I derby della Capitale sono spesso teatro di scintille, e Paulo Dybala non fa eccezione. L’argentino, ospite del podcast La Casa del Kun condotto da Sergio Agüero, è tornato a parlare di alcuni momenti tesi vissuti in campo, in particolare con il centrocampista francese della Lazio, Matteo Guendouzi.
Le parole di Dybala su Guendouzi
“Quel francese ha la lingua lunga e infastidisce specialmente i giovani, se la prende sempre con loro”, ha raccontato la Joya, lasciando intendere come i comportamenti del laziale non siano passati inosservati in campo.
Le provocazioni del francese
Tra le frasi riportate da Dybala, anche una provocazione rivolta ad alcuni giovani compagni di squadra: “Vi compro un biglietto e vi faccio tornare a casa”.
Il gesto dei parastinchi
Dybala ha poi ricordato un episodio particolare durante uno dei tanti scontri con Guendouzi: “Mi sono ricordato dei parastinchi con la foto della Coppa del Mondo… e gliel’ho mostrata”.

Che Telespalla Bob fosse un bulletto cafone, che ben si sposa con lo stile degli zoticoni in pigiama, era cosa risaputa, ma sono contento che l’abbia detto a chiare lettere qualcuno con un peso mediatico importante
Ma in sta foto, quella tipa con i capelli lunghi voleva baciare Paoletto????
Daje sfondalo!!!!
Il cugino di campagna lingua lunga.
Nainggolan contro Guendouzi: “È una pippa”😅
Non me lo potrò mai dimenticar: “Grande Ninja💛❤️
lascia perdere. è un quaglione.
cioè, mezzo quaglia e mezzo c….e .
🤣🤣🤣🤣
sfr. ❤️🧡💛
quaglione è splendida ❤️
grande Dybala…
Guendouzi !!! Un discreto giocatore ,peccato che sia un BULLO in campo ( bisticcia sempre con tutti non solo con i giocatori della Roma ) indisciplinato ,arrogante cerca e provoca sempre la RISSA .Povero come uomo . La cosa migliore è ignorarlo e non scrivere nulla su di lui .FORZA ROMA !!
Non so perchè ma ogni volta che vedo Guendouzi per associazione di idee la mia mente corre alla paletta e alla bustina che uso durante le passeggiate col cane…..
L’immagine piú bella della Signorina Guendouzi è il suo sguardo rivolto alla Sud durante i rigori di Lazzie-Bodo…. una goduria 🤟🏻💛❤️⚽
Testa di Guendouzi buona solo per portare… guanto.
… di lattice.
Guendalina è veramente un poveraccio!!!
Guendouzi è un ragazzo senza peli sulla lingua e, se ce li ha, sono di Dybala! @lungalinguagolosaguedonzy
Bruscolini hai rinnovato il tuo abbonamento in curva nord?
Quanto se sente “donna” ‘sta francesina … ma è puro n’pò isterica Guendalina.
Grezzo, personaggio squallido che solo nella lazzie caciottara potrebbe giocare.
Guendouzi è un po’ come Pepe, il difensore portoghese: mi sarebbe piaciuto fare il calciatore solo per camminare sopra la loro testa ad ogni partita contro di loro.
Guendouzi poi, è la classica tipa che sa perfettamente che in campo non rischia nulla perchè al massimo ci si strattona la maglia, ma già me la vedo per strada a camminare circospetta e muro muro.
A Giò, mi sa che Pepe è un pò più tosto… camminarci sopra…mmm.
Daje Paulo, la prossima volta gli devi fare 3 sombreri alla Cafù così lo ridicolizzi meglio. 💖💛
Tutto sommato guendalina rispecchia proprio il pantecana style degno dei pigiamati.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.