Ziolkowski, distanza di 500mila euro tra Roma e Legia: l’arrivo slitta a dopo Ferragosto

20
437

Procede con grande ottimismo la trattativa per Jan Ziolkowski, difensore centrale polacco di 20 anni di cui si parla un gran bene in patria e che viene considerato un ottimo prospetto per il prossimo futuro.

Il calciatore ha già detto sì alla Roma, ma non c’è ancora accordo totale con il Legia Varsavia. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Messaggero, la distanza tra i due club è di 500mila euro. Una cifra decisamente contenuta che non sembra mettere in dubbio la riuscita dell’affare.

Nonostante le parti siano vicine all’accordo, il calciatore difficilmente arriverà alla corte di Gasperini nel corso di questo ritiro inglese. Più probabile che Ziolkoswki si unisca ai suoi nuovi compagni dopo Ferragosto, e cioè dopo i preliminari di Europa League del Legia in programma il 7 e il 14 agosto.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, quattro passi indietro e tre rinforzi
Articolo successivoCalciomercato Roma, possibile prestito per Pisilli: caccia a un club di A per farlo maturare

20 Commenti

  1. per 500.000 euro una settimana di tempo? boh, probabilmente sarò io che ho problemi a capire le tempistiche delle trattative

    • ci avranno detto: se lo volete adesso ci date 500.000 in più, altrimenti aspettate dopo il preliminare di EL.
      Il rischio è tutto loro, se si fa male perdono la vendita!

    • Se devi andare a pescare altri 3 giocatori, di cui almeno 1 titolare, secondo te quante possibilità ci sono che il prestito sia gratuito? Massara, se gli dice bene, ha forse 15/18 milioni extra budget da poter spendere. Molte squadre chiedono soldi anche per il semplice prestito… 1 milione, 3 milioni. Se pure per Ghilardi è andato per le lunghe, significa che sta contando ogni singolo centesimo. Anche perché la prossima stagione sarà 2026-2027, sarebbe bello festeggiare con qualcosa il nostro centenario. E per vincere, bisogna fare in primis scelte intelligente ed oculate.

    • @Maurizio SadSoul occhio al rovescio della medaglia: se questo ragazzo è così promettente, il prossimo anno, potrebbe valere molto più del doppio. Quindi, ci potrebbe perdere il Liegi, come la Roma…alla fine qualche giorno in più non cambia nulla. Ci sarà una sosta di campionato, per le nazionali, in cui potrà fare una full immersion con Gasp…

  2. Se si tratta solo di 500mila euro siamo a livello del ridicolo. Se poi c’è l’accordo per far giocare il ragazzo i preliminari di coppa del Legia ci sta ma lo si dica per non dare adito a polemiche. Francamente che non si chiuda una operazione per una cifra così irrisoria mi sembra molto strano.

  3. Ieri un amico di questo sito mi rimbrottava in merito ai miei dubbi sulla cifra da noi offerta e dichiarata congrua. Come sospettavo, l’offerta era congrua per il giornalista…..
    Aspettiamo. Non siamo il PSG, la ricostruzione sarà lenta, ma non si deve fermare….

    • E chi lo dice?..

      Io onestamente non lo conosco, ma se dovesse arrivare e farsi notare sin da subito.. A te chi lo dice che questa non sia una possibilità?

      A Gasp del nome e sempre fregato meno di zero.. Puoi chiamarti Ruggeri, ed essere un ragazzino del vivaio, oppure Romero, che veniva dalla panchina della Juve..

      Se ti vede bene ti fa giocare.. Sta al ragazzo dare risposte..

      Forza Roma

  4. Io prenderei un centrale a sinistra quando manca n’dicka non puoi presentarti con hermoso… Questo è un bel prospetto ma destro di piede.. Oltre a prendere un esterno fisico che copre più la fascia rispetto ad angelinho e un attaccante a sinistra veloce e che veda la porta…. Praticamente tutta la fascia siamo messi malino

  5. 500 cucuzze? Me ne andavo in pensione ora. Si parla di soldi come se fossero fusaie. A me sta roba comincia a fare schifo, non so a voi

  6. Mancini non ha mai giocato in Nazionale (oppure se l’ ha fatto saranno state due partite, e quel poco che mi ricordo ha fatto male all’ ultimo europeo prendendo un gol evitabile dalla Svizzera).
    Fra due tre anni il polacco Mancini non lo vedrà minimamente.
    Poi ho apprezzo molto il carattere e la personalità, ma non è il difensore che vorrei. In marcatura il polacco è un’ altra roba

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome