La pazienza di Gasperini nei confronti di Artem Dovbyk non manca, ma le prestazioni dell’attaccante ucraino continuano a lasciare più dubbi che certezze. Anche nell’amichevole contro l’Everton, vinta dalla Roma all’Hill Dickinson Stadium di Liverpool, il centravanti è apparso avulso dal gioco, poco incisivo e fuori ritmo rispetto al resto della squadra. Un copione già visto nelle precedenti uscite contro Aston Villa e Lens.
Eppure, sebbene separarsi dal numero 9 non sia semplice — sia per questioni tecniche sia per ragioni di bilancio — a Trigoria nessuno esclude una cessione in caso di offerta convincente. E proprio dall’Inghilterra potrebbe arrivare l’occasione giusta: stando a quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport, sugli spalti dello stadio inglese, sabato pomeriggio, c’erano emissari del Leeds United, neopromosso in Premier League e alla ricerca di rinforzi offensivi. Il club dello Yorkshire, insieme al West Ham, ha messo Dovbyk nel mirino.
La cifra che potrebbe sbloccare l’operazione è di circa 32 milioni di euro: abbastanza per evitare alla Roma una minusvalenza e, al tempo stesso, per fornire al ds Massara le risorse necessarie a tentare l’assalto finale a Nikola Krstovic. L’attaccante montenegrino del Lecce è un vecchio pallino di Gasperini, che lo seguiva già ai tempi dell’Atalanta, e resta un profilo gradito anche alla dirigenza giallorossa.
Krstovic, dal canto suo, ha già espresso la volontà di affrontare una nuova sfida in carriera. Lo ha confermato anche il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani: “Nikola ci ha manifestato la volontà di fare un passo ulteriore. Con la situazione giusta per tutti, può partire; altrimenti resterà con noi”.
Il destino di Dovbyk, dunque, potrebbe decidersi a stretto giro di posta, con la Premier League pronta a fare la sua mossa e la Roma che, in caso di addio, avrebbe già pronta l’alternativa.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Ma magari se lo pigliano.
A me davvero sfugge come si possa trattare come l’ultimo degli scemi il capocannoniere della Liga, nonché uno che ha fatto 17 gol al primo anno in Italia… Boh
Il problema è che se erano in tribuna hanno visto anche il suo rendimento durante l’incontro e l’immagine non era proprio il massimo.
Non riesco decisamente a capire che problema ha.
dopo Everton Roma? possiamo mandargli un video delle migliori giocate? e poi la preparazione di Gasp imballa le gambe….
Scrivono articoli come se conoscessero tutto, e invece non sanno NULLA ma, la cosa più triste è la gente che ci crede e commenta dando queste “notizie” per vere…mah…
tre re
stai scherzando??? i giornalisti romani non solo conoscono intimamente i desideri della dirigenza della Roma, compreso allenatore, ma hanno anche la capacità di anticiparli, tanto che a volte la dirigenza si lascia ispirare dalle notizie per poi prendere una strada coerente con le proprie più profonde inclinazioni calcistiche.
Ragazzi parliamoci chiaro.. sappiamo bene tutti che Dovbyk è un finalizzatore alla Inzaghi e non un centravanti di manovra.. ma anche se prendessimo un centravanti di manovra se non prendi dei giocatori che gli danno palloni non hai risolto niente.. gente come Lukaku, Abraham e Belotti hanno avuto problemi prima di Dovbyk proprio perché non avevano compagni che gli diano i palloni decentemente per poter segnare, complice anche il gioco ultra difensivo avuto in questi anni con Mourinho, De Rossi, Juric e Ranieri.. poi lui l’anno scorso paga situazioni extra calcistiche particolari e dei problemi fisici dovuto a un rigonfiamento del ginocchio (ora pure ha saltato mezza preparazione per un problema fisico) oltre al “non gioco” della squadra quando in panchina avevamo gente catenacciara ad allenare.. con un calcio offensivo adesso dovremmo vedere una Roma diversa da quella del passato e con e un esterno sx di piede destro importante (o un centrocampista di inserimento offensivo alla Kenneth Taylor nel caso dovessimo restare col 352 visto contro l’Everton) che speriamo arrivi si vedrà il vero Dovbyk..
La Roma l’ultima volta che ricordo superare i 70 gol a stagione in campionato è stata con Fonseca e questo la dice lunghissima anche sul renditi dei centravanti avuti in questi anni..
maremmamaiala
a me sfugge come si possa seguire il calcio e nonostante questo non capire quando uno non sa giocare a pallone
Marcol ma l’ hai mai visto giocare Inzaghi o te l’ hanno solo raccontato? perché Inzaghi così come Montella se c’era una palla vagante in area ci arrivava sempre per primo, Dovbyk ci arriva due ore dopo gli altri. Leggerissima differenza
@wtf io non capisco come si possa dall’alto di una sedia e senza probabilmente mai aver fatto uno sport a livello decente dire che un giocatore professionista di Serie A, con all’attivo il titolo di capocannoniere della Liga e la doppia cifra sempre in serie A, “non sappia giocare al pallone”.
Poi però mi ricordo che c’era qualcuno che sempre dall’alto di quella sedia sosteneva che Svilar non fosse buono nemmeno per la serie C, che Rudiger fosse uno scarparo, che Totti era “lento” e che aveva ragione Carlos Bianchi a mandarlo via, ecc.
…E capisco che c’è chi si sente realizzato a sputare sentenze, perché probabilmente nella vita reale non viene granché ascoltato
@maremmamaiala stai bene così
il “non sapere giocare a pallone” è OVVIAMENTE relativo al livello in cui gioca.
non a me, o a te.
e comunque tu non sai NIENTE di quanto io sappia di sport praticato. proprio niente. quindi tieniti per te le tue illazioni e rimani nel seminato, ovvero il giocatore di calcio Dovbyk, pagato quasi 40 milioni, che non sa stoppare un pallone, non sa posizionarsi sui palloni alti per anticipare il difensore, non sa attaccare la profondità e non sa venire incontro.
dimmi invece cosa sa fare.
ma non mi dire i gol, perché con il minutaggio che ha avuto e la produzione offensiva della Roma. se al suo posto c’era Shomurodov li faceva pure lui.
@wtf, lasciamo da parte i tuoi (eventuali) trascorsi sportivi, anche se ad ogni post aggiungi un indizio alla lista che porta nella stessa direzione, lasciando ormai pochi dubbi….
E comunque a te come a tutti i (tanti) denigratori seriali e irriducibili di Dovbyk ripeto sempre la stessa cosa. Potete contestargli tutto quello che volete, che non partecipi al gioco, che non c’entri con questo modulo, che non difende, che bla bla bla… tutte opinioni lecite…ma sui gol fatti dovreste avere la decenza di tacere…
Questo i gol li ha sempre fatti. Negli ultimi due anni, al primo anno in due campionati importanti ne ha fatti più di 40… confronta questi numeri con quelli dei tanti nomi-meraviglia che si fanno al posto suo e ne parliamo…
L’anno scorso NESSUN esordiente in serie A ha fatto più goal di lui. Solo McTominay ne ha fatto lo stesso numero
Se però mi dici che questo è dovuto alla “produzione offensiva” della Roma (?!)…
…o che Shomurodov avrebbe fatto anche meglio….
beh allora, non mi resta che raccogliere le braccia da terra e aggiungere altri indizi alla lista di cui parlavo sopra…
Bo mi lascia perplesso sinceramente
Chi ti lascia perplesso: l’emissario del Leeds, l’articolo della rosea o il novello Dzeko?
Sarà come di routine un mercato che riserverà le sorprese tutte alla fine di agosto.
Le probabilità sono in questo senso. Intanto, forse, Gasperini farà, se necessario dare equilibrio in copertura, il centrocampo a 3, col 3-5-1-1 (e d’altra parte non c’è dubbio che Gasp e Ranieri dialoghino e si stimino)
La possibilità del 3511 rende ancora più dura la vita di Dovbyk che avrebbe bisogno di assistenza costante e compagni che giochino al suo fianco, mentre con quel modulo è il centravanti che deve fornire assidua partecipazione alla manovra e aprire spazi per gli inserimenti dei centrocampisti, anche suggerendo personalmente.
Esattamente ciò che ha fatto Ferguson in 10 minuti di partita con due giocate di classe che all’ucraino sembrano francamente precluse a prescindere dallo stato di forma.
Il 3511 con la sua presenza rischia di trasformarsi in una desertificazione della produzione offensiva, ciò che effettivamente si è visto negli 80 minuti in cui è stato in campo.
Dovbyk è un finalizzatore, o lo si assiste per quelle che sono le sue caratteristiche oppure meglio virare decisamente in altra direzione.
Drastico: sarei d’accordo. Il 3-5-1-1 esige un centravanti come Ferguson (ma questo era vero pure la stagione scorsa), altrimenti con un uomo solamente da area, si rischia intasamento e mancanza di sbocchi (e di tiri, almeno da fuori): non avremmo quasi mai la superioritànumerica davanti.
Ma a parte che con il 3-4-2-1 i problemi in attacco sarebbero non minori (il centravanti deve favorire percussioni coi trequartista, e nello stretto, padroneggiando passaggi a 1-2 tocchi con…entrambi i piedi), nel 3-5-1-1 attuale avremmo la difesa più alta, la (teorica) profondità che dovrà dare Wesley, e un Soulè sempre più intraprendente. Ma una certa maggior copertura può fare la differenza durante il rodaggio delle primedi campionato. Magari si vince di corto muso 😀 o, mi accontento, con solo due gol di scarto.
Oh, poi comunque Ferguson ce lo abbiamo…e pure un enorme credito con la fortuna riguardo a giocatori presi sperando che fossero risanati dopo lunghi infortuni…Nun po’ sempre piovere surplus bagnato!
@Drastico
anche con il 3511 Gasperini chiederebbe un pressing e la riconquista della palla altissima, quindi Dovbik non soffrirebbe di solitudine e si ritroverebbe con parecchi compagni al suo fianco.
Dovbyk è un centravanti da 433, con due ali veloci accanto.
È uno che avrebbe fatto la sua figura con un Salah, o un Gervinho, accanto.
Loro partono palla al piede, lui arriva a rimorchio e il difensore non sa se lui stringerà per anticipare o si allargherà per staccarsi dalla marcatura e guadagna quel tempo di gioco che gli consente di sopperire al deficit tecnico.
Il problema è che Dovbyk con queste prestazioni non credo stia facendo stropicciare gli occhi a dei possibili acquirenti
Anche perché se facesse stropicciare gli occhi a qualche possibile acquirente, allora forse sarebbe il caso di tenerlo.
ma infatti l’articolo non mi torna…
dice “il centravanti è apparso avulso dal gioco, poco incisivo e fuori ritmo”… a me è sembrato esattamente quello che conosciamo.
si salva solo se fa gol, e ad essere onesti non è ha fatti pochi…. ma il suo “gioco” è questo.
contro l’everton non l’ho visto una sola volta provare a girarsi, nulla, solo sponde, spesso imprecise.
❤️🧡💛
Si si certo, le sue caratteristiche non le puoi cambiare più di tanto, ma a me sembra che stia peggiorando il suo atteggiamento in campo
11 goal in 37 apparizioni da titolare.un bomber di razza il leccese.
11 goal…quanti su rigore? E quanti tiri in porta effettuati? A me non sembra un gran fenomeno
Caro Michele guarda anche chi sono i compagni di Krstovic…….e proprio in questi frangenti che un centravanti si fa’ notare…. Batistuta è stato un grande campione, ma nella Roma aveva dei compagni super….come lui del resto…
Cosa avresti scritto di Retegui l’anno scorso? 7 gol, e quando per un attimo è stato accostato alla Roma la definizione più ottimistica è stata “pippone”.
Ma stessa considerazione si poteva fare per Lookman prima che arrivasse nelle mani di Gasperini, segnava una manciata di gol.
Morale: se i giocatori che sono arrivati e arriveranno hanno l’avallo del tecnico, lasciamo fare a lui, l’abbiamo preso apposta.
Peccato che regge l attacco da solo nel Lecce. Le apparizioni le fa l Ucraino, che è un fantasma che si nasconde
nel Lecce e in Serie A, non in spagna dove i difensori non sanno nemmo l’abc della difesa)
concordo, come acquisto ci può stare ma non per fare il titolare e pagato 35 milioni + bonus (figurati, appena capiscono che ne prendi 30 dal Leeds sei fortunato se lo prendi a meno di 40).
32 mln mi parrebbe più che congrua, sarebbe perfetto e ci prendiamo krstovic. poi all-in sull’esterno dx perchè secondo me lì si decide che squadra saremo….l’atalanta con lookman e retegui lo scorso anno ha realizzato più di una quarantina di gol, si capisce chiaramente xchè Gasp insista
esterno sinistro? Lookman gioca lì, a destra c’è Soule e si spera Dybala, alla Roma manca un’ala sinistra che crea superiorità numerica, ma soprattutto che segna
MambaMentalityASR …si ho scritto dx ma intendevo a sx…
Artem sta bene a Roma, basta questo gioco al massacro.
Se non fosse che appare un pesce fuor d’acqua in questo nuovo gioco.
La partenza di Dovbik è legata solo a questioni economiche e non certo tecniche, anche se Gasp fa melina non potendo certo demotivare un giocatore che potrebbe dover essere tenuto dicendo che non gli piace. Di fronte alla giusta offerta andrà via per far posto ai profili graditi al nuovo tecnico.
Altrimenti sarà la riserva di Ferguson.
Che stia bene nessuno lo mette in dubbio … 3 milioni e mezzo per vede gli altri giocare (…e correre)…provaci te
Certo che se erano davvero in tribuna per lui, mo’ se lo comprano sicuro, vista la partitona
se lo hanno visto dalla tribuna l’altro giorno non lo prenderanno mai
Speriamo che non lo guardino troppo.
ASRoma non lo fate gioca’ tenetelo nascosto….
Altrimenti non lo prende nessuno!!!!!
😂😂😂😂
stesso articolo da 2 mesi.
che noia.
vogliamoci bene e non diamo retta su.
Peccato, se gli emissari erano in tribuna lo avranno bocciato certamente; ma no lo prenderanno di sicuro, è risaputo che quest’anno segnerà almeno 20 reti, tutti i grandi 🤣 attaccanti il primo anno hanno fatto male…. 😉
Ragazzi su Dovbyk però i giudizi dovrebbero essere più cauti
Neanche a me piace molto, è un finalizzatore puro e partecipa poco e niente alla manovra
Ma questo ha fatto 44 gol nelle ultime due stagioni
Non possiamo dimenticarlo
Siamo sicuri che chi dovesse arrivare farà meglio?
Questo è il punto
Sempre Forza Roma
ma l’hai vista almeno una partita di Dovbik a Roma? a me sembra assurdo solo parlarne. non è una punta da grande squadra, anzi. nn mi va neanche più di elencare tutte le sue mancanze, sono talmente evidenti, che chi lo difende lo fa solo per partito preso. se la roma nn acquista un centravanti di livello che partecipi al gioco la vedo durissima, non possiamo solo contare su ferguson.
Il prode Achille non la conta giusta. Nella seconda parte del campionato Dovbyk ha fatto spesso la riserva a Shomurodov, altro che tutte da titolare. In totale in Serie A ha fatto 32 gare, partendo da riserva in tre gare. Il giocatore può piacere o non piacere, a patto di non propalare bugie.
@ Achille, Achille…. sempre il vecchio vizio di usare i numeri in maniera furba ale disinvolta…. a media gol per presenze da titolare, Dovbyk è stato di poco sotto Lautaro, molto sopra Lukaku e il doppio di Krstovic…..
Quindi? Che ci vuoi dire?
Krstovic è buono per Gasperini, ma non per una squadra da CL.
Ľ ucraino è quattro spanne sopra
Quella CL che l’Atalanta di Gasperini si è giocata 4 volte negli ultimi 6 anni??? Dici quella CL lì???
cambiare Dobvik con Krstovic non mi sembra un miglioramento anzi
Esse cupit mannus, sed ephippia ferre recusat 📌
riferito a chi? spiega
l’altro ieri poteva partire per non meno di 40 mln, ieri ne servono almeno 35 di mln per lasciarlo partire, oggi basterebbero 32 mln. stai a vede che domani sul prossimo articolo lo diamo via in prestito secco gratuito pagando lo stipendio. Ma fatemi il piacere….
Infatti la Roma quando ha comprato Abraham e Dovbyk era senza dirigenza, in mano a due DS che facevano scuola guida, le conseguenze sono state lo sperpero di centinaia di milioni. Risaliamo la china con competenza e sudore, le basi le stanno gettando dopo 5 anni, ancora un po’ di pazienza. Krstivic e Fabio Silva quello che è possibile permettersi tra l’altro solo con cessione di Divbyk, poi se va via Baldanzi+Eddine+Pelle allora si può completare la rosa adeguatamente.
Una xippa al sugo che sarà difficile vendere senza paraocchi da parte dell’acquirente
Altra cassata …
Il problema è che finché ci sono persone come me che ogni mattina va a cercare notizie di mercato, continueranno a sparare ca…te a profusione 😔
Certo che se gli emissari del Leeds l’hanno visto contro l’Everton non se lo prendono più. Ha vagato sul campo per 80 minuti senza mai trovare una posizione smarcante e ho notato che anche i compagni non lo cercano tanto ma dipende dal fatto che passaggi lunghi sui piedi li stoppa male e perde palla, passaggi alti viene sempre anticipati dal marcatore, passaggi stretti è lento e si fa rubare palla appena la prende , quindi che gliela dai a fare? E’ buono ( e nemmeno tanto) solo a mettere il gambone o a spizzare di testa in aerea per indirizzare la palla in rete, ma chiunque con il suo fisico se lo metti fermo in area e gli arrivano i palloni una decina di gol in campionato te li fa, ma poi la tua squadra manovra in 9 per tutta la partita. E poi di carattere è un mollaccione . No proprio non va, speriamo si riesca a venderlo.
magari..a noi serve un attaccante veloce che sappia stoppare il pallone e riesca a girarsi… caratteristiche che al carrarmato ucraino mancano…
L’ unica cosa che mi ricordo di Dovbyk contro l’ Everton è stata la partenza in stile pattinaggio su una loro rimessa dal fondo con accelerazione iniziale e frenata finale per evitare di rubare palla… questo è Dovbyk, il miglior amico dei difensori avversari.
certo cambiare il centravanti titolare a 12 giorni dal campionato programmazione vera
Tu pensa che l’anno scorso l’Atalanta ha dovuto cambiarlo a una settimana dall’inizio del campionato, ha finito per diventare capocannoniere e reso una 50ina di milioni…
aspettasse ma anche due tre anni krstovic sta bene li
Artem in Europa ha fatto la stagione ottima al Girona e vedendo le partite avevano tutti esterni rapidi che giocavano per lui. L’anno scorso non è affatto andato male in serie A, solo che sia quando segnava che no, sembrava avulso al gioco e mentalmente disconnesso con la squadra. Quest’anno sembra lo stesso non seguire il resto della squadra, ma non perchè è scemo o non vuole, è come se fosse distaccato dall’ambiente. Comunque è un attaccante da area di rigore e non di manovra, non sa dialogare con i compagni e spesso ha carenze tecniche. Mi affido a Gasperini che l’anno scorso ha fatto diventare Retegui una trebbia. Comunque Krstovic non a 40 e neanche a 30 milioni secondo me
Ma magara ce cascassero…
gira e rigira saccheggiamo l Atalanta..Lookman.. poi Ederson Scamacca e Scalvini
anche no
se dici che la fonte è segreta……..chi mai potrà smentire…..solo i fatti….e per quelli c’è ancora tempo.
Il nome Krstovic non mi entusiasma, inutile repetere che la sua percentuale di rete da quando venuto in italia e troppo bassa, anche piu bassa respetto a Dovbyk
Dovbik non è adatto al gioco di Gasp… prima si vende e meglio è…. Krstovic? Può crescere tanto (vedi Retegui) e fare un mare di gol
Il Milan sta dando via il suo difensore panchinaro per 42 milioni, noi il nostro centravanti con all’attivo 17 gol per 32 mln.
Ma come si può
In attesa del Krstovic risorto, io voglio Franculino !!!!
detta così non sembra nemmeno un insulto. Poi vuoi mettere: Lazio – Roma 0-2, Franculino!
Difficile imbastire trattative vantaggiose per questo simulacro di centravanti .. Resto pessimista…
Dovbyk si riuscirà a vendere solo in prossimità del gong, accontentandosi del minimo consentito dalla plusvalenza ed a qualche squdra che si ritrova monca all’ultimo minuto.
Certo non è un giocatore sul quale c’è la fila.
In ultimo, è risaputo che DeRossi avrebbe voluto Kean, quindi chi è il genio che ha pensato di prendere Dovbyk, visto che manco su youtube sembrava un calciatore?
Certamente non possiamo accollare a Monchi pure Dovbyk.
Se davvero c’erano gli emissari del Leeds per vedere Dovbyk vuol dire che “stiamo fricati”!
Ce lo lasciano…..
FORZA ROMA
Più che notizia mi sembra una supposizione..
Crediamo che c’erano veramente degli emissari del Leeds a guardare la partita.. Bene, questa sarebbe l’unica notizia..
Offerte ci sono stati?.. Hanno chiesto informazioni?.. Dovbyk accetterebbe una neo promossa inglese?.. In passato qualcuno ha rifiutato, ricordate?
Nessuna notizia su tutte le cose più importanti..
Tutto questo per arrivare a Kristovic.. Ieri il presidente del Lecce ha parlato, ha detto che il centravanti ha chiesto la cessione.. Ed ecco che hanno fatto un nell’articoletto..
Ci vedo poco di vero per ora almeno.. Se dovessero arrivare offerte, il discorso cambia completamente..
Forza Roma
Quando sei proprietario di due squadre (a dire il vero sono 3) dovresti dividere le tue risorse, ecco perché Jack Grealish andrà a giocare all’Everton invece che alla Roma.
il problema è che non aiuta la squadra e con l’everton si è anche mangiato un gol su cross perfetto di angelino.
quel colpo di testa deve essere gol, un attaccante che deve fare solo quello come fa lui, non può sbagliare. come protezione palla è inesistente.
è stato preso Ferguson, aspettiamo a bollare Artem , Gasp vuole una squadra che prepari sei sette palloni a partita sul dischetto del rigore o li intorno e lui i gol li fa. Evan mi sembra molto forte.
I Friedkin hanno comprato un campione per l’Everton Jack Grealish del Manchester City, perche a noi no?
@Kais
Grealish la comprato l’Everton con i soldi della società e non i Friedkin con i propri soldi.
Ci sono tanti indizi. Il Papa romanista. Cristante e Kristovic e Angelino in campo: Pellegrini e Cherubini in panca. Hai visto mai…
cmq c è qualcosa di nascosto e di tremendamente irregolare nelle dinamiche di mercato!un giocatore mediocre,spesso in panchina,come Tiaw..venduto a 42 milioni in Premier!fosse stato di proprietà della Roma o di un Bologna invece che del Milan..sarebbe successo ugualmente ed al medesimo prezzo,? Dovbnik allora(capocannoniere in liga 2 anni fa e l altra stagione cmq 17 goal con noi anche pesanti) quanto dovrebbe valere? oltretutto attaccante!pensate che qualcuno ci offrirà 42 milioni x lui che sarebbero molto più giustificati di quelli di Tiaw al Newcastle?c è una sorta di massoneria calcistica secondo a me a certi livelli e tra certi club!questo penso!perché altrimenti certe operazioni non si potrebbero spiegare!
per l esterno serve un cinquantello… non c’è storia… la mia classifica vede : Kevin, Lookman, Nene. Nusa e Garnacho costano di più, Adayemi e Sancho pure, Echeverri diritto tra i 45 e i 50 ce lo mollano. i prezzi sono questi.
Magnate tranquilli che 35-40 mln per Dovbyk (questi chiede la Roma non 32 come vorrebbero gli espertoni) non te li da nessuno.
servono due difensori ( uno è il polacco che dovrebbe arrivare), un centrocampista alla fiorentino luis e un’ ala sinistra ( Sancho il top).
Poi un vice Angelino e stiamo a posto
Sancho, 14 reti in 4 anni, il top. Benvenuti su Marte!
Secondo me su Dovbik deve scegliere Gasperini che mi sembra uno con le idee chiare FRS
qualcuno mi deve spiegare perché il capocannoniere della liga e 17 goal nello scorso anno dovrebbe costare meno di Krstovic ma ci piace proprio darci le martellate sulle p….
Allora in riferimento a quello scritto oggi su Franculino, se venisse preso quest’ultimo assieme al danese-turco Simsir, e si passasse ad un tridente d’attacco, allora Dovbyk in un contesto simile dove viene supportato da esterni d’attacco, Simsir sulla sinistra e Franculino sulla destra, con un assetto offensivo come questo, Dovbyk potrebbe andare ad incidere e rendere meglio (in modo diverso ma un contesto come al Girona con Tsyhankov e Savinho). Altrimenti l’ucraino potrebbe rendere giocando in un attacco a due con Ferguson ed andrebbe perfezionata l’idea di un passaggio a due attaccanti.
il ragazzo è imbarazzante…per 20 milioni ce lo porto a cavacecio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.