FLASH GIALLOROSSO – Ndicka e Dybala tornano in gruppo. Pellegrini accelera

10
364

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo mercoledì 13 agosto 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 13:20 – Ndicka e Soulè tornano in gruppo

Buone notizie alla ripresa degli allenamenti oggi a Trigoria: sia Dybala che Ndicka sono tornati ad allenarsi con il gruppo e puntano l’esordio in campionato contro il Bologna.

Ore 9:30 – Pellegrini accelera il rientro

Lorenzo Pellegrini continua il lavoro personalizzato a Trigoria per recuperare dall’infortunio. Il capitano punta a rientrare in gruppo la prossima settimana e, se le risposte saranno positive, potrebbe strappare una convocazione simbolica contro Bologna o Pisa. In caso contrario, rientro dopo la sosta di settembre. (Il Tempo)

Ore 8:20 – Dybala punta il Bologna e gioca col Neom

Paulo Dybala punta a giocare qualche minuto contro il Neom nell’ultimo test amichevole prima dell’inizio del campionato per testare le sue condizioni. L’obiettivo della Joya è esserci subito contro il Bologna, alla prima stagionale.

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, rifiutate offerte da 35 milioni per Soulé
Articolo successivoDall’Inghilterra: l’Everton ha offerto 37 milioni di sterline per Dovbyk. Ma da Trigoria arrivano smentite

10 Commenti

  1. io penso che ognuno abbia diritto ad esprimere il suo parere, ma , dopo aver premesso che ritengo il rendimento di pellegrini nelle ultime stagioni fortemente deficitario soprattutto in relazione all’ ingaggio percepito, credo che il primo compito dei tifosi sia quello di sostenere la squadra e i giocatori che la compongono. Questo non significa non rendersi conto dei limiti di ogni singolo componente della rosa, ma cercare di distruggerlo moralmente e psicologicamente non credo possa portare dei vantaggi alla squadra. Poi magari riescono a venderlo , nel frattempo fate uno sforzo, siate buoni , magari un piccolo contributo potrebbe darlo.

    • I tifosi intelligenti sostengono chi indossa la maglia, ma a fine partita o campionato si tirano le somme.
      in sintesi, non credo ci siano sentimenti negativi a prescindere, ma una serie di prestazioni e giudizi post gara o campionato, che rendono difficile il tutto.

    • sai quante volte abbiamo fatto questo discorso amico mio??? e mo basta per favore , ma tanto ci pensa Gasperini

    • certo, sono d’accordo. Dybala quando gioca fa la differenza, nella maggior parte dei casi, anche acciaccato sfodera giocate da grande giocatore.
      ho visto fare a pellegrini la differenza 4 partite, ma in quanti anni? troppi. con quello stipendio?? Tommasi ridusse l’ingaggio per una lesione che lo tenne fuori 8 mesi. Pellegrini ci mangia sulla Roma. però dobbiamo tifare tutti quelli che indossano la maglia? certo, si, chi però la rispetta e rispetta noi tifosi.
      Per pellegrini è ora di nuova aria, per se e per la Roma. occupa uno spazio che potrebbe essere di chi ha più continuità.

  2. Ieri era uno sprint….
    Oggi accelera…..e per una convocazione simbolica (??!?).
    Che dire… un grosso, grossissimo, errore di valutazione…..

  3. Io ho sempre sostenuto che Pelligrini nn ha mercato, visto il suo ingaggio e il suo rendimento…
    nn vedo l ora che arrivi il 2026
    cosi’ potremo finalmente liberarci
    di sto finto capitano e finto
    giocatore…
    p.s.
    nessuna grande acquistera’ mai
    un giocatore che se l avversario
    starnuta, lui casca per terra…

  4. Per qualcuno alla Roma giocare a pallone è divenuto ormai un fatto puramente “simbolico”…….ma si possono ancora scrivere simili amenità……

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome