Roma attivissima sul mercato in queste ore. Dopo aver rilanciato per Richard Rios con una nuova offerta al Palmeiras, il direttore sportivo Frederic Massara continua a muoversi su più fronti per dare a Gasperini i rinforzi richiesti in vista dell’inizio del ritiro.
Non solo centrocampo: nelle ultime ore è tornato di moda anche il nome di Nayef Aguerd, difensore centrale del West Ham. Come riportato da Gianluca Di Marzio, ci sono stati nuovi contatti tra la Roma e il club inglese per esplorare la fattibilità dell’operazione. L’idea giallorossa sarebbe quella di intavolare una trattativa in prestito, ma al momento il West Ham ha chiuso la porta a questa possibilità, ribadendo la volontà di cedere il giocatore soltanto a titolo definitivo.
Situazione dunque complicata, ma che potrebbe evolvere nel corso dei prossimi giorni, specialmente se il club londinese dovesse affondare per altri difensori o se Aguerd dovesse chiedere la cessione. La Roma resta vigile e pronta ad approfittare di eventuali aperture.
Fonte: Gianlucadimarzio.com

classico mio commento ogni volta che accade una cosa cosi, non ci credo manco un po che la roma prenda un secondo difensore africano per la questione coppa d africa
L’ho visto in gran parte con la nazionale marocchina, e un solido difensore e bravo sopratutto di testa puo essere utile.
aguerd è un signor difensore, ma ricordo che è marocchino ed a gennaio per un mese non avremmo sia lui che ndicka, con chi giochiamo in difesa?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.