Calciomercato Roma, dalla Spagna: giallorossi in pole per Tagliafico a parametro zero

18
362

La Roma fa sul serio per Nicolás Tagliafico. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, il club giallorosso sarebbe in vantaggio nella corsa per assicurarsi il terzino argentino, che è una delle occasioni del mercato essendo svincolato dopo la fine della sua avventura con il Lione.

L’interesse della Roma per il campione del mondo 32enne si sarebbe intensificato dopo che è definitivamente sfumata la pista che portava a Maxim De Cuyper, accasatosi al Brighton. Tagliafico, dal canto suo, vorrebbe risolvere la questione legata al suo futuro il prima possibile.

La concorrenza per la Roma non manca. In Spagna, il Siviglia ha già avuto più di un contatto con l’entourage del calciatore. Dalla Premier League, invece, si registrano i sondaggi di Everton e West Ham.

L’Oviedo, che era stato tra i primi club a interessarsi, sarebbe ormai tagliato fuori dalla corsa a causa del prestigio e del potere economico dei nuovi club entrati in lizza. La situazione è quindi in piena evoluzione, con la Roma che prova a giocare d’anticipo per regalare a Gasperini un rinforzo di esperienza e caratura internazionale.

Fonte:marca.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, da Wesley a El Aynaoui passando per Rios e Ferguson: il punto sulle entrate
Articolo successivoLIVE! Fabrizio Romano: “Roma e Inter vogliono Rios, il Palmeiras chiede 30 milioni”

18 Commenti

  1. porta esperienza e un buon palmares, la paura è che possa essere un nuovo Hummels o hermoso, però sono fiducioso, magari ha ancora la testa ben focalizzata sul calcio e qualcosa lo può dar

  2. sarebbe un buon rinforzo, caratura internazionale ma soprattutto numeri alla mano giocatore di rendimento… rimpolperebbe la colonia Argentina sostituendo numericamente il partente paredes, in buona sintesi sarebbe il nuovo zappacosta x gasperini con un pedigree maggiore bene.

  3. Siamo in pole per un 32enne solo perché non costa nulla di cartellino i casi hummels ed hermoso non hanno insegnato niente

  4. I parametri zero non sono mai a zero. Gli agenti si sostituiscono alle società, e allora il prezzo del cartellino diventa il prezzo della commissione. Preferisco spendere di piû ma spendere bene. Detto ció non conosco il ragazzo, è l’ ennesimo nome dopo i 20 che ne sono già usciti. Potrei solo dire: fate come vi pare, ma scegliete bene.

    • ciao Karizm10, condivido per un parametro zero a 26–28 anni ma per uno di 32 che cerca l’ultimo contratto la commissione è minima.

  5. Il nuovo che avanza, Hummels 2, la vendetta. Con l’aggravante che questo è pure una gran bella sega; ma guai a dirlo, è argentino, campione del mondo, ha una personalità da paura… D’altronde, cosa c’è da aspettarsi da chi ha cacciato a calci nel sedere Calafiori, oggi veramente miglior difensore del mondo. Soltanto requiem eternæ.

    • chi sarebbe il miglior difensore del mondo?
      Calafiori?
      non lo è mai stato e mai lo sarebbe nemmeno fosse al 200%, figurati mezzo fracico come è.
      calafiori sta bene dove sta.
      pompato dalla Stampa italiana ma un difensore buono, ma non il Nesta che fanno passare. ad un Cannavaro o Nesta gli porta le borse. non scherziamo. i rimpianti so altri.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome