L’arrivo di Bailey e quello di un altro esterno d’attacco potrebbero non chiudere il mercato di Massara nel reparto avanzato. Stando a quanto racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sul fronte centravanti si annunciano altre sorprese nei prossimi giorni.
Il nome più gettonato in casa Roma fin dallo scorso luglio è ancora quello del portoghese Fabio Silva, un profilo che piace molto a Gasperini per la sua duttilità. L’attaccante dovrà peraltro lasciare il Wolverhampton vista la scadenza di contratto.
Per il jolly offensivo si è affievolito l’interesse di Lipsia e Borussia Dortmund, mentre l’ipotesi giallorossa (in prestito con riscatto condizionato sui 16 milioni grazie alla condizione di rinnovo automatico per una stagione) resiste.
L’altro nome proposto in queste ore e su cui Massara sta riflettendo è quello di Breel Embolo, 28 anni, anche lui in scadenza con il Monaco e quindi prendibile per una cifra ragionevole. Resta difficile, intanto, la cessione di Artem Dovbyk per il quale non sono ancora arrivate offerte.
Fonte: Gazzetta dello Sport

Dovbyk ha bisogno di essere servito (meglio), speriamo Bailey glieli fornisca.
Mi dispiace ma questa è una legenda ormai metropolitana….
Per essere serviti bisogna anche essere capaci a liberarsi, ad anticipare, ad essere mobili e scendere sui tagli.
Se stai fermo e impalato come un palo della luce e stoppi la palla a 3 metri manco Messi basta.
Mammia nun je danno npallone bono che è uno..na cosa tremenda..
l ho sempre difeso e continuerò a farlo, ma Dovbyk deve segnare appena c ha la palla tra i piedi. La deve stoppare, puntare il difensore e tirare in porta
Adriano.
è quello che non sa fare. stoppare è un verbo a lui sconosciuto.
sfr. ❤️🧡💛
speriamo di prendere Embolo, perché una terza punta ci serve altrimenti rimaniamo nelle stesse condizioni della passata stagione.
Se ce parte l’embolo…
Ma perché non si parla più di Hojlund ?
Leggo che il Napoli lo vorrebbe in prestito
Siamo alla frutta…
Embolo!
Embolo era uno dei sette Nani che era morto
#alex quale fiaba de Biancaneve c’hai te, te ‘n’hanno ‘nventata una ad hoc solo pe’ te?
Perché i “sette nani” erano Brontolo, Cucciolo, Dotto, Eolo, Gongolo, Mammolo e Pisolo. E se so’ 7, so’ 7! Quindi se il fantomatico nano “Embolo” fosse stato uno dei 7, poi morto, ne sarebbero dovuti rimane’ 6… ma quelli che conosciamo tutti, riportati qui su, so’ tutti e 7🤷🏻♂️
@alessio, quindi erano 8…!
Chi l ha capita la spieghi a AlessioDRD 😂😂😂
embolo subito
4 gg. all’inizio del campionato e 4 giocatori ancora mancanti. Basta con le telenovele alla Sancho. Abbiamo i paletti del FFP e del SA? Benissimo. Allora profili giovani e con costi accessibili o con formule che si possano attuare. MA SBRIGATEVIi!!!!!
Grazia graziella…
“….Resta difficile, intanto, la cessione di Artem Dovbyk per il quale non sono ancora arrivate offerte…”
Ma che strano, eppure qua dentro c’è chi giura sui 30 gol il prossimo anno……….
L’embolo mi viene a me se continuiamo così.
con l’embolo prendibile stamo apposto…
Se arriva Embolo, bisogna prendere Coumadin. Assolutamente!
Se non hai i soldi, devi andare al risparmio, e se vai al risparmio prendi giocatori dai numeri imbarazzanti. Embolo, 90 gol in carriera. Scommetto anche ritenuto forte, e Lukaku con 323 è stato definito finito e bollito. I misteri dell’ essere romanista.
e si lamentavano pure di Lukaku!!!!
Pronto il jet?
Peccato che di queste centinaia di reti il belga ne abbia segnate solo 13 con noi, contro le 12 del “deludentissimo” Dovbyk. Pochino per uno che si sgargarozza tre volte i soldi dell’ucraino. I misteri della logica mancante, non del romanismo…
Un embolo ce spunta a noi se continuate cosi con questi giornali!
Forza Roma
Daje che me parte l’embolo a sto giro!!
credo che dovbik ce lo dovemo tenere
per diverso tempo. è normale che non lo voglia nessuno. lo sbaglio è di chi lo ha voluto e chi lo ha acquistato. troppo alta la valutazione, troppo alto l’ingaggio,
troppo scarso lui. speriamo fino all’ultimo
ma la vedo dura.
sfr. ❤️🧡💛
“Ce lo dovremo tenere “ “troppo alto l’ingaggio”
Scusa, parli di chi l’anno scorso ha fatto 17 gol, di cui 10 decisivi per il risultato finale e che 9 volte hanno sbloccato il risultato..
Oppure di Pellegrini, Celik, Cristante, El Sharaawi… che girano tutti più o meno a 3 milioni netti ?
Alla fine, il problema della Roma è stato ed è il suo capocannoniere? Il miglior marcatore esordiente dello scorso campionato di serie A?
Vabbè…
Ho capito che non vi piace, che non suda la maglia, che non esulta baciando lo stemma, che “nun ve fa sangue”, però così scadiamo nel ridicolo…
SognoUnClubEuropeo
Concordo con quanto dici, ma devi capire che purtroppo ormai tanti tifosi della nostra amata , e questo lo dico senza denigrare o dare patentini da tifoso, ma è una verità sempre più lampante, vanno dietro a tutto quello che sentono nell’etere, è palese che Dovbik non piaccia soprattutto ai pseudo giornalisti radiofonici che parlano e sparlano tutto il giorno della Roma, e dove appunto il nostro attaccante viene spesso bersagliato…ma come dici tu, quest’anno è stato molto più decisivo di altri anche segnando come dicono loro poco, e quindi tutti ormai a dire che è scarso e ce lo dobbiamo tenere, ma vorrei ricordare che oltre al fatto che è stata la sua prima stagione, a dovuto anche lui subire i 3 cambi tecnici in panca, passando da un allenatore che lo vedeva centrale per il suo gioco, DDR, ad uno che de gioco… manco per il caxxo, finendo con Ranieri che nonostante abbia rimesso la squadra nei binari giusti non si può dire che avesse una fase di attacco di quelle che producono una marea di potenziali azioni da gol….lo abbiamo sempre fatto giocare spalle alla porta, e quando fai fare una cosa del genere ad un calciatore che non ha quella qualità nel suo pedigrè poi lo spompi e rischi che quando gli capita la sola palla buona la possa sbagliare e lo deprimi, ma detto ciò non mi pare che altri attaccanti o giocatori offensivi abbiano prodotto più gol di Artem che precisamente in campionato ne ha fatti 12 il secondo marcatore è stato Saelemaekers con 7 e il terzo Dybala con 6, e meno male che è una pixxa , ma qui d’altro canto abbiamo crocifisso anche Dzeko al primo anno che ne fece 3, vedrai che se quest’anno con Gasp ne fa uno sfascio quelli che ora lo criticano spariranno e diranno che lo hanno sempre sostenuto perché è forte
C’avemo aperto il mercato con Fabio Silva, mo il mercato sta in chiusura e ancora parlamo di Fabio Silva.
Il mercato che sta portando avanti la Roma non è facile ma ad un certo punto bisogna anche concludere.
Sicuramente qualcosa si materializzare verso la fine del mercato.
Se affidi il mercato a massara anche se gli dai 500 milioni di euro non ti rinforzi. Il nuovo pinto o ghisolfi. Non c’è 2 senza 3.
Ghisolfi in confronto a Massara è un mix di Berta, Sartori e Sabatini……
scusa ma paragonare massara a ghisolfi non esiste. lo hanno mandato via x piu ragioni, la prima che e’, senza volere offendere nessuno, un ds che non ha la minima visione di come una squadra va assemblata nel suo complesso. massara grande ds ed altro pianeta oltre a parlare fluente anche l’inglese, insispensabile x fare trattative al di la delle alpi.
Quindi Ghisolfi è andato a fare il DS del Sunderland senza conoscere l’inglese?
Ma la mattina aggiungete latte nei cereali o altro?
il fatto che non ci siano soldi non deve indurre a caricarsi per 5 anni eventuali zavorre, altrimenti non si risana mai.
Altro nome improbabile, per età, costi, rendimento.
Comunque siamo in grande ritardo!!
Massara aspetta gli ultimi giorni sperando che i profili che ha messo sott’occhio, e cioè quei calciatori in scadenza e da vendere assolutamente, non siano ancora piazzati…così li compra ad un prezzo scontato avendo in quel momento il coltello dalla parte del manico. Domanda e offerta…su alcuni giocatori può andare bene ma è sempre rischioso
sul mercato non ci sono attualmente giocatori che garantiscano più gol di Dovbyk ( tra quelli prendibili dalla Roma)
Il mercato di tutti i grandi club in difficoltà economiche si farà l’ultima settimana a prezzi di saldo.
vedrei bene Nacho in difesa e Berardi davanti
Ma la leggenda metropolitana Nacho ancora gioca?
Ma la leggenda metropolitana Nacho ancora gioca?
Se prendi i giocatori che mancano Dovbik e Ferguson i gol li faranno …ma serve qualità e nn credo che riusciremo più ad alzarla a sto punto…..sul mercato c erano 8000 trequartisti di piede dx…da poter prendere, vediamo che succede sti ultimi giorni
I numeri servono a valutare la realtà. Ecco i gol del primo anno di ASRoma di alcuni campioni:
Voeller 3
Batistuta 20 (in Italia già da 10 anni)
Dzeko 10
Dovbyk 17
Basta, quindi, con le scemenze, anche quelle di Gasp. E forza Artem!
Non sono un fan di Dovbyk, però aggiungerei anche un dato, cioè 17 su quanti? Di certo ha avuto un grande impatto percentuale, considerato anche lo scarso spirito offensivo della Roma . Non è da buttare, non è nemmeno Batistuta, ma non è da buttare.
Il vero punto è QUANTO si saprà integrare nelle logiche e le necessità degli schemi di Gasp.
Forse è quello il vero dubbio, oltre alla sua scarsa Garra ( ma anche DeKet è cosi, moscio …come LOLLO)
considera anche di questi 17 12 a porta vuota
@Bob Wills, a te (come ai tanti fautori di questa tesi balorda) i gol se non so in rovesciata sotto ar sette te fanno schifo, giusto?
E, non ti si è mai affacciata la domanda “se è così facile stare a un metro dalla porta a buttarla dentro, come mai non lo fanno tutti? E se è così ovvio che la palla la è solo da buttare dentro, com’è che so tutti c#&€onj i difensori e stanno da l’altra parte?”
A volte viene da pensare che vi ci divertite a coprirvi di ridicolo…
..dimenticavo..
premesso che Batistuta è stato di un altro pianeta, irripetibile per me. Dovbyk (ma anche tutti gli altri pseudo-fenomeni del nostro campionato, Lautaro in testa) non ci si avvicina neanche di sbieco
secondo me è molto più forte di quello che abbiamo visto con la nostra maglia finora. Con un po’ più di sicurezza e fiducia può fare meglio. E anche con la miglior condizione fisico atletica
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.