CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO – Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 19 agosto 2025 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Ore 21:00 – Chieste informazioni per Jimenez del Milan
Nuovo nome per la fasce giallorosse: si tratta di Alex Jimenez (20) del Milan. Come rivelato dal giornalista Matteo Moretto nella diretta del canale Youtube di Fabrizio Romano, nelle ultime settimane alcuni club hanno chiesto informazioni al Milan per il prestito del terzino classe 2005: Roma, Fiorentina, Lione e Siviglia.
Ore 18:15 – Krstovic a un passo dall’Atalanta
Sta per uscire di scena il nome di Nikola Krstovic (25) in chiave Roma: l’attaccante del Lecce è a un passo dall’Atalanta. Lo riferisce Gianluca Di Marzio su X in questi minuti.
Ore 17:00 – Resiste anche la candidatura di Ezzalzouli
Ore 13:00 – Dovbyk nella lista del Milan
Artem Dovbyk (28), nelle ultime settimane di mercato, può diventare un nome d’attualità per il Milan. Il club apprezza il giocatore e i presupposti ci sono: le caratteristiche tecniche adatte a diventare un rinforzo per Allegri, un budget per fare un’offerta competitiva, la disponibilità della Roma ad aprire a una cessione. (Gazzetta)
Ore 12:20 – Echeverri passa al Beyer Lverkusen
Claudio Echeverri (19) passa al Bayer Leverkusen. Come riferisce Fabrizio Romano, l’accordo è stato raggiunto con il Manchester City per il prestito diretto. Nessuna clausola di riscatto e stipendio interamente coperto dal Leverkusen .
Ore 12:20 – Konè, la Roma chiede 50 milioni
Su Manu Konè (24) ora l’Inter resta alla finestra, ma pronta a muoversi a determinate condizioni. In fondo, è sempre questione di domanda e offerta: i soldi chiesti dalla Roma sono tanti, oltre 50 milioni, ma i 45 che l’Inter aveva in mano per Lookman sono ancora là sul tavolo. (Gazzetta dello Sport)
Ore 10:40 – La Roma su Nico Gonzalez
La Roma si fionda su Nico Gonzalez (27) e allaccia i contatti con l’entourage dell’argentino. La Juventus però chiede 30 milioni: trattativa complessa anche sulla formula. (Tuttosport)
Ore 9:30 – Nene Dorgeles a un passo dal Fenerbache di Mou
Nene Dorgeles (22), attaccante esterno maliano accostato anche alla Roma, è a un passo dal vestire la maglia del Fenerbahce: l’accordo con il Salisburgo è vicinssimo. Lo riferisce il giornalista Sacha Tovalieri su X.
Ore 9:20 – Ziolkowski si riavvicina
Nuovi contatti tra Roma e Legia Varsavia per Jan Ziolkowski(20): dalla Polonia parlano di rilancio dei giallorossi per venire incontro alle richieste del club venditore. L’affare si può chiudere a breve per 8-9 milioni. (Il Romanista)
Ore 8:45 – Fabio Silva resiste, spunta Embolo
Fabio Silva (23) del Wolverhampton piace a Gasperini e resta in corsa: possibile prestito con riscatto condizionato a 16 milioni. Offerto Breel Embolo (28) del Monaco: è in scadenza e può rappresentare un affare lowcost per l’attacco. (Gazzetta dello Sport)
Ore 8:00 – Trattativa per Jonathan Rowe
La Roma ha avviato i contatti con il Marsiglia per Jonathan Rowe (22). L’inglese preferisce la Capitale al Bologna, affare da circa ai 20 milioni. (Gazzetta dello Sport)
Ore 7:30 – Cagliari e Torino su Salah-Eddine
Arrivato a gennaio in giallorosso e in uscita in questa finestra di mercato estivo, si registrano vari interessi per Anass Salah-Eddine (23). Come riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, il terzino classe 2002 piace in Serie A, nello specifico al Cagliari e al Torino.
IN AGGIORNAMENTO…
Tuttosport, te piacerebbe eh?
nico gonzales, 30mln, 3 gol lo scorso anno
ma che è na barzelletta?????????
Gasp lo voleva già all’Atalanta
Può essere pure che lo voleva all’Atalanta, ma alla Roma ne abbiamo già a iosa che occupano la sua mattonella sul campo oltre a essere un altro giocatore di cristallo.
Sta bene a fa’ “l’esuberante” alla Giuve…
altra salma…..
Quanto Pija de ingaggio?
ma gioca a destra, facciamo la collezione?
Intanto Mou si pr3nde Nene Dorgeles ..
Massara se ci sei batti un colpo!!
smirzo. iuttosto che Nico, direi Ezzalzouli; oure. come ho detto, rendere una seconda linea come Santiago ierotti. Oure ancora sarebbe iù utile Magassa.
Jimenez….da prendere subito.
Tutti: quante volte dovete mettervi in ridicolo in quel di Torino?
Tuttosport: Sì
Ma quale 50 milioni, se proprio devi venderlo per fare mercato devi incassare almeno 60 milioni. questa potrebbe essere una opportunità, anche perché poi dovresti trovare un sostituto all’altezza, e visto che sono entrati tanti euro ti chiederanno cifre alte. Lasciamo perdere Sancho che è una scommessa a caro prezzo più che una opportunità e puntiamo su calciatori meno pubblicizzati ma con più fame e voglia di emergere.
Ricky68 pure di più di 60 milioni.. 70-75
a 20 milioni su Rowe si può scommettere.
Nico Gonzalez non ha senso, sarebbe il trecentesimo giocatore mancino che gioca a destra, non viene a giocare gratis, e poi già abbiamo Dybala che sparisce nelle partite importanti. Rowe avrebbe molto più senso,30 Milioni per Nico sarebbero buttati e toglieresti alla Juve un peso importante. Favori alla Juve non li farei mai.
Soule’ è più integro, giovane e ha potenziale, quindi è stato un affare, ma Nico ormai è solo un investimento a perdere (27 anni)
La Roma si è il Feye-no… Ah sì anche lì era sparito Paulo.
Mamma mia. certo che non vuole nessun esame per essere tifosi
non so quale partite tu abbia visto ma Dybala é proprio quello che invece le ha risolte le partite importanti…il problema semmai é quando é stato assente per problemi fisici
Confermo…tra Paredes e Dybala, gli argentini sempre (o quasi) decisivi nelle partite importanti.
Trullo86. In quali partite della scorsa stagione Dybala ha deciso l’esito della partita? Aspetto una risposta.
nelle coppe europee Dybala ha quasi sempre fatto la differenza, io intendo nei big match di serie a, contro la Juve, l’ Inter o nei derby. La scorsa stagione è stata insufficiente, ma comunque meglio rispetto a Pellegrini, che è stato davvero inutile
Ci siamo fatti scappare Echeverri per esserci imputati sul diritto di riscatto. Ci avrebbe fatto sicuramente comodo per i nostri obiettivi e poi l’anno prossimo arrivederci e amici come prima. Intanto ci godevamo per un anno sto talento risolvendo anche i nostri problemi. Eravamo tutti schizzinosi, ma che siamo il Sassuolo ed invece arriva il bayern e non si pone il problema del prestito secco. Come farsi male da soli.
Se è per questo sta scappando anche Krstovic…tanto scarso da fare la Champions.
per Nico Gonzalez 18 milioni sono pure troppi
Per un giocatore di 27 anni da 3 reti in un anno, che dovrebbe prendere 3,6 milioni di stipendio, l’esborso giusto è sui 12 milioni, non di più. Non stiamo parlando di una giovane promessa.
de lire…
Soule’, Bailey, Dybala, Baldanzi in ordine di importanza, ora Nico Gonzalez, tra l’altro a minimo 30 con ingaggio garantito di almeno 4 se non 5, è una richixhiestabdi Gasperini si si come no, il giornalista sportivo è il lavoro più falso che esista.
smirzo. Io un giocatore come Magassa lo prenderei a prescindere dalla fine che farà Konè. Massara lo vedeva come il sostituto di Konè! e potrebbe essere anche in campo insieme a Konè: Magassa ha un tipo di gioco che ci darebbe equilibrio.
Nico Gonzalez giocatore da Fiorentina, in una piazza importante è un giocatore come tanti
Ah, la Roma adesso è una piazza importante? Sei sicuro che la Fiorentina ci sia parecchio sotto?!?
TT puoi tifare chi vuoi, compresa la Viola.
Premesso che Roma e Fiorentina da circa vent’anni occupano due zone diverse della classifica e competono da sempre per obiettivi diversi, è vero che negli utlimi quattro anni ci siamo avvicinati ma speriamo tutti sia una fase provvisoria e che poi serenamente ognuna delle due squadre riprenderà a perseguire obiettivi differenti. Noi la qualificazione CL e magari avvicinarci allo scudetto, loro a galleggiare tra conference ed partecipazione all’EL. Detto questo Nico Gonzalez non ce serve a niente.
ma che stiamo a fa o
e nene va al fenerbache … te pareva
smirzo. Occorre essere rapidi a volte: ma devi avere molta lucidità e quindi una buona strategia per raggiungere gli obiettivi che ti sei dato. Allora Nene Dorgeles rovi a renderlo subito.
Su nico Gonzales si parla di atletico Madrid da un po’ cmq il suo valore ce l’ha, se lo prendi in prestito e soprattutto è una richiesta di gasperini allora va preso
Il bello è che ci credi pure.
…pe er qulo, va preso
È fragile, soggetto ad infortuni molto spesso. Non mi sembra che abbia le caratteristiche dell’esterno che vuole Gasp, cioè uno che sappia strappare ed andare nell’1 contro 1. Secondo male è più il procuratore che ha bussato.
Piuttosto che vedere Nico Gonzales….ci lascio Pellegrini in quella posizione….
Gonzales il 60% del tempo simula il 30% è infortunato…..poi ogni tanto fa un gol di testa
La fonte è Tuttosport.. Già dice tutto..
Per cosa va preso Nico Gonzalez?… Mancino che gioca a destra.. Abbiamo già.. Soule – Dybala + Baldanzi.. E si sta per aggiungere Bailey che può giocare lì..
Per giocare come Punta?.. Lo ha fatto in carriera.. Ma se già in rosa ci sono Dovbyk e Ferguson.. Non vai a prendere un calciatore che costa 30 mln e percepisce un ingaggio più alto degli altri 2..
Oltretutto è un calciatore che in media salta 70 giorni ogni anno per infortuni..
Non è una notizia, mi sembra soltanto la classica invenzione di turno.. Del giornale della Juve..
Forza Roma
Nico Gonzales sta bene dove sta, se lo prendiamo siamo proprio dexixenti ,oltre a levare un peso ad una diretta concorrente ,gli diamo pure i soldi per fare eventualmente altri acquisti, se così fosse via subito Massara
doveva prendere nene se lo prende mou e spendevi di meno, sancho troppo tempo ad aspettare massara sveglia troppo lento ha ragione Gasperini regala Dybala e pellegrini si risparmia sugli ingaggio Nico dalla Juve è una sola un bel fracicone
smirzo. Concordo in ieno sul fatto che un mancino che gioca a destra e si accentra non è una caratteristica che manca alla Roma. Meglio rendere una seconda linea come Santiago iierotti del Lecce.
Ma se Dorgeles va in Turchia, non in Premier League o in squadre che sono solite puntare su giovani forti, ad esempio Benfica e Lipsia, farsi una domanda no, eh?
Beh, in Turchia adesso c’è pure Osimhen e c’hanno rimandato indietro i nonni Dzeko e Immobile.
Ti stupirebbe tanto se nel giro di un lustro la Superlik turca diventasse più prestigiosa del campionato italiano?
O forse un lustro è troppo e facciamo tre?
Forse girano meno soldi, e non so se è un male, ma il livello di gioco della Serie A, nonostante i danni fatti dalla federazione, è enormemente superiore alla Superlik turca. Noi portiamo regolarmente squadre nelle fasi finali delle competizioni europee, loro non ci arrivano praticamente mai. Non scherziamo nemmeno.
Rowe va al Bologna
Nenè pare al Fenerbache
comunque nn si possono prendere extracomunitari….nn so proprio chi è rimasto a sto punto…prendessero piuttosto una mezzala offensiva che vede la porta…magari da pure più equilibrio….e si alterna con il Giamaicano
esterni forti prendibili me sa che so finiti
Sì, quaa fascia destra c’ha er numeretto come a’ pizzicheria de l’Ipercoop, c’aggiungemo pure sto bidone giuventino, me pare ovvio
in modo approssimato
cessioni :
Abrhams 13
Le fee 23m
Shoromurov – diritto r.
Kumbulla -diritto r.
Dalh 11m
Paredes 3,5
Abudhamil -diritto r.
Zalewski 7
57m
Acquisti:
Ferguson – diritto r.
Ghirardi 10 m
Wesley 25 m
Aynaoui 25 m
Baley – diritto r.
Acquisti 60
Cessioni 57
—
Mi chiedo come lo pagano un altro giocatore , possono prendere solo giocatori con diritto di riscatto oppure vendere qualcuno
Grande acquisto per il Fenerbache. Peccato, Dorgeles ci avrebbe fatto comodo.
speriamo di non rimpiangerlo .
Gazzetta dello Sport, ce riprovi con Konè, (spero che) nun ve lo damoooo. L’indar non c’ha quer campione de frattesi ???? fate giocà lui.
Tu ci giureresti?
Nico Gonzalez MAI, fa ridere ed ha una testa calda, oltre al fatto che ne abbiamo gia 3 di mancini offensivi(4 con Baldanzi).
la Rube è da giugno che cerca di appiopparlo a tutte rilasciando voci infondate.
pussa via
quindi kone e di nuovo in vendita??
Secondo me si può ancora chiudere in bellezza ma tocca per gli ultimi colpi abbassare il tiro e prendere dei giovani calciatori però di grande talento da fare ambientare, crescere dal Gasp e lanciarli gradualmente poi. Io ne ho scritto di diversi profili che hanno comunque le potenzialità tra 1-2 anni di poter anche diventare più che ottimi rinforzi e titolari pure ma ai giovani tocca dare tempo ovviamente.
1. Emilio Lawrence (2005) Manchester City,
esterno alto sinistro (piede destro)), destro, trequartista. Prestito di €1M con diritto/obbligo di riscatto €11M e prelazione cessione al City. Ingaggio da €500mila netti l’anno più bonus da €300mila dopo riscatto.
2. Harry Amass (2007) Manchester United, laterale sinistro/terzino sinistro. Prestito di €1M con diritto/obbligo di riscatto di €9M e prelazione cessione allo United. ingaggio uguale a Lawrence.
3. Leon Grgic (2006) Sturm Graz, attaccante (ambidestro). Acquisizione per €3-4M. ingaggio come quello del riscatto di Lawrence.
4. Amidou Doumbouya (2007) Nizza, difensore centrale mancino, mediano. Stesse condizioni di Grgic.
L’esborso da registrare ora sarebbe tra gli €8-10M in totale e sarebbero tutti ingaggi bassi. Avrebbero tutti le caratteristiche adatte che il Gasp richiede e Doumbouya è abituato a giocare più avanti sulla linea difensiva e si trova a suo agio giocando anche come mediano (ha un bel rilancio con il piede mancino, fisicamente è già una belva, nel gioco aereo le vince tutte).
Forse a tanti di voi potrebbero non piacere i giocatori che ho elencato tranne ma vi assicuro che sono tutti più che ottimi talenti, li seguo da tempo e visti giocare tante volte e ne intravedo le potenzialità ed il Gasp può essere l’allenatore ideale per lavorarci su e tirare fuori le potenzialità che sono per me molto elevate. Così completi la rosa anche con un budget molto striminzito.
Beh, nemmeno un rigo su Bae?
BAE con l’arrivo di Bailey è impossibile da prendere perché non abbiamo più spazi per calciatori extracomunitari. Lo Stoke avrebbe rifiutato due offerte sui €12M-13M anche per via del buon precampionato di BAE ma c’è ora l’Arsenal che potrebbe prenderlo a fine mercato come alternativa a Mitoma che è un obiettivo primario ancora non tramontato, che però il nipponico ha dichiarato non vorrebbe lasciare il Brighton nonostante lo stiano corteggiando lo stesso Arsenal, Chelsea, Liverpool e Bayern Monaco, dove si trova bene, adora i suoi tifosi e vorrebbe provare ad aiutare il Brighton a fare un buon campionato, ma nel caso di partenza di Mitoma (Il Brighton pretende £80M di sterline che sarebbero poco più di €92.5M in euro con offerte ferme sui €70-75M inclusi bonus), allora il Brighton si fionderebbe su BAE come sostituto. Quindi BAE o andrà all’Arsenal o Brighton se succedono certi incastri, o giocherà con lo Stoke e pretenderà almeno il doppio la prossima estate ma potrebbe anche essere preso a Gennaio da un club di Premier League e lasciato allo Stoke fino a fine stagione ora. Secondo me è bello che andato oramai.
Appunto, Bae in caso andava preso subito – ad inzio mercato – magari sfruttando la scarsa concorrenza e la bassa valutazione (ancora oggi è valutato solo 3M).
La cosa che mi fa strano è che questa per lui sarà la terza stagione in Championship – nella ridente Stoke-On-Trent – e nessuno ci ha ancora puntato quattro spicci sopra.
Mistero.
Saverio ti prego offriti alla Roma !!
Dovbyk al Milan per Saelemaekers + 20 milioni, Pellegrini alla fiorentina per 20 milioni+ bonus, Hojlund in prestito oneroso a 5 milioni+35 per il riscatto, Koné all’Inter per 50+ Bonus e con quei soldi ci prendi Magassa e Florentino.
Uscite: Dovbyk, Konè e Pellegrini
Entrate: Saelemaekers, Hojlund, Magassa e Florentino
Saelemaekers è destro ma può giocare benissimo a sinistra, quindi hai completato la trequarti con lui e Bailey, all’occorrenza hai anche El Sha
Hojlund con Ferguson completa l’attacco, e eventualmente hai sempre l’opzione Dybala falso 9.
Magassa e Florentino, centrocampo nuovo con Pisilli e Cristante di riserva
Se giochi con 3 centrali di ruolo, hai Wesley e Celik terzini destri, ma anche l’opzione Saelemakers che può fare il terzino di spinta, e spostare Wesley a sinistra se serve il cambio per Angelinho, o in caso di emergenza, sempre con tre centrali di ruolo in campo, a sinistra hai El Sha come terzino di spinta.
Sulla carta la squadra sarebbe completa con l’arrivo di Ziolkowski in difesa. L’unico dubbio è: Quale sarebbe il rendimento reale di tutti i nuovi?? Hojlund viene da 2 anni deludenti, Ferguson da un anno deludente e con infortuni, Bailey altra stagione deludente, Florentino, Magassa e Ziolkowsky vengono da campionati minori, e Wesley completamente da un altro pianeta calcisticamente parlando. Potrebbe essere un mercato perfetto, ma anche un mercato da decimo posto.
Forza Roma
Volevo smettere di leggere a Dovbik = Saelemakers + 20.
Ma con le giuste motivazioni e un pò d’allenamento sono arrivato fino Pellegrini alla fiorentina per 20 più bonus.
L’unico dubbio è: da quale esopianeta vieni?!?
Adesso che hai giocato con le figurine torna a casa, eh?! E non rientra’ piu’ tardi delle 19:30 sennò domani non esci!!
Non t’offenne manuel, ma te manco al “fantacalciomercato” poi gioca’!😩
e mentre mi sbeffeggiate esce la notizia che Dovbyk è nella lista del Milan…
comunque, non è che se offendi qualcuno e poi scrivi “sen’offesa” o “non t’offenne” vuol dire che sei una persona educata! Esprimo la mia idea, gradirei di poterlo fare liberamente come tutti, senza essere insultato… sicuramente mi sono basato su nomi per cui è stato scritto che c’è interesse e con valori di mercato attendibili, meglio di quelli che vanno alla stagione 2029 di football manager e poi vengono qua a scrivere “questo giovane lo seguo da tempo ed ha grandi potenzialità”, inoltre non me pare che ne tu ne quello de passaggio siate direttori sportivi, quindi state a piedi come me. Vivissimi saluti
Manuel, tutte le opinioni sono rispettabili, in fondo siamo solo tifosi.
Però devi ammettere che Pellegrini alla Fiorentina per 20 milioni + bonus l’hai creata con il cuore, non con la logica….
Me sembra giusto, non vuoi vendere il miglior giocatore che abbiamo, Konè, per giocare a fantacalcio?
@Bati, il valore di Pellegrini fino allo scorso ottobre era superiore a 20 milioni, ora vale meno perché è a scadenza , ma un rinnovo te lo firma a occhi chiusi anche domani, se Pioli lo vuole e dici 20, te li danno. Un giocatore come Pellegrini alla fiorentina potrebbe fare molto bene.
@Giorgio non sono io che voglio vendere il miglior giocatore della rosa, ma se te lo pagano 50 milioni, ci penserei…
@manuel per me hai sparato cifre a caso. Ciao.
Mourinho al Fenerbahce gli comprano Nene Dorgeles, alla Roma Maitland Niles.
È c’è ancora qualche babbeo che lo prende in giro perché allena in Turchia.
😱😲
e dove dovrebbe allenare dopo una sfilza di esoneri e fallimenti???
a Zeno’ il Fenerbace è l ultima spiaggia per lui, un club mediocre. Per dire di aver fatto grandi cose deve vincere il campionato turco. Là non c ha pressioni perché il Fenerbace non ha grandi obiettivi e ambizioni come la Roma. Anzi adesso dopo tutti i giocatori che gli hanno preso non ha davvero più scuse, deve vincere come ha sempre fatto in carriera
Adria’, perdonami, ma quali grandi obiettivi ha una squadra che arriva sesta o quinta per cinque anni di fila?
Ma tutta sta grandeur dove la vedete?
E non dimenticare che senza Mourinho la Conference non la vincevi, e quando ti hanno rubato la EL, l’unico che ha avuto un sussulto d’orgoglio e di dignità è stato proprio il “bollito fallito”, mentre i tuoi proprietari stavano al brindisi con Ceferin.
Un giocatore aveva chiesto appena arrivato, uno solo: Xhaka. Di la verità, ce l’abbiamo uno come Xhaka?
Infatti nun vince più manco in Turchia.
Vendere Kone in extremis significherebbe impiccare la stagione prima che cominci.
Operazione folle, stessero attenti i Friedkin.
Per 50 mln vi diamo la gamba sinistra di Kone ‘…
Quella de mezzo…
Non lo potevamo fare noi Etcheverri e poi pensarci a gennaio o giugno, no.
Troppo umiliiante.
Per noi, per il Leverkusen stranamente no.
Noi non ci umiliamo buttando 20 milioni (!) per rowe, futuro prestito annuale itinerante senza fine.
Avanti così.
Quindi, ora che il Leverkusen ha preso Echeverri in prestito secco tutti quelli che dicevano che le grandi squadre non fanno queste operazioni cosa pensano? Leverkuser società di straccioni?
E intanto 4 giorni all’inizio del campionato e ancora andiamo cercando Maria per Roma…
Di Maria? in effetti questo farvi 1000 nomi accostati di mancava…
aridaie con Kone’……i romanisti lo vogliono a Roma non si vende
Svilar Mancini Angelino El ainoyoui Lucumi Cristante Soule Kone Ferguson Dybala Lookman
al posto di Angelino serve uno veloce e capace a difendere Al posto di Cristante uno ignorante che te gonfia ma che sa velocizzare
Mamma mia Embolo, speriamo mai nella vita venga alla Roma…Nico Gonzalez si è preso già le sue giuste pernacchie perciò non aggiungo le mie.
A Roma fa schifo e perderà. inutile cercare scuse. massara è peggio de Pinto. via Gasperini, Nun serve a niente. era mejo Sarri .
Dopo aver cambiato 3 DS ancora non avete capito che il problema non è lì ma a monte? Con Gasperini per me sfondi una porta aperta non è l’ allenatore adatto a questa piazza è un simil Zeman qui ci voleva un Allegri o comunque un pragmatico alla Ranieri
Da kone’ a Dobvik la fissa della gazzetta che dopo aver passato giorni interi a vendere Kone’ all’Inter adesso ha cambiato obbiettivo e siamo passati a Dobvik. L’ intento è chiaro quello di voler far passare i Friedkin come dei proprietari in saldo e fare il gioco delle solite tre del nord
A volte ti rispettano solo perché ti temono….
A noi non succede, tranquillo!!!!
Anzi, lo fanno pure quelli di casa nostra!!!!!
Zortea al Bologna ed Echeverri al Bayer leverkusen
Nun vorrei esse disfattista ma qui me sa che le idee sono tante e molto confuse. Siamo all’inizio del campionato e ancora ce so’ in ballo 50 nomi e l’incedibile Kone’ forse non è più così incedibile. Me pare de rivede er film L’armata Brancaleone. Mah
Conte al napoli e’ passato alla difesa a 4 (4-3-3) ed ha vinto lo scudetto (n.b.ha provato per qualche partita la difesa a 3 e ha perso punti). Consiglio a Gasperini di passare alla difesa a 4 (4-3-3) così si avrà un centrocampo più robusto : Svilar; Wesley, Mancini, Ndika, Angelino; El Annaui, Kone, Pisilli; Soule, Ferguson, Bayle.
Difesa a quattro con Wesley e Angelino? Auguroni.
Ma non era fatta per Ziolkowski? O almeno così avevo letto 🤔🤨
Voleva solo la Roma, un altro di una lunga serie.
Se Krstovic va all’Atalanta, sono sicuro che Gasperini riabbraccera’ Scamacca….
Lo potrà riabbracciare quando lascerà la Roma…
sfumano tutti e noi su jimenez, me vie da piagne che state a combina
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.