee su come portare avanti il settore giovanile, a me sembra che tutto sia all’insegna del boh????? Chi decide chi comanda? Uno fa e l’altro distrugge. Si inizia un percorso e poi cambia tutto, si prendono accordi la matti sconfessati da altri la sera. Questo è più preoccupante che perdere un prospetto. Non siamo il Real che può fregarsene del vivaio, tanto compra a prezzi folli giocatori che altri hanno allevato. Il successo di una squadra lo fa quello che c’è dietro, puoi anche azzeccare una stagione ma senza basi, si sfalda tutto, Mourinjo insegna. Hai vinto una coppa un altra sfumata e da lì il buio.
Ho letto il titolo e mi sono detto: Questa è Repubblica e Juric.
Ormai ci si può scommettere a colpo sicuro.
Che 💩💩💩💩
Il solito articolo di m**a del solito giornalaio juric. Che personaggio patetico
@Rudy la tua ostinazione a offendere chi invece intravede in un giovane che lascia la Roma una opportunità persa.. mi lascia pensare che tu avresti rinunciato volentieri a Totti De Rossi Giannini Calafiori ecc tutta gente venuta fuori dal NS vivaio
sto vizio di dare delle vedove di Caio e di tizio non solo é fastidiosa
cosa hanno portato in più alla Roma questi due? NIENTE…..due grandi romanisti…….ah ah ah ah
Insomma…. uno va al PS e l’altro all’inter, ma non sono considerati da Roma….. siamo unici…. mamma mia!!!!!!
Anche quella pippa di zalenski va all inter ringraziando Dio! Questi sue care vedovelle faranno la fine delle decine di proclamati campioni alla Riccardi sparsi nella serie C
roby
Ma quali vedovelle e triste vedere la Roma in queste condizioni, senza dirigenti persino per quel che riguarda la primavera. Abbiamo perso due giocatori, se non si rivelano granche almeno ci facevi qualche soldo, dei quali ne abbiamo bisogno. Visto che non abbiamo i mille euro per pagare il fitto a Marin, come nei patti.
guarda che uno va nel PSG e l’altro con l’Inter mica squadrette.
Chi ragiona come te mi ricorda tanto La volpe dice che l’uva è acerba.
A dirla tutta c’è anche qualcuno che ha reso 50 milioni al Bologna come Calaafiori (svenduto a 2 milioni) o al quale andiamo ancora dietro alla Frattesi (regalato al Sassuolo a 5 milioni per prendere Defrel a 23). Potrei citare anche Politano svenduto a 1,5 milioni e poi vince 2 scudetti con il Napoli.
Cinema solo Cinema, il Calcio non è cosa! Friedkin Group American Circus!
Aridateci la Roma e il suo Stemma!
Possibile che Ranieri ancora non si sia interessato del settore giovanile? Quando inizia a strutturare la Roma?forse ha le mani legate allora non dura molto da dirigente , come non è durato José che andava a vedere le partite dei giovani Romanisti
Mica è il Direttore generale della Roma!
ma non si interessavano delle giovanili bruno conti e alberto de rossi ?
Achille
Bruno Conti non conta piu nulla, e stato esiliato in un angolo di Trigoria dalla strega Greca, quasi licenziato. Inoltre la primavera e sotto il controllo di Ghisolfi
incompetenti allo sbaraglio
Questa volta sono d’accordo con Repubblica, qualcuno mi spiega il perchè DI QUESTO “REPULISTI” nella primavera della Roma ?
Anche se la greca ha fatto quella ca….ta con Marin c’era tutto il tempo per recuperare la situazione e le condizioni date dal PSG al giocatore testimoniano della bontà dello stesso. Poi abbiamo altri 2 giocatori che vanno all’Inter e alla Atalanta quindi squadre di prima fascia.
La leggete le quattro righe di un articolo: Marin è andato via perché lo pagano 1,4 milioni di euro, alla Roma è lo stipendio di un titolare. La cosa assurda è che juric sembra che dia la colpa alla mancanza di alloggi gratuiti (ergo colpa della società) come se il ragazzo fosse uno studentello fuori sede che fatica a pagarsi una stanza. Disonestà intellettuale ai massimi livelli
E certo, Marin manco mezza partita nel calcio dei grandi voleva mezzo milione di euro, quasi il doppio di quello che prende Lucca, ma dovevamo darglieli no? La cosa divertente è che nel giro di due o tre anni ‘sta gente non se la ricorderà nessuno, per la stragrande maggioranza.
X lasfiga
Io le leggo le 4 righe ma forse tu le hai lette male…….
Marin va via perchè pagato 1.400 euro al mese esattamente come un operaio…..
Lasfiga
Cioe Marin deve giocare per 400 euro al mese perche quello gli rimane, perche doveva pagare 1000 euro di fitto?
E stata la Roma che e venuta meno ai patti con il ragazzo non lui. Un altro danno targato Lina. Complimenti a difendere sta strega maledetta, solo i laziali possono difendere i danni fatti dalla greca.
Se e stato preso dal PSG si vede che vale quei soldi, mica hanno il nostro scouting/meglio non scouting.
e che voi commentà ? poi l’atalanta , con 4000 tifosi c’ha lo stadio , vince la coppa uefa , compra a poco e vende a tanto ,,,
Ed ecco l’articolo di Juric puntualissimo.
” Per una stagione intera, nessuno li ha chiamati. Da gennaio 2024 la Roma è rimasta senza figure operative nel settore sportivo. ”
Quindi Ghisolfi, Balzaretti e gli 12 che abbiamo in organico secondo il sito che fanno?
OGNI SQUADRA che non abbia l’U23 cede in media 2/3 della Primavera ogni anno.
Tutte.
E’ un problema solo per la Roma.
Tra l’altro 5 confermati, 4 partono, vanno via tutti, ovvio.
Si chiama Juric non potrà mai fare il bene della Roma! Poi questo parla sulla radio del pelato che fa le canzoncine
Tutto giusto, solo un aspetto non mi torna: “OGNI SQUADRA che non abbia l’U23 cede in media 2/3 della Primavera ogni anno”.
Cedere è una cosa, perdere a zero un’altra.
Se tu li perdi a zero vuol dire che il tuo investimento su questi ragazzi è andato perduto, in pratica ci hai rimesso.
Il settore giovanile dovrebbe avere due scopi principali: tirare fuori qualche ragazzo utile per la prima squadra (magari a cedenza più frequente di quella decennale) oppure formarne altri dai quali tirare fuori qualche milioncino che fa brodo, come dai vari Volpato, Missori, Tahirovic, Afena Gyan e via dicendo.
Se vanno via tutti a zero è chiaro che non si sta facendo bene, non ci vuole un genio a capirlo.
drastico,
perchè i primavera delle altre squadre quanto li pagano scusa???
Anto, mi sembra che qualche esempio te l’ho fatto.
Persino le topiche più vistose in fatto di giovani, Frattesi e Calafiori su tutti, qualche milioncino in dote l’hanno portato.
Mi sorprende che ci sia bisogno di spiegare per quale motivo un giovane del vivaio perso a zero sono soldi che tu ci hai rimesso.
Puoi farci persino qualche centinaio di migliaia di euro, va bene lo stesso, vai cmq in attivo, ma zero significa che tu hai speso soldi per la sua formazione inutilmente.
Anto l’originale
la disorganizzazione di questa societa e lampante, la figlia di Ilio ha fatto una strage a Trigoria, la primavera questa stagione fuori casa andava senza massaggiatore licenziato pure lui.
Il dirigente che doveva fare i rinnovi etc era Ghisolfi.
Non abbiamo ceduto ma perso giocatori, la Roma aveva investito su questi giocatori per anni, oggi non ci guadagna manco un euro. Un capolavoro del DS scelto con l’algoritmo.
…speriamo un giorno di non doverli rimpiangere…chissà chi avrà deciso queste scelte…
Quando arrivano in età di firma del primo contratto, possono anche decidere di non firmare: allora la società prende il diritto di formazione. Questi iniziano ad avere il procuratore ancor prima d’aver fatto la prima comunione.
procuratori già presenti a 15 anni….figurati a 18…
Ma che scherzi che devastazione ha portato la Souloukou nei settori vari della Roma: secondo me molto più profondi in quelli di base rispetto alla prima squadra.
Ma perché, dico PERCHÉ, prima di scrivere castronerie, non provate, ALMENO UNA VOLTA, a documentarvi? Eppure google lo usate x i cavoli vostri no? Andate a vedere l’organizzazione della As Roma e poi, tornate a scrivere. Se nel frattempo hanno licenziato i 396 dipendenti, allora ha ragione quel povero sfigato, altrimenti vuol dire che qualcosa non (vi) funziona. Sembrate i lemmings che in fila indiana si buttano dal dirupo
Infatti qui c’era chi tifava la figlia di Ilio quando licenziava gente che lavorava da anni nella Roma, come se fosse colpa del massaggiatore della primavera se la Roma non vince uno scudetto da quasi 25anni. Tutti quei dipendenti licenziati, che giustamente hanno fatto causa alla Roma, che dovra pagare tanti soldi, se messi insiema non prendevano manco la meta di un calciatore della prima squadra.
I danni fatti dalla Greca sono enormi, questa voleva persino mandare via Bruno Conti, il quale e stato messo in un angolo e non poteva mettere piede in certe zone di Trigoria, pena il licenziamento. Perche la greca si e messa in testa che Conti era la spia dei giornalisti.
Di Ivkovic parlava bene Matic ma di fatto non l’ho mai visto.
Levak e Golic non mi sono sembrati mai giocatori pronti per il salto di categoria.
Marin è stato portiere azzurro, personalmente non mi piace ma si poteva tentare qualcosa di diverso, stesso discorso per Misitano.
Tra i rimasti ci sono giocatori molto interessanti, quali Coletta. Si potrebbe tentare, dopo il rientro alla base, di lavorare su Pagano e/o Cherubini per inserirli nelle rotazioni.
no che scherzi?
Cherubini l’anno scorso era il nuovo Beckembauer che non dovevano dare alla Juve neanche per 10 ML!!
Firma e resta della Roma? Dimenticato un secondo dopo.
E se provi a portarlo in rosa, finisce come con Pisilli: il Napoli con McTominay e noi con Pisilli!
Da noi sono buoni solo quelli che partono, perchè su 50 giocatori 2 si sono rivelati pronti
(Calafiori e Frattesi, che secondo me comunque vale Pisilli).
Ma poi, dovevamo competere con il PSG per Marin (una squadra che ha in rosa 50 giocatori)
ma se poi diamo uno stipendio di 1,2ML a crescere a Pisilli con 1 anno in serie A siamo polli.
Si chiamano criticatori seriali, non c’è speranza.
@Anto, tu invece come ti definisci?
fantastico vedere che tifosi o pseudo tali sperculino ed irridino il depauperamento del settore giovanile della roma, un po’ lo specchio del ns tempo. il nn saper sfruttare il settore giovanile per una realtà come la Roma e’ molto grave. nn so se qsti profili un giorno saranno campioni o buoni giocatori ma il problema manifesto e’ la mancata programmazione e visione che una società come la Roma deve avere. sfruttare al meglio il potenziale anche economico del settore giovanile ile e’ fondamentale sia per autofinanziato sia per crescere e far crescere giovani e societa’
SE PSG e INTER si prendono questi giocatori dalla ROMA significa che sono delle promesse , che poi diventino campioni o meno è da vedere ma intanto loro se li prendono e stiamo parlando di due squadre vincenti. La Roma li lascia andare via e , risultati alla mano, la Roma è una sqaudra perdente.
A tutti coloro che sbeffeggiano chi piange la partenza di questi giovani, dico di riflettere su questo e comprendere perchè la Roma è una sqaudra perdente e Inter e PSG squadre vincenti.
non possono riflettere in tanti sono laziali travestiti da Romanisti, altri sono Romanisti ma si sono lazializzati.
Basta vedere come insultano le nostre bandiere, da DDR, Falcao, Totti, Righetti, etc. Un Romanista non potrebbe mai dire quelle cose.
Francamente non li conosco bene ma se hanno firmato per due squadre che sono prossime alla finale di Champions League mi lascia pensare che non siano due pippe bensì due giocatori validi che la Roma avrebbe potuto far crescere o usati come pedina di scambio per acquistare giocatori di livello superiore…oltre a PSG e Inter leggo anche atalanta 👍
Ennesimo articolo al veleno di Juric ,il quale somiglia molto allo Juric allenatore.Uno fa i danni in campo, l altro utilizzando l inchiostro. Stipendio di 1400 euro al mese.. uno va all Inter, uno alla Bergamasca.. Secondo voi, Ranieri &C stanno a dormi??? Oppure c è il solito gioco dei procuratori? Chi vivrà vedrà.Ricordate che fine hanno fatto certe grandi promesse che avevamo.
Anco Marzio infatti Ghinolfi e Ranieri hanno cercato di dissuadere Marin (degli altri non parlo perché non so) ma la greca ormai il casino lo aveva fatto e non solo questo. stava facendo lo stesso con Dybala e ha fatto danni anche con la sua scelta di Juric. e chi dice che non è stato mai convocato da Ranieri forse non sa che è stato infortunaton per lungo tempo ma nulla toglie al suo valore.
Ma Ranieri cosa c’entra? e un consulente di Friedkin non il DT.
Alla Roma tolto Ghisolfi non c’e nessuna dirigenza.
I disastri fatti dalla Figlia di Ilio sono anche questi, ed altri devono venire fuori, basta chiedere a gente a Trigoria, un disastro mai visto. La primavera che gioca fuori casa senza massaggiatore lo vedi solo in serie D.
Ma quelli che postano, avranno mai visto giocare ad esempio Levak? Ne dubito proprio…
Juric uguale melma.
State dietro ai giornalisti voi…. avranno sicuramente valutato e ritenuto che erano giocatori normali… tra l’altro mai convocati neanche in panchina al contrario di Mannini, Graziani ed il terzo portiere della primavera! oppure chiedono una barca di soldi! poi ci lamentiamo del contratto di Pisilli e ci dimentichiamo di Riccardi…. che qualche apparizione in prima squadra la aveva fatta! Ragionate con la vostra testa, non fate le pecore!
ma guarda che sono stati presi da PSG e Inter non dal Catanzaro e Canicatti. lol
Come no Ghisolfi e piu bravo di quelli del PSG lol
Per quel che riguarda il portiere non c’entrano i soldi, c’entra come e stato trattato dalla Roma in primis dalla greca, che non voleva pagare i mille euro di fitto per risparmiare, lui e la madre quasi messi in strada.
Invece di insultare altri come pecore ed incolpare i giornalisti cercate di sapere le vicende di Trigoria, non ci vuole tanto. Tu la testa non sai manco come funziona.
beh con tutta onestà…uno va al psg, uno all inter e uno all atalanta…chi non avrebbe accettato? poi se un domani ci ritroveremo a rimpiangerli come frattesi…chissà…p.s. il portiere mi dispiace…
Ringrazia la greca per il portiere. E tutto farina del suo sacco perche ha deciso di andare via.
più che altro ringrazio l ennesima figura dirigenziale messa dai proprietari…senza dimenticare direttore sportivo…p.s. ancora devo capire con chi l ha sostituita….(ironia).
senza dimenticare che poi spendiamo soldi per giocatori sconosciuti…tipo l americano (che neanche ricordo il nome), lo spagnolo…
Marin è un Meola qualsiasi (ricordate)? Levak è peggio si quello che Pinto ha venduto all’Ajax per 7,5 milioni di euro!
ma vedove di chi? mi sa che tu non hai mai visto giocare la primavera. io non so degli altri giocatori ma posso assicurarti che Marin è un gran bel portiere. se non lo sai Rudy dobbiamo ringraziare l’oliva greca che per risparmiare 1000 euro di fitto della casa dove viveva lui con la mamma ha combinato il casino. non si tratta di essere vedove ma di essere stupidi a perdere un ragazzo così e guarda caso non va al Frosinone ma al P.S.G.
Sono così pippe questi due ragazzi della Primavera (a detta dei sapientoni ) che uno va al PSG e l’altro all’Inter.
Sei talmente rintronato che non vale la pena manco di risponderti.
Zenone, è un giro di valzer: abbiamo preso a zero Svilar, Dybala, N’dika, ora perdiamo qualche pischello. Non è possibile tenerli tuti, ma vediamo di tenere buoni. Parlano molto bene di Nardin e Reale, di Mannini, Coletta… vedremo.
ciò che non capisco ,che dopo averli scoperti,lavorarci e migliorarli non ci riusciamo a relizzarci un minimo economico . Buoni calciatori in primavera ,non campioni,ma regalarli a…..Atalanta,Inter e Psg non mi sembra una furbata. FORZA ROMA SEMPRE ❤️💛
VERGOGNA assoluta ! rometta.
Nessuna vedova, però con i vari giocatori persi a poco e niente ci facevi una squadra da scudetto, da Calafiori, Frattesi, Politano… poi andiamo a prendere LeFee a più di 20 milioni… bisognerebbe comprare solo campioni e il resto dare fiducia alla primavera, ma prima andrebbero rimessi in sella grandi romanisti e dirigenti da Bruno Conti e perché no ange Totti a cercare talenti in tutto il mondo.
Indipendentemente dal valore di questi ragazzi , spendiamo per farli crescere poi li regaliamo.Ha senso ? La Rubentus , con la seconda squadra ha valorizzato tanto giocatori , alcuni li ha in rosa , altri li ha venduti facendo grandi plusvalenze. Poi un dubbio su questi ragazzi che vanno via , se vengono scelti da gente come Marotta, ti deve venire il dubbio che forse hai sbagliato a non trattenerli.
La Società continuando a non avere una seconda squadra è inevitabile che perde i suoi migliori giovani atteso che poi si devono sempre confermare ai livelli più alti. Ghisolfi è stato chiaro quando si è lamentato che i rinnovi dei giovani si devono programmare per tempo. Quest’anno ha dovuto fare delle scelte e la Roma ha rinnovato a Mannini e Romano. Per Marin ci ha provato ma la concorrenza del Psg era impossible da contrastare. Per Levak e Misitano sono scelte della Società che non li ha ritenuti all’altezza. Resta il fatto che serve una squadra B o in alternativa una collaborazione con una Società amica dove mandare i profili più interessanti.
Solito articolo alla Juric (ma poi mi chiedo perchè tutto questo astio nei confronti della Roma, ricordate mai un’articolo positivo?). Qua si parla di prospetti che ti chiedono contratti milionari, Marin va al PSG a € 600.000 annui, vogliamo parlare degli altri presunti campioni, ricordo solo Riccardi, Di Livio, Tripi, Viviani, Cassano (no Antonio, Claudio Cassano), Ciciretti, Celar, Piscitella, Frediani, Di Mariano, i gemelli Ricci…., mi fermo altrimenti finisco domani, ogni volta che va via uno polemiche perchè abbiamo una società incompetente, è colpa di tizio o di caio, ci siamo fatti scappare il Totti del futuro, poi però quando rimangono e giocano e toppano due o tre partite giù fischi (vedi Zalewski, Calafiori, Politano ecc.ecc.) salvo poi tornare a dire che è colpa della società se esplodono altrove. Ho letto che qualcuno ha commentato di ragionare con la propria testa non con quella di chi scrive tutte queste caz..te (parole sante), ma mi sembra che è più semplice stare sempre a lamentarsi che tifare per la Roma. A, poi naturalmente, tutti tecnici con 10 anni di panchine alle spalle quelli da danno commenti negativi…..Ora aspetto una valanga di pollici versi. Ciao a tutti e per quanto mi riguarda sempre Forza Roma.
io non intervengo mai ma quando sento sciocchezze come quelle che sto leggendo oggi, voglio dire la mia.
i vari primavera come Marin ecc. , sono convinto che nessuno di voi gli abbia mai visti giocare più di una volta e quando sento dire da un giornale che un giocatore va al PSG a prendere 1400 euro Almese e la casa per la madre, mi viene da ridere. Sono cifre da eccellenza e non da squadrone.
queste notizie vengono date da Repubblica, un giornale che nell’ultimo anno,ha virato contro la Roma, vedi notizie sullo stadio,sempre negative, ha preso il posto del Messaggero.
Bisogna saper individuare chi scrive e perché scrive.
vi ricordate le famose rane di Tordivalle? ora c’è il bosco di Repubblica, domani che ci sarà?
Quando la Roma firma i contratti ai ragazzi come Pisilli o Zalensky etc., per due milioni circa, viene criticata perché spende troppo di ingaggio per i giovani. BU
Voi criticare gli americani, se fossi loro avrei già lasciato tutto e sarei tornato in America.
SVEGLIA.
…pazienza di questi fanta-campioni (la lista del passato è lunga..) ce ne faremo una ragione…stasera ci giochiamo un pezzo importante del futuro, siamo in lotta per i soldi (si i soldi!) della Champions o quelli dell’Europa League/Conference League e cosa si inventa lo scribacchino leqqapiedi dello pseudo giornale filo giuventino? …dai su, capisco che lui scribacchia quello che gli ordinano per guadagnarsi la pagnotta da portare a casa…lui vabbè, si lo capisco… ma quelli che leggono le sue baggianate e gli vanno appresso sinceramente no!…daje Roma daje alla faccia dei vari fanta-campioni…
non voglio pensare che la società abbia fatto partire a zero.i.juovi Yamal….a quell’età se sei ancora kn primavera vuole dire che non è merce che alzerebber il livellò della prima squadra
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.