Calciomercato Roma, doppia trattativa in corso per Rios e El Aynaoui: le ultime (VIDEO)

47
784

La Roma spinge forte per Rios: Massara è al lavoro per trovare l’accordo con il Palmeiras. Stando a quanto riferisce Fabrizio Romano sul proprio canale Youtube, Gasperini nel weekend ha continuato spingere per avere sia il colombiano che Wesley, considerandoli perfetti per il suo calcio.

Il Palmeiras chiede 30 milioni di base fissa, la Roma sta provando ad avvicinarsi a quella cifra con i bonus, mentre il giocatore sta facendo il suo per facilitare il trasferimento, rinunciando al 10% del cartellino che gli spetterebbe.

La Roma però sta lavorando a un’altra operazione in parallelo, che è quella per Neil El Aynaoui. I capitolini hanno già presentato un’offerta da 20 milioni di euro al Lens, ma il club francese l’ha rifiutata: la Roma si era irrigidita e aveva abbandonato la trattativa per alcuni giorni, ma da venerdì ha ripreso i contatti e i dialoghi sono continuati anche in queste ore. I giallorossi vogliono prendere il calciatore soltanto alle proprie condizioni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRITIRO ROMA – Si ferma Salah-Eddine: distorsione alla caviglia. Ok Dybala, out Saud, Pellegrini e Gollini (VIDEO)
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

47 Commenti

  1. se si mettono mezzo le squadre inglesi e benfica Rios c’è lo sogniamo, tocca chiudere subito e contare sulla volontà del giocatore.
    per quanto riguarda il marocchino del lens sta bene dove sta al quel prezzo ne trovi 100 di migliori.

    • Sì, ma quando dite che ce ne sono di migliori indicateli, così vediamo quanti ce ne sono, di migliori, no?

    • Rios con inglesi e Benfica di mezzo lo puoi prendere lo stesso….se cacciano i soldi.
      E dovrebbero, per dare una prima scelta a Gasperini.

    • Me pare de capi’ che questi nun schiodeno, vonno quei sordi e quelli je devi dà. Mò, se interessano tanto a Gasp li prenni, cacci li sordi e abbasta così, artrimenti te cerchi le alternative a meno e te prenni quelle. Artrimenti te arriveno gli altri che dicono: sapete che c’è? Volete 30 fiorini, ecchili e fine dei giochi. Nun me pare ce voja poi tanto a capì sta cosa. O no?

    • A mio parere, come successo nelle altre sessioni di mercato, stiamo trattando giocatori che non sono ancora stati nominati.. Sempre Forza Roma.

  2. Il Palmeiras chiede 30 – da un mese ormai – la Roma prova ad avvicinarsi.
    Tipo, rilanciamo di 1000€ al giorno finchè non accettano, cash or trash!
    Anyway, o ‘sti due sono obiettivi farlocchi e si punta qualcun altro in segreto – nun ce credo – oppure questa tiritera si trascinerà fino a ferragosto.
    Nel frattempo, so bene che non possono arrivare 5 campioni, ma qualche “acquistino” di contorno sarebbe cosa gradita.
    P.S.: con acquistino non intendo il Maitland-Niles di turno che piaceva tanto a murigno, ma magari un giovane futuribile da pochi milioni.

    • Ma di O’Riley non si parla più. Eppure era il prescelto di Gasperini. Sarebbero ottimi tutti e due. Lui è Rios per un cc a tre con Kone, dove O’Riley potrebbe fare la mezzala.

  3. sto Rios manco fosse Juninho ai tempi d’oro.
    questo non è scarso ma tutto sto fenomeno lo vedete solo voi. io tifo Roma e tutti quelli che vengono qui. tiferò anche lui se verrà. ovviamente. ma tutta sta ressa da parte di Real, Barcellona, Utd e city non la vedo.
    chi lo vo? Roma e Benfica.
    Ok. è Toni Kross.
    poi però se farà la botta de Gerson non dite che è stato pagato troppo.
    è un buon giocatore, niente di più.
    tra l’altro mai stato in Europa. a differenza di quello del Lens che verrebbe visto come un ripiego mentre per me e’ pure più forte. 30 bombe per Rios so pericolose.

