Lazio, mercato bloccato e Sarri spiazzato: ora il tecnico riflette

39
750

Maurizio Sarri è tornato alla Lazio convinto di affrontare un mercato difficile, ma non di trovarsi con le mani legate fino a gennaio. La realtà, invece, è peggiore del previsto: non solo l’indice di liquidità, ma anche l’indebitamento e il costo del lavoro allargato hanno bloccato il club sul mercato in entrata, a meno di un intervento diretto di Lotito.

Il tecnico toscano, che ha accettato con entusiasmo spinto dal legame con la piazza e con la dirigenza, non era al corrente del blocco completo al momento della firma. Il club, secondo quanto trapela, conosceva la situazione già da fine maggio, ma la comunicazione tra le parti sembra essere stata parziale. Le ultime riunioni notturne a Villa San Sebastiano raccontano di una dirigenza alla ricerca di soluzioni d’emergenza.

Sarri si era già messo al lavoro: analisi della rosa, priorità chiare (tre innesti, tra cui un centrocampista offensivo), ma ora deve rivalutare tutto. Restano per ora tutti i big, da Tavares a Castellanos, ma solo perché non si possono sostituire. Il tecnico è deluso e ora valuta il suo futuro sulla panchina biancoceleste, chiedendo chiarezza al suo presidente.

Fonte: Corrieredellosport.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteA volte ritornano: Kessié e Ibanez strizzano l’occhio verso la Roma
Articolo successivoCalciomercato Roma, Ndicka sempre più in bilico: il club ora apre alla cessione

39 Commenti

    • E Lotito ha sempre dichiarato che era tutto apposto,invece le altre societa’ no…..ahahahahah

    • Mah, non voglio spezzare lance per il pinguino ma credo che vendere fumo lo facciano un pò tutti. Con stili diversi certo. Quello di Lotirchio è truffaldino ovviamente, in perfetta linea con il personaggio. Ha nascosto tutto. Altri hanno linee più furbesche.
      Per noi, al fine di rassicurare la piazza, hanno chiamato una bandiera come Ranieri e da lui hanno fatto dire ai tifosi che il mercato è bloccato per due sessioni. Almeno per ora, fino ai prossimi bilanci che potrebbero spostare anche in là la tanto agognata asticella.
      La sostanza cambia poco. Gli allenatori devono fare il miracolo.

    • Rod, senza spezzare lance, dai vent’anni per pagare i buffi con l’erario (unico esempio in Italia) ai tamponi, Lotirchio una ne fa e una ne pensa….

  1. Vabbe’ cmq non e’ che Sarri se lo litigavano , ha accettato di tornare dopo che le panchine erano state fatte….

  2. Che Sarri non fosse a conoscenza della situazione ci credo poco. Senza coppe e con il mercato bloccato, se al prossimo Campionato non lottano per la salvezza sarà un miracolo Fosse la volta buona che finiscono in B. Magara💛❤️

    • Invece io sono certo che Lopanzo lo abbia preso in giro. Sarri è una brava persona e un buon tecnico, non di prima fascia ma qualcosa lo ha dimostrato.

      Quello che mi ha fatto ridere, invece, è leggere Tavares e Castellanos “Big” XD

  3. mo pure coi laziali se mettemo a compete .
    quelli che dicono meglio la lazio fallita che la Roma Campione , non potrebbero’ cambiare serenamente squadra?

    • no, certo… stanno mejo loro…
      ma prima de scrive fregnacce, contare fino a 10, no, eh?

  4. Al netto di tutte le “panzane” fatte e combinate da Lotito, volevo segnalare che qualche anno fa l’inde arrivò a non pagare gli stipendi per tutta la stagione ai giocatori e ai suoi dipendenti.
    Allora la Covisoc è la FIGC dov’erano..??
    Perché è la Lazio, il Chievo, la fiorentina, fu così anche per il Napoli…
    Sempre le solite, giustizia ad personam…
    Mai contro e sempre a favore delle 3 strisciate..!!

    • Tranquillo, sicuramente ci sarà una scusa tipo “era in corso d’esercizio e non in chiusura”, una formula la trovano sempre.
      La troveranno anche per il “Senatore”, non ho alcun dubbio.

  5. La Lazio non rischia nulla, sta già uscendo la legge che toglie 2 dei 3 vincoli che le bloccano il mercato. La Lazio avrà sempre aiuti da questo punto di vista con il loro presidente senatore della repubblica

  6. “resteranno tutti i big”…Tavares e Castellanos, a posto così.
    Comunque basta mettere mani al portafogli, in fondo finora i soldi sono sempre transitati dalla formellese alle sue “multinazionali” di vigilanza e pulizie e mai viceversa…

    • certo che Sarri sembra un muratore rumeno ( con tutto il rispetto per i rumeni e per i muratori), non ha di certo le phisique du role…. Ma credo che sia semplicemente in linea con la società

  7. ahahahahah
    Che spasso ragazzi…
    Pensate, conoscendoli, tutta la schiuma, il livore, la frustrazione, l’ansia, il malessere, la PAURA che stanno vivendo.
    Chi non gode è della lazio.

  8. eppure su Sky ne hanno parlato due secondi e stranamente è arrivato il comunicato di Loti che sentiva tutto mentre quando parlano della Roma si parla solo che deve vendere per il fp finanziario che strano è…………

  9. Qui ancora qualcuno spera che falliscono o spariscono? Intanto a luglio 2 indici su 3 spariranno, e poi troveranno qualche scemo che compra rovella a 50 milioni e andranno avanti…o comunque in qualche modo sistemano. Questo si salva sempre.

  10. Ah Sarri….. tra na scaccolata e l’altra…. appicciane n’artra….!!!! ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
    Forza Roma.

  11. Nel frattempo quando se ne accorto qualche tempo fa del rischio, a fatto sistemare un po le regole, infatti da luglio sarà a posto quasi del tutto. Al palazzo lui è importante, purtroppo

  12. 🎵🎵 C’era una volta o forse erano due…
    C’era una mucca, un asinello e un bue…
    C’era una notte con una sola stella …
    Però era grande , luminosa e bella 🎵🎵
    Canta Alex Britti.
    Ecco c’era una volta un onorevole tripp One, che teneva due squadre.
    E sistemava i bilanci di entrambe , facendo dei bellissimi affari , delle belle e succulenti plusvalenze.
    Così poteva capitare che un Akpra Akpro passava dalla salernitana alla lazzie.
    Quindi i soldi uscivano con una mano e rientravano nell’altra.
    Ehhh le mani erano entrambe sue.
    Sempre se uscivano veramente e non erano solo segnati sulla carta…
    Ebbene il regolamento prevedeva ( e prevede) che lo stesso proprietario non può tenere due squadre contemporaneamente nella stessa categoria , vi ricordate che fino a dicembre teneva sia lazzie che Salernitana ??
    Gli fu fatto qualcosa.?
    E il derby spostato al martedì perché la sua squadra era stanca?Che è finito a cavalleria solo perché Yanga Mbiwa segnò il gol vittoria ?
    E in Coppa Italia ? Quando fece in modo di mandarci a giocare a Firenze perché l’onorevole non voleva farsi la trasferta ,e pure lì fini all”acqua di rose, perché vincemmo 0-1..
    Il gol di Acerbi a La Spezia ( con lo Spezia retrocesso per quella rapina, ma in rigoroso silenzio stile peones messicani del 1800)
    La squalifica natalizia , per le frasi razziste rivolte a Rudiger..
    Sono tutte , suggestioni della mia mente bacata, malata, e rosicata dai ragni talpa?
    Oppure e tutto lo schifo che subiamo da anni ?

    • e’ lo schifo che subiamo da anni (c’ ‘e’ancora chi torna su I Rolex d’oro tra l’altro con tanto se ricevuta e in regola altri intralkazzavano con le macchine o attrezzi sportivi non regolarmente scaricati

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome