Calciomercato Roma, sondaggio per Magassa in caso di partenza di Konè

95
1454

La Roma ha preso contatti oggi con il Monaco per informarsi sulle condizioni di un’eventuale operazione per Soungoutou Magassa.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano su X, il francese rappresenta un’opzione nel caso in cui Manu Koné dovesse trasferirsi all’Inter, con Ricky Massara che conosce bene il giocatore.

Nei giorni scorsi il Monaco ha rifiutato un’offerta da 13 milioni di euro più bonus presentata dal Nottingham Forest.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, l’Inter prepara l’assalto a Konè: pronta un’offerta da 40 milioni più bonus. Da capire le intenzioni dei giallorossi
Articolo successivoCalciomercato Roma, Sancho vicinissimo: offerta da 23 milioni di euro, pronto un quinquennale da 4 più bonus

95 Commenti

  1. cioè questi vendono kone a una big italiana per prendere 2 giocatori che i rispettivi club si vogliono sbolognare e pensano di andare in Champions con centrocampo formato dal marocchino cristante e sto magassa ahahah

    • Questi sono i giornalisti o la proprietà?
      Io ricordo che qualche attrito con kone ci fu un anno fa, dopo una trasferta in coppa. Del tuo commento mi piace sopratutto il tuo riferimento al marocchino, che dopo soule e’ stato il migliore della Roma nel precampionato, meglio di kone.
      Il punto è un altro, a gasp piace ?

    • Se Gasperini accettasse un mercato del genere, con in più Kone plusvalenzato, si scaverebbe la fossa da solo. Ma da una Proprietà come questa c’è sempre da aspettarsi il peggio.

    • belli queste critiche basate sul nulla assoluto … che poi mi chiedo … conta più il tuo placet sui giocatori acquistare o conta quello del Gasp … dai che ci puoi arrivare senza doverti concentrare troppo

    • Il “marocchino” è francese almeno quanto lo può essere Koné.
      Se la cosa non ti convince allora Koné è “l’ivoriano”…

    • Hai centrato il problema cioè dai via kone perché non è indispensabile per il tuo gioco? Non lo dai all’Inter che il prossimo anno si gioca un posto in Champions con te!!!! Lo dai in Inghilterra o al bayer di monaco ma no a una squadra rivale in Italia perché kone è un giocatore molto forte!!! Non ci voglio credere

    • parlare a giochi fatti, non a ipotesi giornalistiche fondate sul nulla, o meglio, su voci considerate idee di mercato estivo nate per vendere due linee

    • Strano che abbiano avuto almeno la decenza di non ipotizzare uno scambio con Frattesi! Konè, per stipendio e durata del contratto è da tenere. poi in futuro, con la squadra già assestata, potresti fare delle valutazioni. Ma guarda, che strano. ora per sviare che non riescono a prendere Loockman, si inventano Konè. Si, tanto sono neri uguali, che differenza fa? La stampa è dei padroni.

    • Riguardatevi Aston Villa Roma con altri occhi a me sembra cheKone stava sempre per terra al primo calcetto, se lo dovessero dare via sicuramente lo rimpiazzeranno degnamente, se poi mi dici che arrivano tre nazionali allora questa operazione la giudico positiva

    • basta leggere chi ha scritto la notizia su Kone e ti tranquillizzi subito!!
      Sempre Forza Roma

    • Marocchino as soprattutto un rendimento, ma questo non importa. L’importante è criticare una società (che ha speso) perché non ha rafforzato (wesley per saleemakers) (ferguson x spumo) (Ghilardi e el aynaoui in più ) una rosa che ha vinto il girone di ritorno.
      Il tutto rinnovando svilar e tenendo tutti i titolari.
      Il mio dubbio su questa operazione è che in mediana siamo cortissimi, el aynaoui secondo me farà’ molte volte il pasalic e giocherà alto dietro la punta. Più che prendere Sancho e baily che si aggiungerebbero a dybba soule pellegrini e elsha io prenderei un altro mediano.
      Ps
      Si, Pellegrini
      A Bergamo e’ risorto de katelere che veniva da un anno disastroso a Milano. Gasperini potrebbe fare il miracolo

    • Qui dentro se lo vendessero un minuto dopo spunterebbero decine di giustificazionisti pronti ad accampare ogni possibile scusa per incensare comunque la Proprietà.
      Sappiamo bene che è così.

    • Quindi, che so, se uscisse kone e arrivassero giocatori per 70 milioni? O se kone volesse fare la champions? O se Gasp odiasse kone? Criticare o elogiare a prescindere è sempre sbagliato , bisognerebbe sapere meglio le cose.
      Su kone vale il discorso che varrà su svilar. Se offrono 6 milioni di stipendio al giocatore o ti adegui, e lo rinnovi a 6, o fai la guerra o lo vendi

    • Guarda, se vendono Konè, per evitare l’insurrezione si devono presentare con uno più forte di lui. Solo che un giocatore più forte di Konè ci devi spendere 80 milioni. Quindi io aspetto e poi traggo le conclusioni. Come al solito. Ma una cosa voglio dirla sin da ora: se cedono Konè per prendere un mezzo giocatore come Sancho, siamo alle comiche assolute.

  2. raga qualcuno mi può fare il riassunto di tutto quello che stracorno è successo oggi
    bailey, sancho, ziolkowski, kone, magassa. tutti questi raccontati da fonti serie. è successo piu ogg che in tutto luglio e mi sa che non è ancora finita perche me sa che oggi chiudono per manu

    • Leo però se guardi bene, sul polacco trattano, su baily trattano, su Sancho pure e pare che l’Inter abbia fatto un offerta per kone, solo che a differenza di altre volte, come per le offerte che sicuramente sono arrivate per svilar, ndicka o soule, sta volta è venuta fuori
      Quindi… nn è praticamente successo nulla

  3. Io veramente spero che non parta koné perche se vendiamo l’unico giocatore vero che abbiamo comprato negli ultimi anni (insieme a Soule) divento matto

  4. a centrocampo ci vorrebbe anche un’altro di un certo spessore, perché a parte kone e il nuovo da valutare non è che stiamo proprio messi bene, quindi mai cedere kone almeno x quest’anno ed un’eventuale cessione va fatto all’estero a qualche big malauguratamente ad anni avvenire…

  5. Ma quando Gasperini disse che i Friedkin gli avrebbero garantito un mercato importante parlava della cessione di kone’ a 40 spicci alla stessa squadra che ne chiedeva 45 per il panchinaro frattesi? Non pensavo si potesse fare peggio di ghisolfi ma evidentemente al peggio non c’è mai fine

    • Quindi, è bastata una richiesta da parte dell’Inter per cancellare una 70ina di milioni messi sul mercato?
      Bene a sapersi

    • Gianluca non si tratta di una semplice richiesta dell’Inter ma di una trattativa bene avviata alla quale (sembra) che la Roma non si stia opponendo. Ciò non significa ovviamente che vada in porto e che Konè verrà ceduto però non è la solita boutade giornalistica.

    • io te lo farei pagare il doppio. Il problema della piazza romana è questo, si spende e ci si abbona sulla base del nulla…

  6. Io so solo una cosa.. La Roma si deve costruire su una base dello scorso anno.. E questa base parte da.. Svilar – Kone – Soule.. Per quanto riguarda il mio stupido pensiero.. Sono tutti sostituibili.. Tranne questi 3..

    E magari il prossimo anno a questi si potranno aggiungere El Ayouoni – Ghilardi – Ferguson.. Ed altri che verranno..

    Ma oggi Manu Kone e un calciatore troppo importante.. Anche perché perfetto per il calcio che chiede Gasp..

    Inoltre Magassa e un calciatore molto più difensivo.. Un mediano che fa anche il difensore centrale.. Lo si vuole prendere in più?.. Bene..

    Ma Kone non si tocca.. Specialmente per offerte ridicole che può fare l’Inter..

    Forza Roma

    • Appunto, se non bastano all’Atalanta per portarsi via Lookman non bastano neanche alla Roma.
      Poi toccare un settore nevralgico come il centrocampo, a meno di 10gg dall’inizio del campionato, privandolo di una delle principali pedine, sembra una follia comunque la si guardi.
      Ho sempre detto e continuo a sostenerlo che non mi straccio mai le vesti per un difensore centrale (ne abbiamo visti partire di fortissimi senza rimetterci), ma i centrocampisti buoni sono una merce più rara e soprattutto più costosa.
      Koné oltretutto nelle mani di Gasperini potrebbe diventare un vero top, e se a quel punto non potrai più trattenerlo, potrai almeno metterti in tasca 70/80 mln.

  7. già come è ora manca comunque un centrocampista. Poi hai un allenatore che voleva la squadra fatta già al primo di luglio e te che fai? gliela sembri a 9 giorni dal campionato.. roba da matti…

  8. Questo Magassa lo puoi sempre comprare perché alla Roma serve un altro centrocampista ma non certo per sostituire Kone. Consiglio alla Roma di smentire le voci sul nostro centrocampista altrimenti a Frosinone il clima potrebbe un po’ bruttino.

    • il Monaco ha Singo, Golovin, Ben seghir, Kamara, Zakaria, tutti giocatori che alla Roma farebbero stracomodo, per non parlare di Akliouche che lo voleva Ghisolfi e che adesso se lo possono permettere in pochi, e noi gli chiediamo Magassa? Ma staimo su scherzi a a parte? Ma chi lo fa il mercato della Roma Gianni e Pinotto?

  9. A parte che la sola idea di cedere Konè a Ferragosto appare talmente ridicola che non può essere vera. Ma poi si dice che l’Inter vuole 40 per Frattesi o per Bisseck che sono panchinari e per Konè si parla di 40M + 2M di bonus… Ma è uno scherzo? Perchè altrimenti è una follia

  10. Sperò di no ma purtroppo Kone è un giocatore legato a Kebe e quindi nell’entourage stretto di Ghisolfi. Se non consideriamo Nene Dorgeles tra le prime scelte o il rinnovo di Gourna-Douath, è perché sono giocatori del giro di agenti franco-africani ed africani dell’entourage del nostro precedente operatore di mercato francese. Con il cambio di operatore di mercato cambiano gli equilibri anche di chi fa mercato con nuovi interlocutori, e Kone è legato troppo con la vecchia gestione e quindi più sacrificabile per il nuovo giro che ora gestisce il mercato della Roma che punta più su profili sudamericani ed altri profili più ammanicati con Massara.
    Come scritto se la prossima estate andasse via Massara ed arrivasse un nuovo operatore di mercato, andrebbe a succedere più o meno la stessa cosa, quelli presi da Massara sarebbero considerati più sacrificabili per dare spazio ai nuovi arrivi appartenenti al nuovo giro dell’operatore di mercato che gestisce le operazioni assieme al suo giro di intermediari ed agenti (se poi ci sono inimicizie tra agenti del vecchio e nuovo corso, chi è del vecchio giro seppure buono viene invitato ad andarsene).

    • Mi sembra una follia questo ragionamento (o la realtà, se corrispondente al tuo ragionamento), ma i contratti i giocatori li stipulano con la società o col DS (o operatore di mercato come lo chiami tu)? Perché mai una società dovrebbe avallare questo spoil system da parte del DS?

    • Saverio, in alcuni casi ciò che dici può essere sicuramente vero.. E lo trovo anche realistico, perché dietro c’è un giro di favori enorme..

      Però in altri casi c’è un allenatore, un direttore tecnico.. Che ti dicono che un calciatore come Kone deve restare a Roma.. E tu DS non puoi andare contro alla decisione di personaggi che in questo caso dovrebbero avere molto più potere di te (Ranieri – Gasperini)

      Ed anche il “possibile sostituto” è comunque un calciatore di origini Africane naturalizzato Francese.. Anche se non è sotto la procura di Kebe..

      Il DS in questo caso può portare dei profili da comprare.. Che sono sotto il giro di procuratori che conosce.. Ma non può vendere calciatori che il tecnico reputa indispensabili..

      Questo mi sembrerebbe veramente eccessivo..

      Forza Roma

    • L’analisi di Saverio è inappuntabile e restituisce uno spaccato che esiste eccome e che non si conosce (o lo riteniamo troppo brutto e ci giriamo dall’altra parte). In maniera diversa, ma analoga funziona così anche nelle serie inferiori, figurarsi dove girano i milioni…

      Premesso che per me NESSUNO è incedibile, la cosa che francamente non torna in questa storia sono le cifre, considerando che stiamo parlando di un profilo giovane, nazionale francese (che a centrocampo potrebbe schierare 30 giocatori, tutti superiori al migliore dei nostri…), già ambientato in Italia…
      Mi auguro solo non ci siano questioni personali e/o di ingaggio, perché a quel punto potrebbero prenderci per il collo

    • Guarda sono d’accordo ovviamente con te ma so come purtroppo esistono queste logiche di mercato ed ogni operatore di calciomercato segue gli interessi propri e del proprio giro. Non hanno interesse a valorizzare un calciatore di una gestione precedente ma solo quelli propri.
      Io ho sempre auspicato una figura come quella di Zorc da noi perché lui ragiona aldilà di questo sistema e modo di fare. Io non sono affatto sorpreso, e dico purtroppo, se Kone viene ceduto perché fuori dal giro di chi opera ora. Il calcio oggi purtroppo è anche questo.

    • ma che dici .ma per te è sempre e solo così automatico e prestabilito ? se si vende un kone, sarà perché kone è quello che ti garantisce una maggiore entrata, rispetto al resto della squadra. non perché quello è ammanicato con quell’altro,e viceversa. allora wesley fa una stagione da paura, la Roma, si presume ,l’anno prossimo non avrà più così tanti problemi con la uefa, come quest’anno, ritorna ghisolfi, e siccome ghisolfi ha un’altro giro di trattative, wesley lo deve mandare via .ma per favore non diciamo ca22ate

    • Questo è ciò che penso anch’io. Comunque staremo a vedere cosa accadrà, e lo sapremo fra poco

    • gazzetta dello sport. alias gazzetta di Milano alias gazzetta anti sud. alias na manica de serpi a cui Roma e la as roma danno fastidio!!!!
      la notizia dell’offerta di jadon sancho da parte della roma ha dato parecchio fastidio alle 3 strisciate del nord di cui sono servi tuttosport gazzetta Sky mediaset.
      KONE NON SIBM TOCCA

  11. Spero che sia una delle solite idiozie mesai in giro dagli scribacchini. SAREBBE UNA VERA FOLLIA. Se avvenisse a Trigoria meriterebbero di rimanere fuori dalle Coppe. Rinforzare o rimanere rometta ?

  12. quella di cedere K0ne’ , tra l’altro a una diretta rivale per un posto in champion, mi sembra una pessima idea.da quello che abbiamo potuto vedere lo scorso anno Konè è uno di quei giocatori su cui costruire il futuro altrimenti ogni volta si riparte da zero

    • Che comunque una squadra che punta allo Scudetto non è una nostra concorrente. Magari lo fosse.

  13. Se vuoi puntare alle prime posizioni Svilar, Ndicka, Kone, Soulè sono da tenere assolutamente. Anzi, vanno integrati con un esterno d’attacco ed un centrale di centrocampo.

  14. Ma hai giornalisti ci credete solo quando vi fa comodo, se c’è da criticare la società le notizie sono vere, quando si parla di giocatori forti sono dei ca@@ri , siete unici!!

    • E’ esattamente il contrario di quello che dici: se la notizia è buona ci credete e se non vi piace è falsa. Ti faccio presente che questa notizia è riportata da: Di Marzio, l’Equipe, Gazzetta dello sport, Corriere dello sport, Biafora, Fabrice Hawkins, Trotta e Romano. Cioè da tutti. Sono tutti pennivendoli mascalzoni o c’è una qualche forma di paranoia nel pensare che stanno tutti a macchinare contro la Roma?

  15. Fanno comunque ridere le fonti nerazzurre che dicono “giocatore offerto”, per “30 mln” può essere preso. Prima (1) la Roma chiuderà uno due colpi in entrata, poi (2) di mln ce ne vorranno almeno 50 mln, e dopodiché (3) la palla passerà a Gasp, che ha la facoltà di non autorizzare la cessione, a meno che non sia il giocatore stesso a voler esser ceduto.

    • Il giocatore che vuole essere ceduto vale solo se dobbiamo cedere noi? Mi sembra che l’andazzo inizia ad essere diverso e se la società è forte il giocatore NON SI MUOVE.

    • Quindi l’Atalanta può impuntarsi su Loockman, ma la Roma, anima fragile, nulla può su Konè? Deve cederlo, al prezzo che torna buono ad Ausilio, zitti e pedalare? E’ il modo di tornare in Champions? Dall’inizio del mercato abbiamo perso Svilar, Angelino, Celik, N’dicka, Dovbyk, Soulè, Konè, e Dybala a seconda delle lune. Della formazione dell’anno scorso resta Mancini, Rensch e niente altro. Ah, naturalmente i giocatori della Roma in uscita non possono superare i 30mln, non c’è bisogno di ribadirlo.

  16. bello vedere l’ Atalanta che dice no per lookman e noi che invece gli stendiamo i tappeti rossi per una cifra pure ridicola

    • Concordo che cedere Kone sarebbe Follia.. Però..

      Non sappiamo neanche se la Roma sta veramente prendendo in considerazione la sua cessione, quindi perché parlare di noi che stendiamo tappeti rossi?.. Direi di aspettare per uscirsene con frasi simili..

      In secondo luogo.. L’Atalanta e l’ultimo esempio al mondo che bisogna fare.. Dato che ha già venduto calciatori ricavando più di 100 mln.. In pratica un supermercato, costoso, ma sempre supermercato..

      Aspettiamo prima di fare considerazioni tanto forti.. Magari sarà la Roma stessa a rifiutare, almeno, me lo auguro..

      Forza Roma

  17. Kone non si tocca senza se e senza ma
    la Roma deve diventare una squadra alla quale certi giocatori non devono manco essere menzionati
    come se io domani andassi da Marotta a dirgli offerte per lautaro

  18. ma non siamo rotti le scatole di rinforzare l’Inter? prima Dzeko poi Kolarov poi mkhitaryan mo pure kone’ e il 15 di agosto

  19. AVERE o NON AVERE FIDUCIA nell’operato del trio MAGARA ….ovvero di chi ha in mano le redini della squadra… purtroppo non ci sono altre alternative!
    Ritengo che il vero tifoso giallorosso sà come schierarsi…….occorre avere TANTA pazienza!

    Sempre Forza Roma

    • ancora co sta pazienza e basta ma non vi siete ancora stancati di giustificare sta proprietà su tutto ma ve pagano?

    • Questo MAGARA è formato da tre persone diverse e tu dai per scontato che si muovono all’unisono. Io in questa situazione non ne sono per niente convinto, anzi per me a Gasperini questa cosa di Konè piace meno di zero.

  20. Mi hanno fatto sempre ridere quelli che dicono che i Friedkin i giocatori forti non li hanno mai venduti Dzeko, Mkhitaryan, Pedro, adesso probabilmente kone’ e guarda caso pure sempre alla stessa squadra

    • Pedro lo ha cacciato il vostro caro Mourinho, Mkhitaryan è andato via a parametro zero e Dzeko è stato ritenuto decotto sempre dal santone. Se partisse Konè sarebbe da assediare Trigoria, ma non partirà, soprattutto per una cifra ridicola.

  21. Cioè l’Inter fino a gennaio chiedeva 40 milioni per Frattesi cioè una riserva, e valuta 40 milioni Kone nazionale Francese se Massara e i Friedkin con Ranieri e Gasperini dovessero accettare l’offerta, sarebbero tutti da INTERNARE, vuoi vedere Kone per monetizzare minimo 60 milioni, ma è mi domando io come tutti i tifosi Romanisti, se aspiri tu proprietà ad alti livelli e vincere trofei non vendi i pezzi migliori, guarda la stessa inter che te lo chiede il pezzo pregiato e non lo vende, questa non mi sembra l’aria per andare in paradiso , e come già detto in precedenza aspetto la fine del mercato per esprimere una mia opinione ed un mio modesto pensiero

  22. Sinceramente non voglio credere alla notizia della partenza di Kone. Se dovesse succedere, non riesco a capire cosa abbia in mente questo club per il suo futuro. Come si può immaginare parte del presente e del club giocatori come Pellegrini, Cristante, Dybala, Celik, Mancini, El Shaarawy? Come si può? Una cosa posso dire con certezza: se Kone se ne va, siamo seri candidati per i posti 7-10 e daremo la colpa all’allenatore, come sempre. L’importante è che gli artefici dei posti 7 non se ne vadano. Non dimenticate che il prossimo passo è il rinnovo di Dybala e Pellegrini, a questo pensa Masara 😉

  23. Ma hanno idea di cosa succederebbe se vendono Kone? A parte la perdita di credibilità immediata di Ranieri, Gasp e Massara, con tutta la proprietà dietro. Tutti i tifosi si mobiliterebbero almeno con striscioni di protesta. E poi non immaginano che già dall’anno prossimo, Manu raddoppierebbe almeno il suo valore con il gioco del Gasp e una sperata qualificazione in Champions? E Ranieri non dice nulla? No, io rinuncio a crederci, credo assolutamente alle logiche spiegate brillantemente e senza peli sulla lingua da Saverio, ma in un bilancio tra PRO e CONTRO, vedo assolutamente molti più contro, sia economici che d’immagine, sotto tutti i punti di vista.

  24. konè all’inter sarebbe un’umiliazione che riporterebbe la Roma indietro di sessanta anni quando le squadre del nord venivano e facevano man bassa di tutti i migliori giocatori che avevamo

  25. se (badate bene al SE voi che sapete tutto), come faceva Ranieri, Konè nelle gerarchie venisse dopo di Cristante (perché era così lo scorso anno, appena rientrato dall’infortunio se c’era uno da mandare in panchina tra i due, ci andava il francese se la partita era importante, l’italiano contro l’Empoli e quella formazione ha stravinto il girone di ritorno) venderlo a quel prezzo sarebbe un affare perché verrebbe deprezzato al prossimo mercato;
    se (di nuovo SE) a Gasperini non piacesse e preferisse sacrificarlo convinto che Pisilli e i giovani francesi sul taccuino di Massara possano essere altrettanto utili soprattutto se ci rinforziamo altrove, sarebbe una buona mossa.
    Non esiste la mossa di mercato perfetta, esistono le mule possibilità che noi non conosciamo.
    Anche vendere Mbappè pareva una follia, andiamo a vedere la bacheca del PSG della scorsa stagione e vediamo se hanno fatto bene.
    Tutto dipende da chi prendiamo e dalla bilancia tra cosa miglioriamo e cosa peggioriamo e quanto nel gioco del mister pesano certe modifiche.

  26. si certo, adesso gasperini dopo 9 anni, e con 67 sul groppone, accetta di cambiare e venire a Roma per assistere ai balletti dei vari d.s. esempio:wesley fa una stagione da paura, torna ghisolfi e wesley deve andare via perché quello è ammanicato con quell’altro e viceversa,e gasperini fa pippa. si ,come no e proprio come dici tu

  27. Comunque ho ascoltato Moretto su Youtube.. Che lavora insieme a Fabrizio Romano..

    E le sue parole sono state.. ” L’inter pensa a Manu Kone.. Da parte dell’Inter ce un interesse, ma non e stata formulata nessun offerta, anche perchè Kone per la Roma e un calciatore importantissimo, ”Kone piace all’Inter ma per ora non c’è nulla”

    Quindi prima di partire con una protesta ufficiale nei confronti della Roma, aspetterei.. Perchè Kone può piacere all’Inter, al Milan , alla juve, al napoli.. Ma finchè la società dice NO.. tutti gli interessi contano meno di zero..

    Se hai calciatori forti, ci sono anche squadre interessate, e un ovvietà questa, sta alla Roma dire NO..

    Vedremo come finirà..

    Forza Roma

    • finalmente uno che accende il cervello.
      A differenza di tanti creduloni che subito accusano la società.
      Bravo Marco79

  28. Un grande giornalista diceva che le partite si vincono e si perdono a centrocampo ! Non credo sia utile avere buoni attaccanti quando il centrocampo non costruisce gioco e dietro è bucato come una groviera … la mossa kone per gli attaccanti non la capisco … ma mi adeguo … vedremo comunque sempre forza Roma

  29. Marco 79 ha ragione, anche sule’ lo volevano altre squadre come anche svilar, basta dire no !!!
    inter juve milan possono dire tutto e il contrario di tutto anche i giornalisti, importante e’ il pensiero della societa’ giallorossa.
    Certo un no da parte della Roma lo.attendiamo altrimenti i fantasmi cominciano ad aleggiare.
    FORZA ROMA DAJJJE POSITIVI!

  30. Partiamo da un presupposto El Aynaoui è forte,lo dicevo prima che lo.comprassimo,e lo ribadisco ora,e mi sbilancio nel.dire che per caratteristiche e praticità a fine anno potremmo ritrovarci uno piu forte di kone.Continuiamo col secondo presupposto, ovvero che a quanto pare degli intermediari( che guadagnano grazie a questo) hanno offerto all’inter Kone,dicendo che la Roma è disposta ad ascoltare offerte,ma uno non si sa se è vero 2 bisogna vedere cosa risponde la Roma adatta un’offerta che ad ora non c’è mai stata. A me piace kone e non approverei l’operazione,piuttosto accetterei un prestito secco per l’esterno e se nessuno esce resto così, bisogna capire se a Gasperini è stato detto appunto : restiamo così sperando parte qualche zavorra o vediamo uno ? in caso chi? …..
    vero che per me sarebbe piu sensato vendere a quel punto Ndika ,e che una cessione di kone mi lascerebbe interdetto,la colpa alla fine ricadrà sempre e comunque sui Friedkin, e a Ranieri dopo quanto detto consiglierei comunque le dimissioni da consigliere per mantenere la faccia,e a Gasperini di dimettersi da allenatore,perche nella chiacchierata positiva non possono aver detto Vendiamo kone e compriamo 2 esterni dato che ad oggi serviva un cc e se vendi kone te ne serve 2

  31. la roma senza kone? non scherziamo meglio lasciare al suo posto sancho e pure bailey se devi sacrificare manu,per darlo all Inter poi,restiamo come siamo ma kone’ non si può vendere,è come quella volta di radja ,fuori Roma non era,il suo posto,kone’ non si tocca ,presidente per favore non cacciare manu,i tifosi non accetterebbe il colpo

  32. quindi un altro barusso perché quello è…. dai kone poi all’inter, mossa astuta…almeno se devi vai all estero….mah

  33. il club avrà di certo ottenuto il benestare di Gasperini,perché la priorità é avere un attacco devastante, comprare i migliori per garantire una caterba di gol. Il centrocampista si rimpiazza (anche se dispiace) con un altro a un prezzo contenuto, anche più giovane,dove Gasperini possa facilmente lavorare per colmare il gap.
    Purtroppo sono gli attaccanti che costano un botto,perciò il sacrificio visto le nostre risorse, era necessario.

    Ora avanti tutta con il mercato!
    Dajeee

  34. la società si dimostra di spessore se tiene il nostro manu,allora dai un segnale di grande spessore e la tifoseria ti darà ancora di piu,non dai un segnale forte,ma un sintomo di debolezza ,presidente non lasciare manu,soprattutto per rinforzare l Inter,che con barella e kone’ fa paura a centrocampo. lascia sancho e bailey dove sono.tieni uno dei piu forti centrocampisti del mondo,dan per cortesia ascolta i tifosi …

  35. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome