Calciomercato Roma, Ghisolfi è a casa Milan: incontro con i rossoneri per l’affare Saelemaekers. Presenti anche Vitali e Riso

58
905

Florent Ghisolfi si muove. All’indomani della vittoria sul Torino e della fine del campionato, il direttore sportivo della Roma è stato avvistato a Milano, nella sede del Milan. Un incontro che non è passato inosservato, anche perché immortalato dal giornalista di MilanNews.it, Antonio Vitiello, che ha documentato la presenza del dirigente giallorosso e la sua entrata nei locali del club rossonero.

Oggetto principale della discussione, secondo quanto trapela, è stato Alexis Saelemaekers. L’esterno belga, protagonista di un’ottima seconda parte di stagione in giallorosso, è ancora formalmente di proprietà del Milan, che lo ha ceduto in prestito alla Roma la scorsa estate. I giallorossi però, viste le prestazioni dell’ex Anderlecht, vogliono trattare l’acquisto del calciatore a titolo definitivo. 

Non solo Saelemaekers, però. La visita di Ghisolfi a Casa Milan potrebbe essere stata anche l’occasione per intavolare altri discorsi, o per esplorare eventuali sinergie di mercato in vista della sessione estiva.

Stando a quanto aggiunge il portale Calciomercato.com, presenti all’incontro anche alcuni intermediari, tra cui l’agente Beppe Riso, oltre all’avvocato Vitali, a testimonianza di una trattativa in piena evoluzione.

Fonti: Milannews.it / Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, dirigenza e proprietà dell’Atalanta in riunione, si decide il futuro di Gasperini. La Dea ha già sondato Thiago Motta
Articolo successivoLIVE! Fabregas-Roma, il Como rilancia e pareggia l’offerta dei giallorossi: proposto un nuovo contratto da 5 milioni a stagione

58 Commenti

  1. commento subito per la notizia, prossimo allenatore De Rossi, la società ha ripulito i dirigenti che l’hanno fatto fuori e rientra dalla porta principale.

  2. gli intermediari…. manco più i procuratori… gli intermediari…: rivoglio il calcio dei presidenti tifosi , dei tifosi e dei calciatori (come diceva Tommasi) possibilmente di casa nostra. vorrei azionariati misti ed arbitri onesti, mamma che sogno di una notte da mezza estate.

    • L’Italia dei discorsi. Se dovesse affidarsi all’azionariato, la Roma, altro che Rea Madrid, Finiremmo in serie C.

  3. Il fatto che costui sia ancora in carica nonché operativo la dice lunga su quello che ci aspetta.
    Un diabolico perseverare.

    • Non ci vedo niente di sbagliato in questo incontro, lui fa quello che un normale dirigente farebbe di trattenere uno dei migliori giocatori della stagione che abbiamo ad oggi.. poi trovami un altro esterno che abbiamo avuto negli ultimi anni che ha fatto 7 gol e 3 assist quanto Saele.. dimentichiamo tutti che ha saltato 2 mesi per infortunio e per 1 mese non lo hanno fatto giocare per abbassare il prezzo.. se vi lamentate pure per queste operazioni a sto punto non so più che dirvi..

  4. Io Saelemakers me lo terrei. Vediamo un po’ che si può fare! Abraham credo che non lo vogliono riscattare. Eppure, secondo me è andato meglio di quel mistero tecnico di Joao Felix.
    FR

    • alla fine abraham gli ha regalato l’unico trofeo stagionale ai danni dell’inter (in rimonta). fosse successa una cosa simile a Roma lo avrebbero fatto papa. penso ci abbiamo tutti guadagnato dallo scambio

    • Drea mi fa ridere il fatto che questo aspetto a Milano non lo capiscono e insistono nel voler continuare a giocare con due scarpari come Gimenez e Jovic..

  5. assolutamente da tenere, trovare un’ala così ordinata tatticamente è cosa rara. se resta e riesce a mantenere una forma finisce facile in doppia cifra sia di goal che di assist

    • É il PROCURATORE di Saele…
      (purtroppo, anche di juric. Ma questo è un altro discorso)

    • C’è una cosa che non capisco. La procura di Saele ce l’ha una società inglese. Si sono rivolti a Riso come rappresentante in Italia? Perchè se l’ha chiamato la Roma dopo quello che ci ha combinato con Juric sarebbe da prenderli a calci, a cominciare da Vitali.

  6. Ma Beppe Riso perchè sta sempre in mezzo alle nostre cosiddette?
    Che ci vuole smollare pure Lucca, il nuovo Mattia Destro?

    • sicuro, ma perché Ranieri non fa piazza pulita di questa gente e non li allontana da Trigoria?

    • Sta proponendo la Suluku forse

    • La Souloukou dice che si trova a suo agio in the Forest, insieme allo sceriffo di Nottingham.

    • Lucca è na pippa ma se lo dovesse richiede er Gasp me rifardisco in un nano secondo. Quello porta a tripla cifra pure Shomu

    • Gasp secondo me si tiene Dovbyk, lo sottopone a trattamento Sgt. Hartman e ti fa 30 gol, ma tranquillo proprio…

  7. Quindi se dovesse arrivare un allenatore che non vede Saelemaekers, questi continuano imperterriti a perseverare negli errori.

    • Se non lo volesse il nuovo allenatore Ghisolfi di certo non andava a Milano a trattare la sua permanenza.. ci hai pensato mai??

    • Ancora non hai capito che l’allenatore dopo 7 mesi ancora non ce l’hanno sti dilettanti !!!

  8. Guardate che siete curiosi…come farebbe a mancare Beppe Riso in una trattativa per Saelemaekers dato che si tratta del suo procuratore?
    Ne ha parecchi in scuderia il ragazzo, mica è Pocetta…

  9. Saelemaekers lasciatelo al Milan, eventualmente giusto uno scambio con Baldanzi con tutto il resto della paccottiglia , piuttosto prendete Ndoye se volete alzare il livello o qualcuno di simile; ma un Sartori lo abbiamo? No, allora niente!

  10. Beppe Riso onnipresente nelle questioni della Roma. Ma è proprio necessario? Non è bastato che ci abbia portato Juric?

  11. me credevo che andava a fa il DS del Milan, invece hanno preso tare, mannaggia
    vabbè c’è sempre Liverpool non perde l’occasione te e i muti

  12. Ooops…pardon mi sono fatto fregare dalla AI, non è Riso il procuratore di Saelemaekers…AI in questo caso, Artificial Idiocy.

    • Tranquillo, non sei solo.
      C’è qualcuno piu “scemo” di te (nel senso buono, sia chiaro) che ti ha messo pure i like.

    • Lo so, è incredibile quanta gente si fidi ciecamente del primo “scemo” che scrive una qualsiasi boiata su un social senza prendersi la briga di verificare.
      Di tanto in tanto una delle mie figlie adolescenti me ne spara una e io regolarmente a chiedere: “Dove l’hai letta/sentita?”…”Internet!”…”Internet è un po’ vago, cosa intendi esattamente?”…”In che senso papà?”.
      Umberto Eco aveva indubbiamente le sue ottime ragioni…

    • ….mannamoneje e pure a di cagna, pè competenza…😅🤣….anzi famo 6 che i 3 de quest’anno nun li becca …🤣🤣🤣

  13. Con il rientro di Saelesmaekers la Roma ha preso quota. Intelligenza tattica, senso del gol, vivacità. E cosa avrebbe potuto fare con Dybala vicino. A mio modesto avviso un punto fermo.

  14. Va bene tentare la conferma di Saele (a un prezzo ragionevole). Ma andare a Milano il giorno dopo la fine del campionato si può giustificare soltanto per un discorso necessariamente più ampio; cioè coinvolgente vari altri giocatori e quindi non con esborsi solo da parte della Roma; altrimenti sarebbe un segno di debolezza contrattuale notevole, con un negoziato in salita…

  15. Cristante qualsiasi allenatore della serie A lo vorrebbe. È dalla sua valutazione che si capisce chi si intende di calcio e chi no.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome