Calciomercato Roma, l’agente di Ibanez chiude: “Ritorno? Impossibile…”

37
493

Nelle ultime ore è presa a circolare un’indiscrezione che vedeva possibile il ritorno a Trigoria di Roger Ibanez, 26 anni, difensore centrale brasiliano dell’Al-Ahli con un passato recente alla Roma.

La voce però è stata subito smentita dall’agente del calciatore che, interpellata dalla redazione dell’emittente radiofonica Rete Sport, ha definito come “impossibile” questa eventualità.

Ibanez era stato ceduto dalla Roma in Arabia Saudita per 28,5 milioni di euro più bonus nell’agosto del 2023. Con la maglia dell’Al-Ahli il giocatore ha totalizzato 57 presenze e ben 8 gol, uno score invidiabile per un difensore centrale.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePAREDES: “C’è una clausola per il Boca, ma non voglio illudere nessuno. Se deve accadere, accadrà…” (VIDEO)
Articolo successivoRetroscena Inter: i nerazzurri hanno provato a riportare Mourinho in panchina

37 Commenti

  1. voci di mercato che si susseguiranno per tutto l’estate.
    Hanno totalmente perso quel brivido che avevamo ormai 20 anni fa quando compravamo i giornali sotto l’ombrellone al mare.
    ogni giorno nomi diversi.
    intanto pensiamo alla firma del mister poi vedremo quali saranno i suoi obiettivi di mercato.

    • Eh sì, pure oggi due articoli riempi pagina li hanno fatti grazie a sta voce infondata.
      E si andrà sempre meglio 😬
      Vi consiglio di mettervi le notifiche su X di Fabrizio Romano e basta, è l’unico attendibile

    • Bravo, anche perchè accostare questi nomi a noi è masochismo puro della stampa.
      Si tratta di gente che prende stipendi ormai fuori dalla nostra portata e che potrebbe arrivare solo a fine carriera. Ma la politica della società è ormai incanalata nel segno di Gasp. Niente pensionati d’oro e gente che corre. Piaccia o non piaccia. Vedremo con quali risultati.

    • Si sfogliava er Corrierone come quando giochi a Poker.. pagina dopo pagina pregustando cosa c’era scritto 😀

  2. Se avesse avuto un cervello normale, sarebbe stato veramente un gran giocatore. Ha veramente tutto per esserlo, grande, grosso, rapido e tecnico. Un grande rimpianto.

    • A livello atletico davvero impressionante, la sua sfiga è stata aver commesso errori clamorosi che però, a differenza di qualche compagno più fortunato che pure ne ha fatti, hanno quasi sempre determinato il risultato.

    • Oddio…grande, grosso e rapido, pure pure, tecnico…insomma, direi piedi non esattamente fatati che ci sono costati qualche punto e derby in particolare.
      Mi ricordo più di qualche sua uscita palla al piede un po’ avventate.

  3. Ibanez guadagna 7,5ML l’anno + bonus.
    Direi che l’agente ha milioni di ragione per dire che è impossibile 🙂

    • Dopo 2 anni fanno 15 milioni esentasse. Oltre quelli che hai guadagnato in Italia.
      Quanto vuoi campare per consumarli tutti?

    • Bolteni,
      a me lo dici?
      Io con 15ML smetterei proprio di lavorare, anche fossi Ibanez 😀

      Ma pensa a chi nel fiore della carriera ha preferito andare lì invece di continuare a fare il calciatore o l’allenatore in modo serio…. ultimo Inzaghi, ma pure Pioli, Mancini, Milinkovic, etc etc etc…..
      Evidentemente avranno tante spese. 🙂

  4. Prende una barcata di soldi + bonus in un campionato che gli permette 8 gol, chi glielo fa fare di rimettersi in gioco e sgomitare per un posto da titolare?

    • Beh, l’Arabia non è proprio il paradiso terrestre…
      Elsha dopo un anno in Oriente (158 mil) è scappato a gambe levate.

    • Bolteni,
      Elshaa (10 l’anno) non è scappato,
      semplicemente il Governo Cinese ha deciso che il max che un calciatore poteva guadagnare erano circa 1,6ML all’anno, e la regola si applicava anche ai contratti in essere 🙂
      Per cui poteva scegliere tra rivedere il contratto, farlo decadere,
      o anche la galera eh 😀
      Diciamo anche però che dopo 2 anni lì non ha mai più ripreso la forma di prima.
      Milinkovic oggi pare Stankovic quanto a panza.

    • Si anche in quella degli altri come i tanti realizzati in Campionato e nelle Coppe con noi. Naturalmente tanti goals evitati con recuperi in velocità e insieme a Smalling praticamente imbattibili nel gioco aereo.

    • @Romano 1

      Stiamo parlando dello stesso Ibanez?
      Perchè ricordo che l’ultimo periodo, a Roma, ha commesso una marea di errori banali sottoporta che ci sono costati parecchi goal.
      Potrei anche ricordare male, per carità.

  5. Giocatore con grande fisicità ma la testa non sempre lucida nelle occasioni, poi con lui parecchi derby persi in malo modo per errori singoli.. quindi va bene così.

  6. il più grande bomber dei sorci….. solo da Formello provengono queste inutili indiscrezioni, da qualche nostalgico sbiadito….. è finita per VOI la pacchia…. derisi siete solo VOI…..

  7. E’ l’unica cessione della Roma che ho rimpianto negli ultimi anni.
    Non per niente è stata la sola plusvalenza di rilievo che Pinto è riuscito a racimolare,con un giocatore ovviamente non acquistato da lui.
    Alla Roma attuale serve come il pane un difensore rapido nel breve,considerata la vocazione offensiva del gioco di Gasperini e la conseguente linea di difesa alta.

    • Ciao Zenone pero se vogliamo dirla tutta se oggi vendessi Ndicka ( preso a 0 ) Svilar ( preso a 1 mln) Angelino ( preso a 5 mln ) di plusvalenze importanti ne faresti…. poi di errori clamorosi ne ha fatti…tipo Renato Sanchez ma comunque preso anche lui in prestito o Shomurodv pagato all’epoca molto piu del suo reale valore… non metto Abraham perche voluto da Mourinho..

  8. 10 gol e 5 assist (tutte le competizioni) in Arabia in 2 stagioni, 9 gol e 2 assist (idem) a Roma in 3 stagioni + spicci. La differenza c’è ma non è così clamorosa, è sempre stato un giocatore pericoloso su angoli e punizioni.

  9. Menomale , ho ancora in mente le fantastiche prestazioni nei derby ….li m……cci sua….
    Ma la cosa più preoccupante è che c’è pure chi pensa ad un ritorno alla Roma.
    Ma Cristante, Paredes, Pellegrini, Celik, Shomurodov nun ve bastano? Quante pippe possiamo reggere e tollerare in una stagione?
    A noi servono calciatori e non belle figurine da stipendi impossibili. 8 stagioni de m….a nun ve so’ bastate? Quante ne devono passare di stagioni mediocri prima che apriate gli occhi e togliate il prosciuttone dagli occhi?
    Che tristezza……pora’ Roma mia…

  10. Che qualcuno tenga il conto dei nomi che saranno avvicinati alla Roma da quì ad inizio campionato e informateci qaundo supereremo i 1000 che facciamo festa.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome