Serve un altro piccolo sforzo alla Roma per arrivare a dama con Jan Ziolkowski, difensore polacco di 20 anni che Massara ha individuato come rinforzo ideale per Gasperini.
Come riporta Filippo Biafora nel corso del collegamento con l’emittente Radio Manà Manà Sport, la scorsa settimana la Roma già raggiunto un accordo di massima sia con il calciatore che con il Legia Versavia.
Il club polacco, però, per dare il via libera definivo all’affare vuole anche una percentuale sulla futura rivendita. Le parti solo al lavoro per arrivare alla fumata bianca.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
10% ma la spesa fissa deve scendera 3 massimo 4 milioni perchè se no non ha senso
esatto…
Oppure richiedi la percentuale quando lo rivendi
tifosi commercialisti annate a vede un altra squadra ..la Roma e’ un altra cosa
se lo possiamo fare noi non vedo perché non possano chiederlo loro…..e poi i patti dirigenti sono in grado di capire quanto ne valga la pena….sennò andateci voi grandi esperti da divano che magari non giocavano da bambini nemmeno se portavano il pallone ……
#Mario chiedi la percentuale a chi, se quelli che eventualmente dovranno fare la futura cessione siamo noi??🤦🏼♂️😅
Poi non so se hai messo un po’ d’attenzione nella lettura, ma la percentuale sulla futura rivendita, è esattamente ciò che LORO pretendono da noi per cedercelo!🤷🏼♂️
magari anche 5 milioni….ma senza bonus !!
Ma fettina de coolo, vogliono pure quella nel contratto? Che la aggiungiamo, eh…
Le tarantelle per prendere un polacco sconosciuto di 20 anni e qualcuno ha il coraggio di mettere in giro voci su Sancho, Nusa o Felipe Luis….
S’abbasseranno ste temperature sì????………
tu lo conoscevi Lookman prima che esplodesse all’Atalanta, no? Tutti fenomeni…..DOPO. Siamo circondati da geni
Bianda ti dice qualcosa?? Coric, invece???…….
I geni…….
hanno un’ altro compratore…garantito!!!
hanno il ritorno del preliminare di Champions il 14…. è tutta fuffa, serve per giustificare un acquisto che arriva co GG 10 di ritardo per volontà delle parti. la percentuale è già prevista.
è un bel giocatorino… però mi sembra che stiano tirando troppo…non parliamo mica di puyol
non sappiamo il valore del giocatore…..io non l’ho mai sentito nominare prima della notizia di acquisto da parte della ROMA……
Dalle premesse , dalle dichiarazioni di Ranieri a fine campionato sulle prossime campagne acquisti per le restrizioni del FPF, abbiamo già fatto tanto. Se riusciamo a piazzare qualcuno in uscita si può fare qualcosa di più. Ma fare finta che non sia così o dimenticare la realtà, lo trovo scorretto e anche demenziale. Poi possiamo ritornare bambini e fare la formazione con le figurine Panini.
Che furbi, adesso quando tutto sembra stabilito se né vengono fuori con una percentuale sulla futura rivendita, abbassiamo il fisso in modo considerevole e proporzionale allora.
A chi sembrava tutto stabilito?
Forse non vi è chiaro che se arriva sto ragazzo di 20 anni parte Hermoso che ne a 30 e col risparmio del suo ingaggio in due anni si ripaga l’investimento.
@Ricky
Se arriva sto ragazzo (difensore di piede destro) parte Kumbulla (difensore di piede destro) e non Hermoso (difensore di piede sinistro).
Esatto, di difensori mancini ne abbiamo solo due e con la difesa a tre è importante avere gente che giochi da braccetto sul suo piede, mentre lo è meno per i centrali di una difesa a quattro.
e comunque se il ragazzo è valido tra tre anni vale 5/6 volte tanto….io rischierei,non hanno tutti i torti
Dobbiamo cominciare ad inserire anche una percentuale a nostro favore in caso di minusvalenza.
Una percentuale sulla futura rivendita non si nega a nessuno. Noi in questo siamo poi dei maestri.
Fate 5 milioni subito e il 10% sulla eventuale vendita futura! Ci vuole tanto! Non fatevelo scappare perché’ e’ un ragazzo veramente forte!
Rispondo a lup man, leggendo cosa veniva scritto sembrava tutto stabilito.
speriamo che il 14 non si rompa ed arrivi sano alla Roma. In ogni caso , ogni procuratore che tratta con la Roma ora, pensa di stare ai tempi di gente precedente…ma il vento è cambiato. Si tratta e non si regala, come prima.
Se.. La Roma è specialmente Gasp.. Vedono questo ragazzo come un calciatore che potrà alzare il livello sotto di lui.. Sarebbe veramente stupido perderlo per delle piccolezze..
Insomma è un acquisto da 6 mln.. È si 6 mln sono tantissimi per noi poveri mortali.. Ma nel mercato che stiamo vivendo quest’anno.. Dove chiunque costa almeno 20.. Questa sembra veramente una paghetta..
Quindi SE Gasp lo vede bene.. Andargli un minimo incontro lo trovo più che possibile.. Lo ripeto ancora.. Se è il mister ad averlo giudicato e promosso.. Che per me è la cosa più importante di tutte
Forza Roma
comunque hermoso è davvero lento e non riesce a marcare nessuno, sempre in ritardo. Se arriva un’ offerta dignitosa meglio darlo via
anche a zero….
CErto anche a zero ma resta comunque difficile piazzarlo grazie ai 3 milioni netti d’ingaggio annui che gli ha garantito super Ghisolfi sempre lui lo stesso che ha preso il vacanziere Hummels che ci ha prima impe4dito di proseguire in Coppa Italia con il Milan e poi distrutto una probabile finale di Europa League. Finalmente con l’avvento di Ranieri sembra finalmnente finita l’epoca di imbarcare gente quasi alla fine come Hermoso o già finita e in vacanza con le pinne ai piedi come Hummels e non mi si venga a dire che questo era un campione perchè appunto lo era e a Roma non lo ha certamente dimostrato a cominciare da Firenze al suo esordio con autogoal.
@Romano1: a dei giocatori svincolati che hanno una certa esperienza, non puoi dare ingaggi da giovani promesse. Hermoso non è il primo bidone che passa, poi che sia più o meno adatto al campionato italiano, è un altro discorso.
non sapevo che nel legia varsavia giocasse il nuovo Paolo maldini.
A prescindere se si tratta della Roma o meno, o si ottiene uno sconto considerevole oppure a me sta storia della percentuale sulla futura rivendita sembra una follia, il giocatore te l’ho pagato e adesso è mio, se lo rivendo tra 10 anni ha giocato più da me che da te, che percentuale ti devo dare? Per chi acquista è sempre un rischio, se lo rivendi bene devo darti una bella somma e se faccio minusvalenza peggio ancora, me lo pagano poco e devo anche in quel caso rinunciare a qualcosa…
Di solito è un vantaggio per chi compra. Serve a non pagare tutto e subito. Solo noi ci vediamo qualcosa sotto. La Roma, a parti invertite, l ha fatto decine di volte. Se una società non vuole vincolarsi per l avvenire paghi quanto le chiedono o cambi obiettivo. Si chiama libero mercato
Tic, toc, tic, toc… A Gasperini servono uomini in attacco e il tempo stringe. Speriamo bene.
Forza Roma
Giusto , quello che abbiamo fatto noi con Frattesi e tanti altri
Possibile che con la Roma ci provano tutti?O come dice Massara o non se ne fa nulla.Ora anche il Leghia Varsavia!!!!Ma per favore!!!
… e io m’indigno!
Non è che se un giovane calciatore gioca in un campionato minore allora deve essere per forza scarso.
Chi conosceva Kvaraskelia prima che arrivasse in Italia?
Dite che ha fatto bene il Napoli a pagarlo ben 13 milioni?
Poi non è che x il polacco stiamo parlando di cifre iperboliche.
6+2 di bonus è la metà di quanto viene valutato Savona…
Ricordo che in passato siamo arrivati a pagare 6+8 di possibili bonus x Bianda.
Che ci sia un minimo di trattativa prima di mollare il colpo mi sembra normale.
Se x concludere l’affare occorre inserire una percentuale sulla futura rivendita poco male, basta che Gasperini e Massara credano nelle sue qualità.
In effetti dai video del tubo sembra un difensore di qualità.
Vuol dire che il Legia crede nel giocatore e pensa che in futuro possa valere molto di più.
tenetevelo manco se ci pagano a noi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.