    • guarda meglio, non è che se giochi in Europa sei più forte, Rios è perfetto per giocare in verticale con pressing alto e passaggio corti: ha l’ altezza 1,87, dribbling, controllo palla, botte da fuori, punizioni, garra, gol e assist. Nel duello e nel contrasto gli avversari gli rimbalzano per quanto ha forza fisica

    • e ok Adriano. che non sia scarso lo so. anzi, sarei contento arrivasse, ma da qui a fare funerali in caso di non acquisto come ho letto da due giorni ovunque, qui, ce ne passa.
      Sarà pure bravo ma ha 25 anni, non 19. se a 25 sei tutto sto padreterno come sto leggendo e non ti ha mai filato una vera Big (la Roma lo è per noi, il mondo nemmeno ci considera), un motivo ci sarà.
      poi magari arriva e fa il devasto, magara!
      ma a 30 fischioni è un rischio della madonna.

    • lo vuole l Inter Atalanta West ham Nottingham Benfica United tanto per dire. Questo è definitivamente esploso l’ ultima stagione, lo ha confermato al mondiale per club ed è titolare della Colombia. Può essere un mostro altroché, si mangia il campo uno come lui, poi con un altro come Kone’ si forma una mediana niente male

  4. Se fossero vere queste notizie, ripeto, SE…, considero assennato la doppia soluzione: ruoli diversi e completamentari!!!
    El Aynaoui regista centrale e Rios “incursore.
    Rios ha la cazzimma argentina, il fisico di un atleta, la progressione prorompente, il tiro potente e la tecnica per il controllo in velocità.
    Se De Ronn era bono, questo, se lo magna!!!
    El Aynaoui è davvero intelligente tatticamente e nel dettate i tempi, oltre che tecnicamente di livello.
    Infine ammetto che anch’io ho un debole per O’Riley.
    Sembra un Tiago Motta….
    A testa alta, svelto nelle decisioni e di “soluzioni” (assist o tiro) pulite!
    Tante volte certi giocatori esaltano anche compagni che sanno dettare l’imbucata ma nessuno finora li capiva.
    Dybala e Soule’ hanno bisogno di compagni che tecnicamente parlino “la stessa lingua”.
    Questa è gente che ti fa triangolazioni a 200 all’ora e “li vedi” solo dopo che hanno concluso in porta….
    Daje Roma mia bbbella daje!!!
    FORZA ROMA

  5. Questo gioca in Brasile 😂😂😂 dove tanti ci sono sembrati fenomeni, però voi siete professori e magari direte che è più forte di quel bollito di Modric, vero?
    😂😂😂

    • No , ma manco puoi dire che con Modric ci programmi il futuro .
      Mettiamoci d’accordo , bisogna costruire una squadra che duri nel tempo, oppure prendi il campione affermato anche se a fine carriera !
      Noi da questo lato abbiamo già dato.
      Abbiamo preso negli anni Pastore, Wijnaldum, Hummels, Renato Sanchez. Dzeko e Mikitharyan
      Tanto per fare dei nomi, solo. gli ultimi due hanno fatto più che bene
      Sai cosa mi fa rabbia?
      Che a Totti qualcuno ( anche tra i romanisti ) gli diceva che a 39 anni doveva ritirarsi, invece Modric..

    • Gaetano se sei coerente ricordati che dicevi della premiata farmacia
      della dea😂😂😂 mica eri solo e adesso chi esordisce qui con Gasp Gasp beh mi fa ribrezzo.😂😂😂

  6. Rimango della mia opinione che vanno fatti ora Wesley e Rios, altro che aspettare la fine del mercato. Sono profili che a fine mercato non arrivano, xk si sono già accasati. Mi fate ridere quando dite che sono profili di basso cabotaggio e che le grandi squadre d’Europa non li seguono.

  7. complimenti a questa società che a metà luglio neanche un acquisto lo scorso anno hanno bruciato i soldi ed ora che abbiamo un allenatore e un direttore sportivo fai fatica a mettere anche 8 milioni in più, rimaniamo una società mediocre.

  8. Nel buon commercio si sa guadagna chi sa cedere con intelligenza…sia che si tratti di calciatori da vendere che di somme da sborsare. Rimango positivo nel vedere a breve il Jet pilotato da Dan atterrare a ciampino con i due ragazzi. Forza Roma non molliamo e crediamoci fino alla fine.

  9. Io avrei provato a trattenere Gourna! Non so, magari con prestito e diritto di acquisto ma avrei insistito! Con lui Kone’ e Rios centrocampo fortissimo!

    • Concordo sul fatto che io uno come Gourna Douath non me lo farei scappare. Sarebbe da prendere cedendo Cristante al Como.

  10. Magari se intanto si riuscisse a chiudere una trattativa penso che sia cosa buona e giusta; certo c’è tempo fino al 31 agosto……………

  11. I soldi sono pochi e i giocatori che vuole la Roma costano parecchio perciò qui non è un problema di Ds ma di società Massara può fare quello che può come chi lo ha preceduto

  12. E pensare che i famosi esperti di mercato che tutto sanno e tutto dicono sono pure riusciti a farci credere che sarebbero stati stanziati 100 mln. Questi stanno a tirare sul prezzo per pochi milioni rischiando di far andare tutto a gambe all’aria. Non si è capito un concetto fondamentale: ci sono società, come la Roma, che devono vendere per forza e puoi trattare al ribasso del ribasso e ci sono società che non hanno bisogno di vendere e sono disposte a farlo SOLO alle loro condizioni, il Flamengo e il Palmeiras appartengono a questa categoria. Se vuoi Rios e Wesley sono 30 e (forse) 25. Prendere o lasciare. E’ inutile che stai a trattare come al mercato di Piazza Vittorio.

  13. non c’è paragone tra Rios e gourna, poi gourna ha bisogno di giocare con continuità e di esplodere per vedere che giocatore è realmente, ma al momento sta su un altro pianeta il sudamericano. Io se fossero circa 30 milioni li spenderei, Gasperini i giocatori li sa valorizzare, lui è già molto forte di suo, ha fatto bene anche al mondiale per club, ( 2 assist in 4 partite tra l’altro)

  14. ma gasperini ha parlato con qualcuno?
    a me, sembra, che i friedkin abbiano imposto la, riservatezza.
    quindi… tranne Rios si tratta di fumo della pipa

  15. Io dico solo una cosa , se si pensa che il calciatore sia Adatto al gioco di Gasp, e lo abbia richiesto e ci punti allora devi dargli i 30 milioni, altrimenti se pensi che non li vale viri su di un altro obiettivo,è inutile andargli dietro e fare rilanci da 1 milione di euro ogni 3/4 giorni, e aspettare che una qualsiasi altra squadra esaudisca le richieste del Palmeiras, e Vederlo andare da un altra parte, è vero che il giocatore è d’accordo con la Roma per l’ingaggio, ma le squadre inglesi possono raddoppiare tranquillamente il suo ingaggio, e oggi i soldi fanno tutta la differenza del mondo , quindi gli dassero i 30 milioni e chiudessero altrimenti basta con questo massacro nei nostri confronti

  16. Ancora che insistete se il giocatore vi interessa e sia adeguato 30 milioni e si compra sempre se pensate che è adatto al gioco di Gasperini e che lo abbia richiesto lui ,altrimenti virate su un altro piu abbordabile e che abbiamo la possibilità di comprare

  17. Se il Palmeiras chiede da un mese 30 mln e tu adesso li pagherai se vuoi il giocatore, allora forse facevi prima a darglieli . Magari funziona come fa Massara, ma credo anche che conti anche la volontà del calciatore. Se il calciatore volesse ( e non lo sappiamo ) fortemente andate in un club credo la trattativa sarebbe più semplice. Questo vale anche per la trattativa con il flamengo che fa anche lui muro contro la Roma.

  18. Sintesi dei giornali in Italia . La Mattina accordo con il giocatore e si lavora con il club, pomeriggio la Roma accelera alzata offerta ( in realtà è sempre quella) la sera ( per rovinarti il sonno) parti Lontane e si parla di altri obiettivi . E via così il giorno dopo . Fate proprio ride

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome