Rios alla Roma, ci siamo: prenotate le visite mediche

48
647

La Roma aspetta l’ok definitivo del Palmeiras per Richard Rios. La nuova proposta, avanzata da Massara nella giornata di ieri da 27 milioni più tre di bonus, va incontro ai 30 milioni richiesti dal club sudamericano: a breve arriverà la risposta definitiva dei brasiliani. Ma da Trigoria cresce la fiducia, tanto che secondo il Corriere dello Sport sarebbero già state prenotate le visite mediche del calciatore. 

La Roma infatti, scrive il quotidiano, ha già allertato il Campus Biomedico, struttura della quale si serve per le questioni di salute dei calciatori: la società ha chiesto uno slot per le visite di rito da svolgersi entro la fine di questa settimana.

Intanto però Rios nella notte ha vestito, forse per l’ultima volta, la maglia del Palmeiras nella partita contro il Mirassol, match valido per la quattordicesima giornata di campionato. Il colombiano ha giocato tutta la gara, terminata 1 a 1, entrando nell’azione del gol dei suoi con un passaggio illuminante per Veiga.

Ora si aspetta il via libera del Palmeiras, poi Massara dovrà riuscire a far combaciare tutti i pezzi di un puzzle intricato, visto che il cartellino del centrocampista è frazionato in più parti e tutte queste andranno accontentate. Poi finalmente Rios sarà libero di volare per Roma, dove Gasperini lo aspetta a braccia aperte: il tecnico si è speso tantissimo in questi giorni per convincerlo ad arrivare da lui. La Roma sta facendo uno sforzo importante (e non sarà l’unico) per accontentare il suo nuovo tecnico.

Fonti: Corsport / Leggo / Gasport / Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoCalciomercato Roma, arriva Ferguson: non convocato dal Brighton, accordo in prestito con obbligo di riscatto condizionato

48 Commenti

    • Dicevamo…questa settimana arrivano Rios e Ferguson, Wesley da la sensazione di essere una trattiva lunga almeno fino ad agosto. Anche rios stava assumendo i controni di una telenovela, e in fin dei conti non è finita finché non è finita.

      Ripeto come un mantra…ma Lewis Ferguson del Bologna perché non viene valutato? Tra l’altro ricopre lo stesso ruolo di Lollo o sbaglio?
      E O’Riley? Qualcuno mi diceva (Marco79) che sarebbe l’ennesimo mancino sulla trequarti, però O’Riley gioca molto anche col destro, non è uno di quelli co un piede solo, ma okay.

  1. notizia tutta da verificare, intanto perché romano non lo dice poi perché stanotte ha giocato. Quindi direi che è impossibile che siano state prenotate le visite mediche. Speriamo di avere notizie oggi anche perché la vicenda sta diventando stucchevole.

    • Il fatto che sia stato bloccato uno slot per le visite mediche non significa assolutamente che sia per Ríos… molto più probabile che sia per Ferguson visto che Rios sta ancora dall’altra parte del mondo e che ieri sera ha giocato 90 minuti.

  2. un giocatore che vale l’ investimento, adesso si deve adattare all’ Italia e alla Roma. Anche Wesley sarebbe un buon investimento, è un giocatore che al mondiale per club comunque ha fatto bene tranne un errore contro il Chelsea; è un 2003 e quindi ha un futuro davanti a sé

  3. Speriamo che questa vicenda finisca bene: io non seguo troppo i campionati esteri, quindi non conosco Rios, ma se Gasperini lo vuole bisogna fare di tutto per accontentare il nostro allenatore. Magari sbaglio, ma… io la penso così.

  4. Se fosse vero, sarebbe un ottima notizia. Un centrocampista così non è facile trovarlo. Incrociamo le dita…
    FR

    • hai detto bene è un raro cc universale sa fare tutto, la cosa che mi più impressionato tra le tante è la sua visione di gioco unita a una grande fisicità

    • pensa a Lotito …..non mollare Claudie’ …ormai i sbiaditi sono vicini alla camera a gas….😂😂😂

    • Una giovane starlette disse ad un anziano G.B. Shaw: Pensi, se avessimo dei figli sarebbero perfetti, col mio look e il suo cervello. E Shaw: Ma potrebbero anche avere il mio look ed il SUO cervello!
      Ergo, potrebbe essere un acquisto azzeccato come Kone, ma anche uno alla Le Fee, Iturbe etc… E poi il prezzo! TM lo da a 16 ml, questi ne vonno er doppio. Ma de che?

  5. Massara sta tirando un sospiro di sollievo, questa vicenda mi ha messo ansia, chissà lui. Ed è solo il primo!
    Bene, meno male.

    • Bè, effettivamente sembrava chiusa per Ferguson da una settimana fa, ma magari c’è lo spiraglio per un prestito di hojlund che potrebbe anche arrivare più tardi, gli schemi li conosce già…
      Sarebbe una prodezza, attaccante prolifico in Italia e velocissimo in profondità…

  6. Fino a quando non lo vedo a Trigoria a palleggiare non ci crederò. Lui e Kone’ a centrocampo e’ davvero tanta roba, ma tanta. Se Wesley poi va in Russia stappo un’altra bottiglia. Con venti/venticinque milioni trovi molto di meglio. Ma anche a meno. Proverei invece a prendere anche Martinelli e venderei Cristante. Così finalmente a centrocampo siamo a posto e con i bradipi abbiamo chiuso. Rimane solo Pellegrini di cui sbarazzarsi ma chi se lo prende?

  7. Poniamo fine a sta telenovela e andiamo avanti sul mercato che di cose da fare ce ne sono ancora diverse, soprattutto situazione terzini e un rinfirzo anche in difesa.

  8. Prenotare le visite mediche con l’offerta non ancora accettata credo sia un po’ impossibile soprattutto per la complessità della trattativa e dei molteplici club che ci sono sopra molti di premier. È un controsenso della notizia stessa, quindi notizia da prendere con le molle, ovviamente anche io sarei felicissimo che il giocatore arrivasse ma ormai si è capito che c’è da attendere Fabrizio Romano per capire meglio questa trattativa perché sembra abbia contatti all’interno del palmeiras da come riporta la news. Da trigoria finalmente escono solo le notizie che la società comunica per propria volontà perché magari fa comodo farla uscire e questo credo sia un gran merito di Ranieri!

  9. pistol, si ma mancherebbe ancora un ala sinistra alla lookman, quello del feyenoord e ci abbracciamo. In tutto questo Gasp qualcuno della primavera lo fa diventare forte, guardate scalvini ruggeri etc etc. Io punterei su romano.

  10. 90 minuti in campo e visite mediche prenotate?
    sarebbe un unicun nella storia del calcio.
    Ferguson non era neanche convocato.
    Mi pare ormai siamo nel surreale.

    • Non capisco che problema hai e perche’ reiterare questa posizione scettica, non ti fidi di Massara e di Gasperini ?
      Arrenditi e consegnati alla Realta’…

  11. Aspettiamo prima di dire che è fatta ma se è vero che la Roma ha prenotato le visite mediche c’è già qualcosa di concreto

  12. Aspettiamo prima di urlare “è fatta!”, per non rischiare di rimanere male in un’altra situazione simile a Vanenburg di “qualche” annetto fa….
    Se non sarà Rios ne arriverà un altro forte.
    Forza Roma.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome