PAREDES: “Futuro? Sono sempre vicino al Boca. Deciderò dopo le vacanze”

42
606

Leandro Paredes sembra vicino all’addio, ma il giocatore non ha ancora preso una decisione sul suo futuro. Il centrocampista ha parlato in esclusiva a Radio La Red e ha commentato così la possibilità di tornare in Argentina per andare a giocare al Boca Juniors.

Non ho ancora parlato con la Roma. È finta da poco una stagione lunga, voglio riposare un po’ con famiglia e amici. Mi prendo questi 20 giorni e poi prenderò una decisione“.

Sono sempre vicino al Boca“, ha aggiunto Paredes, “La volontà c’è, ma non dipende da una sola situazione. Vedremo se è il momento giusto“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBaldanzi-gol, l’Italia U21 vince al debutto negli Europei: 1-0 alla Romania
Articolo successivoGourna-Douath-Roma, futuro incerto: il Salisburgo non apre al rinnovo del prestito, il giocatore spinge per restare

42 Commenti

    • Ma chi er capitano? quello è un fenomeno, a Roma ci vogliono tre Pellegrini, uno non basta 🤣

    • questa ossessione dipellegrini è una malattia psichiatrica , la scienza la cura ma non sempre ci riesce

    • Raga, visto che Pellegrini è un chiodo fisso a prescindere dall’oggetto dell’articolo, vi do una notizia segretissima: è rotto…reduce da intervento chirurgico chi volte che lo acquisti? Da integro, nonostante l’annata storta, una squadra la trovava eccome (lo volevano Inter, Napoli e Milan…).

    • Achille, errare è umano, perseverare è diabolico.
      la scienza cura molte patologie, addirittura anche i ciechi possono tornare a vedere.
      informati….

    • Ma se adori così tanto tornatene in Argentina ( e questo lo capisco) perché non ci vai gratis o ti accontenti degli spicci che ti offrono,spicci in confronto a ciò che ti dà la Roma

  1. Adios, questo è un altro che bacia la maglia e sfrutta la Roma per andarsene allle migliori condizioni, quando ve ne andrete tu ed il polacchetto sarà troppo tardi

  2. E’ un professionista, si tiene una porta aperta con i tifosi argentini. Ha certe caratteristiche:parlerà con Gasperini e capirà cosa è meglio per lui, mettendo la società nelle condizioni di individuare un sostituto. A meno che non mettono Konè al suo posto. Tutto questo astio non lo trovo giusto.

    • “Sono sempre vicino al Boca“, ha aggiunto Paredes, “La volontà c’è, ma non dipende da una sola situazione. Vedremo se è il momento giusto“.
      Traduzione: me ne voglio annà dalla Roma, me so rotto, vojo tornà a casa, ma li sordi so sordi vedemo quanto me da il Boca poi decido.

  3. In due anni a Roma Paredes ha alternato fasi positive a lunghe pause
    Vista la voglia di tornare a casa, legittima per carità, credo sia giunta l’ora
    Pensiamo già al sostituto di Paredes, che giocherà con Konè
    Ci vuole uno alla Strootman, alla Matic

    Forza Roma Sempre

  4. Vi Hanno raccontato che Gasp era stato fatto da marzo pecche “allenatore gia aveva accordo da MESI”, il rinnovo di Paredes è arrivato a Marzo proprio, ora non rioentra nei piani del Gasp.

    Le toppe so 2 o non è vero che Gasp era fatto da Marzo o il rinnovo di Paredes era condizionato dalle presenze anche fuori dalle qualificazioni alle coppe Europee.
    In entrambi i casi ve l hanno raccontata male!

  5. Paredes parla con la sua solita spocchia che fa e decide tutto lui,come se non avesse firmato un altro anno di contratto con la Roma. Evidentemente pensa di essere un top player a livello mondiale e non un miracolato a giocare con McAllister, De Paul e Enzo Fernandez.
    Al di là delle sue (limitate) capacità tecnico-atletiche,è un personaggio unico nel provocarmi un’allergia virtuale ogni volta che lo leggo.
    Dovesse rimanere a Roma per un altro anno ( i suoi amori per le maglie li misura in soldoni) ,mi farò due risatine a vederlo arrancare negli allenamenti di Gasperini.

  6. ma finirà sto tormentone stucchevole prima o poi? che gigantesco fracassamento di paxxe, ma lo capisce il concetto sto personaggio da sé o bisogna fargli qualche disegnino?

  7. Una cosa ammiro di Cairo ed anche di Lotito, quando qualche giocatore fa le bizze per un rinnovo o punta i piedi per essere ceduto lo mettono subito fuori rosa e se lo debbono obtorto cedere se lo fanno pagare caro. Qui da noi i procuratori fanno il bello e cattivo tempo purtroppo

    • De Laurentiis ha messo fuori rosa Osimeh e acquistato Lukaku, i giocatori vanno sostituiti con criterio e competenza. Se vendi Paredes devi acquistarne un altro con le stesse caratteristiche tipo nonno Xaka o come il metronomo per eccellenza Demetrio Albertini!

    • Pop da vertice basso io ho visto giocarci bene Kone magari con due che corrono ai lati pisilli e anche Gourna Douath , non sarebbe uno scandalo come centrocampo di sicuro corrono senza contare che potrebbe andare bene anche cristante ma non come centrale troppo lento perlomeno per come la vedo io

  8. Questo ha capito che con Gasperini e Ranieri tira na brutta aria. Ma quando sti giocatori rilasciano certe dichiarazioni la Società non potrebbe intervenire dandogli un bel calcio immediato? Non so voi ma io son stufo di vedere soggetti che s’intascano quattrini a vagonate e per poi sputare nel piatto dove mangiano

  9. Eh si…deciderà dopo le vacanze…il conte tacchia. Sbrigati ad andartene perché con Gasperini farai soltanto le righe del campo. Ci hai bombardato i maroni con sto Boca.

  10. il problema non è paredes in sé, ma della gente che ha dato 6 milioni a Pellegrini, 5,5 a paredes, 4 a cristante, 4,5 a Dovbik, 2,5 a celik, 3,5 ad Elsharawi, 2 a pisilli per 5 partite giocate e via dicendo. Detto questo non vuol dire che se un giocatore si rivelasse valido ed utile vedi ndika ad esempio o Kone, o Svilar non si possano dare certi stipendi, il problema è che a questa gente fanno storie sul rinnovo dopo che ci hanno con Ranieri letteralmente salvato il c….o, mentre gente come Pellegrini, paredes, cristante, elsharawi, vegetano da anni a Trigoria a spese nostre…. Ora ditemi col peso del nostri monte ingaggi se ci sia ancora da discutere su Elsharawi (34 anni ) a 3,5 milioni, su Pellegrini (28 anni ) che vegeta da 8 stagioni e via dicendo. Quanto si risparmierebbe se cedi sti 4 c…….i ? E quanti ragazzi validi e giovani potremmo prendere solo risparmiando gli stipendi di sti 4 cadaveri viventi?
    Tutto qua

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome