Calciomercato Roma, si aprono spiragli per Sancho: anche Manchester United e Bailey in pressing per convincere il calciatore

78
813

Questa mattina è arrivato il no di Jadon Sancho alla proposta della Roma dopo giorni di corteggiamento e dopo che il club capitolino aver trovato l’accordo con il Manchester United.

Come riporta Gianluca Di Marzio in questi minuti però, Massara non si arrende. Nelle prossime ore potrebbero esserci dunque attese nuove mosse e rilanci per provare a convincere il calciatore.

Le chance di vedere l’esterno inglese con la maglia giallorossa rimangono basse, ma resta uno spiraglio, con lo stesso Gasperini che in queste ore sta provando a spingere per avere Sancho.

AGGIORNAMENTO – Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, Jadon Sancho non avrebbe mai detto di no alla Roma. Il club giallorosso ha chiesto una risposta definitiva che non è ancora arrivata, ma non è arrivato nemmeno un rifiuto. La Roma continua a credere nella trattativa, e per il momento le altre piste rimangono congelate.

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 23:45 – La Roma non molla la pista che porta a Jadon Sancho. Domani, martedì 19 agosto, si continuerà a lavorare per convincere il calciatore. Nel frattempo il Manchester United è diventato un “alleato” dei giallorossi e sta facendo capire al classe 2000 che è l’unica offerta veramente seria. Inoltre, anche Gasperini ha parlato diverse volte in videocall con l’attaccante.

Un altro complice è Leon Bailey. Il giamaicano, in arrivo a Roma nelle prossime ore, sta cercando di convincere l’amico Sancho di raggiungerlo nella squadra di Gasperini. Anche se il giocatore non ha dato un’apertura e sta valutando altre possibilità, ancora non particolarmente concrete, restano degli spiragli positivi nella serata di oggi.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoSancho tentenna, la Roma si fionda su Rowe

78 Commenti

    • Hi Jadon, I’m Gasp.
      Who?
      A’ Jadon, sò Gasp!
      Ah, Ok, the carbonnair!
      Yes the carbonnair. A Ja’, ma che minch@@ stai a fà? Davvero vai colli turchi? Ma stà bono, viè quà che se divertimo.
      Yes, for sure, ma me pare che mancheno li’sordi!
      Ma che te frega de li’ sordi, viè quà che te faccio fa nà montagna de gol, cor gioco mio.
      Ah, vabbè, allora vengo, ma li’ sordi? Se vede quarche spiccio?
      Sò cinque milioncini, ma che nun t’abbasteno?
      Eh, abbasteno no! Io ne pio otto ar manchester.
      Sì, ma là t’hanno fatto fuori, e mo ndò vai? Colla rubbe? Guarda che nun c’hanno manco i sordi pè piagne.
      AH, VABBè, me sa che nun me resta che venì da voi.
      Eddaje, e viè qua che se divertimo.
      Vabbè, allora arrivo domani. Ciao
      Bye.

    • in maniera semplice e sintetica hai espresso l’unico obiettivo strategico dei calciatori guidati dai loro procuratori, anche se oggi decidono di guadagnare un po’ di meno e’ per guadagnare molto di piu’ domani, il fatto che esistano altre motivazioni e’ un’illusione. Sancho non ha mai detto di no alla Roma come non ha mai detto di no a nessuno altro, con l’aggiunta di un semplice” quanto me dai?”

    • Penso perché é al momento è fuori rosa nell’ultimo anno del suo contratto, e si trova di fronte alla scelta:
      – stare fermo ma guadagnare molto un anno e non riuscire a strappare nessun contratto decente l’anno prossimo, o
      – provare a rilanciarsi, con un contratto pluriennale dove guadagni meno, ma almeno possa pagarsi la Porsche nei prossimi tre anni.

      Comunque al ManUni sono una banda di matti, gli quintuplicarono lo stipendio quando lo comprarono dal borussia…

      Mah

    • Perché questo è anche l’anno che porta al mondiale e se lo vuole andare a giocare deve per forza andare in una squadra dove possa giocare con continuità, se rimane al M.U è essere pagato per stare a casa… per carità magari gli piace pure…ma poi ha finito anche perché negli ultimi 2 anni mi sembra non è che abbia brillato, altrimenti sarebbe titolare inamovibile del Manchester , quindi anche se andasse in scadenza, l’anno prossimo chi è che lo ingaggerebbe dandogli anche un fottio di euro? ecco cha allora anche se sta aspettando il coniglio dal cilindro è consapevole che più tempo passa e meno proposte gli rimarranno in tasca, se va a giocare in Turchia c’è comunque il rischio che non lo convochino per il mondiale perché quello è considerato un campionato minore anche se ti riempiono di soldi

    • Sì, però se dovete contestare qualcosa fatelo con un minimo di equilibrio, perché se scrivete lo stipendio 𝑳𝑶𝑹𝑫𝑶 percepito da un giocatore, e l’offerta di un ingaggio 𝑵𝑬𝑻𝑻𝑶 fatto dalla Roma, fa apparire i nostri dirigenti non incapaci, ma ipodotati!
      Sancho percepisce 13.000.000 di euro 𝑳𝑶𝑹𝑫𝑰 all’anno quindi, benché la differenza sia significativa, non è abissale come la si vuole fare apparire. Voglio dire Massara potrebbe avere i suoi limiti, ma non penso sia proprio un povero idiota, no?!
      Stiamo parlando di uno stipendio netto di circa 8 milioni all’anno, a fronte di un’offerta di 5 milioni più due di bonus (tra l’altro sembrerebbe facilmente raggiungibili, così ho letto in altre parti) che, alla fine, ammonterebbero a 7 milioni netti totali (ipotizziamo 6,4 o 6,7, a seconda degli obiettivi raggiunti – di squadra e personali), non mi sembra questa differenza abissale!

  1. Sancho è buono.

    e sopratutto dalla sua parte c’è una VORAGINE, perchè el shaarawy è un gran bel professionista, ma titolare per 45 partite proprio non ce lo vedo…

    e poi a destra ne abbiamo 4 per 1 posto…

    soulè
    dybala
    baldanzi
    bailey

    ❤️🧡💛

    • Baldanzi andrà sicuramente via, è da capire con che formula, o in prestito con diritto / obbligo , oppure già adesso a titolo definitivo. ma dipende anche da quanto ti mettono sul piatto

  2. andiamo oltre…. di ali ne abbiamo, baely El Shaarawy Dybala soulė. prendiamo un centrocampista forte invece tipo stefenson

  3. Il bello del calciomercato sono i commenti dei tifosi…..uno spasso, gente che Gasperini non lo poteva vedere che oggi “pende dalle sue labbra” e gente che accolla “ritardi” alla società, ma la realtà è che il mercato chiude il 31 agosto e fino ad allora non ci saranno certezze, spiace per il Gasperini di turno ma quando si gioca con i milioni le cose assumono un aspetto diverso con buona pace di radiolari e co……poi c’è chi lo capisce e chi no e scrive scrive scrive, parla parla parla…..e si passa tra “aa società inadeguata” “corpa de Massara” “corpa de Ranieri” …..er “poro Gasp” etc etc etc…. che risate e che pena!!!

    • Ma se lo stesso Gasp si lamenta della lentezza del mercato, un tifoso non puo dire la sua? Passa avanti allora

    • Sei un grande !!!….. concordo pienamente con te Quinto……ma in questo periodo i bar sono chiusi…il caffè è aumentato…e la gente sta a casa,….e scrive …scrive ..scrive….😊😊😊

  4. Ha sentenziato Fabrizio Romano oggi. Di Marzio becca na notizia su 5 e quell’altro e n’pajaccio giuventino, pertanto è inutile che riaprite spiraji….

  5. Se fosse vero… ripeto SE fosse vero…. ripeto ancora, S E fosse vero..
    evidentemente questa è una richiesta precisa ed esplicita del Mister, quindi c’è poco da discuterla… la si rispetta e si incrociano le dita

    • giusto, serve uno esploso definitivamente… che dici, glie la fai tu na telefonata a Dembelè?? io mica resto a guardare e, mo faccio na chiamata a Florentino Peres, pe vedè se famo no scambio M’Bappè- Dybala, però solo se ce danno na ventina de mioni, e pagano mezzo stipendio al francese

  6. Questo mercenario non lo voglio più è meglio che vada altrove. Ci sarà un’altra ala sx con gamba che salta l’uomo? Forza Massara sfrutta le conoscenze.

    • Il discorso può anche starci..
      Però mi sento di dire che nel calcio moderno sono tutti mercenari.. C’è chi lo fa vedere apertamente.. E chi bacia la maglia ed il giorno dopo accetta un offerte dall’Arabia..

      Forza Roma

    • Attento che il Gasp poi dice che la squadra non gira perché non abbiamo preso Rios Sancho Zinc: a velocità, a mprevvedibbilità, a finalizzazione…

  7. per la cosa migliore era puntare subito su tre giocatori di peso ,Orsolini , un sostituto di paredes (perché hanno voglia a dire che non serve,intanto allegri ha preso modric) e una prima punta. dopo aver fatto il mercato in uscita; prima incassare , tanto la Roma di Ranieri è ottima , senza cercare sconosciuti

  8. Purtroppo non riusciamo a vendere Kumbulla a titolo definitivo. Sono anni che va avanti così con prestiti e diritti dopo i quasi 20 milioni spesi. Adesso Pellegrini, Baldanzi e Dovbyk. Anche se Baldanzi piace non riesce mai ad incidere. Dentro Bailey, Maatsen/McKennie, Debast, Fabio Silva/Brobbey.

    • Achille la u23 và a bilancio. Sia per i giocatori che lo staff.
      Quando usciremo dal SA la faremo certamente perché già se n’è parlato.
      Ghisolfi fu abbastanza esplicito a riguardo.
      Ma siccome và a bilancio è un discorso rimandato a quando usciremo dal periodo di agreement.

  9. qui si parla solo di nomi. ma il problema piu’ importante è il modulo. i giocatori della rosa attuale non vanno bene per il congegno di Gasperini che poi è lo stesso di Zeman. se non hai chi ferma sul nascere le ripartenze degli avversari becchi 4 gol a partita

  10. ma visto che allo United so’ scemi (vedere la partita di ieri contro l’Arsenal che hanno fatto solo 1 tiro nello specchio in 97 minuti con Mbeumo, Cunha, Sesko, Diallo e Madueke, con Zirkzee ed Holijund non entrati in totale pagati – fonte transfermarket – piu’ di 300 mmmilioni di euri!), ma oltre Sancho “senza Panza” non è che ce possono prestà un certo Marcus Rashford, anche lui fuori rosa ed in cerca di squadra? A rega’ pensate, vendiamo Ciccio Dovbyk ed avremmo un attacco con Bailey, Sancho, Ferguson, Rashford, Dybala e Soulè, però…non malaccio!!!

  11. Sancho spero venga, si rilanci con Gasp e ci faccia vincere qualcosa, è ancora giovane. Del resto la carriera di Dembele insegna, da baby fenomeno ad oggetto misterioso e scarto. Oggi a 28 sta sbocciando, Sancho ne ha solo 25.

  12. Non si era detto che volevano solo giocatori convinti ed entusiasti di venire qua?
    Questo non mi pare ne convinto e ne entusiasta.

  13. Come si fa a prendere uno così…. a convincerlo?!?
    Ma quello pure se fosse ..ma come ce viene qui ???
    sarà motivatissimo……

    • Tu pensa che io tutt’ora non sono convinto manco de gasperino stesso (c’è da fare troppoa rivoluzione con lui e lo stiamo vedendo il casino…).
      Spero di prendere una enorme cantonata, ma se vogliamo vincere qulcosa a breve, Gasperini non è la scelta giusta perhé avrà (giustamente e ovviamente) bisogno di tempo…all’Atalanta ci ha messo anni prima di arrivare dove è arrivato…

  14. a me questo non me convince. sta sempre a piange e lamentasse dal primo minuto. il suo piagnisteo lo trovo stucchevole e non rispettoso. che faccia risultati invece che fino a oggi non mi ha fatto vedere nulla di che.

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome