Ufficiale: amichevole Kaiserslautern-Roma il 26 luglio alle 18 (COMUNICATO)

8
235

AGGIORNAMENTO ORE 12:15Sabato 26 luglio la Roma di Gian Piero Gasperini affronterà in amichevole in trasferta il Kaiserslautern, squadra della seconda divisione tedesca.

Il match si disputerà in occasione del 125/esimo anniversario del club, con calcio d’inizio alle 18:00, presso il Fritz-Walter Stadion. La vendita libera dei biglietti per i tifosi giallorossi inizierà lunedì 16 giugno alle 9:00. (ASROMA.COM)

………….

Dalla Germania sono sicuri: il 26 luglio la Roma affronterà in amichevole il Kaiserslautern, squadra che milita nella Zweite Bundesliga. L’indiscrezione, riportata da alcuni media tedeschi, anticipa uno dei primi banchi di prova della nuova gestione targata Gian Piero Gasperini.

Il tecnico piemontese inizierà a plasmare la squadra già nei primi giorni di luglio a Trigoria, con allenamenti intensi e sedute tattiche in vista di un precampionato che si preannuncia ricco di indicazioni. La sfida contro il club tedesco, che ha chiuso la stagione con la salvezza nella serie cadetta, sarà l’occasione per vedere all’opera i primi meccanismi del gioco gasperiniano.

Quello con il Kaiserslautern sarà solo il primo passo: il mini-tour estivo della Roma proseguirà con test più probanti contro il Lens e l’Everton, avversari di spessore utili per iniziare a tracciare un primo bilancio tecnico. Gasperini, noto per il suo calcio ad alta intensità, potrà così iniziare a valutare uomini, ruoli e gerarchie in vista del debutto ufficiale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – AGRESTI: “Ranieri aveva già scelto lo staff per l’Italia, doveva fermarsi prima”, FERRAZZA: “Dietrofront? Devono giustificare le sciocchezze scritte”, ROSSI: “Dai Friedkin primo atto di vero romanismo”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Zalewski resta all’Inter: i nerazzurri pagheranno i 6 milioni per il riscatto

8 Commenti

    • Prima di piazzare Eldor, bisognerebbe liberarsi di certi pseudo tifosi che vengono su questo sito soltanto per scrivere cretinate.

    • questa e’una cattiveria bella e buona per un giocatore umile che non ha mai dato problemi,te.la potevi risparmiare..

    • come siete suscettibili . . . Eldor, come pure Artem, sono due personcine deliziose e simpatiche; il problema e’ che a noi drntro l’area ce serve en fijo de na mignotta!

  1. e lascia stare shomu, persona fantastica che da il sangue in campo, se l’ucraino mettesse la sua tigna avrebbe fatto 40 goal, Gasperini pretende il sangue dai giocatori e sicuramente lo appezzera’..

  2. Servono giocatori adatti al gioco di Gasperini, fatto di incursori e gioco di insieme.
    Ricordo la partita con il Bayer, i tedeschi sono stati sopraffatti e resi nulli da Lookman e compagni.
    Almeno servono 4/5 rinforzi adeguati, tra cui due esterni dx e sin, un centrale difensivo,
    un centrocampista e 1 attaccanti
    Ben vengono le amichevoli. Shomoudorov, mi sa che resta

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome