Ghilardi, gli ultimi bonus della discordia: Roma e Verona ancora ai dettagli

43
848

L’acquisto di Ghilardi da parte della Roma rischia di trasformarsi nell’ennesima telenovela di mercato dell’estate giallorossa. L’accordo con il Verona viene dato per chiuso da giorni, ma il difensore non è ancora partito alla volta della Capitale. Cosa sta succedendo tra i due club?

Nelle ultime ore sono andati in scena diversi contatti per definire gli ultimi dettagli di un’intesa ormai raggiunta: la distanza tra Roma e Verona era scesa sotto il milione di euro, con i bonus come unico punto da limare. La fumata bianca, annunciata da più parti, sembrava dietro l’angolo.

Il Verona, però, continua a chiedere ulteriori bonus e una percentuale sulla futura rivendita da inserire nell’accordo. Nulla di clamoroso, ma queste continue piccole richieste stanno rallentando la chiusura dell’affare, con la Roma che inizia a mostrare segni d’insofferenza per l’eccessiva lunghezza della trattativa.

Gasperini ha fretta di avere a disposizione i rinforzi, e lo stesso Ghilardi — ormai fuori dalle convocazioni nelle ultime amichevoli dei veneti — è in attesa da giorni del via libera per mettersi in viaggio verso Trigoria. L’affare da circa 11 milioni di euro bonus compresi resta a un metro dal traguardo. Ma ora servono le firme per evitare ribaltoni dell’ultimo minuto.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – FERRAZZA: “Gasperini è molto preoccupato”, CORSI: “Mercato che mi lascia insoddisfatto”, PIACENTINI: “Echeverri profilo sabatiniano, è un colpo alla Lamela”, CASANO: “Ma è quello che serve al tecnico?”
Articolo successivoCalciomercato Roma, dall’Inghilterra: forte interesse del Leeds per Dovbyk

43 Commenti

    • E senza bonus.
      Queste richieste sono ,nella norma oppure fatte sotto pressione da altri club?

    • Guarda che l’Hellas è stato ceduto a gennaio alla Presidio Investors di…proprio lui…
      Italone Zanzi!!
      E quindi non dovrebbe permettersi di rompere le scatole al presidente “Pallotto” (tanto lui manco lo sa che la Roma è stata ceduta).
      Setti che io sappia è rimasto in semplice veste di consulente.

    • E quando un giocatore lo cerchiamo noi tutti vogliono sfruttare la situazione fino all’osso. Ma il Verona gioca in serie A oppure stanno pure loro nel campionato Brasilierao? 🤣 Non ce se po crede!
      Forza Roma 💛❤️

  1. Fosse davvero così (è un grande SE),
    visto che non stiamo trattando Samuel,
    si da un bell’ultimatum al Verona e poi si vira su altro.

    • Ma si, tanto il campionato inizia fra 3 mesi, Gasperini ha tutto il tempo per fare la sua preparazione…..

    • …per cominciare da capo un’altra telenovela e dare il difensore a Gasperini il 31 Agosto alle 2300….

    • Rod,
      e basta!!! Il Napoli ha preso 2/3 dei protagonisti dell’ultimo scudetto a campionato iniziato l’anno scorso,
      nella nostra storia è pieno di gente arrivata ad Agosto o Gennaio che ha dato un grande contributo,
      tutte le squadre, tutte tutte tutte sono in pieno mercato,
      e qua pare che se al 30 Luglio non hai la squadra pronta non inizi neanche il campionato!

      Ma cerchiamo di essere un po’ adulti via!

  2. Assurdo come ci voglia sempre un millennio per chiudere una trattativa, come in questo caso, nella quale si sta discutendo per €500.000! Guardate l’Atalanta con Retegui l’anno scorso, in un giorno è stato preso. Stessa cosa il Napoli con Lucca e Beukema. Io poi nei miei commenti cerco sempre di essere il più positivo possibile, ma in questo caso una lamentela devo farla.
    Una telenovela assurda per pochi spiccioli, in ambito calcistico naturalmente.

  3. parliamo di un difensore che l’anno scorso ha giocato in una delle peggiori retroguardie di serie A per gol subiti, boh….e tutto questo penare per chiuderne l’acquisto….

    • Pensa che la squadra campione d’itaglia ha preso un difensore da una delle squadre retrocesse e viene elogiata per il colpo in prospettiva…boh!

  4. Son d’accordo con Gaetano da Sarno, non credo sia questione del milione in più o in meno, come al solito quando la Roma è interessata a un giocatore i soliti ignoti rompono le uova nel paniere cercando di rallentare l’affare se non di mandarlo a monte addirittura. Il mercato è anche questo cercare di non far prendere a altri, i giocatori anche se non interessano, solo per non far rinforzare gli avversari….

  5. Scusate una domanda ma Verona si trova in Brasile sembra una trattativa per il migliore calciatore brasiliano che non vogliono cedere.

  6. si però cari friedkin avete in mano la roma mica il pizzighettone . mettete le mani nelle taschine e comprate nene dorgeles , martinelli o deossa o o riley , ghilardi e pure gosens … così non è un mercato da Roma squadra che vuole competere per la champions .

    • Ragazzi io sono sempre positivo perché romanista .. ma questo mercato non E’ da squadra che vuole entrare in Champion ed ora capisco anche le lamentele di gasperini .. cosa gli avevano promesso ?? Qui di giocatori forti che ti permettono il salto non ne sono ancora stati presi .. bo io sono un po’ preoccupato magari li prenderanno e staremo qui a festeggiarli .. ma per ora veramente poca roba .. o quantomeno tutte scommesse , l unica che mi dà fiducia di queste e’ il brasiliano che se anche deve dimostrare ancora tutto sia in Italia che in Brasile , però può essere o diventare un buon acquisto il resto francamente neanche li conoscevo .. il marocchino è un perfetto sconosciuto, che magari mi stupirà , l inglese dopo la rottura del crociato non l ha più presa in premier .. ora speriamo si svegli .. il portiere non ne conoscevo neanche la provenienza.. per ora bisogna solo aspettare di vedere questi cosa faranno

  7. Se è una richiesta precisa del Gasp va bene insistere, altrimenti virare su altri profili che abbiano strumenti adeguati alle nostre esigenze.

  8. l’ Inter ancora deve prendere Lookman e il Milan ancora non ha preso Jashari. Il problema è che questo costa 10 milioni ma ci stanno facendo un film

  9. A me sembra strano che un giovane capitano under 21 ce lo lasciano a queste cifre….e credo pure che dietro ai disturbi ci sia la solita Juve, o l’Inter.

  10. Non c’è trippa pe’ gatti!
    Ghilardi ha lasciato Verona, è a casa sua in Toscana.
    Sya solo aspettando di partire per Roma!
    Tra oggi e domani lo avremo in rosa.
    Ci scommetto!
    Alla faccia di chi ci vuole male, tie’!!!
    FORZA ROMA

  11. manco stessimo trattando il nuovo Paolo maldini, ma non ci sono più difensori in giro?
    Dopo la sola che ci hanno dato con kumbulla stiamo ancora a trattare con questi.

  12. Non voglio entrare nel merito della trattativa anche perché la cosa non mi compete. Ma sbaglio o sono almeno due settimane che TUTTI I GIORNI per Ghilardi è fatta? Ogni giorno ci sono 10…15 euro “da limare” come bonus… mah…

  13. Come ha scritto qualcuno il Verona è l’under 23 di “quelli ” ,vedasi cessioni anni addietro . Secondo me stanno aspettando lo sblocco del mercato dei loro “superiori ” ,quindi cercheranno di tirare avanti fino allo sfinimento della Roma che dice : ok non me lo cedi ? Ne compro un’altro!!! Fantascienza ? Può essere ma,d’altronde il panzone una ne fa e cento ne pensa .P s. guardate il calendario, a parte il Como le altre per loro sono una passeggiata di salute e secondo me( che sono malfidato per natura ) è stato fatto con la speranza (per loro ) che Gasperini toppi le prime 3 in modo di presentarsi al derby con una pressione ai massimi livelli. Ripeto : Fantascienza? Può essere ma,è meglio stare in campana

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome